Montella all’angolo, fiducia limitata. Gattuso la prima soluzione

69



Commisso deluso: “Massima fiducia? Insomma…”. Ora Inter e Roma, poi la resa dei conti a fine 2019. Ma la classifica preoccupa.

Vincenzo Montella è all’angolo. Lì lo hanno spinto i risultati della Fiorentina, ieri arrivata alla quarta sconfitta consecutiva in Serie A. Il passaggio del turno ottenuto in Coppa Italia non è sufficiente per evitargli un processo perché nel primo tempo la Fiorentina ha solo subito. Rocco Commisso si aspettava una prestazione ben diversa e adesso pretende un’inversione di tendenza immediata. Stamani alla ripresa degli allenamenti lo dirà alla squadra e domani mattina ripartirà per gli States. La sua fiducia nel tecnico è a tempo e il nome di Gattuso, in pole position per la sostituzione dell’ex Aeroplanino, è sempre più ricorrente. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

FIDUCIA… INSOMMA. Commisso stesso lo ha fatto capire: «Fiducia massima nel tecnico? Insomma, massima… Massima è una parola grande. Vedremo come andrà contro l’Inter e valuteremo la situazione giorno dopo giorno. Bisogna fare le cose in maniera giusta per la Fiorentina. Mancano 4 partite alla fine del girone d’andata e dobbiamo arrivare a quota 20-22 punti per essere più contenti e perché la seconda parte del campionato sia tranquilla. Non vogliamo arrivare in Champions, ma dobbiamo stare più sereni di adesso. Sarebbe un fallimento se il finale fosse uguale a quello dello scorso anno. Mi aspetto molto di più». 

DUE PARTITE. A Commisso ha fatto eco Pradé che ha spostato a dopo il match contro la Roma, l’ultimo del 2019, la resa dei conti: «Montella ha la fiducia incondizionata del nostro presidente – ha detto il ds –, è intelligente e sarà in panchina contro Inter e Roma. In questo momento la mia priorità è stargli vicino e alleggerirlo. Gattuso al suo posto? Non abbiamo mai parlato con Gattuso. Vincenzo sa bene che è un momento difficile, in cui dobbiamo dare tutti di più»

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Ma un allenatore vero?

saza1950 zannelli
Ospite
saza1950 zannelli

Ma perché continuate anche voi giornalisti a caldeggiare il nome di Gattuso.
Volete che si sprofondi dalla padella nella brace ???.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Che ci siano limiti nella squadra è assodato…ma che nessuno nell’ambiente ancora non abbia notato che tutte le squadre allenate da Montella da ottobre in poi non hanno più fiato mi stupisce….

Picchio scudetto 1969
Ospite
Picchio scudetto 1969

Sono tutti discorsi di circostanza , triti e ritriti , la permanenza di TUTTI gli allenatori è solo legata ai risultati , poi c’è da dire che con i Ghezzal , Pedro , Lirola , Boateng , Dalbert vai poco lontano anche se viene Fabio Capello . Se dovesse perdere ( speriamo di no ) anche con Inter e Roma si ritrova veramente con un piede in Serie B . Auguri presidente Rocco .

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora procediamo con ordine,almeno per quanto mi riguarda nell’analisi ormai dell’ennesimo campionato melodrammatico che si profila all’orizzonte della fiorentina.. il nostro è un’organico modesto,che praticamente è scarso a livello di alternative in panchina e inoltre,anche tra i titolari non mancano certo le lacune sia in mediana dove jordan il grande al secolo veretout è stato ceduto alla roma e mai adeguatamente rimpiazato,e anche in attacco siamo sopravvissuti al di sopra delle nostre reali possibilità finchè ribery e chiesa hanno giocato al massimo delle loro grandi potenzialità, ma da quando superfranck è assente,e chiesa viaggia a corrente alternata perchè sogna altri… Leggi altro »

Angelino
Ospite
Angelino

Ci vorrebbe un allenatore di carattere. Oltre a Gattuso direi Dunga o Serse Cosmi per un anno e poi se va bene si confermano

Federico
Ospite
Federico

Dai è palese che aspettino la sosta,
Mettere adesso il nuovo allenatore significherebbe fargli fare subito due figuracce…che le faccia Montella!
Cinque minuti dopo la fine della partita con la Roma subito dentro il nuovo mister che avrà due settimane piene per cominciare a lavorare..

Angelino
Ospite
Angelino

Condivido. Si aspetta la Roma e la sosta

Sheykan
Ospite
Sheykan

Lo penso anche io…a meno che non si vinca clamorosamente con Inter e Roma (a quel punto non possono esonerarlo) e penso neanche se si pareggiano entrambe…discorso diverso se si perdono entrambe. Via Montella e dentro probabilmente Gattuso, avrà 2 settimane per preparare la partita, sicuramente non basteranno per vedere la sua mano ma quì serve un allenatore che metta grinta. I ns giocatori non sono tutti mediocri e hanno dimostrato di saper giocare…sere un mentore, cosa che Montella non è.

Sminchiettino
Ospite
Sminchiettino

Pienamente d’accordo! Occhio però al girone di ritorno perché le ultime 6 partite sono 4 trasferte e due in casa… Diciamo che se non si fa nemmeno un punto all’andata con Inter e Roma, sarà assai difficile far di meglio al ritorno, in trasferta…

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Questo VA CAMBIATO SUBITO . . . perche’ oltre ad essere incapace ed inadeguato PORTA PURE MALE. . . . . . . .

Daniele
Ospite
Daniele

Questo è peggio di Padre Pioli ed è tutto dire, io ho paura che dopo Roma sia troppo tardi, e non capisco questo attendere, non prendere decisioni è peggio di prenderle sbagliate. Má cmq insieme a Montella via pure Pradè

Ciana
Member
ciana

Il prosciutto ci ha foderato gli occhi. Squadra modesta, incompleta, demotivata e senza personalità.. Allenatore in grande confusione e incapace di dargli un’anima. Basta venire sotto la curva a battersi il petto. Silenzio, testa bassa e lavorare. Prendere delle decisione.

VOGLIO GLI ARABI
Ospite
VOGLIO GLI ARABI

Gattuso è quello che vi meritate voi CiucciaRocco!
I soldi non sono un problema ma a quanto pare si preferisce sostituire fuffella con uno che ha fatto meno di lei e non ha esperienza piuttosto che trovare l’accordo con Spalletti e dargli i 10 milioni che avrebbe preso all’Inter più un ingaggio di 4 milioni.
Invece no.
Un bel biennale a ringhio gioco difensivo con zero trofei Gattuso

Federico
Ospite
Federico

oh genio, giusto un paio di considerazioni…
1. sei sicuro che Spalletti accetti di prendere una squadra in corsa in questa situazione?
2. Gattuso ha vinto tanto quanto Spalletti, cioè zero.

COLOR
Ospite
COLOR

Bono il perdente Spalletti. Invece di darli a lui comprassero giocatori veri invece dei Ghezzal , Dalbert e Co.
Vi fissate con i nomi suggestivi ma pensate veramente che Spalletti faccia i miracoli?
Forse qualche risata in piú in conferenza stampa ma per il resto ci vogliono giocatori.

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Vai con Spalletti dagl’arabi. Allenatore che ha portato confusione in tutti gli spogliatoi in cui e’ entrato. Non lo vorrei mai a Firenze

COLOR
Ospite
COLOR

Praticamente dalla padella alla brace..Ma le soluzioni semplici tipo fare quadrato tutti insieme invece di proporre il nuovo Delio Rossi? Tanto l’hanno capito anche i muri che Montelle rimane sulle p. e che il nome caldo é niente popó di meno che il grande Gattuso… A Firenze tanto si é capito ci si accontenta del fumo l’arrosto non piace.. La soluzione logica é arrivare a fine anno e poi tirare le somme. Se allenatore nuovo deve essere che sia qualcuno che faccia sognare. Un giovane emergente, un interazionale, ma per favore evitamio nomi alla Pioli , Prandelli, Delio Rossi e… Leggi altro »

Mario.romano
Member
mario.romano

Se dobbiamo cambiare allenatore facciamo uno sforzo con uno bravo. Ci sono due allenatori Toscani che si stanno riposando. Allegri e Spalletti. Credo che un po’ di orgoglio sono in grado di trasferirlo
Il problema che ha Montella è che i giocatori si limitano a svolgere il loro compitino . È come si sa questo non serve a niente💜💜💜💜💜

Aramis974
Ospite
Aramis974

Spalletti, Florenzi, Banega, e un centravanti esperto che possa fare da chioccia a Vlahovic e Pedro e accetti di non fare sempre il titolare.
Questo sarebbe un segnale che si punta in alto.
poi ci starebbero anche due veri terzini, ma questa sarebbe la perfezione, e non pretendere così tanto a Gennaio…

Altrimenti sono le solite chiacchiere che sentiamo da anni

Guido
Ospite
Guido

Montella era da mandare a casa la domenica dopo le dimissioni di Pioli o almeno l’inizio della nuova era,sin dall’inizio si è capito che la squadra non era con lui.

Doc_fm
Ospite
Doc_fm

La scelta di aspettare le prossime due partite ha una sua logica…fare risultato è quasi impossibile…quindi perché bruciare il sostituto? Si bruci fino in fondo Montella, poi con la pausa potrà arrivare qualcuno e sfruttare la pausa per richiami fisici e lavorare sulla testa dei giocatori prima della ripartenza del campionato.

Vox
Ospite
Vox

Io prenderei Guidolin, uno che porta il Vicenza a vincere la coppa Italia , il Palermo 2 volte in Uefa e l’Udinese in Champions league non può che essere un grande,no all’inesperienza di Gattuso.

maurinho
Ospite
maurinho

Pero’ quant’è che è fermo ai box? Ci sara’ pure un motivo se nessuno lo chiama.

Lendl64
Ospite
Lendl64

Magari!

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Guidolin nel 2016 salvò lo Swansea e accettò un contratto a progetto: ovvero rinnovo condizionato dall’andamento dell’annata in corso. La salvezza venne raggiunta alla grande, però l’annata successiva iniziò malissimo e venne allontanato. L’unica incognita è che non lavora da 3 anni, quindi senz’altro accetterebbe e non porrebbe condizioni costose, ma bisogna vedere se è ancora in gamba. Gattuso costa di più e pretenderebbe un biennale persino costoso perché fra un po’ potrebbe andare al Napoli.

Siffert
Ospite
Siffert

Non esiste campionato peggiore di questo per fare una squadra modesta senza pensare di rischiare grosso e questa è la peggiore rosa (sopratutto disastrosamente assemblata)da tanti anni messa disposizione a un modesto allenatore . Campioni d Italia per superficialità.

aldo
Ospite
aldo

Montella se l’è andata a cercare sostituendo; come dissi a suo tempo, Ribery nel match con la Lazio. Lì s’è rotto qualcosa e in più abbiamo dovuto fare a meno del francese per tre turni. Non avrtemmo perso quella partita e sarebbe stata tutta un’altra storia. Io lo esonererei subito perché domenica i giocatori faranno comunque una buona partita di fronte alla prima in classifica. E l’allenatore dirà che si è notato un miglioramento rispetto alle precedenti esibizioni e … bla,,,bla… bla. Così l’agonia continuerà.

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Concordo il massimo di incapacita’ Montella lo ha dimostrato a Roma con la lazio. Ed e’ da allora che non ci si riprende. Bene far giocare a lui Roma e Inter, poi dalla sosta in poi con un nuovo allenatore. A giugno fuori dai cogl..ni anche Prade’

Lucaroma
Member
Lucaroma

Resto convinto che il problema è soprattutto fisico Montella non sa allenare le squadre fisicamente..al di la della mediocrità generale… Quindi..serve ..un allenatore prima di tutto subito..che reimposti una preparazione per avere risultati da gennaio ed iniziare una corsa per restare in serie A Spalletti non viene ora… a gattuso poi devi farne uno di 2 anni e precludi eventualmente a spalletti.. Quindi Un guidolin Uno iachini Uno che mette un semplice 442 di contenimento e ripartenze con l’unica arma che abbiamo con chiesa sottil ribery.. perché questi con lo stucchevole e sterile tiki taka si incartano e non tirano… Leggi altro »

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011 - Il proctologo dei gonzi

IL BLUFF AMERICANO 5 mesi , via Veretout, poi Chiesa , idea Gattuso Tanta fanfara su impianti sportivi ma intanto la squadra è tredicesima, i campioni sul mercato costano troppo, e quelli che abbiamo li vendiamo perche non ci vogliono stare , in buona sostanza la stessa telenovela marchigiana . Tuttavia . È bene cominciare a contestare subito prima che si ripeta un altro ventennio di MESTIZIA e DIGIUNO, già la precedente gestione ha fatto dei danni irreversibili, se poi ci si mettono anche questi , nel giro di 2 3 anni la Fiorentina sarà morta definitivamente . Poi non… Leggi altro »

Vox
Ospite
Vox

Vai via da questo sito che non ti appartiene gobbo!

Daniele
Ospite
Daniele

Patetico…

maurinho
Ospite
maurinho

Non ti leggo nemmeno. Pollice verso a prescindere. Fai venire la nausea

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

un abbraccio.
ci si risente in CL fra qualche anno, fava

ANDREA
Ospite
ANDREA

oramai potresti cambiare anche nick anche perchè questo motto apparteneva alla vecchia gestione. punto secondo. dopo 6 mesi vogliamo cambiare proprietà? mi pare che questo signore abbia speso abbastanza in 6 mesi tra acquisto della viola e i terreni del CS. la squadra è stata allestita male ed è un dato di fatto. ma chi li compra i giocatori?? commisso?? non mi pare. e per bocca di Pradè stesso NON AVEVA LIMITI DI BUDGET. smettila di sparare cazzate.

bruno
Ospite
bruno

In una squadra supermodesta come la nostra, se gli levi Frank e Pezzella contribuisci ad alzare la mediocrità, ma il problema è che questo allenatore non lo vogliono più i giocatori, anzi non l’hanno mai voluto, già dallo scorso anno gli si misero tutti contro. Non doveva essere confermato. Lui sconta la colpa di essere l’allenatore dei della valle. Però se si cambia, ed è necessario cambiare a questo punto, si deve spendere e prendere un allenatore importante (Gattuso fa ridere) che rimanga anche nel futuro e comprargli due/tre giocatori di spessore a gennaio (tipo florenzi o mandzukic) . SE… Leggi altro »

ErNoce
Ospite
ErNoce

Purtroppo credo che per Inter e Roma saremo ancora con Montella, non possiamo cambiare adesso allenatore e farlo partire subito con due probabili sconfitte. Al termine di queste due partite il cambio deve essere immediato!

Cervelli da idioti
Ospite
Cervelli da idioti

Finalmente tra tante idiozie scritte dai brodi certificati di questi forum, un commento INTELLIGENTE.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Pradè, devi smetterla di fare il pagliaccio.
Sennò diventi come nonnoconno

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Questo è un pagliaccio ed è già peggiore del peggior Corvino. L’incubo continua, sarei curioso di sapere chi ha consigliato Pradè a Commisso: Cognini?

Faliero
Ospite
Faliero

Gattuso l’è un altro Montella……..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

no qui ti sbagli di brutto ,.montella fa giocare molto meglio a pallone le proprie squadre,ma deve avere interpreti di alto livello tecnico in campo,come i pizarro ,i valero,gli aquilani,quelli che ora tranne il solo castrovilli non possiede a firenze,ma le squadre di montella hanno poca grinta,riconquistano pochi palloni,sono lente,vincono pochi duelli fisici,tutte caratteritiche che poi mi fanno dire la frase questa rosa non è adatta per la proposta di calcio di montella,qua con questi calciatori attuali occorre invece proprio un tecnico come gennaro gattuso,una sorta di leonida che trasformi queste 11 signorine in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in 11 veri guerrieri spartani,gattuso in… Leggi altro »

Batistuta
Member
Batistuta

Preferisco Spalletti!

E per il mercato : Florenzi, Banega, Bonaventura, Politano.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

mi contenterei…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora caro omar gabriel,e quanto ci manchi in campo,anche se attualmente mi andrebbe benissimo anche un luca toni o un gilardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! battuTe a parte inizio con il mercato,banega forse arriva davvero a firenze ,e sarebbe a mio avviso un ottimo rinforzo a centrocampo,visione di gioco,capacità nel fare gli assist, un buonissimo tiro,non è lento,quindi sarebbe tanta roba nel nostro centrocampo banega,florenzi ci spero molto,ma non ci credo poi tanto,finchè pradè mi fa i discorsi intrisi dalla braccinite stile ultimi della valle sull’ingaggio che percepisce alessandro!!!!!!!!!!!!!!!i giocatori forti come florenzi,vanno pagati bene,perchè florenzi può ricoprirti fino a 4 ruoli diversi in… Leggi altro »

oblas
Ospite
oblas

Le colpe chiaramente non sono tutte di Montella, ma a questo punto credo sia inevitabile cambiare. Mi sembrano 11 singoli senza un gruppo.
Comunque per rifarvi gli occhi e cominciare meglio la giornata andate a vedervi i gol del Barcellona, qualcosa di pazzesco!

andrea
Ospite
andrea

PRENDIAMO GATTUSO SUBITOOOOOO PRIMA CHE LO PRENDA IL NAPOLI..

Siffert
Ospite
Siffert

È lui il primo responsabile di nome e di fatto in quanto per primo ha messo l’aspetto tecnico in terzo piano non facendo svolgere la preparazione estiva e impoverendo la rosa. Smetta di fare la macchietta presenziando a destra e manca .Cosa aspetta ? Via Montella subito e via tutti dall’area tecnica nessuno escluso. Mancano almeno tre giocatori veri adatti alla bisogna e non acquisti tanto per fare. Questa è una squadra sopratutto male assemblata quindi sbagliata si metta accanto un vero uomo di calcio o faccia una seduta ed evochi Allodi.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Ma perché Gattuso??? Nessun tifoso viola vuole Gattuso!!! Ma Guidolin dov´é ?Non un simpaticone ma le squadre le ha fatte sempre giocare bene!

gek
Ospite
gek

parla per te che a me Gattuso andrebbe più che bene !!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Io francamente non spero nel clan della soppressata…

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Gattuso non mi entusiasma come gioco, però con questa squadra di pischelli c’è bisogno di un allenatore con carattere

Attenti al Napoli che non ci freghi Gattuso prima di Natale a forza di aspettare

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Fra Gattuso, costoso e inesperto, e Guidolin, meno pretenzioso e più esperto, preferisco il secondo. Di certo Rocco apprezza di più per ragioni affettive il calabrese, ma qui di parla di salvare la buccia. Temo che con Gattuso cambierebbe poco, avremmo solo qualche conferenza più pepata, ma nella sostanza la squadra non lo seguirebbe. Spalletti troppo costoso e non verrà a salvare nessuno.

Leo
Ospite
Leo

Hanno fatto una squadra ridicola, prendi una squadra salvata all’ultima giornata il cui problema principale era che non faceva gol neanche con le mani ed aveva un centrocampo impresentabile (sia in fase offensiva che difensiva) e tu cosa fai? Invece di comprare un centravanti (anche esperto) che garantisca un certo numero di col ed un centrocampista con le palle ti presenti ad inizio campionato con Badelj e senza attaccante??? Sei da ricovero…
Mettici pure un allenatore moscio e demotivante e la frittata è fatta….

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

Ma quale fiducia a tempo. Pradè non sa che pesci prendere. Domenica entriamo nel secondo tempo, (tanto nel primo non giocano) e diamo un messaggio chiaro. Il mercato di Gennaio? se mi torna in mente l’ultimo fatto da Pradè con Sousa mi vengono i brividi.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Mi sembra inutile perdere tempo. Con Inter e Roma due sconfitte ci possono stare e allora mandiamo subito via Montella e chiamiamo un altro. Almeno potrà cominciare a lavorare da subito sulla forma fisica dei ragazzi, sulla loro testa, togliendogli l’alibi Montella.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO NON VOGLIO GATTUSO,CHE COME MINIMO MI TOCCHEREBBE AVERE ANCHE L’ANNO PROSSIMO,IO VOGLIO IACHINI FINO A GIUGNO!!!!!!!!!!!!

vallataviola
Ospite
vallataviola

Sono d’accordo con te , Gattuso solo se accetta di fare il traghettatore fino a giugno , è un’allenatore che fa giocare male le proprie squadre non è uno sul quale poter costruire qualcosa. A giugno poi un’allenatore vero , esperto e rispettato nel mondo del calcio.
Forza viola

fab
Ospite
fab

Pradè sta contraddicendo il Presidente, lui dice NON FIDUCIA MASSIMA, tu invece dici fiducia incondizionata. Mettetevi daccordo. Io personalmente manderei via anche te con quel cavolo di acquisti che hai fatto, 35 milioni per giocatori INUTILI

Sky
Ospite
Sky

Ma è normale fare il mercato di Gennaio con Pradè e Montella se già è scritto che a Giugno ( se non prima) saranno sostituiti ?
E’ ora il momento di prendere le decisioni perchè il medico pietoso fa le piaghe puzzolenti !

Salvatore
Ospite
Salvatore

Ancora hanno il coraggio di non dimettersi.
MONTELLA E’ PRADE’. SONO LA ROVINA DELLA FIORENTINA. FUORI PRIMA CHA SIA TRPPO TARDI

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Non credo che sia Gattuso la prima scelta della Fiorentina. Secondo me Commisso è già d’accordo con Spalletti, il quale, però, nemmeno per tutto l’oro del mondo verrebbe a iniziare il suo ciclo alla Fiorentina con due sconfitte pesanti contro Inter e Roma (perchè è altissima la probabilità che saranno due sconfitte pesanti!!). Arriverà il 21 dicembre, con la garanzia che a gennaio la squadra verrà pesantemente rinforzata, con 15 giorni di tempo per preparare atleticamente la squadra e con la prospettiva di poter fare subito a gennaio quei 9/10 punti che rilancerebbero la Fiorentina in zone più tranquille di… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Sottoscrivo in pieno questa soluzione, a patto che il mercato di gennaio non lo facciano gestire a quell’incapace di Pradè. Spalletti si assuma anche la responsabilità di indicare un DS capace e responsabile in modo da allontanare il vanesio ciociaro al più presto.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Già detto tutto.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Sveglia…….se non ci diamo da fare noi Montella e Pradè ci porteranno in serieB……L’unico che potrebbe incidere un pò su Commisso è il grande calciatore Antognoni…..Però in questi casi ci vuole carattere…..Antognoni svegia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Per chiudere l’andata a 20 punti è sufficiente battere la Spal e pareggiare contro il Bologna, quindi vengono già date per perse le prossime due partite. Inter e Roma (in casa). Che senso ha tenere Montella fino al 20 dicembre. Tanto vale prendere subito un sostituto e dargli una decina di giorni in più per conoscere meglio la squadra. Tanto Le prossime due partite saranno un massacro. Salviamo il salvabile ma subito.

andrea
Ospite
andrea

secondo me invece è meglio far partire un nuovo allenatore con partite più semplici, per il morale.. la squadra è quella che è, tanto si sa che con l’inter è una partita proibitiva.. con conte, se lukaku e Co. fanno il loro, la fiorentina potrà anche giocare meglio del solito ma alla fine perderà, è troppa la differenza tecnica.. io esonererei montella dopo l’inter, con la roma al franchi invece ce la dobbiamo giocare e non è scontata una sconfitta

Ponzio
Tifoso
Famed Member

cambia poco, ma forse hai ragione. Però il nuovo deve seguire fin da subito la squadra anche travestito da secchio dell’acqua a bordo campo, perdere altro tempo è davvero pericoloso.

Articolo precedenteMontella sprofonda, la Fiorentina non c’è più. Ghezzal fuori partita
Articolo successivoViola in caduta libera, urgono rimedi. Commisso si prende le colpe, ma…
CONDIVIDI