Montella non risolve, altro flop. Tifosi tra tante assenze e proteste

33



Un altro pareggio scialbo contro il Bologna, allo stadio tanti spazi vuoti per la situazione e per la pioggia.

Visto che neppure il cambio (obbligato) dell’allenatore ha portato alla Fiorentina la scossa sperata (anche contro il Bologna, squadra in piena lotta-salvezza, è arrivato l’ennesimo pareggio, il sedicesimo in campionato) i tifosi viola hanno pensato bene di tenersi alla larga dal Franchi, stadio in cui le vittorie per la formazione di casa sono diventate merce rarissima. L’ultima in Serie A, per intendersi, risale al 16 dicembre: 4 mesi fa. Da allora solo una volta, vedi il 7-1 alla Roma in Coppa Italia, la Fiorentina ha vinto davanti al suo pubblico. Così scrive Tuttosport.

NOIA. Così, vuoi per la protesta contro i Della Valle con tanto di sciopero in curva nei primi 45 minuti (protesta che però non convince tutta la tifoseria a parte lo striscione “Pioli uno di noi” apparso in Fiesole), vuoi per il clima invernale (pioggia battente, freddo, nebbia) vuoi perché lo spettacolo non abita più qui da tempo, lo stadio stavolta si è come svuotato: dei 22.000 abbonati ieri saranno stati presenti si’ e no la metà. E chi c’era, compreso il ct della nazionale Mancini, non può certo dire di essersi divertito, a parte l’arroccatissimo Bologna (ora a più 3 dalla zona retrocessione) e i suoi sostenitori che, dopo 4 vittorie nelle ultime 6 gare, si sono aggrappati al punto rischiando pure il colpaccio nel finale per un errore Veretout-Lafont.  

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Modena
Ospite
Modena

Che commento squallido e provocatorio.In 3 giorni ,secondo voi, non è riuscito a rivoluzionare una squadra a pezzi.

Kermit71
Tifoso
kermit71

i giocatori sono i soliti,per cambiare modulo ci vuole tempo,non tutte le ciambelle riescono col buco,una rondine non fà primavera e altri luoghi comuni non nascondono la realtà,la mentalità è da squadra mediocre con obbiettivi mediocri e calciatori che anche se bravi vedono la florentia viola solo come trampolino di lancio e ora che siamo sul finire e i giochi sono fatti come gli obbiettivi delle altre società che hanno già puntato i calciatori validi su cui intrecciare trattative,la campanella è suonata e quindi con la mente tutti in vacanza,tanto per cullare il sogno resta la semifinale di c.i. e… Leggi altro »

Mib
Ospite
Mib

Una squadra modesta costruita da un ancor più modesto direttore sportivo. Non si vedeva una simile accozzaglia di mezzi giocatori dalla stagione 2011/2012 (chi era il direttore sportivo? Ma guarda caso…). Ciò che è ancora più allarmante è la schiera di tifosi (apparentemente la maggioranza) che, tentando di difendere l’indifendibile, addirittura sostiene di aver visto segnali di miglioramento dall’orribile partita di ieri! Vi dico una cosa: se ieri ci fosse stati ancora in panchina Pioli questo sito sarebbe stato pieno di commenti ad invocarne l’esonero. Ma d’altronde stiamo parlando degli stessi tifosi che trovano fuori luogo una contestazione alla società,… Leggi altro »

Attanasio
Ospite
Attanasio

Altro flop di che….o che titoli?!

Orcagna
Ospite
Orcagna

Ma i giocatori sono i soliti non può Montella in tre giorni rimediare . Basta ridare fiducia e grinta per vincere lo spareggio a Bergamo. L’Atalanta sta andando al massimo potrebbe finalmente scoppiare e mollare qualcosa.

il patronno dell'humusso
Ospite
il patronno dell'humusso

o non riesco a capire come mai ancora non c’è stata una vera contestazione verso Corvino. Ha comprato una caterva di giocatori e ad oggi si salva solo Chiesa, (che non ha comprato lui). Sono 3 anni che sta producendo un campionato peggio dell’altro e nessuno che veda in lui il PRINCIPALE artefice dell’involuzione che stiamo avendo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Io spezzo un lancia per Vlhovic… sarà acerbo, ma in area o immediamente fuori è un tiratore freddissimo ed estremamente velenoso, i suoi goal sono tutti imparabili, (controllare le registrazioni, prego, non sto scherzando) perché vede in un attimo e piazza a palla con facilità, irraggiungibile dal portiere e lontano dalle presenze dei difensori….le mette in una zuppiera da pastasciutta, se vuole…un tiro di punizione, un goal, goal da tutte e parti in un centesimo di secondo… scavetti, fucilate, tiri a giro, goal di rapina….gli avversari di primavera tirano tirano, non segnano Vlahovic se ha una mezza palla buona, è… Leggi altro »

Modena
Ospite
Modena

Hai detto giusto , gli stoppers della primavera. In primavera era un fenomeno anche Fedeirico Carraro. Andrei piano con i giudizi.

No alla maionese nel Lampredotto
Ospite
No alla maionese nel Lampredotto

Nessun articolo sul trattamento riservato a Miha? Eppoi dargli del serbo di m… quando noi in squadra abbiamo avuto e tuttora abbiamo più ic che tutta la ex Jugoslavia….

Ale
Ospite
Ale

E’ l’unico mister che ci ha fatto divertire con Prandelli e Trapattoni,, e vincere. La medi punti su 153 partite, 154 adesso è 1,83 punti a partita. “Montella non si risolve altro flop” articolo tendenzioso cioè benzina sul fuoco per gli ignoranti, come quelli che credono che non esista il riscaldamento globale grazie ai giornali di destra. Mi domando e dico, e domando al genio che ha scritto quest’articolo, come può Montella in 3 giorni e 2 allenamenti risolvere la confusione di Pioli che ha avuto mesi e mesi per distruggere lo spogliatoio? Non so chi dia il permesso di… Leggi altro »

vrviola73
Ospite
vrviola73

Dimentiche Malesani

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

e Terim!

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Assurdo pensare e sperare che Montella usasse la bacchetta magica e in un fiat trasformasse la Fiorentina: Purtroppo, avendo adottato, per esigenze di bilancio,il metodo dell’autofinanziamento, degli acquisti fatti, Lafont,Ceccherini,Hancko e Norgaard, è stato utilizzato solo il portiere gli altri hanno fatto solo pochissimi spezzoni e, non sappiamo se sono carne o pesce, i prestiti per i quali eravamo tutti convinti che fossero i giocatori adatti per il salto di qualità sono falliti tutti Oggi a, mio avviso, le cose sono diverse.Azzerati i disavanzi, addirittura, l’anno scorso c’è stato un avanzo di 17 mln utilizzato per infrastrutture e diminuito di… Leggi altro »

Articolo precedenteJuve, basta un punto con la Fiorentina per lo Scudetto. Eguaglierebbe un record viola
Articolo successivoDonne, la Juve torna in testa: lo Scudetto si decide sabato. In mezzo le semifinali di Coppa
CONDIVIDI