Montella: “Avrei voluto il Papu Gomez alla Fiorentina”

6



Montella sampdoria

Vincenzo Montella, vincitore del Premio Liedholm 2017, ha parlato a margine dell’evento: “Che Papu Gomez avesse grandissime possibilità si intravedeva,infatti lo avrei voluto in tutte le società in cui sono andato, dalla Fiorentina in poi. Mi fa piacere per lui che è un bravo ragazzo. Gli auguro il meglio e che possa qualificarsi già stanotte con la sua Argentina”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ulix
Tifoso
Ulix

Lo sanno anche i muri che Vincenzino giocava senza centravanti lungagnone stile Toni, di fatti chiese Papu Gomez, e gli presero Mario Gomez……. chiedete conferma agli addetti
Papu costava meno ed era più funzionale al gioco di Montella, ma i DV vollero fare il colpo scenico…………… certo che pacco…………………………………………

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Veramente, lo puoi cercare su internet, c’è l’intervista dove Montella volle Gomez (Mario) e quindi è ovvio che fece silurare Toni che aveva chiamato ADV. Peccato che poi Toni fece altri 40 gol nei due anni successivi…

andrea
Ospite
andrea

si il papu gomez ma vaia vai.. tu c’hai avuto aquilani, pizzarro, borja valero, ljaijc, jovetic, mario gomez, rossi, cuadrado, joaquin, vargas, ilicic-babacar-bernardeschi (riserve), savic, gonzalo, alonso e tu volevi papu gomez per vincere?:D ancora mi brucia quella coppa italia persa per primi 20 minuti distratti e cuadrado squalificato perchè non lo hai tolto e quei 3 quarti posti che potevano essere champions con 2 risultati in più contro le squadrette.. fufella

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Allora chiariamo, Aquilani un pessimo giocatore nella fase Fiorentina, veramente pessimo. Pizarro a fasi alterne, Ljaic incostante, Jovetic decente il resto grandi giocatori, ma Aquilani dai…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Hu…hhihihi..Hahahahahaha! con questi spilorci?

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Questa gente non ti potrebbe prendere nemmeno il “pappa” Gomez…

Articolo precedenteCaso doping, Lucioni: “Confido nella giustizia”
Articolo successivoEx viola, presidente Spezia: “Gilardino? Il migliore del campionato”
CONDIVIDI