Montella: “Finalmente è finita. Futuro? Mi aspetto ancora i Della Valle”

84



Il tecnico viola ha commentato il presente e il futuro della Fiorentina che si è salvata nell’ultima giornata di campionato

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina a Sky ha commentato la gara dei viola nell’ultima di campionato e non solo: “La partita è stata carica di tensione. Il nostro è stato un campionato stranissimo, le partite con me abbiamo creato tantissimo ma non abbiamo mai fatto risultato. Finalmente è finita questa stagione interminabile, non siamo contenti ma almeno abbiamo onorato Firenze e anche noi stessi.

Le occasioni migliori le abbiamo create noi. La partita è stata giocata sotto ritmo anche per paura ma il Genoa ha segnato tanto in contropiede e avevo chiesto alla squadra di non esporsi mai a questo tipo di gioco. L’importante per noi era non perdere cercando di vincere e la squadra ci ha provato.

Futuro? Non so cosa aspettarmi. Mi aspetto ancora i Della Valle fino a prova contraria. Non ci hanno detto niente se non di concentrarsi solo sulla partita manifestando la voglia di continuare. La squadra oggi è stata più attenta. Non so che Fiorentina sarà ma da parte mia c’è grande entusiasmo. Dobbiamo ripartire tutti uniti e con grande entusiasmo per riportare la Fiorentina dove merita”.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ESempreForzaViola
Ospite
ESempreForzaViola

Se debbo essere sincero a me Montella non mi piace per niente, perché nelle condizioni in cui si trovava la squadra, non è che a dare quella scossa che un bravo allenatore generalmente riesce a fare. Perciò non mi è piaciuto per niente. Sempre forza viola

nostalgico
Ospite
nostalgico

zero abbonamenti finchè un vanno via

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ma siamo sicura che vendano ?

Nenad
Ospite
Nenad

Da quando è arrivato a Firenze non lo sopporto più, speriamo che con i Della Valle si levi dai COGL-IONI pure lui, allenatore inutile. Non mi piaceva neanche ai tempi di pepito e gomez, quando lottavamo per la Champions.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

C’è il Palermo in vendita….vai la con loro.

andrea
Ospite
andrea

Se ti piacciono tanti i della valle fatti assumere alla Tod’s

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Montella fai come i fratellini SPARISCI

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

….capisco le frasi di comodo,ma l’onore, caro Vincenzino,non lo nominare….

Marco
Ospite
Marco

Mamma mia che depressione di tifoseria che scrive qua…bècera,vendicativa,da squadretta , volgare. Raramente un pensiero o un ragionamento più alto e lungimirante… questo tipo di gente qua si merita esattamente la rancorosa dirigenza, il direttore sportivo e soprattutto la classifica che ha ( come diceva Churchill, ” ogni popolo ha il governo che si merita ” ).
Ma -al netto di questa gentaglia- pensiamo positivo. Ad maiora!!!

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Sillogismo: i popoli hanno i governi che si meritano.
Il popolo viola è becero e vendicativo.
Quindi il governo del popolo viola è di pari livello.

Stai per caso dicendo che DDV è becero e vendicativo? Forse hai ragione, anche se dalla sua ultima lettera mi era sembrato aulico e mansueto, un faro luminoso come sempre…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Completamente in confusione ,stava bene dove l avevano messo alla finestra a vedere la partita .Spero Commisso sia la prima persona che caccia

Articolo precedenteFiorentina-Genoa 0-0, Pari scialbo, salvezza fra i fischi. Rileggi la CRONACA
Articolo successivoFiorentina: domani verrà richiesto un CdA d’urgenza
CONDIVIDI