Monte ingaggi: Fiorentina nona, dietro anche alla Samp. Baba-Astori i piu’ pagati

226



Classica analisi della Gazzetta Dello Sport sulle spese dei club. Da 44 milioni è sceso a 35 milioni di euro lordi il monte ingaggi della Fiorentina che si ritrova così al nono posto assoluto in Serie A. Davanti, oltre alle solite Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, doppiano i viola per spese la Lazio, e sono davanti anche Torino e addirittura Sampdoria.

Il più pagato della rosa è Babacar con 1,4 milioni di euro netti a stagioni. Seguono Astori e Badelj.

226
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nett1
Ospite
Nett1

La verità è che i della valle sono dei perdenti di successo. La lazietta in 15anni ha vinto….eccome…noi abbiamo fatto una finale di coppa Italia. Tutto il resto è rumore di sottofondo!

Simone
Ospite
Simone

Secondo me i Della Balle vorrebbero fare come il Monaco ma se hanno come Direttore Tecnico il Panzone Pugliese allora fanno soltanto la figura delle Orsoline!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ho visto Astori in nazionale e capisco xchè dietro facciamo acqua. Astori nello scatto si è fatto fregare sempre (a parte i primi 20min.) e spesso non ha il piede x fare passaggi precisi oltre i 5-10 metri. Inoltre Ha un’altezza notevole, ma Gonzalo, molto + basso, rispetto a lui era un goleador. Attenzione le mie sono critiche da tifoso, il quale valuta Astori una riserva + che affidabile che ha molte altre qualità, ma nella nazionale sarà sempre una riserva. FV

franco 52
Ospite
franco 52

per i veri tifosi viola, degli altri non mi curo: stiamo calmi e’ tutto da valutare in base
ai risultati e ai valori individuali e collettivi che si dimostreranno in tempi ragionevoli.
i monte ingaggi dicono relativamente. Aspettiamo il responso del campo, cavolo!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Le varie entrate societarie(abbonati, sponsors, botteghino, diritti tv, lega etc…) della Fiore sono superiori a quelle di Samp e Torino che però spendono di più di noi e sono quasi al pari della Lazio che ha un monte ingaggi ben il 75% più alto del nostro. Poi ci sono quelle che incassano “molto” meno di noi ma spendono di ingaggi adesso vicino a noi, vedi Sassuolo Bologna e Atalanta. Da qui si capisce quanto ormai i DV cerchino di guadagnare e speculare in più di tutti gli altri presidenti, rischiando di inflazionare assai il conseguimento sportivo…. Che i risultati gli… Leggi altro »

Tiziano
Ospite
Tiziano

Speriamo che a Pezzella non arrivi questa lista, sennò vedendo che prende la metà di Vitor Ugò (senza acca e con l’accento sulla o) rescinde subito e fa causa per mobbing ai Della Valle.
I quali, visti i legali cui si affidano, perderanno senz’altro la causa.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Tranquillo Tiziano, Pezzella prende più o meno quanto Hugo, la lista é fallata.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Anziché dire che sono scandalosamente bassi si può dire che sono l’espressione attuale di questa squadra: una squadretta!!!

Xan
Ospite
Xan

Purtroppo se riduci troppo il monte ingaggi,molti giocatori,anche se potresti acquistare il cartellino, non gli attiri,perchè quelli che vengono a Firenze a prender meno,non sono proprio molti!Al contrario,pur di fare una formazione potenzialmente buona rischi di strapagare per i nostri canoni per anni giocatori modesti (baba potrebbe essere un esempio,come lo sono stati Rebic e altri)!Quindi,se i giocatori affermati nn vengono da te perchè non gli paghi adeguatamente,sei costretto a virare su giovani di prospettiva,offrendo loro un contratto decisamente piu alto di quello che altre squadre gli offrirebbero!Purtroppo non tutti i giovani diventano bravi o fenomeni,e se per qualche ragione… Leggi altro »

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Sarei felicissimo se questi soldi risparmiati li investissero nella CITTA’ di Firenze, e allora accetterei una squadra con gli stessi stipendi del verona….. ma la realtà è che i fratellini li spenderanno per l’ennesimo yacht…..

Rocco54
Ospite
Rocco54

ho dato un’occhiata a tutti i commenti fin qui fatti.
su duecento commenti solo tre o quattro si sono soffermati sull’ingaggio più alto.
questo dà la misura di quanto credito goda ancora Babacar.
è uno scandalo che neanche questa sessione di mercato sia riuscita a risolvere.
nemmeno 18 milioni sono stati sufficienti, boh …

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento in vista della gara contro l’Hellas di domenica
Articolo successivoVerso l’Hellas: Laurini possibile titolare sulla destra. Subito dal 1’ Thereau
CONDIVIDI