Mondonico punge Sarri: “Vale la pena giocar bene se poi non si vince niente?”

11



A Radio Kiss Kiss ha parlato oggi Emiliano Mondonico, che pubblicamente ha rivolto una domanda agli ascoltatori ed anche allo stesso Sarri: “Nelle prossime partite il Napoli si giocherà il campionato. Questa mancanza di risultati, a prescindere dal gioco, deve far riflettere tutti. Conta il risultato, non il possesso palla e il calcio del futuro. Vale la pena giocare bene se poi i risultati non arrivano?”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dogma
Ospite
Dogma

No conviene giocare male come si fa noi… almeno non si vince e si fa anche cavare…
Il Napoli diverte… e per un tifoso é già una soddisfazione

Andrea
Ospite
Andrea

Sono convinto che il Napoli vivere lo scudetto.. ma poi mi chiedo.. te Mondonico giocando male..cos hai mai vinto nella tua carriera? Forza sarri

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Mondonico la pensa così perché è un tecnico più tradizionalista…ma si può anche giocare bene e vincere…la storia del calcio è piena di esempi in tal senso…dal recente Barcellona del tiki taka, utilizzato anche dalla Roja che ha vinto due Europei e un Mondiale, all’Ajax di Joan Cruijff,e alla Seleção di Pelé…

jordan
Ospite
jordan

Caro Mondo io ti voglio un sacco di bene., ma questa l’hai tirata di fuori. O cosa pretendi da Sarri che è l’allenatore del Napoli, non del Real Madrid? Gioca bene, come forse nessuno in Italia, tira fuori il meglio da quello che ha e lotta per il titolo. Potrebbe vincere di più giocando peggio? Boh, io credo che meglio di così il Napoli non potrebbe fare, poi mi sbaglierò

REM
Ospite
REM

Caro Mondonico dopo tanti anni non hai ancora capito che per vincere non bastano una squadra forte e un allenatore valido ma entrano in gioco altri fattori?? Tipo quando sei in giornata no oppure ti giochi uno scontro decisivo..oppure le tue avversarie vengono penalizzate..
Poi alla fine vince uno solo

stefano
Ospite
stefano

Cioè gli si chiede cosa? Non basta che già lotti x il campionato ? Secondo mondonico deve pure vincere la Champions ? vabbè che è dei nostri ma un vinciniente che ci spiega che giocando come faceva lui si vince mi pare un po’ troppo…..”L’invidia è il tormento dell’impotenza” (cit.)

Fazioso viola
Ospite
Fazioso viola

Caro Mondo, ti voglio bene soprattutto perché sei tifoso viola, però questa storia che Sarrii non vince niente è davvero penosa…..è la squadra che ha fatto più punti nel 2017 o sbaglio? Forse Mazzarri o Benitez a avevamo vinto qualche scudetto?…..Vi sembra che il Napoli abbia lo stesso organico della Juventus? Per me Sarei è un grande tecnico, non solo perché fa giocare bene le squadre, ma soprattutto perché le fa vincere….e poi aspettiamo la fine dell’anno per dire che non è vincente…..Mondonico, lascia da parte l invidia è Dio obiettivo

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Fazioso, rileggi quello che hai scritto e fatti un voto, Dio obiettivo!?

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Cè un piccolo dettaglio, FAZIOSO: Che ad esempio Mazzarri, giocando ‘male’ e con una squadra peggiore di quella di Sarri, in Champions è andato molto più avanti dell’attuale ‘profeta del bel gioco’: superato brillantemente il girone è stato eliminato per un solo gol di scarto nel doppio confronto diretto dal Chelsea che avrebbe poi vinto il titolo. Così, tanto per ricordare.

anguilla
Ospite
anguilla

fammi capire cosa ha vinto Sarri che forse qulcosa mi sfugge. SFV

ciccio benzina
Ospite
ciccio benzina

Si. vince solo uno, almeno il bel gioco non ti ha fatto buttare tutto il tempo

Articolo precedenteNapoli, con la Fiorentina il San Paolo delle grandi occasioni per sostenere la squadra
Articolo successivoAl San Paolo arbitra Fabbri, con lui il bilancio viola è ottimo
CONDIVIDI