Monelli: “Adesso giocare contro l’Atalanta è come affrontare l’Ajax”

9



L’ex attaccante viola ha parlato in vista della gara di ritorno contro i nerazzurri di Gasperini

Paolo Monelli, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato a Radio Sportiva in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia:

La squadra viene da un pareggio con tante reti e ha una difficoltà maggiore della Lazio. In più, contro l’Atalanta, è come giocare contro l’Ajax. Ma nel calcio può succedere di tutto. Sarà difficile anche fare un gol senza subirne, quindi vedo l’1-0 come un risultato difficile da verificarsi”.
CHIESA. “Aggrapparsi solo a lui è riduttivo, deve essere supportato dai compagni. L’Atalanta ha tanti che rendono al massimo e i viola dovranno giocare ad altissimo livello”.
MONTELLA. “Non penso che l’addio di Pioli sia dovuto ai risultati, la rosa non era all’altezza delle altre. Probabilmente è successo qualcosa a livello personale fra lui e la società”.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GameOver
Tifoso
Game Over

No assomiglia più al Barça…
Vieni via monellone non dire bischerate, l’Atalanta è forte e gioca bene, ma in Inghilterra arriva nella parte destra della classifica, il campionato italiano è scarso, basta vedere in Europa che batoste hanno preso tutte quante.

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

ma che goal che fece a Farina del Napule di Maradona, nell’anno del loro scudetto…erano 15.000 ii napolitani in Ferrovia a veder perdere la loro squadra, con quel pallonetto da metà campo…ero presente e mi rendo conto, adesso. che siamo non so che, ma non di certo neanche un milionesimo di quella Fiorentina…
VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE!!!!
FORZA VIOLA FOREVER DALLA FRANCIA CON AMORE!!

Max
Ospite
Max

C’ero anche io goduria immensa grande Paolone Monelli !!!

A.C.
Member
Active Member
A.C.

Farina? io mi ricordo di “Garellik” Garella che era quasi fuori area

Magnifico
Ospite
Magnifico

Grande Lorenzo, mi associo! Via i DV!!!

Mastro
Member
mastro

Accidenti…o monelli ma bisogna vincere una partita con l’Atalanta mica la champions. Per me, se non si passa, ci si va vicino. Altro che Ajax…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Appunto x questo la Fiorentina non ha nulla da perdere. Dovesse invece vincere, sarebbe la Viola ad essere (tanto x dire) paragonata all’Ajax, pur con i dovuti distinguo. A parte tutto l’Atalanta oggi è la migliore squadra italiana.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

ma quale Ajax?? non sono mica marziani

Alebg
Ospite
Alebg

Ajax ottima squadra ma per me con il Tottenham va a casa..

Articolo precedenteBuon compleanno a Luca Ranieri!
Articolo successivoAtalanta, a Zingonia sono ripresi gli allenamenti: differenziato per Varnier
CONDIVIDI