Montella, con il Genoa la partita 250 da allenatore in Serie A

1



Quella contro il Genoa di Prandelli, che vale la salvezza, è una partita importante nella carriera del tecnico napoletano

Contro il Genoa, domani sera al Franchi, Vincenzo Montella taglierà il traguardo delle 250 partite in Serie A da allenatore, riporta oggi Tuttosport. Una ricorrenza da celebrare al meglio, con almeno un pareggio che possa garantire alla Fiorentina la salvezza matematica, senza stare a vedere cosa succederà in Inter-Empoli.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
cris
Ospite
cris

Pensavo che lo strano nervosismo di Montella della settimana scorsa potrebbe essere dovuto proprio all’acquisto di Commisso? Questo se è vero che ha i soldi credo che non abbia problemi a rescindere il contratto con Montella offrendo una appetibile buonuscita e ………. sogno dei sogni prendere (udite udite!!) Batigol che, intervistato proprio in questi giorni, ha detto che lo sta cercando un grosso club europeo? E che ne dite se rimanesse anche Chiesa? Non a caso proprio ieri ho visto scritto che l’inter sta pensando a De Paul e ha messo in sospeso Chiesa. Resterebbe la Juve, ma Chiesa è… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina, l’Ansa conferma citando il NYT: entro lunedì l’acquisto da parte di Commisso
Articolo successivoDalla Calabria all’impero negli Usa: ecco il ritratto di Rocco Commisso
CONDIVIDI