Monte ingaggi viola abbattuto, ci saranno più margini di manovra a gennaio?

54



Monte ingaggi più leggero significa più margini di manovra per correggere la squadra a gennaio? Meno di tre mesi e lo vedremo, scrive La Nazione in edicola stamani. La sforbiciata data in estate al totale degli stipendi viola è stata notevole: circa il 20%, dai 45 milioni della passata stagione agli attuali 36. Curiosa la situazione dei primi tre della classifica, tutti più o meno al centro di casi. Babacar il più pagato (1,4), Astori il secondo che deve ridiscutere l’accordo (1,3) ed il terzo è Badelj (1,1), in scadenza a giugno. Fra quelli che guadagnano almeno 1 milione, curioso che solo Simeone (1) e Benassi (1,1) siano titolari. Gli altri, ovvero Vitor Hugo (1,1), Sanchez (1,1) e Saponara (1,1) per ora si accomodano in panchina.

54
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ste
Ospite
ste

MA BASTA DI Parlare di mercato
Anche perché non compreremo nessuno.Perchè non ci sono affari a gennaio!!!
ste
ale viola
abbiamo bisogno solo di terzini

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Facciamo un pò di chiarezza poiché gli antiDV antiViola hanno poca luce nel cervello. 1) il monte ingaggi copre solo la parte fissa dei compensi. Nel bilancio di tutte le squadre la voce in questione è costo del personale. Leggete quelli comparati e vi sorprenderanno. 2) La FIORENTINA non ha risparmiato il 20% ma una percentuale diversa. Avendo il bilancio nell’anno solare questo bilancio avrà un risparmio dimezzato per l’impatto sul solo girone di andata. Da gennaio un nuovo bilancio potrebbe confermare migliorare o peggiorare le cifre in base al mercato di gennaio. 3) Non si considerano mai e questa… Leggi altro »

gianni usa
Ospite
gianni usa

Si,ma l’Atalanta non ha Corvino,il quale sperpera milioni per gente che vale poco o nulla.Guarda la differenza fra i giovani dell’Atalante e quelli di Corvino e forse capirai.Mi sa che la luce si sia spenta nel tuo di cervelli.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ora che hai fatto la lezioncina di ragioneria, vai al cesso, fai il bisognino, tira il catis dello sciacquone e, mentre guardi quello che scende giù, canta a squarciagola la celeberrima canzone del Gianni nazionale “NON SON DEGNO DI TE”.

andrea
Ospite
andrea

la fiorentina fattura come il napoli e ci ha lo stesso monte ingaggi del chievo; meditate gente meditate

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Quando il campionato è fermo,riecco gli articoli sul calciomercato futuro…su La Nazione hanno fatto un elenco di giocatori abbastanza sui generis…per lo piu “ribongia” come si dice a Firenze,soliti comprimari o addirittura comprimari…ah già dice a gennaio cosa si puo’pretendere?Sai invece a giugno eh…

Ettor
Member
ettor

Certamente non si faranno trovare impreparati!!????????????????

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Quest’anno è perso ma non si rischia la B….l’unica manovra da attuare a gennaio è quella che porta i Della Balle a casette d’ete…definitivamente!!
Ale Viola!!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Lasciate state le manovre che è meglio. Più si avvicina gennaio più aumenta la paura…

Kurt
Ospite
Kurt

No.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Di sihuro un par di dirigenti in più e ci ogliano almeno du responsabili pé ittetto e iccampo….

Potini
Tifoso
Potini

Immagino che il tetto ingaggi non sia stato abbattuto per rialzarlo.

Articolo precedenteVerso il mercato d’inverno: Corvino qualche occasione ce l’ha già
Articolo successivoTre rinnovi di contratto da fare prima di Natale. La situazione
CONDIVIDI