Montella con la Juve pensa di cambiare tutto. Ampio turnover con vista Atalanta

35



Sabato gara contro la Juventus per la Fiorentina, con un occhio alla Coppa in casa viola

L’impresa resta proibitiva, ma la Fiorentina ci proverà con tutte le sue forze a vincere giovedì a Bergamo contro l’Atalanta e provare a rendere questa stagione storica. Per questo motivo, scrive La Nazione, Vincenzo Montella contro i bianconeri a Torino potrebbe optare per un ampio turnover. La priorità, infatti, è la Coppa. Possibile il lancio di qualche giovane della Primavera, come Vlahovic. Potrebbe trovare spazio Edimilson Fernandes dopo essere tornato a disposizione, mentre potrebbero trovare posto Benassi e Mirallas, con Veretout destinato alla panchina, come Biraghi, considerate le ultime opache prestazioni. Magari tirare un po’ il fiato sarebbe salutare. Così come non è esclusa una linea a tre in difesa con Ceccherini a destra, Pezzella al centro e Vitor Hugo.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Io copierei da loro che sono andati a Ferrara con la primavera.

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

vorrei vedere BELOKO finalmente in prima squadra. In un attuale centrocampo in cui il migliore ha due banane al posto dei piedi, il ragazzo non sfigurerebbe affatto…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Io veramente farei giocare mezza primavera , primo per snobbare la merdentus e fargli vedere che se non conta non ce ne frega niente , e poi per provare qualche ragazzo , tanto anche se si perde che cambia , probabilmente si perderebbe anche con i titolari

Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

Ma turnover di che? Abbiamo giocato solo in campionato e 3 partite di coppa italia, con una rosa dall’età media di 23 anni…

2z2t
Ospite
2z2t

Potrebbe essere destinato alla panchina Biraghi viste le ultime opache prestazioni? Le ultime?
Si, le ultime 60-65 prestazioni

fiuz
Ospite
fiuz

opache? pietose!!! tanto scarso quanto paraculato per essere anche in nazionale

UGOH
Ospite
UGOH

Metti la primavera Vincenzo come hanno fatto loro contro la Spal e anche in segno di protesta contro questa didattura che riesce a rubare solo in Italia!

Guido
Ospite
Guido

Oggi è chiaro lo sbaglio che ha fatto la società ad non esonerare prima Pioli e Pioli ad abbandonerà la squadra a pochi giorni dalla sfida di coppa Italia, poco tempo per Montella per preparare al meglio tale sfida.la speranza è l’ultima a morire.

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

talmente chiaro che contro il bologna abbiamo giocato con lo stesso modulo, gli stessi giocatori e con gli stessi risultati

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

Un tempo saremmo stati felici di avere in semifinale l’Atalanta….. senza paura e senza problemi.
Siamo ridotti così male che oggi ci si caga addosso di andare a Bergamo, e si definisce (giornalisti e tifosi) la trasferta come impresa proibitiva… a BERGAMO.
Che tristezza…. come cambiano le proporzioni quando non si sa fare calcio.

Wally
Ospite
Wally

parole sante, sembra di giocare a Madrid

Frunky69
Tifoso
frunky69

atalanta che ha pareggiato in casa con l’empoli e ultimamente anche con il chievo mi pare…

Lollo
Ospite
Lollo

Turnover totale e preparare nei minimi dettagli la partita di Bergamo
Terraciano Laurini Hugo antzoulas hanko
Beloko norgard lakti
Montiel vlahovic graciar

Ale
Ospite
Ale

tanto qualsiasi cosa faccia che tutti siano d’accordo è matematicamente impossibile, chi critica ormai ha avuto il coraggio di criticare la Coppa Italia della primavera, se non l’avessimo vinta avrebbero criticato di più comunque……a parte il fatto che la maggior parte dei commentatori sono troll o infiltrati, la cosa peggiore e che anche qualche tifoso gli va dietro

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Si potrebbe dire esattamente il contrario. Chi difende la proprieta’ che continua a fallire gli obiettivi…. Chiedi ai DV se mancano le promesse fatte agli investitori cosa succede al titolo tods. …. e cosa succede agli amministratori della societa’? Prova a dire a chi investe che purtroppo il mercato e’ cambiato e non si puo’ piu’ competere allo stesso livello degli anni precedenti…. ora gli investitori possono spostare i soldi da un’altra parte mentre con il calcio e’ diverso e le proteste sono piu’ accentuate. Tornando al tuo punto c’e’ chi difende a prescindere … chi e’ l’infiltarto? anzi chi… Leggi altro »

Articolo precedenteWomen’s: primo snodo cruciale. Dentro o fuori per la Coppa. Di fronte la Roma
Articolo successivoJuve out dalla Champions. Sabato basta un punto contro la Fiorentina per lo scudetto
CONDIVIDI