Montella: “Con la Fiorentina spero di recuperare chi ha fatto bene a Roma”. Diversi rientri

5



Montella sampdoria

Parla così il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella dopo Lazio-Milan: “E’ un punto importante e che mi rende orgoglioso come la prestazione. Oggi eravamo in condizioni psicofisiche agli sgoccioli dopo la prestazione. Mi sono emozionato perché i ragazzi mi stupiscono ogni volta, è stata una grande partita contro un avversario forti. Anche nella mentalità questi sono passaggi fondamentali per dare il meglio di sé. Sui recuperi: “Mi auguro di recuperare chi ha giocato stasera per la partita contro la Fiorentina. Ho dato il giorno libero perchè i ragazzi se lo sono meritato”. In vista della gara di Domenica sera non ci saranno Montolivo, Antonelli e Bonaventura mentre è in forse De Sciglio così come Romagnoli. Recuperati gli squalificati Kucka e Paletta.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola 1951
Ospite
Member

Al quarto posto ci hanno portato alcuni giocatori con i contro fiocchi che avevamo allora, “anche” montella…..
Ancelotti o simile in viola dall’inizio di questo campionato con questi giocatori sarebbero allo stesso posto in classifica di Sousa….in alcune partite il fattore C del milan è stato determinante. Due tiri in porta in 188 minuti di assedio avversario….quattro punti…….ergo Donadoni e Inzaghi sono due brocchi.

Tiziano
Ospite
Member
Quanto astio vero Montella !! Quello alla cui guida siamo stati per anni di fila al quarto posto. Non è un gran simpaticone, di sbagli ne ha fatti, e tanti, però… – Chi l’ha sostituito in casa Viola è quello che è andato giù di testa dopo lo sciagurato mercato di Gennaio; che ha speso parole malsane ed improvvide su Berna; che ha messo Milic all’ala sinistra; che ha fatto esordire un baby contro l’Inter quando stavamo azzannando un pareggio ( baby mai più visto in campo)); che ha fatto giocare fuori ruolo per mesi diversi dei viola; quello delle partite contro Cagliari e Crotone e Genoa… quello che ci sta portando all’ottavo posto in classifica e ci ha fatto buttare fuori dalla CI contro il Carpi !! – Il Milan di Montella, in 9 ha battuto il Bologna e senza 5 titolari ha pareggiato con la Lazio. Solo fortuna?!?!… Leggi altro »
Viola 1951
Ospite
Member

Tranquillo, continua a puntare su San Cu…..!!
(vedi Bologna e lazzie)….

olagna
Ospite
Member

il nostro solito culo.

IVECCHIOJACK
Ospite
Member

Ma falla finita mago della mi F..A ……..
se la squadra che avevi te a Firenze l’avesse avuta anche ( quel capoccione ) di Sousa sicuramente un si sarebbe qui a bestemmiare come scimmie, non ti perdonerò mai il 3.1 di Siviglia, lo 0.3 con quelle M…e in Coppa italia ( scritto minuscolo) per non parlare della finale contro i tuoi paesani.
vaia vaia

wpDiscuz
Articolo precedenteNikola Kalinic garantisce sempre un gol. In Europa segna ogni 82 minuti
Articolo successivoFiorentina nel bunker del Monchengladbach. In Germania mai un successo per le italiane
CONDIVIDI