Montella ha scelto il “nuovo Pizarro”: sarà Bennacer, ma quante incognite…

71



Sia alla Fiorentina che al Milan il tecnico ha sempre puntato su un regista e anche stavolta intende confermare le sue idee

Una delle scelte più importanti e delicate che dovrà fare la Fiorentina sarà quella relativa al centrocampista d’impostazione, o regista.

Vincenzo Montella, secondo quanto riporta La Nazione, ha però le idee chiare e ha individuato in Ismael Bennacer il “nuovo Pizarro”, ovvero il regista a cui affidare il giocato della Fiorentina di Commisso.

Se dunque la scelta della Fiorentina sembra essere chiara lo è meno la volontà del giocatore. Infatti Bennacer non ha ancora comunicato le sue intenzioni, anche perché si trova impegnato in Coppa d’Africa e il suo agente, l’ex Fiorentina Kharja, sta lavorando sottotraccia per capire tutte le offerte che ci sono sul piatto.

Inoltre l’Arsenal dovrà comunicare se esercitare il riscatto su Bennacer oppure no, e anche questo non è un dettaglio da poco.

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lorenzzz
Ospite
lorenzzz

A chi preferisce Tonali a Bennacer direi questo: 1) Ci si può permettere il rischio ? Tonali è più giovane e italiano ma la serie A non l’ha ancora vista e costa il doppio. Chi pensa che Rocco possa spendere quello che vuole non ha capito come funziona il FPF. Questo non vuol dire che farà autofinanziamento come quelli di prima ma fino a quando non cresce il fatturato il tetto annuo di spesa è circa 30 milioni (fra entrate e uscite). Con questa condizione di partenza non li spenderei in un giovane seppur promettente ma che non sappiamo se… Leggi altro »

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

E a chi invece preferisce Lobokta, Sanson, Berge o Sangarè così diresti?
“Meglio quel mediocre di Bennacer per iniziare?”

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Di sicuro se vai a prendere tutti i mediani che costano il doppio è possibile che qualcuno che giochi meglio tu lo indovini. Da qui a dire che bennacer è un mediocre ce ne corre. Onestamente non ho la palla di cristallo per sapere se sarà un mezzettone o un bel centrocampista da alta serie A (io credo di si, ma son gusti , non si sa). Penso semplicemente che sia un buon acquisto per la Fiorentina di oggi. Poi se la viola un domani sarà più forte e si potrà permettere di molto meglio e molto più caro si… Leggi altro »

Boy
Ospite
Boy

Tonali

BVLGARO
Member
BVLGARO

credo che se arriva Bennacer è per sistemare la situazione Traorè. Bennacer può essere titolare nell’Empoli, ma solo un ottimo rincalzo se la Viola deve arrivare in Champions.

Angelo
Ospite
Angelo

Danilo Pereira del porto….

UNLV
Ospite
UNLV

Già….tutte queste emozioni dell’ultimo mese non mi hanno permesso di godere a pieno dell’ empoli in B ….alla fine vuoi vedere che in fondo è stata una stagione quasi perfetta !

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Faccio solo una considerazione: se per un giocatore che viene via dall’Empoli ( non dal Chelsea che ha le maglie uguali) ci sono tutti questi problemi, figuriamoci ad andare intorno a giocatori di prima fascia, come vuol comprare Commisso !!!!!!!!

Para73
Ospite
Para73

Infatti potrebbe tornare all’arsenal non all’Avenza! Vedovine risparmiateci certe banalità.grazie

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Se Bennacer torna all’Arsenal mi mangio un cane vivo

......
Ospite
......

Sarebbe auspicabile il contrario, francamente.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

L’Arsenal ha Torreira e Xhaka titolari, svegliati CiucciaRocco!!!!
Bennacer l’hanno scartato dopo mezza partita in prima squadra.

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Labaro l’iMac Claudio ma che palle ma andate a donne che vi rilassate

Le donne
Ospite
Le donne

Sieeeee, e secondo te, noi ci si fa vení dietro tre troiai rintronati come Labaro e quell’altri due!!!
Piuttosto, si diventa lesbiche !!!

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Non sono agitato, sono onesto con me stesso e riesco a capire benissimo in quale mediocrità stiamo finendo.
La stessa dei braccini.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Bennacer dove gioca? Nell’Empoli, ecco questa è la sua dimensione cioè nè carne ne pesce. Non è con questi giocatori che si otterranno risultati notevoli, ma ovviamente bisogna distinguere. Se lo metti a Firenze dove la squadra va rifatta da cima a fondo è una cosa, se lo metti nell’Atalanta o nella Lazio dove esistono già le fondamenta e la squadra è già solida sarà un’altra cosa vi pare? La Fiorentina deve ripartire da ZERO, dunque ci vole gente esperta, altrimenti si farà ancora la fine dell’Empoli. Beninteso si commentano queste voci, poi se arriverà questo e magari altri giocatori… Leggi altro »

Lacivettaviola
Ospite
Lacivettaviola

Cioè fammi capire de ciglio è forte perché gioca nella juve?

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Questo fa capire il livello della Fiorentina che verrà. Nel ruolo più importante per il gioco di Montella, si punta ad un ragazzino con un solo anno in A in cui la squadra è pure retrocessa. Media voto 5,9. Vanta 1 sola partita da subentrato nell’Arsenal e tutti parlano di lui come se ne fosse stato un pilastro. I CiucciaRocco esultano ma vorrei sapere da loro il perché. Loro rispondono “gobbo” o “leccavalle”, ok sono gobbo e leccavalle se vi fa piacere pensarla così, ma dopo cosa cambia? Bennacer è diventato più forte? La Juve prende traorè e lo gira… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….hai ragione, in un ruolo fondamentale quale il regidta arretrato occorre gente tosta e Bennacer è un ragazzotto che deve dikostrare ancora tutto, meglio riprendersi Badely, considerando che qualche giocatoreespertonin mezzo al campo lo fovremioure avere….

purple
Ospite
purple

..abbiamo appeal zero , tre anni senza Europa , quest’anno a rischio serie B…secondo te esistono grandi calciatori che vogliono venire qua ? Fammi qualche esempio . Higuain verrebbe ? Non credo verrebbe nemmeno se gli pagassimo l’ingaggio attuale ( folle assolutamente , perchè non è più l’Higuain di 2 anni fa e non ha il fisico di Ronaldo ) di 6-7 mln netti . Io non gieli pagherei . Quale regista vorresti ? Leggo che il Milan sta cercando Ceballos , ma in prestito . Ad oggi , nessuno ha fatto acquisti importanti . Il che non vuol dire… Leggi altro »

Gore
Ospite
Gore

Finalmente qualcuno a cui non scorreggia il cervello.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Eccoti 4 nomi (ma ce ne sono di più): Lobokta, Tonali, Berge, Sanson.
Nomi di calciatori senza coppe che però costano 30 milioni.
Meglio spendere 30 milioni per Bennacer e Inglese?

Gianluca
Ospite
Gianluca

Rrpiu che altro non capisci nulla di calcio… Se comprassero Tonali direstinlo stesso?… Dai spera che ti comperino Badelj che cosi sei rilassato… Il psg ti riderebbe in faccia pensando a Verratti

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Guarda se sei te a spiegarmi come funziona il calcio, potrei anche darti ragione…non ci capirei nulla

Alberto
Ospite
Alberto

Te sei il classico fenomeno da tastiera che criticava anche Traore’ ma siccome ora l’hanno preso i tuoi amici è diventato un fenomeno…..ma fate i tifosi e. smettetela di rompere la min..ia per tutto……

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Alberto troppo facile darmi di gobbo.
Traorè la Juve lo gira in prestito al Sassuolo, non lo mette titolare…svegliati

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Bravo Labaro diglielo a tutti, la classifica della Fiorentina degli ultimi due anni è bugiarda, dovevamo stare davanti alla Juve pertanto se la juve prende Traorè per girarlo in prestito a una squadra mediocre la Fiorentina può permettesi di prendere CR7 e girarlo in prestito al Barcellona nell’ attesa che maturi.

Analizzatore
Member
analizzatore

sono giocatoricchi senza esperienza che a Firenze non combinano nulla. A firenze serve gente con grande esperienza alle spalle

Articolo precedenteVeretout, è duello tra Roma e Milan. Ma entrambe lo valutano meno di 25 milioni
Articolo successivoGilardino consiglia Cutrone: “Lascia il Milan per diventare un riferimento”
CONDIVIDI