Montella, così abbiamo battuto la Fiorentina

12



Montella sampdoria

Vincenzo Montella ex allenatore viola e attuale mister del Milan ha raccontato a La Repubblica la vittoria della scorsa settimana con la Fiorentina: “Bisogna soppesare la forza dell’avversario e di ogni giocatore nel dettaglio. Contro i viola ho messo dentro un difensore in più per chiudere gli spazi e la profondità e non hanno più tirato in porta. Contattato dai rossoneri quando ero ancora a Firenze? Sicuramente no, l’unico ‘minicasting’ risale all’anno scorso, ma avevo autorizzazione della Samp”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Biliapolis
Ospite
Member

E ha ragione, se ieri al posto giusto Sousa metteva un difensore e non un centrocampista, si passava il turno.

Luca
Ospite
Member

montella…dai…Sousa, come ha fatto con Genoa, Roma, e tantissime altre squadre, ti ha servito la solita formazione della serie: “ti piace vincere facile?”

Andrea
Ospite
Member

Tra lui e Sousa come mangiare e stare a guardare,vince per manifesta superiorità Montella

Anvl
Tifoso
Member

Solo da noi mettevi 3 attaccanti invece di un difensore?

Aramis974
Tifoso
Active Member

Secondo me ha imparato molto dagli errori commessi con noi.

Gasgas
Tifoso
Member

Questo era il cattivo dell’altra serie, la seconda. Ora il cattivo è portoghese. Signori e signore ha inizio la terza serie della commedia della braccini brothers..

Tiziano69
Ospite
Member

Si è sempre data la colpa ai vari allenatori di turno: Perdelli, Perdisa, Perdelio (Mastichino per gli amici), Fuffella ed infine Gobbo Sousa ma nessuno ha mai voluto vedere una cosa chiarissima. Con i buoni giocatori abbiamo fatto buone cose. Quando non li abbiamo avuti non c’è allenatore che tenga. Poi non esiste che un tecnico non abbia voce in capitolo quando si fa mercato come accade alla viola. Chi volete che venga a queste condizioni? Solo Maran o palle mosce Donadoni. Auguri a tutti…

Scaramouche
Ospite
Member

Sei stato un catenacciaro insolente, ma contro un ameba di allenatore come il portoghese, ci avrei vinto anchio con la rosa della Reman Audace!

Vergilius
Ospite
Member

Il lampo di genio ti è venuto adesso ! Era annebbiata la tua mente quando il Siviglia ci fece pelo e contropelo in Spagna e a Firenze , evidentemente .

PecosBill
Ospite
Member

Già è il Tottenham cosa ci ha fatto lo scorso anno? Capelli e shampoo suppongo, considerato che ci rifilo’ un bel poker? O no?

maurizio Milano
Ospite
Member

È i gobbi al ritorno in c.i.

Calabria
Ospite
Member

Ti vergogni a parlare di catenaccio?

wpDiscuz
Articolo precedenteVerso il Toro: out Vecino per squalifica. Nel Toro quasi tutti a disposizione
Articolo successivoPapu Gomez: “Crediamo all’Europa. Con la Fiorentina alla pari. Potevo essere viola”
CONDIVIDI