Montella: “Bacca ha toccato due volte il pallone sul rigore. Con VAR era da ribattere”

26



Vincenzo Montella ex allenatore viola e adesso allenatore del Milan, così ai microfoni di Premium Sport sull’episodio del rigore che ha consentito ai rossoneri di portare a casa i tre punti: Certamente Bacca ha toccato due volte il pallone sull’episodio del rigore. Di conseguenza da regolamento sarebbe stato calcio di punizione indiretto, ma è vero anche che c’erano due giocatori in area al momento del tiro. Detto questo ritengo che se ci fosse stata la VAR il rigore si sarebbe dovuto ribattere.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Biliapolis
Ospite
Member

Montella se tocchi due volte la palla su calcio di rigore, si riprende con un calcio di punizione contro per FUORIGIOCO. Evidentemente non conosci il regolamento.

Biliapolis
Ospite
Member

So per certo che il Bilan non è nuovo a favori da parte del palazzo (2012/13), ma questa volta hanno passato il segno: Quattro rigori certi per il Sassuolo, solo uno dato, dato invece un rigore al Bilan per un’inciampo sul pallone autoinferto, battuto da bacca con un passaggio a se stesso, quindi FUORIGIOCO, che l’arbitro ha fatto finta di non vedere.
PAZZESCO A CHE PUNTO SONO ARRIVATI GLI ARBITRI ITALIANI PER PORTARE IN ALTO IL MILAN.

Antonio1943
Ospite
Member

Montella ormai ha acquisito i favori per il milan tanto che si cambia il regolamento da solo. Che schifo questo calcio sia a livello di addetti ai lavori sia a livello dirigenziale.

Vinceremo un titolo
Ospite
Member

Io credo che con Montella saremmo ancora a giocarci l’Europa sia in campionato che in Uefa,per molti è dura ammetterlo considerato che sono schiavi di questa proprietà,ma l’averlo perso non è stato in buon affare sportivamente

Stefano
Ospite
Member

Ancora non è stato confermato il passaggio di Di Francesco alla Fiorentina e già gli stanno facendo capire quale sarà l’ andazzo.

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member
[email protected]

Lo sappiamo compresi gli arbitri ringrazia fuffella al prossimo rigore

michele
Ospite
Member

Ehhhh Vincenzì…. si capisce, al bilan i conti tornano sempre, non ti arrampicare sugli specchi…

Tiziano
Ospite
Member

Intanto, il certamente antipatico Montella, quello che comunque ci ha portato ai vertici più volte, quello che aveva in rosa fantasma Gomez, Rossi a mezzo servizio, Rosi, Marin, Sissoko, Brillante ecc, quello che ai DV le ha dette in faccia invece di fare il piangina malmostoso, con una squadra mediocre ci è DAVANTI.
Niente da dire gli intenditori col dente avvelenato e l’uva troppo in alto.

MoNrOo
Ospite
Member

Beh, basta già il numero di rigori DECISIVI o di gol in fuorigioco convalidati al milan quest’anno per risponderti.
Anche se devo dire, che in quanto a rigori inesistenti, quest’anno la Roma col tuffatore Dzeko è prima incontrastata. Mai visto un bestione di quasi 2m come lui capitombolare a qualsiasi soffio di vento.

michele
Ospite
Member

Eh no tiziano, questi ti stanno davanti anche quando non se ne vedrebbe il motivo, su questo punto la società c’entra poco è nulla, è come il maltempo o le tasse…

Carots
Ospite
Member

C’era anche galliani in lacrime Berlusconi che non sa come far rientrare capitali ballore….e tanta altra monnezza. Buon preliminare di E.L.

Luka
Ospite
Member

Vorrei dire che il Sassuolo non farà mai ricorso, in quanto Squinzi è milanista!!!!!!!!!

forza viola
Ospite
Member

questo buffone di montella per non usare parole peggiori , non faceva bene a stare zitto , un rigore grosso come una casa negato al sassuolo un rigore dato al milan inventato il giocatore e’ inciampato nelle sue gambe (caduto da solo ) il rigore battuto da annullare con punizione al sassuolo e lui ha il coraggio di commentare fuffella sei e fuffella rimarrai….

alessandro
Ospite
Member

Se non ripetono la gara è la definitiva morte del calcio italiano.

Chri80
Tifoso
Member

Quando era con noi si lamentava del Milan che doveva per forza andare in Europa, ora invece gode della
situazione, tace e giustifica. Persona piccola non solo di altezza!

VIOLISSIMO
Ospite
Member

Mi dispiace notare che nessuno ha capito. PREMESSO CHE NON SI PUO’ TOCCARE DUE VOLTE IL PALLONE QUANDO SI BATTE UN CALCIO DI RIGORE, IL REGOLAMENTO VUOLE CHE, QUALORA CIO’ AVVENGA, L’ARBITRO DEVE FISCHIARE UN CALCIO DI PUNIZIONE CONTRO LA SQUADRA DI COLUI CHE HA BATTUTO IL CALCIO DI RIGORE. In sostanza l’arbitro doveva fischiare punizione a BACCA e quindi contro il MILAN. Invece ha fatto finta di non vedere e ha convalidato il goal. Quanto ai 2 giocatori in area ( cosa che avviene normalmente) è chiarto che MONTELLA, non sapendo dove attaccarsi si sia difeso con questa barzelletta.

lele
Ospite
Member

Pochi discorsi.
Gara irregolare da ripetere.
Punto e basta!
Capito Montellino?

Up the Violets
Ospite
Member

Vaia Fuffella.

fabio
Ospite
Member

GOL non regolare al 100% punizione in diretta a favore del Sassuolo e in tre arbitro assistente di porta e guardalinee non se ne sono accorti gravissimo. Io fossi il Sassuolo farei ricorso per errore tecnico dell’arbitro in quanto è stata segnata una rete che di fatto non esiste. E’ come se su rigore la palla va sul palo la riprende chi ha tirato il rigore e segna l’arbitro convalida la gara si ripete per errore tecnico.

Viola 1951
Ospite
Member

Fabio, ti dimentichi “In un Paese serio gara da ripetere”…… Il resto non fa una piega…! Il bello che qualcuno ci chiama perdenti nati e complottisti…..ma sicuramente sono strisciati camuffati come sono camuffate le loro ” vittorie”……pazienza….a loro basta vincere anche in 14……

leo
Ospite
Member

Gara irregolare, da ripetere.
Il regolamento parla chiaro.

Mariani
Ospite
Member

Continua il clamoroso cul…di Montella. Il Milan, a dir poco, ha almeno 7-8 punti in più di quelli che avrebbe dovuto avere. E’ facile dire che Bacca, sul rigore, ha toccato il pallone due volte. Rimane il fatto che ha intascato altri tre punti rubati.

michele
Ospite
Member

Stanno 10 punti oltre loro possibilità…..che meraviglia!!!!!!!

Pacco dono
Ospite
Member

Fenomeno, adesso tira fuori che c’erano 2 giocatori in area al momento del calcio, perchè non l’ha detto all’arbitro allora?

andrea
Ospite
Member

e chi se ne frega; io al posto di kalinic prenderei nestorovski, che è arrivato a 10 reti praticamente la stessa quota di kalinic

BTTLS
Ospite
Member

Non mi sembra svincolato o infortunato Nestorovski, quindi ci vogliono i soldi, non si può prendere.

wpDiscuz
Articolo precedenteMiha vs Fiorentina, i precedenti incrociati: 4 vittorie per il serbo e 3 successi viola
Articolo successivoZarate ringrazia dei messaggi ricevuti dopo il brutto infortunio subito ieri (FOTO)
CONDIVIDI