Mondonico: “Kalinic-Berna? Se parlassero con Diego o Andrea altro che permessi…”

38



Parla così Emiliano Mondonico al Corriere Fiorentino: “L’errore non è dare o non dare i permessi ai vari Kalinic o Bernardeschi, ma far sì che loro non siano costretti a confrontarsi con Diego o Andrea Della Valle. Con questo tipo di interlocutori i calciatori avrebbero molti meno vantaggi nei loro singoli interessi. Se loro fossero più presenti darebbero anche più forza e responsabilità ai loro uomini e manager. Pioli? Per ora è perfetto così, atteggiamento giusto e sensato, da grande professionista. Se dovesse cambiare anche lui sai che pasticcio verrebbe fuori».

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Emidio Cinosi
Ospite
Member

A questi soggetti non bisognava dare neppure il permesso per andare al CESSO.

robytopy
Ospite
Member

il prossimo campionato tutte le grandi, malgrado i soldi spesi, fra l’ altro male, faranno buca. E noi ?

Capex
Ospite
Member

Con tutto il rispetto Mister: ma che fa per chiacchierare anche lei?

Viola 56
Ospite
Member

È da tanto che lo dico, l’occhio del padrone ingrassa il cavallo, la più grande pecca della società. Sempre Viola.

VIA I DV
Ospite
Member

Si Emiliano, peccato però che a Diego e Andrea un gliene freghi nulla….

Davide
Ospite
Member

Pioli non è un professionista è solo un uomo pauroso di perdere il contratto e, quindi, prono alle volontà aziendali. Un vero professionista direbbe la sua sulla formazione della squadra, visto che poi la deve anche amalgamare secondo il suo pensiero tattico(ammesso e non concesso che Pioli ne ossieda uno).. Lui, invece. tace. Chiunque arrivi va bene ugualmente, Un perfetto soggetto per questa società priva di ambizioni. Infine è pure scarso, scarso, scarso.

Fabio
Ospite
Member

Ci sono anche altre strade, quando il gobbetto si presenterà a riscuotere i 20 o 21 giorni di stipendio del mese di luglio gli si può anche non dare niente, magari un bel calcio nel c..o, tanto deve ancora pagare la multa per l’intervista non autorizzata, poi vediamo se il certificato medico è fasullo, perchè se non è fasullo allora non si può nemmeno presentare a Torino per le visite mediche prima dei 4 giorni. A Kalinic invece gli si può anche defalcare la decina di giorni di vacanza extra che si è preso. L’unico che sta dimostrando di essere un uomo è Vecino.

lasciateciLIBERI
Ospite
Member

non ti posso dire niente Mondonico perchè ti voglio bene, ma non l’hai capito che per i della valle la fiorentina è soltanto mucca da mungere per fare cassa??? cosa vuoi gliene freghi di parlare con i giocatori, se a Diego chiedi chi ci gioca non lo saprà nemmeno

olegna
Ospite
Member

confido di tutto cuore quanto segue, caro il mio esempio di vigliaccheria, bastardaggine e tutto quanto di peggio si possa dire di te e di tuo padre, altro galantuomo:
1) che tu possa fare, paro paro, la stessa identica fine di Mosciolivo, infortuni su infortuni;
2) pur facendomi schifo, ti auguro, sempre di cuore che Allegri ti faccia capire a suon di tribune, panchine e calci nel culo che nella Rubentus conti meno di un magazziniere.

Cuoreviola
Tifoso
Member

Esattamente quello che ho sempre sostenuto : i DV devono essere presenti in Società, prendere loro le decisioni e non delegare un ragioniere col paraocchi ed il pallottoliere in tasca o un Dg che forse comincia a sbarellare. Loro, un DG con le palle e Antognoni come consigliere per il mercato.

SILVIO
Ospite
Member

la societa’ .. i Dellavalle, gli hanno permesso troppe cose, dovevano intervenire, gli fanno fare come gli pare, nn va’ bene, nn è rispettoso verso gli altri

Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

Viola 1946 finchè morte non ci separi!!

Luigi Cavicchia
Ospite
Member

bravo Massimo

buridano
Ospite
Member

mi vergogno di avere un presidente che lo chiamano bucone

Cini
Ospite
Member

Lunga vita a Lotito !
Confrontarsi con i fratelle DV ????

Viola1946
Tifoso
Member

cari ragazzi nei miei 72 di anni ne ho visto di cose, ma questo vigliacco non ha avuto neanche il coraggio di andare in ritiro per salutare i suoi ex compagni, dimostrazione di essere solo un vigliacco. Qui non si tratta di presidenti o altro ma solo un vigliacco che si è nascosto dietro la me……..Auguro a tutti i tifosi viola di essere sempre attaccati alla squadra l’unica vera ragione di essere viola.

SILVIO
Ospite
Member

che’ figuraccia…. nn e’ andato a Moena, nn a salutato messuno, bel comportamento … bravo… l’educazione… e’ scappato proprio da’ vigliacco… senza prendersi le sue responsabilita’ BELLA FIGURA …. COMPLIMENTI

Abelardo
Ospite
Member

2017-1946 = 71 matematica elementare

precisino
Ospite
Member

non capisco i 10 “non mi piace”

Chegovny
Ospite
Member

C’è polemicaaaàààà!!!!!!!! ^^

mario
Ospite
Member
basta basta basta! con questi buffoni viziati strapagati! aprite gli occhi! la società ha poche colpe con questi mercenari nn c’è niente da fare! CARO BERNA SEi piccolo e scontato! cosa vi dicevate con buffon? ci hai offesi ci hai preso x il culo, ma ricordati nella vita c’è anche una giustizia e allora voglio vedere che fai dopo! il famoso rovescio della medaglia! a te e tuo padre dico solo che nn eravate degni di questa maglia e di questi tifosi! poi al tuo caro papà vorrei digli che prima di parlare di baggio si sciacqui la bocca con il tantum verde! tra te e lui ci corre tra il campanile di giotto e il duomo di rovereto(Che nn esiste) E ora corri da quei gobbi! mi raccomando stai attento alle gastriti li I certificati te li fanno mangiare! ti auguro di nn vincere nulla! e perdere lo scudetto… Leggi altro »
LEMAC
Ospite
Member

Quindi cosa vuoi dire Mondo, che i foulardati sono al di fuori degli interessi di società e se ne fregano

Cini
Ospite
Member

Non é vero che se ne fregano !
Vogliono solo incassare

CLAUDE
Ospite
Member

I CONTI SI FANNO ALLA FINE. VEDREMO SE SAREMO COMPETITIVI O NO. IO CREDO DI SI’ MA COMUNQUE URLERO’ SEMPER FORZA VIOLA E FINCHE’ CI SONO FORZA DV E ANCHE FORZA CORVO.FACCE NA BONA SQUADRA

massimo
Ospite
Member

Pensatela come volete ma per me fanno bene a venderli.
Sono giocatori normali sovrastimati, e di parecchio.
Per chi frigna si ricordi che questi grandi campioni non sono riusciti a portarci in UEFA, però vogliono l’aumento.
Ma se vuoi l’aumento vuol dire che hai reso di più dell’anno precedente portando maggiori incassi. Questo non è accaduto quindi…

Tristezza
Ospite
Member
tu di calcio ne mastichi poco vero? se in una squadra ci metti Messi e Ronaldo e assieme a loro fai giocare 8 Milic, farai un campionato più che mediocre…… da retrocessione….. non credi? e non perché Ronaldo e MEssi sono scarsi, ma perché con 8 Milic tu ci puoi mettere anche Oliver Hutton e MArc Lenders, e tu rischi di retrocedere uguale…… e per migliorare l’anno dopo te che faresti? inizi a cedere i Milic rimpiazzandoli con gente migliore, giusto? e ti tieni stretti sia Messi che Ronaldo…. ecco, qui invece si fa il contrario….. si tiene i Milic, si cede i Messi e i Ronaldo e si rimpiazzano con dei Milic…… eppure non è così difficile da capire….. la logica direbbe tieni quelli forti, e sostituisci quelli scarsi con gente meglio. no qui si cede quelli più forti che si hanno, e si rimpiazzano con dei mediocri sconosciuti.… Leggi altro »
VIA I DV
Ospite
Member

Lasciali fare Tristezza, sono dei leccavalle, non capiscono.
“perdona loro perchè non sanno quello che fanno”

macao
Ospite
Member

ma come fai a tenere quelli forti se le strisciate offrono il doppio, se non il triplo, di ingaggio? Da capire è facile, da fare un po’ meno.

VIA I DV
Ospite
Member

semplice, fai pagare loro la clausola rescissoria.
sennò che la metti a fare?

Andrea Certaldo
Ospite
Member

Massimo, ci stiamo tentando in tanti per farglielo capire….ma sarà dura !
forse urlando e offendendo lo possono capire…forse….

boss
Ospite
Member

Fino a adesso queste situazioni non ci sono mai state proprio per la presenza della società….i DV sono stati “invitati” a farsi da parte e lo stanno facendo…
La differenza tra avere una società seria (anche se ci mette “pochi” soldi) e non averla…

Andrea Certaldo
Ospite
Member

SEMPRE E SOLO LA COLPA E DELLA FIORENTINA MAI DEI GIOCATORI

tristezza
Ospite
Member

siete commoventi….. siamo alla sesta campagna acquisti da barzelletta (tra estate e inverno) e voi ancora li difendete…. Gubbio vi ha distrutto…… lo capisco…. .

Andrea Certaldo
Ospite
Member

TROVA L’ACQUIRENTE PER FIRENZE E TI DARO’ RAGIONE !!
ALTRIMENTI SMETTETELA DI ROMPERE….

PORTATE I FATTI, NON LE PROMESSE !!

VIA I DV
Ospite
Member

che pochezza, mamma mia….

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

SEMPRE E SOLO LA COLPA E DEI GIOCATORI MAI DELLA FIORENTINA

pieros10
Ospite
Member

DI AMBEDUE

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

la base e una societa seria e sana con dei obbietivi sportovi di un certo livello. se queste componenti mancano allora ti aspetta la Fiorentina dei DV. poi non piangiamo se i giocatori scappano. ma chi oggi gioca per la maglia? Tomovic?

wpDiscuz
Articolo precedentePer Veretout battuta la concorrenza di due club spagnoli
Articolo successivoLuciano Dario Vietto, l’altro argentino per l’attacco viola
CONDIVIDI