Montella: “Dispiace per le tante occasioni create. Bisogna essere arrabbiati per l’Atalanta”

73



L’allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta a Torino contro la Juventus per 2-1, verso la semifinale di ritorno con l’Atalanta.

Parla così Montella a Dazn: “Complimenti alla Juve, lo scudetto non l’ha vinto sicuramente oggi. Dispiace per il risultato perché la Fiorentina ha creato molte occasioni, nel primo tempo almeno 5 nitide e nel finale uguale. La nostra partita sarà giovedì, ma oggi ci tenevamo a far bene”.

VERSO L’ATALANTA.Sicuramente non credo che riusciremo a creare così tanto, dovremo essere bravi a sfruttarle. Più bravi di stasera nel tramutarle in gol, siamo stati anche sfortunati con i due legni colpiti. Sono fiducioso, dobbiamo essere arrabbiati. Quando si perde meritando di più bisogna essere ancora più arrabbiati. Pensiamo a giovedì”.

VANTAGGIO. L’Atalanta giocherà lunedì a Napoli, è un vantaggio per la Fiorentina? “Se non sbaglio all’andata l’Atalanta ha usufruito dello stesso vantaggio, se tale è. L’Atalanta ha una rosa molto ampia per poter sopperire a qualsiasi assenza”.

73
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
stefano
Ospite
stefano

ma che portiere abbiamo, non riesce a parare nienteeee!!!!!! con lui abbiamo perso una decina di punti in classifica…..ma nessuno se ne accorge…..

Mauro
Ospite
Mauro

ma che colpe ha LaFont ?
Si è preso gol su confusione d’area e con un autogol…
Vedi piuttosto le occasione che abbiamo sbagliato

alois
Ospite
alois

Giovedì deve giocare Terracciano no quel bidone di Lafont. Abbiamo un Dragowscki e non lo facciamo giocare (grazie Pioli per ciò che hai fatto) Con questa squadra e se avesse giocato sempre Terracciano avremo avuto sicuramente 7 o 8 punti in più. Lafont è un portiere da Primavera NON da serie A Forza viola Alois

No alla maionese nel Lampredotto
Ospite
No alla maionese nel Lampredotto

Ma se non gli compravano Lafont e gli vendevano Sportiello faceva giocare sicuramente Drago… Lui (Pioli) è stato un totale yesman ed è stato trattato a pesci in faccia ed entrando in contrasto con la società (come ogni suo predecessore) è l’unico che ha rinunciato al vil denaro e si è dimesso. Onore all’uomo Pioli

chori
Ospite
chori

ma dai, un mese di vil denaro…..se comandavo io era fuori a marzo

Silver
Ospite
Silver

Confermo la mia sensazione che ho avuto fin subito dopo l’ingaggio di Montella. Temo che non avremo grandi miglioramenti rispetto a Pioli. Lui pratica un calcio più organizzato e propositivo, ma entrambi con poco carisma, personalità e grinta. E senza queste qualità caratteriali di allenatore e giocatori, si va poco lontano, anche con valori discreti della squadra. E poi nei suoi 3 anni precedenti alla Fiorentina, cosa ha vinto?? Zero tituli !! E nonostante un organico ben superiore a quello attuale !! Mi auguro sinceramente di sbagliarmi ma non sono ottimista, anche perché poi se i “ciabattini” vendono i 3-4… Leggi altro »

Silver
Ospite
Silver

Ah!! Dimenticavo ………. In coerenza con quanto detto prima, via con urgenza i Della Valle da Firenze. E se il 25 prossimo si fallisce l’obiettivo, subito dopo il calciomercato, se risulta lo stesso mediocre come gli ultimi 2-3 anni, allora i ragazzi della Fiesole dovranno subito senza se e senza ma, organizzare un grande sciopero dei tifosi sia boicottando la campagna abbonamenti e sia promuovendo l’iniziativa “STADIO VUOTO”. Chi, come me vuole veramente bene alla nostra gloriosa Fiorentina ( io sono viola dal 1961, anno del Duplete), non può non aderire a tali iniziative!
Saluti Viola per tutti.

anguilla
Ospite
anguilla

Riprenditi ne hai bisogno……..SFV e Buona Pasqua pure a te

Momo
Tifoso
momo

Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra. Certo con giocatori come Simeone e un centrocampo cosi’ scarso non puoi pretendere molto. S’e’ aggiunta anche un po’ di sfortuna con il solito grande Chiesa. Sinceramente pensavo ad una goleada per la Juve. Piacevole sorpresa. Al posto di Benassi avrei messo Beloko e Vlahovic per Simeone.

Aldo
Ospite
Aldo

Questa partita avrebbe avuto un senso se Montella avesse dato spazio a vlahovic e beloko. Invece ci ha propinato come Pioli Simeone e gerson. Liberati di Corvino, caro Montella, altrimenti questi sono i giocatori che ti metterà a disposizione nella prossima stagione. Andrai poco lontano con i Rasmussen e i Traore e col ritorno di maxi, Cristoforo, Saponara ecc.ecc

Alex55
Ospite
Alex55

Non ricordo tante occasioni da gol sprecate e pali a Torino con la Juve Loro 2 gol regalati da i soli maldestri errori nostri.

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Siamo a 7 punti dalla quart’ultima! Bel bilancio. Ma non è colpa di Montella (o di Pioli). Servivano rinforzi di una certa qualità ( a parte di Muriel ). Stasera un palo e una traversa. Chiesa è bravo e meritava di più davanti a tutti questi gobbi venuti a festeggiare. Ronaldo comunque è un spettacolo, peccato che è della Juve.

Marinato
Ospite
Marinato

Muriel ? Bof

CVD
Ospite
CVD

I cazzari che fino a ieri difendevano Pioli con tanto di striscioni allo stadio (praticamente la parte lenzuolaia della Fiesole più qualche esperto da tastiera) oggi almeno hanno forse capito che già l’avere un allenatore serio ci avrebbe fatto avere probabilmente una decina di punti in più, con cui magari ci facevi poco lo stesso, però almeno ti toglievi dalla mediocrità di quest’anno.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Guarda che i cazzari non difendevano certo Pioli: non lo volevano neanche 2 anni fa al contrario degli illuminati che corrono a mettere il mi piace su ogni scelta al ribasso di questa mediocre società. È il modo vile con cui i scaricano le proprie responsabilità e incapacità sul pistola di turno che non piace. Vedrai Montella: farà pure il bis. E ok: anziché pari al Cagliari arrivavi ottavo. Mediocre restavi. Ora vai a far festa per la semifinale della coppetta: metterai in bacheca il biglietto.

CVD
Ospite
CVD

Invece di preoccuparti della semifinale di coppetta del nonno, magari per una volta esponi a tutta la platea Viola il tuo piano alternativo a questa dirigenza per non rimanere nella mediocrità; stiamo aspettando vostre nuove da anni, ma oltre a slogan e offese varie, ad oggi siamo a zero, come mai???. A proposito, pare che Preziosi sia in fuga (ed è vero non sono ironico) da Genova, io fossi in voi non me lo lascerei scappare. Al momento purtroppo non c’è e non abbiamo un piano B; se non capite questo è inutile spendere altre parole. Cmq buona Pasqua a… Leggi altro »

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Se per mediocrità si intende 7’/8′ posto, ragazzi questo è stato in media ottimistica il nostro piazzamento annuale prima dell’avvento dei DV, quindi ci andrei piano con queste affermazioni. Per essere competitivi o superiori a GobbiNapoliMilanInterRomaLazio più la sorpresa dell’anno (quest’anno l’Atalanta) devi avere un budget che noi possiamo solo sognare; e tra l’altro manco sarebbe una cosa sicura, guardate quest’anno sponda Napoli o Roma. Quindi è bene che una volta per tutte aprite gli occhi e poi magari comunque sperate nell’arrivo di un investitore a perdere, perchè numeri e fatti sono questi. Poi al limite uno mi può fre… Leggi altro »

AlecB
Member
AlecB

Bravo CVD,condivido al 100%

Analizzatore
Member
analizzatore

CONCORDO CON MAX. MEGLIO TERRACCIANO . CON LAFONT FACCIAMO RIDERE… L ULTIMO REGALO DI CORVINO

Sempreviola93
Tifoso
Predico il futuro

Fuffella ma perché togliere vlahovic e beloko alla primavera se poi non li hai nemmeno fatti giocare?

Massimo
Ospite
Massimo

Sempre a dare nomignoli dispregiativi a tutti……
complimenti….
e caso mai vi sembra anche di essere ganzi……

Japa
Tifoso
japa

fuffella e bideone sono i miei nomignoli preferiti! per ora ho smesso di chiamarlo fuffella perche e’ il nostro mister (ma sono sempre in tempo a cambiare idea) Bideone e’ senza speranze.

Mastro
Member
mastro

Ma se invece di predicare il futuro (che poi un si capisce i’cche vol dire) tu ce lo svelassi si starebbe molto meglio.

Sempreviola93
Tifoso
Predico il futuro

Predìco da predire (fare previsione). Nel tuo caso prevedo un’iscrizione ad un corso di lingua italiana. Ah ah ah ah ah.

Foglionco
Member
foglionco

non sono esattamente la stessa cosa,predico è la prima persona singolare del presente indicativo del verbo predicare,e non del verbo predire, sono aperte le iscrizioni ai corsi serali per i recuperi delle scuole elementari, chiedi se c’è posto

Foglionco
Member
foglionco

per completezza sono due omografi, è solo una questione di dove vengono posti gli accenti, ma in entrambi i casi non esiste collegamento col verbo prevedere

Articolo precedenteJuventus, Ronaldo: “Contento per questo titolo. Il prossimo anno resto qui”
Articolo successivoLe Pagelle di FI.IT: Peccato Fiorentina, meritavi di più! Un grande primo tempo che fa ben sperare per la Coppa. Chiesa sempre più fenomeno. Per Simeone e Mirallas troppi errori
CONDIVIDI