Montella: “Siamo arrabbiati, a Verona sarà una battaglia. Chiesa non sta benissimo”

26



Tempo di vigilia per la Fiorentina che si appresta ad affrontare il Verona, domani alle 15.00 al Bentegodi. Presenta la sfida il tecnico viola Vincenzo Montella

Presenta così la gara del Bentegodi contro il Verona di domani il tecnico viola Vincenzo Montella in sala stampa: “Quella di Cagliari è stata una sconfitta pesante. Siamo rabbiosi e non possiamo più sbagliare l’interpretazione della partita. Non dobbiamo più commettere un errore nell’approccio come è successo a Cagliari. A Verona sarà una battaglia. Loro sono una squadra molto compatta che fanno del sacrificio il punto di forza. Insieme al Cagliari il Verona è la rivelazione del campionato. E’ una partita in cui dovremo mettere in campo il massimo di agonismo e concentrazione. Sotto l’aspetto tecnico possiamo fare qualcosa in più“.


SUL RIENTRO DI RIBERY. “La squadra non è Ribery dipendente. La sua è stata un’assenza importante ma lo sarebbe stato per tutte le squadre. La sua assenza non può essere un alibi per la squadra. Ora sta bene e questo periodo di stop ha fatto bene anche a lui“.

SULLA PARTITA DI VERONA E L’ATTACCO. “Non so come si svolgerà la gara ma il Verona è una squadra aggressiva. Si sanno difendere molto bene e sono abilissimi nelle transizioni. Non dovremo mai perdere l’equilibrio mentale“.

SUL CENTROCAMPO. “Numericamente ho tante soluzioni. Ho qualche dubbio perché in questo reparto abbiamo bisogno di tutti perché alcuni non sono abituati da tempo a giocare 90 minuti. Zurkowski sta crescendo mentre Cristoforo ha grande esperienza anche se non ha giocato molto quest’anno. Ha fatto però un’ottima preparazione. Eysseric poi ha grande qualità. Ghezzal come mezzala potrebbe essere un’altra soluzione che abbiamo provato“.

SUI TIFOSI. “Ringraziamo tutti perché sentiamo sempre la loro vicinanza. Vogliamo ripagare questo affetto continuo. Dobbiamo farci perdonare qualcosa. Sono contento che anche domani saranno in tanti a seguirci“.

SULL’ATTACCO. “Questa settimana abbiamo provato sempre il tridente. E’ una soluzione che possiamo adottare se stiamo tutti concentrati e attenti durante la partita“.

SU CHIESA. “Anche per me è più esterno che attaccante in un 4-3-3. Ma siccome non giochiamo con quel modulo abbiamo utilizzato Chiesa in un altro ruolo. Deve migliorare nell’aspetto tattico per fare l’esterno nel 3-5-2. Il gol in Nazionale gli ha fatto bene. Non sta proprio benissimo. Oggi lo abbiamo un po’ gestito ma ci aspettiamo tanto da lui“.

SUL RAZZISMO. “Vedo un interesse e una presa di posizione da parte degli organi che se ne occupano molto più forte rispetto a prima. Possiamo fare ancora di più e credo che riusciremo a trovare la perfezione anche negli stadi“.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Io non so se Montella è solo incompetente o anche stupido! 1 se Chiesa non sta bene si lascia a casa oppure si mette riserva e si usa solo se serve. 2 ha fatto comprare dei giocatori per fare il 433 poi dice che non può farlo perché non ha i giocatori. 3 un allenatore che sa allenare sfrutta al meglio quello che ha e non sta sempre a piangersi addosso. 4 finiamola con sta storia che la squadra è stata fatta in fretta perché sono balle! Altre squadre hanno cambiato più di noi non hanno nessun campione o presunto… Leggi altro »

Lucaroma
Member
Lucaroma

A verona si stanno cagando sotto..dopo questa dichiarazione
Vedremo domani…..
Giudicheremo dopo Vincenzo
A sparare cazzate so buoni tutti…

macis
Ospite
macis

Cacciamo subito questo incompetente

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Speriamo domani di vedere una buona partita,purtroppo sono scettico su questo allenatore,sarò prevenuto,ma non ritengo che sia adatto a una Fiorentina sperimentale come questa,spero di sbagliarmi e domani vinciamo 3 a 0, ma se prendiamo un altra batosta,come mettiamo sua posizione ?

unus
Ospite
unus

Ha le mestruazioni come l’altra Federica …..che sia il nome ?

flog
Ospite
flog

ma basta con questi atteggiamenti……critiche su critiche….cosi non facciamo altro che spianare la strada ad una sua partenza…Chiesa .va sostenuto e basta.

Pippo
Ospite
Pippo

Questo commenti sono proprio da mestruazioni ! 👎👎👎👎

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

“siamo arrabbiati”,si,come col cagliari,state prendendo per il Q una città.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Se chi è in panchina ha giocato poco è solo ed esclusivamente colpa sua, ora voglio vedere domani che centrocampo si inventa e soprattutto quale modulo di gioco…….
Mi spiace, l’ho sempre difeso, ma allo stato attuale mi sembra davvero in piena confusione…..

el pirata
Ospite
el pirata

non é confusione é ineguatezza al ruolo del mister

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

non è ineguatezza è che sa tutto di bufala,non la mozzarella.

el pirata
Ospite
el pirata

chi é che mette sempre signorino chiesa dal 1‘ quando si vede dalla luna ché é fuori forma fisica e scarico psicamente? mentre altri giovani ed esperti li lascia a prendere i calli nel c* in panca? magari é lo stesso babbá che campa scuse prima e dopo la partita…🙈

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Ottimo si profila un centrocampo con Cristoforo e Eysseric, vi rendete conto che tipo di rosa ha allestito Pradè? E’ totalmente inutile inveire contro Montella, neppure con Sarri si riuscirebbe a tenere il centrocampo con qualche avversaria avendo una rosa così male assortita

CVD
Ospite
CVD

Non so perché, forse sarà solo pregiudizio, ma ogni volta che leggo le dichiarazioni di Montella in pre-partita inizio subito a innervosirmi. Vediamo poi se alla fine, dopo tutti questi discorsi a vanvera, non se ne esce di nuovo col mitico Boa a fare il falso giocatore in mezzo al campo…

I' necchi
Ospite
I' necchi

Non mi spiego allora perché giocare con un modulo senza avere i giusti giocatori per farlo…Forse è più naturale cambiare ruolo ai giocatori ? Sembra che giocare a Verona adesso sia peggio che giocare con Juventus e Inter. ..Cristoforo non gioca mai ma ha esperienza ? …Eysseric ha grande qualità ? Ma perché allora non giocano mai viste le condizioni di gente come Badely e Boateng ? !! Mah…complimenti a chi lo capisce. A me sembra in totale confusione e pensa solo a trovare scuse e pararsi di dietro

Violami
Ospite
Violami

Ma vuoi che dicesse che Cristoforo e Eysseric gli fanno schifo ma forse giocano?

Aldo
Ospite
Aldo

A un giorno dalla partita ha le idee molto chiare!!!! Speriamo bene!

YODA
Ospite
YODA

Adesso fa passare il Verona per uno squadrone, ma pensa a mettere I giocatori nel ruolo giusto come in un mosaico, sei in confusione totale, vattene.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ghezzal mezzala può essere una cosa intelligente….esperienza, concentrazione, tiro, forza fisica, buon passaggio…… a me me piace…

GameOver
Tifoso
Game Over

Se Chiesa non sta bene lascialo in panchina, visto che ha fatto ridere da sano mi immagino da malato.
Tridente Ghezzal Ribery Vlahovic, Badelj, Benassi e Boateng a centrocampo.
Domani è dura portare via i tre punti, ma servono solo quelli, anche un pari è una sconfitta dopo la disfatta di Cagliari.
Forza viola sempre.

Francoviola
Tifoso
francoviola

Chiesa, quando scende in campo per la Fiorentina, ha sempre qualcosa. Non se ne può più.

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

A me non importa neanche se gioca o no.. importante é Vlahovic dalľ inizio e poi si vedrá… se non sta bene, panchina…. se sta meglio, dentro

incazzato
Ospite
incazzato

tanto puoi perderle tutte, Commisso non esonera. Troppo concentrato sullo stadio

Radagast
Tifoso
Radagast

Ma voi sputasentenze da tastiera davvero pensate che a questo punto Montella sarebbe da esonerare? Ma pensate che una società possa esonerare l’allenatore ad ogni sconfitta? Per quelli che sono gli obiettivi dichiarati di inizio stagione (che non sono purtroppo molto ambiziosi), Montella sta più o meno facendo il suo, c’è poco da fare…

Ale
Ospite
Ale

Si è da esonero , doveva restare a cagliari

Massimo
Ospite
Massimo

A Perdella ma Montiel lo hai mai visto? Sai che è nella squadra? O a Te piacciono solo l’inutile Benassi e la boa ferma?

Articolo precedenteWomen’s, ragazze viola in campo contro Verona. Le formazioni ufficiali, out Guagni
Articolo successivoACCADDE OGGI: 23/11/1999 Batistuta e Balbo stendono lo United (VIDEO)
CONDIVIDI