Montella: “Le parole di Commisso? Lo ringrazio, è stato eccezionale. Vlahovic non deve essere ansioso”

123



Il tecnico della Fiorentina, dopo le tre sconfitte consecutive, interviene in sala stampa alla vigilia del match di Coppa Italia.

Tre sconfitte di fila contro Cagliari, Verona e Lecce, ora per la Fiorentina c’è l’esame Coppa Italia. Alla vigilia della sfida contro il Cittadella, in conferenza stampa interviene Vincenzo Montella. Dalle ore 12.30 il LIVE su Fiorentina.it.

Abbiamo tantissima rabbia in corpo: vogliamo superare a tutti i costi il turno. Affrontiamo una squadra consolidata che sta facendo bene in B e che gioca con lo stesso allenatore da anni. Dobbiamo dimostrare il temperamento che abbiamo dimostrato anche ieri sera”.

LA SQUADRA. “Vedo grande rabbia, la squadra anche sabato ha dimostrato di averla. Vogliamo giocare con il cuore e la qualità: questo è il nostro obiettivo. Dobbiamo essere meno frenetici, sapevamo che potevamo passare momenti bui ma dobbiamo analizzarlo e superarlo con lucidità. Abbiamo tanti giocatori giovani, ben 14 under-23, non tutti utilizzati. Dobbiamo dare coraggio a questi ragazzi perché l’ultima ha partita ha dimostrato che la squadra ci tiene. Ringrazio le parole del presidente, che è stato eccezionale con noi. Così come abbiamo fatto un periodo di grande livello, possiamo rifarlo”.

ASSENZE.Abbiamo giocato cinque partite e mezzo senza Franck. Insieme a Pezzella e Chiesa sono il cuore della squadra ed è difficile sostituirli. Non sono recuperabili e ci vuole maggior disponibilità da arte chi ha giocato meno. Boateng ha un affaticamento e vediamo oggi pomeriggio come sta”.

PEDRO. “Quando è entrato mi aspettavo qualcosa in più da parte sua sotto il profilo del riempire l’area di rigore. Non ho ancora deciso su chi giocherà, fisicamente sta bene ma gli manca intensità e deve abituarsi al calcio italiano e alle difese chiuse. Sono situazioni preventivabili, ma fa parte della rosa e puntiamo su di lui”.

VICINANZA DELLA DIRIGENZA. “Il presidente e la società hanno deciso di affrontare i problemi come una famiglia: la vicinanza sua la sentiamo, fa parte del nostro momento di crescita superare certe difficoltà. Come società stiamo gestendo nel modo migliore questo momento. Sta a noi dare una scossa alla nostra situazione”.

VLAHOVIC. “Vlahovic in prospettiva secondo me è fortissimo e ci crediamo molto. Ha il peso dell’attacco: nella penultima partita non è stato aiutato molto, mentre nell’ultima sì. Non si deve far prendere dall’ansia. Ha questa responsabilità, forse più grande di lui, ma ha la fiducia da parte di tutti”.

FORMAZIONE.Al netto delle assenze, sarà competitiva. Teniamo molto a questa partita e la onoreremo. Giocherà la formazione migliore al netto di chi ha recuperato e chi no”. 

CLASSIFICA. “Abbiamo perso ma non credo che la squadra abbia fatto una cattiva partita a livello difensivo. E’ anche un fatto di casualità. La squadra mi è piaciuta l’altra sera e non posso essere preoccupato se gioca in quel modo e con quel temperamento. È una situazione da migliorare. La classifica non la guardiamo: non la guardavamo prima e non la guardiamo ora. Ci vorrebbe più equilibrio”.

CHIESA.Sta proseguendo il suo percorso di recupero. Ieri ha lavorato a parte e oggi verrà valutato nuovamente. Penso che sia difficilissimo recuperarlo per domani. Più facile per domenica. Ma bisogna vedere come reagirà ai vari step”.

SOTTIL. “Un ragazzo su cui crediamo molto: anche se ha giocato poco è migliorato molto e il suo valore è stato incrementato. Ha passato una fase in cui è stato poco bene per un problema alla caviglia e al pube che non gli ha permesso di allenarsi al meglio. Domani è possibile che giocherà, ma deciderò oggi”.

TERRACCIANO. “Prima voglio parlare con la squadra per comunicare ai miei giocatori le mie scelte”.

BASTONE E CAROTA.Dopo Cagliari e Verona serviva usare il bastone, adesso dopo la prestazione con il Lecce è giusto usare la carota”.

LIROLA.Nei primi venti minuti ha fatto vedere quel giocatore dirompente che ci aspettiamo da lui. Ha fatto due belle azioni sabato poi ha sentito qualche rumorino di troppo sugli spalti ed è stato condizionato: crediamo in lui e dobbiamo sostenerlo per fargli avere tranquillità per tutta la partita”.

SOSTEGNO DEL PRESIDENTE. “Ringrazio Commisso perché ha sostenuto la squadra ed ha ammesso di avere delle responsabilità: non è da tutti in questo calcio”.

SPIRITO. “Ci deve essere voglia e rabbia: solo così possiamo ribaltare la situazione attuale. Chi gioca con la paura è un perdente”.

TIFOSI.Questa è una tifoseria che sostiene la squadra per tutta la partita: poi è giusto che se perdiamo male ci prendiamo anche i fischi. Se c’è da trovare un colpevole, l’allenatore è lì per questo, molto spesso”.

DIFFICOLTA’. “Tutti si cresce nelle difficoltà: dobbiamo compattarci e dare fiducia ai calciatori, da parte mia i ragazzi avranno un sostegno totale fino alla fine”.

 

 

123
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
KillerJoe
Ospite
KillerJoe

Si cresce passando per queste difficolta di squadra giovane e nuova. Ma chi vi aspettavate? L Europa League subito? Con una squadra e societa’ fatti in 4 e 4 otto? Andate in ibernazione e svegliatevi a inizio del prossimo campionato. Allora forse si potra’ iniziare a parlare di squadra competitiva per un traguardo importante. Farlo prima significa fare per forza polemiche sterili.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Il suddetto Montella, alla fine della scorsa esperienza da nostro allenatore ci redarguì dicendo che non avevamo capito la nostra dimensione (o almeno quella alla quale i DV volevano e ci hanno relegato).
Classico esempio del vedere la pagliuzza nell’altrui occhio sorvolando sulla trave nel proprio.
Avrà modo di comprenderla quando le panchine successive a quelle della Fiorentina saranno quelle dei parchi.

Marius
Ospite
Marius

Anche la frase su Lirola è infelice. Giocatore dirompente? Sente un rumorino dagli spalti e si ferma?
Boh. Mi pare in confusione. Ripeto, non che cambi molto.
Pioli, Montella, Gattuso, Giampaolo… tutti sullo stesso livello. Non risolvono certo i problemi del Milan, né quelli della Fiorentina…

pietro
Ospite
pietro

ma come si fa a dire “da Pedro mi aspettavo di più” è entrato 15 minuti non gli è arrivata una palla……certo qauesta dichiarazione è una bella iniezione di fiducia per il ragazzo Invece tutti soddisfatti da Badelj Lirola Ghezzal Dalbert ma vaia…..

Matteo
Ospite
Matteo

Quanto vorrei avere un datore di lavoro come Commisso….beato Montella, lui si che ha trovato l America!!

tony park
Ospite
tony park

domanda e risposta., come e’ possibile aver confermato un allenatore che in 6-7 partite l’anno scorso ha fatto 2 dico 2 punti…………… do la risposta: fattore economico, con la sua conferma son venuti 2/3 ettari in piu’

Siffert
Ospite
Siffert

Appunto Lirola è un esterno alto ..l ha detto lui…visto che si riferisce ad alcune azioni fatte in attacco davvero pregevoli…Pradè ad agosto aveva comprato un terzino e allora ? Ma quando si vedono di che parlano?

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Non arrivi a Befana Mantella. 9 mesi di schiaffi da tutti o quasi, al 10mo mese Commisso dovra’ cedere. Con un allenatore piu’ capace e grintoso anche se non e’ Conte o Guardiola, qualche punto glielo fai fare alla tua squadra anche senza avere solo dei fenomeni. Per lo meno si deve provare un alternativa, con questo signore si e’ capito che non ce’ speranza e si finisce nel burrone x davvero.

Massenzio
Tifoso
massenzio

bene, belle parole.
Adesso come diceva Ericksonn, “chi ha palle, tiri fuori!”

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

“Chi gioca con la paura è un perdente”….È proprio qui il problema…Anziché infondere sicurezza ai tuoi giocatori caro Montella, gli stai trasmettendo la tua”paura”:
Commisso, ti ha difeso momentaneamente, perché ha capito le tue paure. Stanno affiorando prepotentemente i “fantasmi” delle ultime partite dello scorso campionato…più inquietanti ed assillanti di prima….Il modulo 352 travestito da ghostbuster ne ha spenti qualcuno….ma ha finito l’effetto….
Te non puoi giocare una partita fondamentale come quella con il Lecce, che doveva fare da spartiacque, per dare credibilità alla Viola e schierare nuovamente il 352.
Tu hai “paura” della tua ombra……

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Il trio delle meraviglie Fuffy, Perdè e Roccobello. Sempre la stessa musica. La B non ce la leva nessuno .Ahimè.

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Speriamo di aver toccato il fondo,a parte il mister che a me non piace,tre giocatori discreti prenderei,gente come Banega e Praet farebbero comodo,vediamo,importante è mantenere la categoria .

Cosmat
Member
Cosmat

Su Pedro leggo una sorta di scaricabarile…. della serie ma chi m avete preso?

Stefano Davitti
Ospite
Stefano Davitti

E cia’ l’ansia si !!!!!!,si sente sempre in bilico gioca solo se mancano altri e’ chiaro che se deve dimostrare quelle poche volte che lo fai giocare e tu l’ avresti anche te l’ansia .

A parer mio
Ospite
A parer mio

Fiorentina – Lecce :
La rosa del Lecce è superiore a quella della Fiorentina ? Penso proprio di No.
A allenatori invertiti vinceva la Fiorentina? Penso proprio di Si.

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Ce lo vedi Liverano che quando si fa male Robery invece di mettere Sottil o Pedro, fa entrare Boateng?

arturo
Ospite
arturo

se fossi un uomo ma non lo sei ti saresti gia’ DIMESSO…..SIVIGLIA MILANO MANDATO VIA HA CALCI IN ……..

marco
Ospite
marco

Quando Montella,, dopo aver chiarito le lacune di Pedro, dice che “comunque fa parte della rosa e quindi dobbiamo puntare su lui”, dice tutto. Questa è la rosa e non aspettiamoci grandi innesti a Gennaio. Per colpa di un mercato insensato,ci troviamo con un organico inferiore a quello dell’anno scorso., ed è tutto dire.

Passia
Ospite
Passia

Solo perché l’organico include il mister. Abbiamo Veretout in meno e 4 titolari in più (Caceres Castrovilli Pulgar Ribery) bastava uno Iachini per avere almeno 2/3 punti in più.
Ma forse tu rimpiangi Biraghi e Gerson…
Io rimpiango Pioli e Sousa, pensa come sono messo male…

Lolletti
Ospite
Lolletti

Mah, siccome a pallone vince chi la butta dentro, io rimpiango anche Muriel. E visto come gioca badelj, quasi rimpiango edmilson.

Siffert
Ospite
Siffert

No via non siolo l ‘allenatore la rosa è inferiore ma sopratutto è peggio assortita .Erano già scarsi lo scorso anno ma Veretout (che rimpiango una cifra)Biraghi Gerson Simeone sono meglio di coloro che li hanno sostituiti . Di buono in abbiamo solo Castrovilli e Dragowski. Speriamo in bene.

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Ma dai! Pulgar è meglio di qualsiasi centrocampista dello scorso anno. Ribery non lo avevi…. Simeone? Avrebbe fatto peggio di Boateng.
La rosa è indubbiamente superiore. Unico neo non aver rimpiazzato Veretout.

Marius
Ospite
Marius

Il centrocampo formato da Gerson, Veretout e Benassi (o Edmilson) non era certo inferiore a quello formato da Badelj, Pulgar e Castrovilli. Diciamo più o meno stessa mediocrità (a parte Veretout e Castro, gli altri da serie inferiore).

La difesa e gli esterni bassi sono più o meno equivalenti.

Il portiere ci offre qualche sicurezza in più

L’attacco con Chiesa e Ribery (Boateng e Vlahovic) è ad oggi inferiore per numero di goal a quello con Simeone e Chiesa…

Comunque più o meno siamo lì.

Come siamo arrivati lo scorso anno?

Mik3
Ospite
Mik3

Momenti di ottimo livello?? Ma quando? La classifica non la guardi? Eh ci credo, sennò ti viene una sincope..ma veramente si rende conto di quel che dice? La squadra di riflesso ha il tuo atteggiamento, ovvero l’antitesi dell’agonismo…l’Inter macina perché si, ha dei buoni pezzi, ma ha uno in panchina con due bocce belle grosse, stesso discorso per l’Atalanta. Sarri urla si sbraccia e si infuria come Allegri?? No, infatti si vede..metteteci Gattuso alla guida di questa squadra, sicuramente tira fuori qualcosa che adesso non hanno…

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

ma ripigliati te e la grinta, nn è che se urli uno impara a giocare…Lukaku guadagna quanto tutta la rosa della Fiorentina, portatelo a casa tua Gattuso, sai come stira con grinta!!!

michele
Ospite
michele

See Gattuso….. a fare la legna nelle cerrete maremmane lo vedrei bene….

aldo
Ospite
aldo

Povero Vlahovic. Anche l’ansia da prestazione viene fuori adesso.. Se ce l’avesse, a Cagliari non avrebbe segnato. Il fatto è che facciamo un catenaccio, eseguito anche male, per cui arrivano poche palle al centravanti. Ne giungessero di più, sicuramente qualcuna la scaraventerebbe in rete.

Sheykan
Ospite
Sheykan

se queste son state le parole, è la prima volta che ha parlato bene. Si farà forse un punto prima del 2020 o forse 3 e dobbiamo star vicini alla squadra. Punto. Visto come va questo campionato penso basterà arrivare a 30 punti e siamo a metà…dai, vediamo di sostenere ogni ns giocatore che ci garbino o no sono nostri giocatori fino al 30 giugno. I vari Boateng, Lirola, Pedro…vanno sostenuti.

i' necchi
Ospite
i' necchi

io non ne posso più di sentire questi discorsi:
ma vi rendete conto di quanto ci sta prendendo in giro. A me sembra che ci prenda proprio per deficienti .. (lui e il suo socio ds !) ..
Presidente: se hai a cuore la squadra (oltre ai giustissimi investimenti immobiliari) intervieni prima che sia troppo tardi …

FEFè
Ospite
FEFè

Infatti, presidente intervieni compra 3 giocatori forti!!!!

Gaetano
Member
Gaetano

Preferisci che dica “finché la barca va”?

Pinhead
Tifoso
Danilo

Trovatemi uno che, ad inizio campionato, non avrebbe firmato ad occhi chiusi per trovarci a soli 4 punti dal Napoli dopo 14 giornate.
La Fiorentina e Montella stanno andando oltre ogni più rosea aspettativa!
E, comunque, campionato sempre più squallido, dalla prima all’ultima squadra,

Pinhead
Tifoso
Danilo

Ah, se non si fosse capito, a parte lo squallore della Serie A, il resto è scritto con ironia.

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

dovresti andare a zelig, a dare i cencio!!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Se ripete un’altra volta la parola “temperamento” o “temperamentale” vado ad infamarlo allo stadio.

Parterre di fiesole
Ospite
Parterre di fiesole

Bla bla bla….a me come a tanti altri sei venuto a noia…..vattene

Giovanni
Ospite
Giovanni

Un Caputo faceva schifo prenderlo? No macché… Dall’Empoli si prendono solo pippe alla rasmussen

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

No no infatti… Calma nessuna ansia…. Tutti bene così…. Le prossime sono Torino Inter e Roma… Ma nessuna ansia…. Ci sta che si faccia un punto in due mesi…. Ma calma nessuna ansia!!!! Non si segna nemmeno con le mani… Ma calma nessuna ansia!!!! Abbiamo perso col Lecce in casa ma io (Montella) gli ho visti carichi, arrabbiati, mi son piaciuti quindi calma nessuna ansia!!! Ma lo mandate via per favore questo pupazzo che non sa fare altro che sminuire una situazione al limite del comico!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ahia, si comincia male … Ancora questo discorso della “grandissima rabbia” di cui aveva già parlato dopo Cagliari e Verona … Poi non mi pare di averla vista in campo

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Se conosco gli americani, domani sera anche se Montella vince 5-0 va a casa.
Mercoledi alle 10 presentano Gattuso.
Ha capito di aver sbagliato, di essersi fidato dei DV: sono passate 14 partite ne restano 24, con 72 punti a disposizione.
Prossime 11 in calendario terrificante :Torino INTER ROMA Bologna SPAL // Napoli GENOA Juve ATALANTA Samp MILAN
O lo manda via ora o lo deve fare dopo la Roma. Bisogna girare con almeno altri 7-9 punti e con Montella non li fai mai.

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

quindi con gattuso si vincan tutte????

Gaetano
Member
Gaetano

Se Gattuso è a spasso non per sua volontà una ragione c’è.

Bombo
Ospite
Bombo

A mio avviso c’è un problema evidente: questa squadra è stata costruita per giocare con il 4-3-3 (o in alternativa il 4-2-3-1). Ricordo la riunione ad inizio anno, il famoso tavolo da lavoro con Montella, Barone e Pradè da cui venne fuori la lista di giocatori funzionali al gioco (si è sempre parlato di giocatori funzionali al gioco). Non a caso il primo acquisto è stato Lirola (un terzino destro, che ovviamente messo a tutta fascia ne risente e non poco). Sta di fatto che dopo 2 partite in cui non arrivarono i risultati, Montella decise (saggiamente) di cambiare sistema… Leggi altro »

Lolletti
Ospite
Lolletti

I problemi della difesa a 4 sono due, primo lirola e dalbert non sono fortissimi a difendere, infatti quando si gioca a 4 preferisce mettere venuti.
Secondo, il cc a 3 con badelj è un colabrodo e ogni volta che si gioca a 4 dietro ci fanno neri

Bombo
Ospite
Bombo

Sono d’accordo quasi su tutto Lolletti, a parte sul gatto che Lirola non sia bravo a difendere: nelle due stagioni al Sassuolo è migliorato moltissimo in quella fase. Però entrambi hanno sempre giocato con difese a 4 e non come esterni in un centrocampo a 5. Quindi fino a prova contraria sono più terzini che esterni a tutta fascia… Ad ogni modo abbiamo una difesa a 4 molto duttile e tatticamente ci sono molte possibilità: ad esempio se una partita c’è bisogno tatticamente di essere più coperti sulla fascia sinistra si può mettere Caceres a terzino al posto di Dalbert.… Leggi altro »

Pipo
Ospite
Pipo

Stagione di transizione detto e ridetto, secondo me con questa rosa sarebbe difficile fare molto meglio Abbiamo 11 giocatori contati, e manca una punta che segni. Commisso ha difeso Montella perché sa che non ha fatto mercato in estate, hanno preferito giocare con i ragazzi invece di farsi prendere per il collo con prezzi assurdi. Questa è la situazione, non vedo Montella il responsabile della situazione. Abbiamo perso a Cagliari perché ci è andato tutto male con una squadra più forte, a Verona senza il centrocampo, il capitano perso dopo 5 minuti e chiesa rotto. Con il Lecce abbiamo sbagliato… Leggi altro »

Lago
Tifoso
Lago

Bla bla bla….

Eddy
Ospite
Eddy

Lo capirebbe anche un bambino che Vlahovic non è pronto. Quel genio ciociaro non solo non lo ha dato in prestito, cosa più logica da fare (non ci voleva Leonardo per capirlo), ma come alter ego ha preso (per più di 14 milioni, ricordiamolo), Pedro, a sua volta, se possibile, ancora meno pronto. Era troppo difficile arrivare a giocatori come Caputo o Caicedo.

simoparbo
Ospite
simoparbo

e sai, hai parlato di van basten e batistuta, con caputo e caicedo non cambiava niente, il problema è che montella negli ultimi tre anni ha una percentuale di sconfitte, tra milan, siviglia e noi, che forse non ha eguali nella storia del calcio e che si riflette negativamente sulla rosa, poi non essendo umile pensa che con questa squadra cinque categorie sotto a quella del 2012 possa replicare quel gioco che non era dovuto a lui ma alla presenza contemporanea di almeno 8 giocatori top assoluti, tra cui uno, pizarro, che insieme a pirlo e xavi è stato, forse,… Leggi altro »

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Ancora con questa lega pro? Ma se l’anno scorso o quello prima lirola era uno dei terzini piu’ ambiti in serie a dopo lazzari e di lorenzo, come fai a dire che e’ da lega pro?? stesso discorso di dalbert, ma cos’avete tutti contro di lui? A me sembra in tutto e per tutto assolutamente piu’ forte dello schifo che c’era l’anno scorso (sia chiaro che non ritengo dalbert un fenomeno), quindi se lui era da lega pro allora biraghi cos’e’?

Luca
Ospite
Luca

Quando si perde in casa con il Lecce a torto o ragione possiamo solo preoccuparci,
Non ti pare ovvio? Nessun tifoso può pretendere un campionato di vertice perché lo abbiamo capito subito che questa è una squadra con limiti tecnici importanti, però sta all’allenatore insieme ai dirigenti dare quel qualcosa in più a livello mentale e non, per nascondere i limiti più possibile, non ci siamo proprio!!

Sergente Sentenza
Ospite
Sergente Sentenza

Montella è parecchio deludente, ma levati due o tre, la squadra è quella che è. Realismo, impegno e umiltà per salvarsi, poi l’anno prossimo si penserà allo stadio nuovo……..ma prima bisogna arrivarci

Sky
Ospite
Sky

La responsabilità è in gran parte di Commisso per gli errori che ha commesso
1) per aver confermato Montella nonostante avesse portato la Fiorentina alle soglie della B
2)per aver voluto trattenere Chiesa nonostante avesse fatto capire in tutti i modi che non voleva restare
3)per avere sospeso la preparazione atletica della squadra per fare quella tournè americana
4)per non essersi munito di un “Devdev” esperto di calcio italiano come consigliere personale al di là della fiducia riposta in Joe , Pradè , Antognoni & C, lecchini sempre pronti a dirgli che va tutto bene

antonio
Ospite
antonio

COLPA DEI DELLA VALLE 😉

Bischero
Member
Bischero

Sicuramente questa stagione è anche figlia degli ultimi 3 anni loro 😉

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Morenmao
Ospite
Morenmao

Prade SVEGLIA, con questa rosa e soprattutto con questo allenatore ci hanno messo fra le cinque – sei squadre che lotteranno per evitare la serie B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Troppe chiacchiere e pochi fatti

tony park
Ospite
tony park

l’anno scorso 7 partite 2 punti……. ma dico io….. come si fa’ a riconfermare un allenatore cosi? scommennto che senza nessuno in panchina si sarebbero fatti piu’ punti.
sbagliare e’ umano , ma perseverare e’ diabolico , sig. comisso; solo di svalutazione parco giocatori quanto ci rimette? quindi mandi montella a tosare gli ettari del cs …e inizi con un vero allenatore e un top manager…. vedi inter…. ora l’han capita dopo caterve di soldi…. con marotta-conte….. possono lottare per lo scudetto. noi prade’-montella e’ B certa.

nonlavederecosi
Ospite
nonlavederecosi

Tony pensa a lavorare….

Massimo
Ospite
Massimo

Vattene pagliaccio!

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Questo parla ancora dopo mesi e mesi che si fa cacare. Ora basta a casa

Gaetano
Member
Gaetano

I 16 punti ce li hanno regalati?

Walter
Ospite
Walter

Aspetto che il Cittadella….( ma vi rendete conto?) ci butti fuori dalla coppa Italia! Voglio proprio vedere se non succede niente…

Bombo
Ospite
Bombo

Walter, capisco la tua frustrazione, però arrivare a sperare che la tua squadra venga buttata fuori da una competizione come la coppa italia da una squadra di serie B, perché così cacciano l’allenatore, non è propriamente normale. Io anche penso che Montella così non può continuare (anche se secondo me Commisso ha fatto bene a non cacciarlo), ma spero sempre che vinciamo. Da tifoso non si può sperare nel contrario in nessuna situazione.

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Perde va a casa
Vince va a casa

Gaetano
Member
Gaetano

Sloggia!

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Ansiosi siamo noi

frescobaldo, san frediano
Ospite
frescobaldo, san frediano

anche secondo me Vlahovic è fortissimo, sicuramente più bomber del pur bravino Simeone

Bischero
Member
Bischero

Tanto tanto acerbo ancora

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Pedro alle difese chiuse dovrebbe abituarsi dalla panchina?

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Caro Montella la tua fortuna e che quando c’è da tirare fuori i dollari
Gli viene il braccino
Altrimenti a settembre eri in cassa integrazione
Nella sezione ex allenatori
Questo sei un ex allenatore

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Vlahovic non deve essere ansioso, deve solo imparare a calciare in porta. Tiro debole e impreciso. Classifica? a livello difensivo abbiamo incassato una rete con l’unica azione del Lecce, ma quello che preoccupa di più e il centrocampo che non filtra, costruisce poco e sopratutto non c’è nessuno che tira da fuori. Consiglio a Montella di vedere i gol di questa settimana delle altre squadre sopratutto quelli segnati da fuori area. I nostri cercano l’ultimo passaggio anche in area di rigore, mancanza di personalità e sicurezza dei propri mezzi.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Il problema principale è che non è una squadra preparata atleticamente
E questa responsabilità è tutta tua!
Poi i 20nni i 30nni gli scoglionati fanno parte del gioco
Ma è una squadra impresentabile fisicamente che può perderle tutte a cominciare da domani
Questa è la tua colpa Vincenzo adattare una squadra ai ritmi amatoriali di badely che hai voluto e che non vuole nessuno chiaro il concetto?

jhonny
Ospite
jhonny

1 INTER I111.329 2 PARMA 109.543 3 LECCE 109.459 4 JUVENTUS 109.098 5 HELLAS VERONA 108.864 6 LAZIO LAZIO 108.521 7 FIORENTINA 108.378 8 ATALANTA 107.881 9 BOLOGNA 107.689 10 SPAL 107.63 11 SAMPDORIA 107.475 12 ROMA 107.098 13 SASSUOLO 107.091 14 MILAN 106.824 15 BRESCIA 106.744 16 UDINESE 105.19 17 CAGLIARI 104.648 18 GENOA 103.804 19 NAPOLI 103.289 20 TORINO 103.25 Eppure siamo settimi a Km percorsi…

Domenico
Ospite
Domenico

Si, ma a rincorrere gli avversari.

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

il problema è che facciamo strada a rincorrere gli altri…..

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

Infatti siamo schiantati…poi hai voglia a correre se non sai dove andare…

Bancomat59@gmail .com
Ospite

Le partite vanno vinte il resto e’ arrampicarsi sugli specchi

Rui
Ospite
Rui

Tutti i migliori tecnici siedono dietro queste tastiere.
Vorrei vedere con Allegri, Spalletti e Mourino, quante decine di punti in piu’ avremmo.
Rosa scarsa e male assemblata, questa e’ la verita’, a questo aggiungerei aver investito su un brasiliano rotto al posto di Muriel e non avere sostituito Veretout..

carlo
Ospite
carlo

Quindi secondo te nessuno ha colpa? Pensi che Montella non abbia condiviso le scelte fatte dall’altro incompetente Pradè? Cessioni di Veretout, Vitor Hugo, Simeone, la non conferma di Muriel, aver ripreso bradipo Badely, , Boateng, essersi affidato a tutti giovanetti, bravi ma fanno fatti crescere e a due o tre vecchietti? Poi l’acquisto più caro Pedro che adesso passeranno alla redazione di Chi L’ha Visto?

Gaetano
Member
Gaetano

Guarda che è proprio così, hanno fatto tutto Pradè e Barone. Durante il mercato estivo per far notare la mancanza di un mediano alla Veretout, di un centravanti di riserva pronto, dell’inutilità di Boateng, beccai migliaia di pollici in giù… Ora, zitti e tutti a sostenere squadra ed allenatore, perché sono quelli che hanno meno colpe.

Eccolo
Tifoso
eccolo

per 100k € all’anno non sostituisco ribery con boateng ma con un pari ruolo.
lui prende 2 mln e fa queste caz++te!

O verdadeiro Sócrates
Ospite
O verdadeiro Sócrates

#ellocoBielsa

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

La situazione è frutto di Prade e Montella che ormai tutyi conoscono, poi anche di Rocco che ha tenuto Chiesa controvoglia. Speriamo di fare 3 punti nelle prossime 3 partite sennò saremo con un piede in B. Il rimedio x me si chiama Spalletti; De Paul, Praet, Bonifazi a gennaio; rinnovo di Chiesa. Sarà possibile passare un bel Natale?

Fozzainde
Ospite
Fozzainde

Montella è un uomo viscido e falso. Un perdente senza dignità.

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

Vorrei tanto che un giornalista gli chiedesse qual è la “dimensione” nella quale si colloca adesso

Deluso
Ospite
Deluso

Montella out! Il problema sei tu!! Sei un miracolato a stare ancora su una panchina prestigiosa come quella della Fiorentina!!!

Rui Pallino
Ospite
Rui Pallino

Sabato sera ho visto che al 70° alcuni giocatori nostri avevano i crampi. Inammissibile. Allora aveva ragione Gattuso quando gli subentrò al milan e disse che le condizioni fisiche dei giocatori erano disastrose……dovresti essere esonerato solo per questo.

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Se sei un uomo, dai le dimissioni. Subito

Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG

Ma una domanda mi viene spontanea ?? ma questo , il cervello lo connette prima di parlare ??? oppure ce l’ha fisso in stand-by ?? .. ESONERO ESONERO ESONERO !!!!!! fino a giugno Ringhio Gattuso almeno gli pigla a pedate ni culo !! e poi … LUCIANONE SPALLETTI …

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Da come ha parlato del Cittadella.sembra che i favoriti sono loro. Fossi in Commisso direi chiaramente che se non supera il turno contro un’onesta centroclassifica di serie B può andare ad esercitare il proprio talento altrove. Roba da matti.

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

I favoriti sono loro, ha parlato con cognizione di causa. Vai a vedere come gioca il Citadella….

NERO
Ospite
NERO

Vediamo se almeno con il Cittadella riesce a schierare una formazione offensiva, con Sottil e Vlahovic nel tridente.

Massimo
Ospite
Massimo

Mi raccomando anche domani insisti con il 3 5 2 dall’inizio…

Niti
Ospite
Niti

Per domani: 4-3-3 con Terracciano, Venuti, Ceccherini, MIlenkovic, Ranieri, Zurkowski, Pulgar, Castrovilli, Sottil, Vlahovic, Ghezal

robe70
Ospite
robe70

Montella ha certamente le sue responsabilità, ma non so quanto un altro allenatore possa fare meglio. Ci sono probabilmente enormi limiti di preparazione atletica, oltre a una rosa non ragionata. Se ci mettiamo che ci sono molti ragazzi, è chiaro che i rischi sarebbero stati notevoli. A tutto questo si aggiunge la sfiga, con giocatori fondamentali fuori uso (arbitraggi non sempre all’altezza) e il mistero Chiesa. Insomma, secondo me sarà bene sopportare e incoraggiare questi, perché non mi sembra una situazione facile. A Commisso il compito di programmare meglio, in A possibilmente…

DASTARDLY
Ospite
DASTARDLY

Scusa ma la preparazione atletica l’allenatore non la programma?? La rosa l’allenatore non la valuta?? saper gesitre Chiesanon è compito anche dell’allenatore? La società poi parla troppo di stadio nuovo e centro sportivo senza curare minimamente l’aspetto tecnico e sportivo..si gioca prima di tutto a calcio! questo conta poi il resto..

Gaetano
Member
Gaetano

Montella la rosa l’ha subita, idem Chiesa. La preparazione atletica non mi pare deficitaria, l’unico inforunio muscolare l’ha avuto Chiesa ma in nazionale…

Domenico
Ospite
Domenico

Ah, si! Strano, che nessuno se ne sia accorto!

robe70
Ospite
robe70

Certo, difatti ho scritto Montella ha le sue responsabilità. Il viaggio in USA non lo ha certo voluto Montella e ha inciso, e molto, sulla preparazione atletica. Su Chiesa l’allenatore può far molto, ma non tutto. Per quanto riguarda i giocatori, sai meglio di me come, in squadre come la Fiorentina, e specialmente lo scorso mercato, le possibilità di scelta non siano molte. Come diceva Sousa, tocca fare con le uova che hanno, a meno che non si dimettano in partenza.

DASTARDLY
Ospite
DASTARDLY

Insomma diciamo che pedro al posto di simeone non mi sembra un affare, oppure mandare via muriel, oppure badelj al posto di veretout…

Gaetano
Member
Gaetano

Simeone quello cacciato dai tifosi? Quello di 4 gol in 13 partite? Vediamo quante ne farà Vlahovic in 13 patite da titolare e poi ne riparliamo. Pedro si sapeva in partenza che era da recuperare.

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Col Lecce la partita l’aveva in pugno, si fa male Ribery, chi metti? Boateng: partita persa. Questa non è sfiga, è incapacità
Sbaglia sistematicamente la gestione in corsa delle partite, non azzecca un cambio.
Allenatore scarso.

Oranje
Ospite
Oranje

Le responsabilità di Commisso sono quelle di avere tenuto il mister e vari giocatori con poca voglia. Diciamo così.

vadawaigo
Ospite
vadawaigo

gli allenatori bravi in questi casi si dimettono, perche sono consapevoli di aver reso meno di quello che valgono, gli scarsi come montella invece stanno aggrappati alle panchine perchè sanno che ovunque andranno faranno danni, sempre che qualcuno li richiami

Gaetano
Member
Gaetano

Come Ancellotti ora, Spalletti e Gattuso l’anno scorso?

Gaetano
Member
Gaetano

Tutti i critici ed anche i tifosi, compreso me, dicono dall’inizio del campionato che la rosa fosse incompleta: mancava un centravanti pronto da 15 gol almeno, un mediano almeno come il partente Veretout. Aggiungiamo a questa rosa già incompleta su 14 partite infortuni, assenze per squalifica di Ribery, Pezzella, Caceres, Chiesa, Pulgar, Castrovilli, spesso a tre-quattro simultaneamente, e vedete che criticare in modo così pesante di avere soli 16 punti con 6 di vantaggio sulla terzultima non è lontano dalla incoerenza e presunzione!

stefano corsini
Ospite
stefano corsini

Quindi Pedrk doveva fare meglio (in 15 mi uti ha tirato 4 volte.in porta) Lirola era partito bene ma dopo aver sentito qualche rumoroso dagli spalti si è soento; Vlahovic non si deve far prendere dall’ansia …….MA LE TUE RESPONSABILITÀ QUANDO LE.AMMETTI

Analizzatore
Member
analizzatore

NON HAI DIGNITA’ MONTELLA SFRUTTI LA TIRCHIERIA DI ROCCO CHE NON VUOLA PAGARE DUE ALLENATORI…. DIMETTITI ABBI DECENZA DI EVITARCI UN ALTRA SCONFITTA CERTA A TORINO…PERDENTE

jacopo
Ospite
jacopo

ABBI TU LA DECENZA DI TACERE..

Analizzatore
Member
analizzatore

JACOPO HAI MENO ATTRIBUTI DI MONTELLA VIENI A DIRMELO

Buso
Ospite
Buso

Gentili sportivi mi dimetto: solo questo da sentire.

Analizzatore
Member
analizzatore

NON HA LA DIGNITA’ ..QUESTO TIRA E MOLLA CON COMMISSO CHE ATTENDE LE SUE DIMISSIONI E’ SPOCCHIOSO INDECENTE

Sfiamma Montella
Ospite
Sfiamma Montella

Guarda Fuffella che la rabbia in corpo ce l’abbiamo noi tifosi a dover assistere a spettacoli indegni come a Cagliari,a Verona e la ciliegina finale della sconfitta casalinga contro il Lecce…IL LECCE!!!!Vattene,incapace….

massimo
Ospite
massimo

perche non metti i ragazzi come perdro,ranieri Sotil ecc..

Frunky69
Tifoso
frunky69

forse perchè fanno cacare?

Luca
Ospite
Luca

Si ma, metti i giovani e fai cagare o tieni la formazione attuale e fai comunque cagare… almeno “provi” a far crescere i vari vlhaovic, Pedro, sottil, Ranieri, Montiel (che non si sa che fine abbia fatto) e dargli un po di esperienza.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

🤣🤣🤣

Ubi50
Tifoso
ubi

Ho fatto due giorni di Riflessione..pensavo .. che ce lo saremmo tolto dalle palle… ancora qui…..si perde anche con il cittadella.. Ricordatevelo..!!!

Analizzatore
Member
analizzatore

NON LO SO… MA SI PERDE A TORINO AL 3000%

Leo68
Ospite
Leo68

E le 2 successive..

Domenico
Ospite
Domenico

Spero solo di non perdere come a Cagliari, guarda come siamo ridotti.

Articolo precedenteRepubblica: ‘I giorni del lunghissimo addio dell’ultimo allenatore dei Della Valle’
Articolo successivoTorino, polemiche dei tifosi per la Curva Primavera vietata ai viola
CONDIVIDI