Montella, 180 minuti per salvarsi. Iachini-Prandelli le alternative. Spalletti-Emery…

97



Per l’Aeroplanino le ultime due partite contro Inter e Roma per dimostrare qualcosa. Poi Rocco potrebbe cambiare: un traghettatore fino a giugno.

Tutto in 180 minuti. Nessuno lo conferma, ma di fatto Montella ha a disposizione due partite per cambiare le sorti della sua stagione e quella della Fiorentina. Il ’giorno per giorno’ indicato da Commisso va proprio in questa direzione, scrive La Nazione. Il proprietario viola non vorrebbe cambiare perché significherebbe andare contro le sue idee manageriali («Non ho mai mandato via nessuno dalle mie aziende»). Ma il calcio risponde a logiche che niente hanno a che fare con il mondo degli affari e Rocco potrebbe essere costretto a smentire se stesso. Da qui anche la rabbia del proprietario viola che va a sommarsi a quella, enorme, per i non risultati della squadra. Dunque ancora due partite per l’Aeroplanino.

BIG. Due sconfitte decreterebbero la fine del rapporto tra Montella e i viola, ma farebbero precipitare la Fiorentina in una situazione delicata e di difficile gestione. Gattuso, il preferito, è andato al Napoli e i potenziali allenatori che potrebbero subentrare in corsa possono essere solo dei traghettatori. A meno che non si vada su tecnici di fama ed esperienza come Spalletti che ha ancora un contratto che lo lega all’Inter fino al 2021. Si è parlato a lungo anche di Emery che l’Arsenal ha esonerato di recente (Paulo Sousa potrebbe sostituirlo). Ma il tecnico spagnolo ha un ingaggio robusto e andrebbe convinto con un altrettanto robusto piano di investimenti.

EX. Tra i traghettatori due vecchie conoscenze come Cesare Prandelli e Beppe Iachini. Entrambi cuori viola che potrebbero correre al capezzale della Fiorentina nel caso ce ne fosse bisogno.

97
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Salvatore
Ospite
Salvatore

Ma smettiamola non siamo ridicoli a dare colpa a Rocco, che ha preso una società in corsa tutta da rifondare per colpa dei veri tarocchi come i fratelli braccini e la volpe del Salento

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

BYE BYE FUFFY! DOPO QUESTE DUE PARTITE TROVERAI LA TUA DIMENSIONE…IL DIVANO DI CASA TUA!!

Matteo
Ospite
Matteo

Via montella dentro Ribery allenatore giocatore oppure Guidolin oppure Sousa o Reya

Fagin
Ospite
Fagin

Guidolin. O in seconda battuta Ballardini o Iachini che hanno esperienza di lottare per la salvezza. Prandelli no, per piacere.

pippo
Ospite
pippo

Tutti date le colpe a Montella ma nessun allenatore vuol venire in questa società di cialtroni

Ubi50
Tifoso
Ubi

Lasciate stare minestre riscaldate Jachini subito

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Continuo a insistere che il principale responsabile di questo disastro sia Roccotarocco, digiuno di calcio , venditore di fumo. e pifferaio magico.Lui che ha scelto quell’incapace di Pradé e confermato Fuffella. Lui che ha preso per i fondelli ed illuso i tifosi che hanno subito abboccato all’amo, anche perché delusi dai fratellini.Lui che al primo colpo ha centrato la serie B, Una grandissima pippa.

Frunky69
Tifoso
frunky69

prevedo 5 punti nelle prossime due partite…

Leo
Ospite
Leo

Molto probabile…se dovesse girarci bene, anche 8 nelle prossime 3

Wreath
Tifoso
Wreath

Con Inter e Roma?
La vedo dura.

Gaetano
Member
Gaetano

Impossibile, il 5 non è contemplato, magari 7 si….

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

ah ah ah ah.Nessuno l’ha capita..

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Le soluzioni sono due: o FR7 allenatore in campo o Ballardini fino a fine campionato, poi reset totale

el pirata
Ospite
el pirata

prandelli mai piú!!!! e non é tifoso viola!!!
e mai piú un ex allenatore o un ex giocatore (fuorché salah, e quadrado)
dalla storia si deve imparare!!!! capito perdé!!!!!!!
nuovi volti e nuova karma. il passato recente fa skifffooooo!!!!!

violè2804
Ospite
violè2804

Haha inchini o Prandelli??? A meno che a gennaio non comprano Messi la serie B è sempre più reale

ROB
Ospite
ROB

ENRIQUE SETIEN, UNA GRANDE OCCASIONE PER DIVERTIRCI DI NUOVO !

ROB
Ospite
ROB

Enrique Setién , UNA OCCASIONE PER DIVERTIRCI DI NUOVO E CREARE UN PROGETTO

gek
Ospite
gek

Non è vendibile che i giocatori li abbia scelti Montella da solo e forse non l’hanno nemmeno interpellato perchè altrimenti Pedro se l’avesse scelto qualche partita l’avrebbe giocata, come la permanenza di Zurcoski, come la mancata preparazione per andare al torneo americano come l’acquisto di Pulgar copia di Badlj o viceversa, come lo scambio con l’Inter Biraghi-Dalbert-ecc
Montella è quello che pagherà le conseguenze di una società di incompetenti

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

ma cosa deve salvare ancora questo incapace ,
chieda scusa perché ha millantato di essere un allenatore ……senza vergognarsi

Odio Bergamo
Ospite
Odio Bergamo

E perdé?
Quanto tempo ha per salvarsi?
Il peggior ds della storia. Primo responsabile.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

via pradé!

Violino
Tifoso
Vìolino

Chi in società ha fatto il nome di Prade’ a Commisso lo scorso maggio?
Quello è il vero colpevole

Ponzio
Tifoso
Ponzio

E’ la domanda che mi faccio da più di un mese. Secondo me è stato Andrea DV, a lui Pradè piaceva perché è vanesio. Gli avrà detto che con lui hanno sfiorato la CL e che in quegli anni Montella era un astro: salvo dimenticarsi che c’era Macia e che giocatori buoni ce n’erano davvero tanti: Pizarro, Jovetic, Rossi, Cuadrado…

Klaus
Ospite
Klaus

Mah pare che Barone fosse amico dello chef
Panella e che lo chef Panella fosse amico di Prade’ ….

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Antognoni

Violino
Tifoso
Vìolino

Chi in società ha il nome di Prade’ a Commisso lo scorso maggio?
Quello è il vero colpevole

Gaetano
Member
Gaetano

Spalletti ha rifiutato il Milan a causa dell’alto ingaggio che ha ancora per due anni con l’Inter, quindi smettiamola di creare false illusioni. I più fattibili sono Iachini, Prandelli, Del Neri per sei mesi con l’opzione per l’anno prossimo a favore della Fiorentina. Per l’anno prossimo il discorso è diverso, i nomi sarebbero tanti, ma quelli altisonanti sono solo fantasie, specie per l’ambiente viola così polemico e distruttivo…

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Del Neri? Dio ce ne scampi, un altro che in mezz’ora litiga con tutto lo spogliatoio e siamo daccapo

Flory
Ospite
Flory

Se salta Montella siamo in mutande perchè non c’è niente di meglio in giro disponibile a venire a Firenze
Ci vorrebbe un allenatore di forte personalitàcome potrebbe essere un Ciccio Graziani o un Amoruso per fare da traghettatore per poi scegliere un allenatore di nome a fine campionato.
Ci vuole uno che incida sui giocatori e li stimoli a fare punti

carlo
Ospite
carlo

Quindi siccome le perderemo, Montella finalmente farà il suo record mondiale di sconfitte. Sicuramente non prenderei Prandelli, che assomiglia tanto al recordman. Iachini potrebbe andar bene con opzione sul prossimo anno. Ma quello che manderei via subito senza aspettare neanche un giorno è quell’incompetente di Pradè.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Abbiate pazienza,ma questa cosa dell’allenatore la trovo grottesca uno che riesce a vincere solo cinque partite su ventiquattro si esonera e basta…la domanda è…riuscisse anche a fare due o tre punti in queste due partite,cambia qualcosa?Assolutamente no ormai è un allenatore bollito che sarebbe comunque dura tenere anche solamente fino alla fine del campionato…poi c’è da dire di Prade’ l’uomo che traccheggia e temporeggia per poi prendere Ghezzal…altro incompetente da esonerare subito…
Si spera che tutto si risolva per il meglio,ma anche se nessuno lo dice la terzultima è a pochi punti dietro eh…

Diaz
Member
diaz

Un solo nome FR7 allenatore/giocatore

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Pienamente d’accordo

dado
Ospite
dado

Riprendiamo subito Sousa ! Con i resti della Fiorentina di Montella era primo in classifica, Tomovic era titolare… Applica un buon gioco che è poi stato copiato da Gasperini con l’atalanta (3-4-2-1). Conosce l’ambiente e da qui a gennaio potrà stilare i giocatori che servono per rilanciarsi. Non ci scordiamo che sei i DV gli avessero dato retta a quest’ora quel campionato chissà quali soddisfazioni ci avrebbe portato. L’anno successivo non è da considerare in quanto ormai l’ambiente e Sousa stesso era depresso

Papik
Ospite
Papik

Dai, così ci fa l’omelette basculante! Scherzo, però anche se ci ha fatto vedere delle buone cose è un altro che è stato coinvolto in una delle solite guerre verbali con la società, è ora di voltare pagina. Via tutti quelli che hanno vissuto i passati casini,c’è bisogno di aria nuova, ripartendo con umiltà e convinzione anche dalla squadra che abbiamo. Tutta però, non mezza perché quando sento che c’è bisogno di giocatori e non abbiamo visto tutti quelli che sono in rosa, qualcosa non mi quadra. Tipo Zurkowski, che non mi sembrava male però lo abbiamo visto solo nella… Leggi altro »

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Sousa è stato un grande allenatore

Alessio
Ospite
Alessio

Veramente di Emery avete parlato solo voi giornalai perché ogni tifoso che abbia un minimo di cognizione calcistica sa che Emery e Pochettino sono cavolate scritte da voi.

Roby Fox
Ospite
Roby Fox

Ancelotti costa 6 mln Anno più premi….penso non possa essere il nostro futuro allenatore….piedi per terra e realismo ….a parte l”ultimo campionato qui si stà facendo peggio che con i DV …loro ” silenti” allo stremo, oggi invece tante,troppe chiacchere e stop…
Forza Viola

robytopy
Ospite
robytopy

e basta con questo pessimismo come se si fosse alle ‘ ultime partite,

violasplendor
Ospite
violasplendor

Al moment il pessimismo è l’unico sentimento obbiettivo. Dopo tanti proclami la situazione è quella attuale, che è figlia di una campagna acquisti improntata al risparmio.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Per sostituire Montella serve un allenatore che riporti ordine nello spogliatoio e in campo.
Da escludere Prandelli, che da anni a questa parte ha fatto solo disastri
Iachini, con tutto l’affetto, ė di rara pochezza.
Gli unici “traghettatori” potabili sono De Biasi e Ballardini

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

Il problema del termine “traghettatore” mette in risalto ancora una volta, ancora un altro anno, la mancanza di un progetto a lungo termine.
In questa situazione però mi consola molto la voglia di Commisso, difatti il centro sportivo ne è l’evidenza.
Se fosse assistito da persone più competenti di calcio allora il suo entusiasmo sarebbe ben trasmesso sul campo.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Prandelli l’anno scorso salvò il Genoa quindi ha dato prova di allenatore adatto in questi frangenti, poi conosce l’ambiente ed è stimato dalla tifoseria…detto questo,se le cose non precipitano, io spero sempre di tenere montella fino a fine campionato e, nel frattempo, prenotare Ancelotti (o Spalletti)…

antonio
Ospite
antonio

ancelotti tutta la vita ma credo che vada in inghilterra arsenal

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Prandelli lasciamolo a coltivare i suoi vigneti ,gli altri 2 sono costosissimi ed irrangiungibili ,pertanto BEPPE IACHINI vecchio Cuore Viola.

Ale
Ospite
Ale

Ottimo per schizzare in B senza passare dal via,prendiamo mister esonero Iachini così ci si diverte a fargli il coro.

Marco
Ospite
Marco

Avevamo in casa l’allenatore!!! Ed è’ semplici !! che poteva avviare un ciclo con giovani e qualche vecchietto buono. Con lui il gioco si vede!!

Ponzio
Tifoso
Ponzio

hai ragione. Semplici è un tipo alla Maran e alla Gasperini, crea il gruppo e poi lo fa correre. Inutile cercare fenomeni come Spalletti e Ancelotti, questi vengono a fare l’ultimo incasso e poi pretendono 4-5 campioni da 5 ML all’anno di ingaggio: facile così siamo bravi tutti.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

OHHHHHHHHHH finalmente uno che ragiona ….è da questa estate che dicevo prendiamo Semplici (1 scelta) oppure Maran (seconda scelta)

COLOR
Ospite
COLOR

Che nomi tristi..Non é da prendere nessuno..Se poi le cose dovessero degenerare verso marzo si prende Beppe iachini per 3 mesi e poi si contatta il futuro allenatore. Che non deve essere uno simpatico in conferenza stampa ma uno capace. Spelletti cosa ha vinto in carriera? Ha fatto vedere calcio spettacolo? Prandelli dopo Firenze il nulla..pari al tanto criticato Montella. Di cosa stiamo parlando? Lasciamo stare gente da 5/6 milioni di stipendio che non servono a niente e non fanno per noi. Quelli potranno venire se un giorno la societá Fiorentina avrá acquistato importanza a livello internazionale qui siamo all’anno… Leggi altro »

Gaetano
Member
Gaetano

Gli allenatori importanti a Firenze verranno mai, è un ambiente distruttivo, presuntuoso, sono 50 anni che si vince solo qualche coppa Italia ma ci sono atteggiamenti snob, di nobiltà decaduta, inspiegabili per chi non è di Firenze… Ergo, verrebbe solo qualche giovane emergente per poi andarsene, qualche elefante invecchiato tipo Prandelli, Del Neri, Ranieri… o qualche giovane in cerca di rilancio tipo Giampaolo, Di Franceschi, Pippo Inzaghi, Semplici…

drummer
Ospite
drummer

Non riesco a capire il motivo per cui Spalletti (che si dichiara sempre tifoso viola!!!!) non possa venire subito magari per quanto detto sopra accontentandosi di un minor ingaggio e si programmi da subito una serie di acquisti di giocatori seri

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

Si come no. Così la sera potrebbe andare a fare anche l’olio.
Per un allenatore di questi livelli devi garantire un progetto di crescita che punti ad obiettivi dove questi allenatori sono abituati a stare e allo stesso tempo non rovinare la loro immagine di allenatore di alta classifica.
Puntare sul fatto di essere un tifoso è ridicolo

scettico
Ospite
scettico

Io invece non riesco a capire perchè i tifosi come voi non usano la testa prima di scrivere le cose….. secondo te un professionista, bravo o meno non lo so, che prende milioni per svolgere il suo lavoro si dovrebbe accontentare di meno solo perchè si dichiara ‘tifoso viola’; a parte che così sminuirebbe la sua professionalità, mi domando se voi che scrivete queste cose vivete nel mondo reale o in quello delle favole…..

Ponzio
Tifoso
Ponzio

smettila di bere la grappa… ma secondo te uno così decide di rinunciare a 10ML di euro solo perché, forse, è tifoso della Fiorentina?

Gabripas
Tifoso
Trusted Member
Gabriele Pasquali

Io Cesare lo riprenderei!

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

IACHINI TUTTA LA VITA….MASTINO IN CAMPO E ANCOR DI PIÙ COME ALLENATORE….GRADITO DALLA PIAZZA….RINGHIOSO COME GATTUSO….PER SVEGLIARE STI BAMBOCCIONI TATUATI CI VUOLE UN URLATORE CUORE VIOLA IN PANCHINA…BEPPE IACHINI DA SEMPRE ABITUATO ALLA LOTTA E LA FIGURA ADATTA DEL TRAGHETTATORE…..6 MESI DI CONTRATTO PIÙ OPZIONE SULLA SUCCESSIVA STAGIONE

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

più che per salvarsi lui stesso bisogna pensare a fare 4 punti in 4 partite per girare a 20 e sperare di farne 20 nel ritorno, che palle……Inter, Roma, poi a Bologna in trasferta e poi la Spal in casa……nel ritorno avremo Inter, Roma, Lecce, Parma, Spal, Juventus, Lazio, Napoli, Udinese e Sampdoria in trasferta……e considerando in casa Atalanta, Milan, Cagliari, Torino, con Montella sono zero punti poi in casa ci rimangono Genoa, Verona, Bologna, Sassuolo e Brescia e si arriva a 35 con Montella…….se si vincono contro queste ultime ma la vedo dura…..

Dino
Ospite
Dino

il figlio di Nostradamus o forse di Maurizio Mosca.

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

ok tutti trannè prandelli ….lo volete capire che è un altro cavallo di ritorno che negli ultimi anni dove è andato ha fatto danni proprio come montella….e bisogna ripopparcelo noi???sbagliare è umano perseverare è diabolico

kawadent
Ospite
kawadent

io vado controcorrente: a me Iachini in questa situazione non dispiacerebbe, tanto alternative plausibili per ora non ci sono

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Svanito Gattuso …..speriamo che Montella faccia un miracolo e riesca almeno a fare 3 punti in una di queste due partite e almeno altri 3 nelle prossime due …..la meglio sarebbe arrivare a giugno con questo allenatore e cambiare poi in tutta calma …oggi ti devi accontentare di quelli rimasti liberi …poi già la parola traghettatore …però capisco anche che se le cose precipitano serve un cambio repentino (io ero per farlo a novembre nella sosta delle nazionali dove Rino era anche libero) ….tra questi che circolano Iachini per carattere è forse quello più idoneo a spronare …mah non è… Leggi altro »

emilio
Ospite
emilio

. . . SE IL TRAGHETTATORE FOSSE IL PINGUINO DELL’OLTRARNO . . . ( io fedelissimo da 56 non potendo cambiare squadra. . .) TIFEREI CITY SPERANDO CHE MI SODOMIZZI LA BANDA BASSOTTI. . . AMEN

Antimonio
Ospite
Antimonio

macchè montella deve salvarsi: E’ la fiorentina che deve salvarsi, l’allenatore è ampiamente garantito anche in caso di esonero.

Eccolo
Tifoso
eccolo

trovo abbastanza disonesto dal punto di vista intellettuale che il destino del mediocre allenatore sia legato a due partite improbe. se andrà bene verranno fuori un paio di punti, ma anche in caso di sconfitte non sarebbe da gridare allo scandalo poichè inda e riomma sono nettamente superiori alla fiorentina. quindi montella è già esonerato. allora perchè aspettare? qualsiasi allenatore subentrante avrebbe attenuanti a chili in caso di sconfitte, ma intanto prenderebbe in mano la situazione con 15 giorni in anticipo. invece si traccheggia, come se il morbo dell’attesa tanto caro al colpevolissimo pradè (secondo colpevole dopo i grandi capi… Leggi altro »

scettico
Ospite
scettico

A parte che un allenatore col cervello non viene in questa situazione e con due partite del genere davanti senza nemmeno conoscere i giocatori, ma anche supponendo che se ne trovasse uno disponibile parte e subito zero punti in due partite? e te li immagini i mugugni dei nostri cari tifosi? non ultimi la maggior parte di quelli che scrivono qui? nello stato attuale non sono certo due settimane a fare la differenza….

mattia
Ospite
mattia

ma quale iachini e prandelli ragazzi per favore…..ci vuole gente che prende a schiaffi i giocatori

luca
Ospite
luca

Chi meglio di Delio?

Dino
Ospite
Dino

Franco Baldini

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

mettiamoci i Turchi …di calcio ci capisce il giusto ma gli schiffi gli sà dare

claude
Ospite
claude

ma compriamo giocatori veri che corrano. l’allenatore se hai gli uomini forti e’ quasi irrilevante.

Ronny
Ospite
Ronny

Ma Mazzone è libero?….o Neno Fascetti?….anzi …vista la battaglia…Nedo Sonetti!!

Roby
Ospite
Roby

Meglio Orrico o Gigi Maifredi.

scettico
Ospite
scettico

La gioventù che avanza praticamente….. perchè non Nereo Rocco? a no scusa è morto……

Klaus
Ospite
Klaus

Io voto Nedo !

aldo
Ospite
aldo

Basta anche con Antognoni, se fosse lui a suggerire questi nomi.

Nando
Ospite
Nando

Il primo da cambiare e’ Prade’, poi il resto viene da se’l

aldo
Ospite
aldo

Si sperava che con una presenza tecnica di valore come Antognoni le cose andassero meglio. Ma sia con i Della Valle che con Commisso non ha inciso.. Allora è del tutto inutile che resti. Dovrebbe dimettersi lui stesso.

robytopy
Ospite
robytopy

che senso ha a Gennaio ?

bruno
Ospite
bruno

Quando si deve programmare una salvezza ed una rinascita (questo dice Rocco, che non è venuto qui per vedere perdere) non si possono riesumare certe figure. Ci vuole un mister che abbia palle ma che sia coinvolto anche dopo giugno, acquistando adesso dei giocatori buoni di spessore, che costano di più, è vero ma che ti danno altre garanzie rispetto ai giovani e basta. Andiamo verso Spalletti e compriamo Florenzi, Berardi ed un buon difensore, poi il tempo dirà la sua. I traghettatori hanno sempre fallito (da agroppi, delio rossi e lo stesso montella)

Sculacciaidioti di cartello
Ospite
Sculacciaidioti di cartello

Prendere subito CLAUDIO2, PONZIO ed ENZO, come allenatori. Il loro palmares parla chiaro. Come ds ZINZO, Con questi esperti di baccelli la Fiorentina potrà ambire a traguardi impensabili.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Scusami, ma è vietato prendersela contro Pradè? E’ vietato essere delusi dalla sua campagna acquisti? Io sono solo un tifoso terrorizzato dalla situazione, è ovvio chiedersi cosa è successo, oppure è normale reiterare gli errori a gennaio per poi trovarsi a maggio in una posizione analoga allo scorso anno? Eravamo contenti per esserci liberati di Corvino (tu no?), non pensavo sinceramente che Pradè facesse un lavoro così deludente. Su Montella, che devo dire? Mi pare che non ne azzecchi più una: io vorrei Guidolin. Contento genio? Adesso sculaccia anche un po’ te stesso.

Power Purple forever
Ospite
Power Purple forever

Rocco, deve ancora rendersi conto (e anche il SIG. PRADÉ, Dovrebbe ricordaglielo) che, gestire una squadra di calcio, seppur sia ugualmente un business, non è come gestire un’azienda/fabbrica di Cavi per telecomunicazioni. .. La Fiorentina ahinoi non è messa bene in classifica, se si va avanti di questo passo, rischiamo davvero di andare in zona retrocessione….Ovviamente, si spera che non accada. Perciò prevenire è meglio che curare… Prevenire è avere una lungimiranza e provvedere che Ciò non accada. Per fare ciò Rocco, deve forzatamente, almeno secondo me, il CORAGGIO (vista la, situazione anche il dovere (di Esonerare quanto prima il… Leggi altro »

Themauviola
Ospite
Themauviola

Ma che è? la sagra del riciclo?

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Prandelli è uno che può fare bene se gli dai la squadra fortissima (la nostra quando era qui, la nazionale vice campione d’Europa), ma non è adatto per le “battaglie”. Iachini invece è l’ideale per le squadre che devono salvarsi, categoria nella quale purtroppo rientriamo da un paio d’anni, ma con la differenza che non abbiamo una rosa da zona retrocessione e quindi non abbiamo una squadra di gladiatori adatti al suo gioco “spezza le gambe e buttala su che il centravanti magari segna”. Per questi motivi sono inadatti entrambi.

Marco
Ospite
Marco

No, vi prego! Prandelli sarebbe un altro cavallo di ritorno che, come Montella, non ha mai raggiunto traguardi accettabili dopo il passaggio alla Fiorentina (la nazionale è un’altra storia). Sarò troppo categorico ma, se non aggiornano e non stravolgono il loro modo di allenare, hanno chiuso, almeno per quanto riguarda certi palcoscenici.
A questo punto punterei su Iachini, corsa e carattere, uniti a quel tasso tecnico minimo che la Fiorentina possiede per salvarsi tranquillamente.
Sempre che non ci sia in giro di meglio…

marco ( foggia)
Ospite
marco ( foggia)

meglio di Iachini…

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

IACHINI E PRANDELLI MANCO ZAMPARINI LI PRENDEREBBE…

PROPRIO IL FONDO DEL BARILE….

COMINCIO A PENSARE CHE LE VOCI SUI GIGANTESCHI DEBITI DELLA MEDIACOM DI COMMISSO SIANO VERI…

LO VEDO TACCAGNO DI BRUTTO… C E’ QUALCOSA CHE NON MI TORNA….

Ale
Ospite
Ale

150 milioni per l’acquisto della società,70 milioni per il centro sportivo,25 milioni per la sponsorizzazione Mediacom e presto altri 15 milioni per l’acquisto dei terreni Mercafir tutto in soli 5 mesi e questo parla di Taccagni,ma la gente e’ proprio senza vergogna.

Eccolo
Tifoso
eccolo

150 mln sono un investimento pperchè la rosa vale assai di più
le altre spese elencate al momento sono solo sulla carta perchè tutto è da realizzare.
le sponsorizzazioni sono partite di giro.

al momento la vera spesa è stata il calciomercato estivo chiuso in attivo.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

te sei davvero in malafede. Tutto si può dire meno che non stiano spendendo, semmai si sono affidati a un binomio demenziale.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

tutte ipotesi da brivido. Prandelli è un altro che ormai ha finito di allenare, può dare il commentatore o direttore tecnico, ma allenare no. L’anno scorso è quasi riuscito a mandare il genoa in B se la juventus non gli regalava tre punti mandando a giocare le riserve delle riserve. Con prandelli si rischia di sciupare un bel ricordo. Prendiamo Guidolin, un allenatore tosto alla Gasperini in grado di preparare le partite a differenza di Montella.

Ponzio
Tifoso
Estremista

Attento che sculaccia idioti ti sculaccia per non aver sostenuto Pradè-Montella…

Klaus
Ospite
Klaus

Il problema è che Guidolin non viene per fare il traghettatore, rifiutò l’inter qui una sua intervista …
“è stata la scelta più dolorosa e tormentata perché sono interista. Da bambino ho vissuto l’epopea della Grande Inter, però mi venne offerto un ruolo da traghettatore. Intuii che sarei stato confermato solo se avessi vinto tutte le partite o quasi, eventualità impossibile. Così decisi di sfilarmi e presero Pioli. Bene uguale, resto interista”.

Enzo
Ospite
Enzo

Ma siamo seri, Iachini e Prandelli sono allenatori perdenti da una vita, come si fa’ a prenderli in considerazione? Se poi vogliamo andare in B sono i nomi giusti.

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

CHE SIANO PERDENTI LO DIMOSTRA UN LISTA DI ESONERI LUNGA DUE METRI

fox viola
Ospite
fox viola

Va bene chiunque. Anche Oronzo Canà

Articolo precedenteRibery tenta il miracolo e punta l’Inter: oggi test sul campo
Articolo successivoCastrovilli è già un leader: la ‘forza dell’uragano’ per rialzare i viola
CONDIVIDI