Montecatini, i tifosi applaudono i giocatori. Cori per Chiesa, che risponde con un saluto (VIDEO)

19

Tanti applausi per i giocatori viola durante e dopo l’allenamento a Montecatini. Cori anche per Chiesa, che risponde salutando i tifosi.

Circa 2 mila i tifosi viola presenti a Montecatini per il secondo e ultimo allenamento dei viola allo stadio Mariotti. Tanto entusiasmo, applausi ai giocatori anche a fine seduta. Cori per Commisso, Montella e… Federico Chiesa. Con il classe ’97 che, ultimo a uscire dal campo, ha risposto ai tifosi salutando due volte con la mano.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario z
Ospite
Mario z

Sinceramente questa storia di Chiesa mi ha stufato se vuole andare alla Juve e che vada ma deve portare la giusta somma. Mi domando perché alla Juve dobbiamo vendere giocatori alla cifra scontata, ma questi cialtroni chi sono!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

I veri tifosi sono a tifare i giocatori che si allenano ….. i frustrati , troll pensionati o hater, sono tutti i pomeriggi a cercare di rizzare polemiche ….. dato è l’ unica cosa che ancora gli si rizza ….. Ah Ah che pena. ….

Pietro
Ospite
Pietro

Ma che e sta s..a tutti a guardare se ride se e malinconico se saluta con una mano o con due….e basta non se ne pole piu

Marco
Ospite
Marco

Per me finché veste viola è da applaudire, il resto son chiacchiere

Paolino
Ospite
Paolino

O bravi una volta che negli ultimi anni abbiamo avuto un giocatore buono per due cheche…..tutti a dargli addosso…….complimenti proprio come voleva la juve…..per abbassare il prezzo…..e mettercelo contro……ma aprite gli occhi

Unico9
Member
unico9

Aumento di ingaggio a richiesta del giocatore e clausola a 100, aumento di ingaggio a offerta viola e clausola a 80. Partita chiusa, se fa muro contro muro c’è la tribuna che lo aspetta. Semplicementeeeeeee

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Salutato? Caspita!! Anche questo ha gettato la maschera!! Giusto che la società si comporti come crede!!! Per me è già juventino!! Diamogli atto che almeno non ha mandati certificati.

Giovanni Ottorini
Ospite
Giovanni Ottorini

Enrico Chiesa ha bestemmiato……. quando ha ricevuto la telefonata ricevendo la notizia che la fiorentina non avrebbe venduto Federico Chiesa neanche per un miliardo di euro…..evidentemente l’accordo con la Juve c’era già..una cosa scorrettissima ,non pensando che la fiorentina cambiava la proprietà e non c’erano più manina corta che quando c’era un buon giocatore e lo pagavano bene bisognava vendere perché della fiorentina e dei fiorentini al frogio non gliene fregava un pippa…..

Fabio
Ospite
Fabio

Ma chi li fa i cori? Non merita niente, giocherà tutto l’anno pensando ad andare via

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

I cori li fanno i tifosi che hanno passione ,poi ci sono quelli come te che l’hanno persa da tempo e ora vivono male una storia passata. Succede nel calcio come nella vita.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

peggio per lui nel calcio non conta il passato devi sempre dimostrare

Marco
Ospite
Marco

Che culo!

Articolo precedenteDa Montecatini, provata anche la difesa a 3. La probabile formazione anti-Livorno
Articolo successivoObiettivi, Ruben Pardo rifiuta un triennale da parte del Bordeaux
CONDIVIDI