Montella: “Partita alla pari con l’avversario. Esonero? Io ho la forza di andare avanti”

198



Il tecnico della Fiorentina vede la sua posizione sulla panchina viola ìa rischio dopo la quarta sconfitta consecutiva in Serie A col Torino

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di Sky: “Mi porto tanta rabbia perché la squadra nel suo insieme ha fatto una partita alla pari con l’avversario, anche come occasioni. Il primo tempo è stato poco incisivo, poco aggressivo. La squadra era un po’ contratta e non va bene, ma nel secondo tempo ha reagito creando 3-4 nitide occasioni. Dobbiamo concretizzare di più, anche oggi ci abbiamo messo tantissimi tiri per fare gol e alla fine grazie alla caparbietà di un difensore siamo riusciti ad avere un po’ di speranza. Riparto da quella rabbia e determinazione che la squadra ha dimostrato di avere nel secondo tempo”.

RISCHIO ESONERO. “Commisso? Non l’abbiamo visto negli spogliatoio. Penso che viaggeremo insieme. Immagino sia molto dispiaciuto, soffre molto perché non è abituato a perdere nella vita. Probabilmente è un momento molto delicato anche per lui. Ma noi siamo forti mentalmente per uscire da questa situazione. Anche per lui. Sento ancora la fiducia nella società? Sento la fiducia, ma è un momento delicato in cui anch’io posso e devo far di più per far giocare meglio la squadra nei 95’. Però gli obiettivi erano ben chiari: al Torino mancava Belotti che è il titolare della nazionale, e il suo sostituto è Zaza. Accetto le critiche, bisogna avere la pazienza di fare crescere questi ragazzi”.

SULLA SQUADRA. “Col Lecce abbiamo creatro 10 occasioni da gol, la squadra fino a un certo punto ha funzionato bene. Anche oggi la Fiorentina ha creato 3-4 occasioni nitide, soprattutto nel secondo tempo. E’ un momento delicato, probabilmente anche i ragazzi hanno poca tranquilità, fortunatamente non per tutti i 95’ sennò non sarei ancora qua. Cerco di tirargli fuori il meglio per farli crescere e crescere anch’io con loro

SU CHIESA. “Lui deve giocare esterno. Talvolta venire dentro. Ha fatto una buona partita, soprattutto nel finale quando ha creato 2-3 occasioni importanti perché non ci stava a perdere”.

L’OMBRA DI GATTUSO. “Danno fastidio le voci? Fa parte del mio mestiere, sono abituato. Ci sono allenatori che sono stati esonerati con meno sconfitte e ci sono allenatori che sono stati tenuti in sella con più sconfitte. Io ho la forza di andare avanti, da parte mia c’è voglia di rivalsa e fiducia che le cose possano migliorare perché la squadra tutto sommato ha fatto una buona partita contro un avversario di buon livello. Ovviamente mi attengo alla società”.

198
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LoG
Ospite
LoG

questo ci prende per il

Franco
Ospite
Franco

Caro Montella, prima di far crescere i giocatori devi crescere tu. Sei un incapace, di calcio non c’iai capito mai niente. Quei due anni a Firenze che hai fatto discretamente non sono dovuti alla tua capacità ma a quella dei ragazzi di allora che erano dei fuori classe. Eppure non hai vinto niente neanche allora. Spiegami una cosa, ma che c’azzecca Ghezzal dietro Vlahovic a fare la seconda punta! Questa è una vera idiozia. Fossi in te, per onestà, darei le dimissioni oggi stesso.

unus
Ospite
unus

Fiorentina esonerato,Sampdoria accordo per andare al Milan ma in via di esonero a prescindere,Milan esonerato ,Siviglia esonerato ,Fiorentina 22 partite di campionato 4 vittorie 12 sconfitte (le ultime con top team come Verona ,Lecce ,Cagliari e Torino ) ,squadra che lo kaka meno di zero ,arroganza a livelli galattici ,zero dignita’ e palle …..a me va bene anche Carmelo Chiunque o Vladimir Kittipare ,basta si levi dai tre passi lui e la sua boria patetica ed irritante .Ci sarebbe Guidi libero che conosce bene tutti i ragazzi ….. Altro ennesimo calice amaro fino a fine anno ,ci si salva e… Leggi altro »

Cala
Tifoso
Marco

Con tutte le attenuanti di una squadra costruita male, ma è possibile che questo allenatore non sia riuscito a dare un gioco, motivazioni, carattere a questa squadra!!! giocatori messi fuori ruolo, scarsa capacità di leggere le partite, e dubito anche di una condizione fisica molto precaria! Commisso per favore cambia allenatore prima di perdere le prossime due partite.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SE T’INTERESSASSA DAVVERO TI SARESTI DIMESSO DA UN PO’….NON HAI ONORE,ORMAI E’ EVIDENTE

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Che non sia un grande allenatore ormai è appurato non sta fallendo solo alla Fiorentina attuale,anche se la prima volta aveva fatto bene ma si parla di tutta un’altra rosa di giocatori non paragonabile alla gran parte di quella odierna,ma qui l’errore grosso è quello del DS ,certo con delle attenuanti il tempo troppi giocatori da sistemare ecc ecc, ma ha fatto una squadra senza interpreti o non all’ltezza in alcuni ruoli fondamentali mancanza di qualita generalizzata non adeguata a fare anche una stagione di solo assestamento o di transizione che non getta minimamente le basi al futuro ,anzi tutto… Leggi altro »

raf
Ospite
raf

Sei tra i peggiori allenatori della storia viola, parlano i risultati. Un vero perdente. Sorrisino a presa di c..o e continue lisciatine di mento. Non lo sai nemmeno te come fai ad essere lì, brodo!

Lacivettaviola
Ospite
Lacivettaviola

Ma io non capisco ..cosa dovrebbe dire..che siamo scarsi ..che la rosa manca di qualità questi ha e questi mette in campo…una parolina per il sig. Prade non cè l abbiamo?un uomo che manca d’umiltà .dovrebbe dire scusatemi ho fatto una squadra che fa’ cagare e non continuare a arrampicarsi sugli specchi

Renato
Ospite
Renato

Io ho la forza e la faccia di prendere lo stipendio.

Fran
Tifoso
franco nucci

Il concetto è abbastanza chiaro. fino a natale non lo mandano via. Impensabile che un nuovo allenatore la squadra la ricostruisca in questa o nella prossima settimana dove si o no prenderemo un punto. chi è lo scemo che lo farebbe ? se uno nuovo deve arrivare, allora è meglio affidargliela durante la lunga sosta ed anche col calciomercato aperto in Italia Montella è ormai improponibile. all’estero qualche squadruccia potrebbe trovarla in un paese sconosciuto. Quanto ai giocatori: a parte lo scazzo emotivo, alcuni sono impresentabili (Ghezzal, Boateng, Badely, Pedro). Altri in crisi evidente, psicologica e fisica (Pulgar, Dalbert, Lirola),… Leggi altro »

Aramis974
Tifoso
aramis974

Io invece lo manderei via proprio adesso, al nuovo allenatore direi : Guarda tra la rosa, fai pure qualche prova nelle prossime due partite che tanto peggio di così non possiamo fare, poi dal 23 dicembre , con due partite e due settimane di allenamenti alle spalle ci sediamo e parliamo del mercato di gennaio.

Ma non andrà così, perchè Pradè è l’unico che non è riuscito a spendere 30 milioni sul mercato che gli erano avanzati ( in compenso ne ha spesi altri in bidonj …)

Walter
Ospite
Walter

Montella sarà giudicato dopo le due prossime partite, durante la sosta invernale. Le due prossime partite, con questi giocatori, saranno molto difficile per chiunque sia seduto sulla panchina Viola. Ricordiamoci che la squadra non è partita con un organico completo e che sono mancate e continuano a mancare pedine molto importanti a cominciare da Ribery, Pezzella e Chiesa (oggi era in campo, ma con un rendimento molto al di sotto del suo standard). Può darsi che la squadra abbia bisogno di un nuovo allenatore, senz’altro ha bisogno di un attaccante che la butti dentro (Vlahovic è partito sei volte da… Leggi altro »

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

22 partite 11 sconfitte, ma cos’altro vuoi aggiungere?

Claudio
Ospite
Claudio

Il tiro Il difensore il rimpallo 😂😂😂😂non si fa più di tre passaggi se non verso il portiere schemi 0 Entusiasmo 0 Ma gli fate vedere tutte le partite che ha fatto con la Fiorentina tutte in una notte con gli spilli agli occhi tipo arancia meccanica e poi mi spiega daicche vuole ripartire questo Di capo è ripartito Ma se si cambia il pilota a questo punto pigliamolo bono Basta scommesse Basta pochezza Sono triste triste

Lollo
Ospite
Lollo

Fai veramente schifo te e chi ha riconfermato. Sei un perdente presuntuoso che ha vinto 3 partite su 21. Roba da pazzi.

Jack
Ospite
Jack

Montella è quasi una anno che riparti da una sconfitta con segnali incoraggianti…è un anno che ci si aggrappa che la squadra ha fatto bene 20 minuti…ora fenomeni non sono, sono giovani e alcuni acquisti sono sbagliati ( boateng clamoroso)…ma l’impressione è che tu non sia un valore aggiunto. Si perde il 95% delle volte giustamente. Non so di che parli nel dire pgni volta che si riparte da qualcosa perchè non riparte da nulla amico mio. Occhio alla b.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Indegno.
Impara da pioli
Vattene
Lui uomo vero e aveva la possibilità di andate in finale di coppa
CHECTU HAI BUTTATO

Dado
Ospite
Dado

alla pari ………. ahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha

Mauro
Ospite
Mauro

Che pezzo di M:….ontella

Nzzizzo
Member
nzzizzo

La pazieanza di vedere crescere i ragazzi la abbiamo. E’ con te che la abbiamo persa!

22 partite
4 vittorie
6 pareggi
11 sconfitte

mauro pistola o'connor
Ospite
mauro pistola o'connor

PHANTOM II per il mister montella il passato non ritorna la sconfitta con il torino dimostra che nella squadra e’ entrato il baco della zizania mandarti via no sarebbe quello che vorresti che accadesse niente da fare resti qui ai un contratto da rispettare e lo rispetterai , il probema e’ e gira attorno a federico chiesa costui pensa in grande e alla sua eta’ vede il successo che gli fa capolino dietro l’angolo ma potrebbe anche essere il demonio che travestito da padreterno gli fa vedere una cosa che non esiste e che le grandi societa’ di federico chiesa… Leggi altro »

Bobalk
Ospite
Bobalk

Cosa c’entra Ranieri Pontello con Enrico Chiesa. Fu acquistato da Cecchi Gori e poi se ne andò quando la società falli. Ma dove le prendi queste informazioni, bho?

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

SONO NAZIONE TOSCANA!!
SONO UNA DONNA!
SONO UNA LECCAVALLE!
SONO UNA FASCISTELLA!

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Ma questo incompetente che partita ha visto?. Poveri noi cosa ci troviamo in casa.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Montella ….ci stai facendo inca + + + re notevolmente …….. togliti dai piedi mangia stipendio a tradimento! …Ma Voi tifosi residenti a Firenze … non potete fare nulla per fargli fare le valigie per qualche altra destinazione ??? fvdal1968

Gregorio
Ospite
Gregorio

se la società però continua a confermarlo lui il suo alibi ce l’ha,una volta appurato che sei coglione se ti confermano allora è un coglione autorizzato. Qualcuno gli dica che la pianti di ridacchiare in conferenza stampa,cazzo avrà da ridere solo lui lo sa. Sveglia commisso!!!

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

vergognati, attaccato al contrattino!

Marco77
Ospite
Marco77

Vattene

tamoto
Ospite
tamoto

vedi di trovare la forza per andare via subito …….e v…….o

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

Non aspettatevi che questo si dimetta: o’ 71 non tiene dignità…

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Complimenti per la citazione dalla smorfia, ma temo che in pochi la comprenderanno ! 😉

Fragnsim
Tifoso
Noble Member

Ma questo che partita ha visto? Forse una del 2012, oppure ha urgentissimo bisogno di un oculista, ma uno veramente bravo

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Questo ci porta in B, sicuro come la morte. Adesso ci vuole un traghettatore, non posso pensare al prossimo anno ad un altro allenatore scelto da Pradè. La situazione è seria e non va presa sottogamba.

Rasputin
Ospite
Rasputin

La freccialina su zaza non So a chi e’ rivolta certo tutti i torti non li ha

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Sì ma i nostri non si corre, hai voglia Zaza…oh, poi mai una volta che si prenda un minimo di responsabilità…

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Dove eravate tutti un anno fa?
Vergognatevi sardine!
La Fiorentina va liberata dagli elettori napoletani di nardella, che sostengono e apprezzano Montella.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Fai festa ridiholo!

Fabio
Ospite
Fabio

Ci piglia pure per ilo cu.. Ne perde 4 di fila, un disastro tattico atletico senza precedenti e vede sempre partite alla pari con l’avversario. Io con il Lecce dieci occasioni da rete non le ho viste, forse per Perdella un occasione è un pallone in mezzo all’area e un giocatore tira verso la porta e la manca di 20 metri. Comunque certa gente nella vita ha delle fortune immani, se allenasse alla Settignanese o alla Sales l’avrebbero già mandato via, invece alla Fiorentina rimane.

Marius
Ospite
Marius

Ho letto diversi commenti astiosi su Comisso e le sue responsabilità, che per non pagare un altro allenatore non esonera Montella, che è interessato solo allo stadio e che è una macchietta.

Tutto come previsto. Cambia la proprietà, cambiano gli allenatori e i giocatori, ma i tifosi non cambiano..

Pensavo che non capitasse così presto, ma sapevo che sarebbe capitato. E adesso vi dico anche che tra un annetto ci saranno le due fazioni: i ciucciaCommisso e i vomitaMerda.

Ragazzi: è un finto sport. Fatevi una vita.

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

La tua forza? The vuoi riscotere il dindo in fondo a mese mercenerario che non sei altro ti importa una sega a te di come si va a finire lo sai benissimo che sei finito e tiri solo a far ciccia

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Si, ma ora anche basta con Montella. Io generalmente non sono per cacciare gli allenatori, ma ora mi pare che sia arrivato il momento. Parma, Cagliari, Verona, Lecce, Torino, 1 punto. Insomma, peggio di così è davvero difficile.

aikon
Ospite
aikon

Aggiungiamo anche Genova e Brescia ed arriviamo a 2 punti……..

Fox viola
Ospite
Fox viola

Mister ti vorrei fare una sola fomanda: ma perché non ti dimetto? Quanto male vuoi a questa squadra? E soprattutto chi c….o ti ha dato il patentino da allenatore?

OPS
Ospite
OPS

A Firenze abbiamo sempre bisogno di un capro espiatorio. La squadra fa [email protected]@@e. Per tre anni abbiamo preso di mira i DV, ora tocca a Montella, ma il problema è la squadra ora come per i tre anni addietro

Paolo
Ospite
Paolo

Ma vai a c…..re buffone
Rocco commisso vattene oeo rocco commisso vattene oeo……

Danyloo
Member
danyloo

Attaccato allo stipendio..

Giacomo
Ospite
Giacomo

questo oltre a non avere nessuna idea non ha la dignità per dimettersi…ci porterà in B

Paolo
Ospite
Paolo

Anche la società non ha la dignità di cacciarlo a pedate!!!!

Travares
Ospite
Travares

Via Montella e anche Pradè.

tony_park
Ospite
tony_park

ieri sera l’udinese tenuto testa al napoli con okaka e lasagna…noi al di la’ che non li ha voluti…. vlahovich…. e basta,,,, Ghezal? ora montella ha questa fissa…come si fa’ iniziale un campionato con due 19enni…. nuovi della serie a… forse pensavano che ribery facesse 4 gol a partita???

NERO
Ospite
NERO

Montella torna in vacanza in India vai, ma non ti ripresentare ai campini a Natale. Di soldi ne hai gia’ fatti abbastanza abbi un po’ di dignita’.

Vercingetorige
Ospite
Vercingetorige

Nero, questo la dignita’ non sa neanche che significa.

Bischero
Member
Bischero

Corrono poco , male e non da squadra…manca gamba e testa …preparazione assente , sarei curioso d assistere ad una sessione d allenamenti

FV67
Ospite
FV67

La verità è una sola, se siamo in questa situazione E’ TUTTA COLPA DEI DELLA VALLE!

LaFleur
Tifoso
lafleur

Tu hai la forza di rubare l’ennesimo stipendio!! Non sei in grado, la squadra ti è contro, il tifo anche…… MA BASTAAA

LAviola
Member
LAviola

In pochi hanno ormai voglia di sopportarla….però

antonio
Ospite
antonio

diciamo che non e’ tutta colpa tua,Prade’ ha dimostrato il suo valore (senza Macia) mettendo a disposizione una rosa giovane e’ scarsa

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

DEVI SOLO VERGOGNARTI, POI DIMETTERTI E POI RITIRARTI A VITA PRIVATA. NEMMENO A FARE L’OPINIONISTA SU SKY TI VOGLIO VEDERE. SEI UN UOMO SENZA DIGNITA’,

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Senza dignità!!

marcello, NEPI
Ospite
marcello, NEPI

Dovrebbe dimettersi lui, anche nel ricordo del finale dell’ultimo campionato. Ma cosa aspettano a esonerarlo?

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Le prossime 2 giustificano le sconfitte…. a Gennaio Montella storicamente le perde sempre…. si riparte a febbraio in piena lotta retrocessione…… la differenza con Lo scorso anno è che si cominciò a perdere quando si avevano di già 30 punti…. quest anno si è cominciato a 16…..

LoG
Ospite
LoG

Se tu avessi un briciolo di dignità…

fish
Ospite
fish

abituato a rubare gli stipendi……..born in naples……..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

e te born senza cervel

Gregorio
Ospite
Gregorio

Ops qualche napolecano si è offeso! Il cervello,come se sapessero cos’è.. ah ah ah

giovanni da peretola
Ospite
giovanni da peretola

I commenti discriminatori puoi farli nel bagno di casa tua. Grazie.

i SASSARETTI
Ospite
i SASSARETTI

Tutto come pronosticato a luglio (nemmeno ad agosto …a luglio !!!) ……mandare via un grande DS come Corvino e’ stata una mossa che non ti potevi permettere specialmente se l’alternativa era riportare uno come Prade’ che era riuscito in pochissimo tempo a fare un passivo di 80 milioni mandando a baracca un club…..i DV richiamarono di corsa Corvino che nei due anni e’ riuscito a ripianare 80 milioni di passivo dimezzare il monte ingaggi e ricostruire un settore giovanile per ricreare linfa alla prima squadra …i risultati sportivi erano scarsi ma non erano gli obbiettivi principali di Corvino che doveva… Leggi altro »

Tastino
Ospite
Tastino

Questa è la conseguenza di migliaia di tifosi che non volevano più Corvino,convinti che fosse scarso,ora abbiamo il vero scarso..ma dicono “via prade'” e non “abbiamo sbagliato con Corvino” .. Sarà dura, purtroppo sarà durissima..

Antonio1943
Tifoso
antonio.

Sassaretti tu parli con il tuo cervello e io ritengo che ha detto il Vangelo ma purtroppo a Firenze c’e gente che parla tanto per parlare e fare scappare la gente che sa fare le cose per bene e invece ci troviamo Prade’, Montellz e Badelj oltre ad avere una società masochista. Povera Fiorentina e noi tifosi che vogliamo solo il bene della viole e non.protestare tanto pr far casino

Tastino
Ospite
Tastino

Si sì.. è più facile mettere i pollici in giù..invece di dire che era meglio Corvino..vai conno..ristoranti..analfabeta..ecc..

Il ripetente
Ospite
Il ripetente

Montella l’ha riportato Corvino!!! Siete gli stessi che volevano la testa di Pioli per far ritornare il fenomeno Montella. Vu seguite troppo il fulardato. Fate festa

Tastino
Ospite
Tastino

Montella l hanno rivoluto i DV..e Corvino faceva quello che doveva e poteva con ciò che la società metteva a disposizione..quando hanno messo i soldi con Corvino si giocava con Toni Mutuo Frey Ujfalusi(continuo?) Poi hanno chiuso i rubinetti.. Prade’ ha detto che aveva 30 mil da spendere ma non butta i soldi.. non li butta,non sa chi prendere.. se aveva 30 mil Corvino li spendeva e bene.. IC o non IC..

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Montella l’ha preso Diego imponendolo a Corvino ….avevano fatto pace in estate a CAPRI, erano diventati anche amici tanto che Diegone gli aveva pure prestato il mega yacht a Montella …non raccontare frottole se non sai una mazza

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Dovremmo trovare un DS serio, questo elogio a Nonno Conno e i milioni che ha sperperato spendendoli in ragazzini slavi imposti dai suoi amichetti dei Balcani che tra poco ci manda in serie B l’anno scorso è da nostalgici della plusvalenza e basta. Abbiamo bisogno di un DS serio e di un allenatore perchè Fuffella non si merita nemmeno di essere chiamato così, è solo un fallito aggrappato all’ultimo contratto della sua vita, è troppo tempo che assistiamo allo scempio di non avere un organigramma all’altezza.

fish
Ospite
fish

il problema non e’ montella che ha detto la verita’ sull’ attacco ……ma chi ha costruito questa squadra senza senso,dilettanti allo sbaraglio……

scrocco tanto fumo e’ poco arrosto,i ciucciarocco entusiasti dal centro sportivo(soldi che il calabrogobbo riprendera’ con gli interessi quando vendera’ la societa’)

questi dilettanti ci porteranno in b e scapperanno a N.Y.C. quando la baeca affondera’ definitivamente……

Michele
Ospite
Michele

Chicco, la squadra l’ha costruita il ds. ma da che mondo è mondo la parola ultima spetta all’allenatore se prendere o meno un tale giocatore per farlo giocare in un determinato ruolo per un determinato modulo! Difatti l aereoplanino voleva il 4 33 e a cercare esterni su esterni! Quando lui stesso non ha ne i mezzi ne le capacità per far girare tale modulo, difatti subito abbandonato per il 3 5 2! Quindi la colpa caro mio è anche in buona parte dell’allenatore!!!

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Non vedrai mai ne stadio ne centro sportivo
Il prossimo anno di questi tempi non si muoverà più dall’America

tony_park
Ospite
tony_park

la colpa non e’ tua’ caro montella e’ di chi nonostante 2 dico 2 punti in 7 partite….ti ha riconfermato….. e se o predecessori li chiamavano i braccini corti ora abbiamo tasche cucite… si per non pagare un esonero….. e nonostante tutto il tasche cucite persevera’

fish
Ospite
fish

il problema e’ che Scrocco commisso non licenzia perdella perche’ non vuole pagare un altro allenatore………per ora ha investito solo sul centro sportivo,soldi che riprendera’ con gli interessi quando vendera’ tutto……….

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

EH SI STAVA MEGLIO PRIMA,QUESTI DILETTANTI CI RIPORTANO IN B

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

muriel non riscattato,chiesa deprezzato,veretout regalato,pedro e lirola 30 milioni buttati nel cesso…..

Batigol60
Member
Active Member
batigol60

Se Chiesa viene troppe volte dentro si ritrova con un monte di figlioli !

MARCO
Ospite
MARCO

Non conosce la vergogna, un minimo di dignità non ce l’ha.
È che se lo esonerano a Firenze per Lui è la fine della professione di Allenatore.
Andiamo in B così magari poi capiscono.

vito
Ospite
vito

IO VADO AVANTI CON UN TRENTESINO DI QUELLO CHE TI DANNO.
LA SQUADRA CON TE MI STA DIVENTANDO INSOPPORTABILE.
SU UN PO’ DI CORAGGIO, CI SONO TANTE SQUADRE IN ALBANIA,MOLDAVIA,……………………
E ANCHE ALTRI LAVORI CHE TI SI ADDICONO FORSE DI PIU’.
LA SQUADRA NON E’ TUA.!!!!!!!!

Bdnmko
Tifoso
bdnmko

Dire “Abbiamo giocato alla pari” significa prendere in giro i tifosi. Montella dovresti prendere coscienza della tua dimensione. Ma non lo farai perché ti manca l’umiltà . Parli come un allenatore vero, ma non lo sei, e i risultati, e gli esoneri, lo dimostrano

Ubi50
Tifoso
ubi

Si che hai la forza… ti devono cacciare… cosi ..prendi un’altro stipendio a Sbafo…ci sei abituato .. sei un furbone .. incompetente professionalmente inutile…Made …in Naples.. ed ho detto tutto…

di gioia gabriele
Ospite
di gioia gabriele

fai un piacere a tutti………dimettiti

Tagiamosche
Ospite
Tagiamosche

Allenatori che non sono stati esonerati con più sconfitte delle tue non è mai successo a memoria d’uomo.Ci sono stati invece allenatori che si sono dimessi con metà delle tue sconfitte,ma questo non accadrà mai perchè sai bene che dopo quello che hai combinato a Firenze non ti vorrà neppure una squadra di terza categoria.

Themauviola
Ospite
Themauviola

insopportabile, insostenibile, incommentabile

barabba
Ospite
barabba

Uscita tragica di un presidente che evidentemente non ha la più pallida idea di come ci si debba muovere nel calcio italiano…In tutti i sensi… per adesso sta combinando un disastro…

Stefano
Ospite
Stefano

Lui avrà anche la forza di andare avanti, ma noi direi proprio di no. Purtroppo, mi duole dirlo, ma ci vuole un cambiamento, e Montella ha fatto male sia l’anno scorso, con una squadra assai diversa da quella attuale, che in questa stagione. Probabilmente lui non ha tutte le colpe, ma è necessario un cambio, ci vuole una scossa ed un avvicendamento nella guida tecnica direi che sia doverosa, a questo punto: abbiamo perso 4 partite di fila contro Cagliari (ci stava, ma non in quel modo), con Verona, Lecce e Torino ed ora ci aspetta la capolista Inter. Guardiamoci… Leggi altro »

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

l’unica forza che devi avere è andartene ,uomo senza vergogna
chiedere scusa per millantare di essere un allenatore di calcio

Bischero
Member
Bischero

L unica forza che hai oltre l arroganza è campare con stipendi d esoneri …in pochi sanno il perche i dv t hanno ripreso …loro orripilanti nel proporti una panca se facevi cadere la causa contro la viola , te ancora piu ignobile ad accettare ……sei gia milionario ma preferisci averne di piu a discapito dei principi ….piccolo piccolo uomo con un arroganza smisurata ….hai piu della meta della squadra contro …

Stefano
Ospite
Stefano

Vergognati.

Mario 85
Ospite
Mario 85

Che omo di m…
Parla del Torino che ha Zaza come se avessimo perso contro il real, te domenica non ci sarai…

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Via da Firenze i sostenitori napoletani di Montella!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Non sappiamo fare 3 passaggi di fila
Non sappiamo cosa fare col pallone
Sembra tutto legato al caso e alla pochezza degli interpreti
Hai perso quasi tutte le partite e quelle poche vinte..le hanno perse gli altri
Ascoltare le tue dichiarazioni è solo sentire una faccia tosta che ci prende per i fondelli…
E solo questo porterebbe ad un un’allontanamento da firenze con effetto immediato e corsa con annessi calci in culo fino al casello!!!!

Unus
Ospite
Unus

Per qualche dollaro i più…. Vai a letto uomo senza dignità e senza palle, ti fai sbeffeggiare da ragazzini di vent’anni. Triste persona e, il curriculum parla chiaro, allenatore perdente.

Walter
Ospite
Walter

Ho sentito su Sky che Montella sarà giudicato dopo le due prossime partite, durante la sosta invernale. Le due prossime partite, con questi giocatori, saranno molto difficile per chiunque sia seduto sulla panchina Viola. Ricordiamoci che la squadra non è partita con un organico completo e che sono mancate e continuano a mancare pedine molto importanti a cominciare da Ribery, Pezzella e Chiesa (oggi era in campo, ma con un rendimento molto al di sotto del suo standard). Può darsi che la squadra abbia bisogno di un nuovo allenatore, senz’altro ha bisogno di un attaccante che la butti dentro (Vlahovic… Leggi altro »

viceversa
Ospite
viceversa

Ha ragione Montella. Abbiamo giocato alla pari degli avversari. Cioè alla pari delle riserve del Torino.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Chiama il RISOLUTORE se non hai le capacità per decidere e risolvere la situazione, ammerigano all’amatriciana. Il RISOLUTORE ha nome e cognome ma chiamalo presto sennò si va in B: MARIO COGNIGNI.

zinzo
Ospite
zinzo

MA CHETATI CITRULLO TE !!! E GNIGNIGNI

tony_park
Ospite
tony_park

la principale colpa e’ di comisso, come lui stesso ha messo mani avanti…prendetevela con me. e’ un presidente che avvalora decisioni…. conferma montella? prendere Prade? barone??? risultati…. una fiorentina derisa e presa a scarpate da tutti….. 4° sconfitta consecutiva…… acquisti ridicoli…. squadra peggio dell’anno scorso…. un presidente che di diverte a fare la macchietta… sfilante parate intewrviste…e si sta andando diretti in B e non interviene….. qui mi sa’ come fatto vedere in campagna acquisti… tasche cucite…. forse il cs servira’ per le scampanate domenicali…dei fiorentini….. non si’ puo’… vedere una fiorentina cosi’…. fuori dai coglioni i…montella i prade’… e… Leggi altro »

Mau 46
Ospite
Mau 46

Ma che partita ha visto Perdella? E che squadra ha schierato? A Sky l’hanno ribattezzata 3/5/1/1!,! Mai visto uno schieramento simile. Praticamente l’ha inventato Montella che come al solito ha schierato un puro spirito (Ghezzal) , ma quello che veramente viene agli occhi e preoccupa è la mancanza di condizione atletica e di schemi preparati e provati.

portiere firenze
Ospite
portiere firenze

redazione: possibile che ogni volta che giochi la Fiorentina il vostro sito si impalli sempre??

Markalder
Ospite
Markalder

Partita alla pari? Ma cosa guardavi? Vai a casa te e il tuo amico Prade’ che ha preso solo dei bidoni!!! Rocco apri gli occhi!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Tu hai la forza solo di continuare a rubare lo stipendio!

SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO
Ospite
SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO

Le prossime due sconfitte sicure e poi riparte il girone di ritorno dove faremo 3 punti nelle prime sei partite…….

VIA PRADE SCROCCO JOBBARELLO E PER DELLA DA FIRENZE

Marco
Ospite
Marco

Commisso se ci 6 batti un colpo se 6 venuto a fare speculazioni o fanfarate te puoi pure andare via.

Mik
Ospite
Mik

Piu’ che la forza di andare avanti caro montella hai la faccia tosta di andare avanti, DIMETTITI

Mauro
Ospite
Mauro

Commisso non sei credibile c’è qualcosa di poco chiaro nel tuo investimento… Qatar offriva di più perché??
Non ti daranno alibi per molto tempo stanne certo.

SuckerPunch
Ospite
SuckerPunch

A parte che Commisso sicuro non legge qua quindi risulti un pirla a scrivergli diversamente… Argomenta cosa è il poco chiaro e narra nel dettaglio l’offerta del Qatar

Gio
Ospite
Gio

17esima sconfitta del 2019.

franz
Ospite
franz

Montella OUT!”
Tu “hai la forza di andare avanti”?
Noi tifosi NON abbiamo né voglia né coraggio di sopportarti ancora

Sfiamma Montella
Ospite
Sfiamma Montella

Bastaaaa!!!!!Bastaaaa!!!!!Bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Beppigno
Ospite
Beppigno

Troppi baci e abbracci per Commisso che si sente osannato e mai messo in discussione. Va bene che ha speso Assai money per comprale la società ma questo non deve dargli “protezione” perpetua dai fischi.
Si inizi a contestare seriamente la societa almeno capisce che deve svegliarsi e che innamoramento è finito

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

In realtà pare abbia speso meno di altri offerenti e che si sia aggiudicato la squadra per aver dato l’impressione di avere intenzioni più serie. Dovrebbe iniziare a dimostrarle.

SuckerPunch
Ospite
SuckerPunch

Bravo, ora torna a tifare Juve e attiva il protocollo l.d.u.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Io vado a giocarmi 1000 Euro sulla retrocessione. Soldi facili.
Patetici cadaveri perdenti.

barabba
Ospite
barabba

Ma tu non eri finalmente tifoso? Ma quando io e altri ti dicevamo quest’estate che questa società stava facendo disastri su disastri tu attaccavi dicendo che finalmente tutto era cambiato… si si

SuckerPunch
Ospite
SuckerPunch

Te credo… Sei gobbo che vuoi di più?

andrea
Ospite
andrea

DIMETTITI

Marco
Ospite
Marco

Forza Viola sempre e comunque sostenere la maglia e chi la indossa allenatore compreso!!!!

Martello viola
Ospite
Martello viola

Qui tocca ricominciare da subito contestazione contro Commisso e Barone 2 personaggi che non convincono da quello che dicono a quello che fanno. C’è puzzo di imbroglio.

SuckerPunch
Ospite
SuckerPunch

Sì, il tuo account da rubentino

Go.1951
Member
go.1951

Io ho la forza di andare avanti…… questa è la notizia più triste che potevi darci.

Viola 55
Ospite
Viola 55

Vatteneeeeeeeee!

EIGTH
Ospite
EIGTH

Che vergogna! Di cose tecnico tattiche inutile parlare. Basti per tutte vedere i 50 metri palla al piede fatti da Ansaldi sul gol con 4 difensori che indietreggiavano senza che a nessuno sia venuta la brillante idea di andarlo a contrastare. E 5 minuti dopo stessa azione dalla parte opposta dell’altro terzino, Aina. A questo punto più che altro di cosa parlare? Del sorriso smagliante al fischio finale alla 4a sconfitta consecutiva? Ma occhio che oltre a Montella, va mandato subito via anche Pradè. Che ha costruito una mezza squadra

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Ma dimettiti sei peggio dei politici. Incapace

luca
Ospite
luca

0,8 punti a partita!!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

Come minimo dovresti stare zitto e chiedere scusa…………… invece da pallone gonfiato c’hai anche da parlare in 7 mesi non sei riuscito a dare una parvenza di gioco ………….. all’oratorio dove l’allenatore è il parroco un goico + o – l’hanno. giocato alla pari …. con chi, non sò se ti sei accorto che il Toro è la peggior squadra del campionato, se non ci fosse la viola ……………. è 4 giornate che non tocchi boccia …. e ci vieni a dirre………………….. ” Ma mi faccia il piacereeee !! ” diceva un tuo assai + acuto concittadino. Liberaci dalla tua… Leggi altro »

Carloviola66
Member
Carloviola66

Ma di quale partita parla il mister? Ancora una volta un approccio incredibilmente molle…una timida reazione a 5 minuti dalla fine, giocatori nei ruoli sbagliati e senza nessuna voglia e soprattutto la squadra ancora una volta non corre…e come non bastasse arrivano le dichiarazioni di Prade’ che a fronte dello sfascio totale conferma Montella in panchina ancora con Inter e Roma…davvero senza parole…non credo di essere uno che reagisce di pancia e non penso si potesse/dovesse vincere lo scudetto ma almeno una parvenza di gioco…

Hanamichi
Member
Member
Hanamichi

si scende in b se resti in panca ma commisso e pradè cosa aspettano? resto sempre piu allibito

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

I tifosi, come da lunga tradizione, continuano a non capire nulla. Hanno accolto Commisso come il Messia e hanno continuato ad applaudire nonostante un calciomercato a dir poco scadente.
Ora, alle prime difficoltà, ritrovano l’antica isteria. L’errore non è certo tanto quello di confermare Montella ora, in assenza di alternative migliori.

Pippo83
Ospite
Pippo83

Pradè lo ha confermato ma io spero che commisso li faccia fuori entrambi

MrBreaker
Tifoso
Noble Member

Purtroppo questo non se ne va, non vuole perdere neanche un centesimo “faticosamente” guadagnato…questo vuole essere buttato fuori e pagato fino al 2012 perché chi se lo prende questo? D’altro canto, a questo punto, cambiare prima di Gennaio non serve a niente, le prossime due partite le perdiamo sicuro, non é ideale fare iniziare qualcuno ora con due sconfitte consecutive…Aspettiamo Gennaio, poi si vedrá se hanno perso completamente la bussola oppure se stavano solamente guardandosi intorno come penso.

Giuseppe 63
Ospite
Giuseppe 63

Presidente Commisso, mi rivolgo a lei che è un uomo di successo e un imprenditore di successo che ha creato un impero economico anche lontano dalla propria patria. In una delle sue aziende, come si comporterebbe con un amministratore delegato (a una figura così paragono Montella) che fa perdere ogni giorno soldi e quote di mercato al’azienda che lo paga e sostiene ? Vorrei tanto avere una risposta, e non sono polemico o ironico, vorrei capire cosa è giusto e cosa farebbe e sicuramente ha fatto nella sua carriera in casi come questo. Distintamente ringrazio

Marius
Ospite
Marius

Montella non lo puoi paragonare all’amministratore delegato di un’azienda. Mica decide, mica ha procure per spendere o investire. Prima studia e poi parla.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Vero. Non paragoniamolo ad un CEO dunque ma ad uno dei responsabili più alti in grado. Cosa cambia?

Andrea Parigi
Ospite
Andrea Parigi

Via.Montella Dell’Italia

Mat
Ospite
Mat

Fuffella è come pappardella. Solo a Firenze si possono confermare certi soggetti nonostante i risultati disastrosi.
Se fossimo sani di mente ed in buonafede li avremmo cacciati via da tempo, ma in riva all’ Arno ci piace fare i grulli oppure abbiamo le nostre convenienze…

Andrea Parigi
Ospite
Andrea Parigi

Ciao montella dallitalia

Pippo
Ospite
Pippo

Scusate lo sfogo ma veramente mi sarei aspettato parole di autocritica di scusa nei confronti dei tifosi..,……invece…..,,si è giocato alla pari…….ma vai a quel paese!

Kermit71
Tifoso
Noble Member

se avessi un minimo di orgoglio saresti già con le valigia in mano,tifosi e giocatori ti detestano,omuncolo insignificante ,anello mancante della catena evolutiva,è il massimo a cui puoi aspirare

Andrea Parigi
Ospite
Andrea Parigi

Via montelllla da ll’Italia

Nobiltà Viola
Ospite
Nobiltà Viola

Io al posto di Montella non mi presenterei allo stadio con l’Inter…..con migliaia di persone inferocite alle mie spalle e una sconfitta con molti goal già scritta…commisso e barone sono già partiti per new York…..decisamente più furbi…

violante
Ospite
violante

buona partita con avversario di livello???????????: partita orrenda fra 2 squadre di bidoni assoluti(a parte il povero castrovilli)poi perdi 2_0 e togli vlhaovic per mettere pedro un allenatore fuso completamente

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Da Dopo Cagliari andavano estromessi Pradé per aver allestito una squadra senza punte da serie A e Montella per incapacità a dare alla squadra forma fisica, motivazioni e grinta e per insipienza tattica. Se i dirigenti si ispirano alla cultura e all’afflato riformistico di cui parlava Bucciantini in un articolo tanto piaciuto a certi tifosi, manderanno la squadra in B.

Pippo
Ospite
Pippo

Pradè la madre di tutte le sciagure!
Borioso fallito.
Pensate davvero di vincere con Inter e Roma?
Ma in quale campionato?
Basta prendere la gente per il culo!!!
Vado allo stadio dal 1963. Ne ho viste di tutti i colori ma ora si sta toccando il fondo!

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Un bel pacchetto regalo.montella piu il moscio chiesa..via subito grazie..altro che contratto..questo ci piglia per il culo fino giugno poi va ..

FURIA VIOLA
Ospite
FURIA VIOLA

….troppo comodo puntare sul capro espiatorio Montella che ha le sue colpe ovviamente e i suoi limiti. Ma la rosa è quella che è. Come di fa a partite con Vlhahovic punta centrale che ha giocato solo in primavera, e come si fa a puntare su Badely, ormai un ex giocatore come Boateng?

Joao Pedro
Ospite
Joao Pedro

ORA BASTA………!!!! SCENDIAMO IN STRADA NOI TfFOSI…..

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

punto 1: non è la Fiorentina che ha fatto la partita alla pari, ma il Torino non ha fatto, a mio parere, nulla per infierire e lo ha dimostrato con la facilità con cui è andato in porta in occasione del 2-0 punto 2: la squadra non ha un gioco né in difesa, né al centrocampo, tanto meno in attacco, per cui la responsabilità è da addossare all’allenatore punto 3: la squadra è sulle ginocchia, preparazione estiva raffazzonata e dilettantistica, la responsabilità è da addossare all’allenatore e a tutto lo staff tecnico punto 4: visto quanto detto se lei caro… Leggi altro »

SP56
Ospite
SP56

E’ molto grave non capire, ma ancora più grave è far finta di non capire!

tony_park
Ospite
tony_park

almeno il buon senso di stare zitto….. uomo senza dignita’ falso e il peggio dei peggio come allenatore.
GRAZIE COMISSO ho appena sentito la voce di Prade’ montella in panchina con inter e napoli….. vuoi battere quialche record???

Matteo
Ospite
Matteo

Commisso se non esonera Montella perderà di credibilità, la fiorentina non è solo nuovo centro sportivo o nuovo stadio bisogna iniziare a far parlare il campo prendendo allenatori vincenti e giocatori vincenti!!Commisso sveglia

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Commisso soffre solo se deve spendere i soldi
Che Montella sia ancora l’allenatore della Fiorentina è scandaloso
Caro signor Commisso vai dai veri padroni della Fiorentina è chiedigli i soldi per un nuovo allenatore e almeno due giocatori veri
Perché il rischio è di andare in b

Andrea
Ospite
Andrea

Inter e Roma. Il giorno dopo arriverà uno nuovo e potrà lavorare in pace durante la sosta.

Valby
Ospite
Valby

L’unico motivo per cui ha senso tenerlo, é perché un allenatore preso adesso deve essere quello della prossima stagione, a meno di non prendere il solito traghettatore “alla ballardini”. Se non trovi l’accordo ora con un allenatore con cui vuoi pianificare il 2020/21, ti trovi bloccato con Montella.

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Dai fai il bravo..abbia le palle di mollare.sei fuso.e”1 anno che fai pena.basta.la squadra non ti segue piu..dobbiamo perdere gia con inter e roma..molla il colpo

Claudio
Ospite
Claudio

Vatteneeeeeeeeee

Bohnonloso
Tifoso
thelast93

Vergognati, fallito! E anche in società mi pare siano masochisti

Mariani
Tifoso
la violacea

MONTELLA DAI LE DIMISSIONI. FENOMENO
FAI COME PIOLI:
Purtroppo non sei Pioli.

Pippo
Ospite
Pippo

Partita alla pari? Alla pari di che? Ma stai zitto rincoglionito! Se avessi i cocomeri dopo il primo tempo li avresti mangiati!
Non corrono non pressano giocano in difesa dal primo minuto!
Non ci sono idee! E tu ancora parli!
Io dopo partite come queste mi farei una sana autocritica! Almeno stai zitto!

Luca
Ospite
Luca

Montella via subito……da ieri !

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Basta a questo punto. Vendo abbonamento mi. Dispiace ma. Per il. Culo devono prendere qualcun’altro. Addio rocco

fab
Ospite
fab

squadra un po’ contratta? Ma se abbiamo fatto schifo. Ma che razza di allenatore è questo?

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Pensavo che fosse meglio di come si è manifestato. Tant’è che ero contento del suo ritorno, anche se le ultime partite del campionato scorso aveva fatto pena. Pensavo fosse colpa dei giocatori non scelti da lui. Ma quando ho visto ritornare Badelj, mi sono ricreduto. A questo punto sarebbe il caso che Montella e Pradé si dimettessero subito perché continuando con questo trend la serie B è certa. Se ero Commisso l’ avevo già esonerato dopo Cagliari. Ma la squadra non è mia. Spero solo che questo mio desiderio si avveri oggi stesso. Diversamente dovrò ricredermi anche su di lui.… Leggi altro »

Soloviola
Ospite
Soloviola

Delirante,

viamontella
Ospite
viamontella

PRADE HA APPENA CONFERMATO MONTELLA DOPO 50 MINUTI DALLA SCONFITTA. E’ CHIARO CHE COMMISSO STA CERCANDO DI MANDARCI IN B, LA CURVA FIESOLE E’ PREGATA DI EVITARCI QUESTO DESTINO ORMAI SCRITTO DOMENICA PROSSIMA CON UNA MEGA CONTESTAZIONE SOTTO LA TRIBUNA. CI STATE AMMAZZANDO LA PASSIONE PER IL CALCIO SIETE DEI MALEDETTI

ale73
Ospite
ale73

Montella non è la tua dimensione , vai ad allenare in promozione !!!

Ggg
Ospite
Ggg

Ora basta con montella.. Serve un cambio di rotta. Anche se l allenatore non è l unico colpevole.. Ma nel calcio va così.. Montella va esonerato immediatamente.. Poi si vedrà

Argentinos
Tifoso
Noble Member

“abbiamo giocato alla pari dell’avversario”, un affermazione che dice tutto. Infatti l’avversario era una squadra in piena crisi, con i nostri stessi punti e un gioco appena appena mediocre, meglio solo del nostro gioco che infatti non abbiamo. Montella sei penoso, mai un ammissione di responsabilità. Speriamo che tu e Pradè ve ne andiate via presto a raggiungere, i ciabattai e che con voi vengano anche tutti i ciucciaciabatte che riaffiorano oggi invece di sostenere la squadra. Mamma mia che danno, speriamo che non lascino più gestire neanche un centesimo a Pradè

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Partita alla pari???? Ma cosa hai visto…..pluriesonerato che non sei altro??? Via te e Prade’ che ha messo su una squadra di mezzi giocatori…

el pirata
Ospite
el pirata

la forza di andare avanti con cosa? 1 punto nelle prossime 4 partite? allenare in serie B? fare la faccia da pollo? intanto pradé mi ha fatto pena ai microfoni rai🙈

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Buffone dimettiti. Non sei buon ad allenare, abbi un po’ di pudore, visto i soldi che ti danno dai le dimissioni e sparisci.

Silence
Ospite
Silence

Pare che Prade’ gli abbia rinnovato la fiducia. Ora solo Commisso, di autorita’ e ridimensionando un attimo il Ds almeno su questo punto, puo’ cambiare le sorti della situazione. Se dovesse continuare ad appiattirsi sull’ operato dei suoi collaboratori sarebbe ora di contestarlo.

Amico Fritz
Ospite
Amico Fritz

Hai ancora la forza di prendere lo stipendio. Se sei intelligente prendi le forze e dimettiti!!! Fuori dalle b…. Serie B , se non si cambia subito!!!!

Montella indegno
Ospite
Montella indegno

Che uomo senza dignità senza vergogna e rispetto per una città; solo le dimissioni sarebbero un senso ad un codardo

Joe Barone's Friend
Ospite
Joe Barone's Friend

Esonerato a Genova, a Milano e a Siviglia. Se lo teniamo ancora un altro po, finiamo in C2…

Gorino
Ospite
Gorino

Posa il fiasco e vattene…

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

CONFERMATO MONTELLA
NON C’E’ PIU’ RELIGIONE.
DIRIGENTI VIOLA OVVERO DILETTANTI ALLO SBARAGLIO:

Pinguinaccio
Ospite
Pinguinaccio

FAI PENA…se tu fossi un uomo…ti saresti già dimesso!!….VATTENE VIA

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Via Prade e Montella. Contestiamo Commisso se restassero

Gino
Ospite
Gino

La squadra … rispecchia come te caro Montella stai in panchina…..da moscio che sei………….fai come pioli……..ti ricorderemo x il gesto …da signore….ma fallo però

Jblk77
Tifoso
jblk77

Pure lui non vede l’ora di essere esonerato e farsi un anno e mezzo in spiaggia pagato e spesato. Suddai Vincenzino non è poi una brutta vita la tua, ti becchi tanti insulti ma farei cambio con te anche domatina…. quindi ti auguro una lunghissima vacanza molto lontano da Firenze pure subito.

Silente
Ospite
Silente

Mi dispiace Presidente. Lei dice di capirne di uomini. Ebbene Cagliari, Verona, Lecce e Torino non le sono bastati…
Rispetti la città di Firenze e un tifo vero, esoneri questo incapace che in 21 partite ne ha vinte a fatica 6!!!
Nell’attesa io molti amici NON VERREMO ALLO STADIO

Luigi Agliocchi
Ospite
Luigi Agliocchi

Prandelli di corsa altrimenti si scendein B

Ggg
Ospite
Ggg

Mai più allenatori di ritorno. Prandelli sarebbe addirittura peggiore di montella

Mariani
Tifoso
saggio viola

PRANDELLI è peggio di MONTELLA

geronimo
Ospite
geronimo

basta coi cavalli di ritorno….. non ne voglio più vedre, mi bastano: Montella, Corvino, Pradè Badelj ecc ecc ci sarà pure qualcuno di nuovo che ci capisce ……….

cenfuegos@gmail.com
Ospite

Già….un grande allenatore Prandelli, esonerato ogni volta….

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

In tutta sincerità, penso che il tempo di Montella alla Fiorentina sia cessato. E da gennaio, spero termini anche quello di Pradè.

berlioz
Ospite
berlioz

Pradè lo ha confermato per le prossime due partite , se non vince è fuori…..

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Ahhhh perche si vince con inter e roma??😄😄😄

Mariani
Tifoso
saggio viola

Ma scusate dopo le due sconfitte certe con Inter e Roma saremo ultimi in classifica o giu’ di li. Cosa aspettiamo di avere già un piede nella fossa? Siete fuori da ogni buon senso.

Pippo83
Ospite
Pippo83

Troppe altre 2 partite

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Una conferma a tempo ridicola. Se arrivano altre due sconfitte allora poi dovrebbe andarsene di corsa anche Pradè prima di Montella.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Pradè più resta a lungo Montella più si salva: sa bene che dopo Vincenzino sul banco degli imputati ci va lui e rimanda il più possibile…

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Macchè, ma se perde diranno che erano due squadre forti, ma ancora non l’avete capito il giochino? Pradè deve pararsi il c**o e spera di salvarsi grazie a 25 punti totali (perché sarà il totale dei nostri punti a fine stagione) sperando che tre ne facciano meno di 24. Questa è la situazione.

Articolo precedenteTorino-Fiorentina 2-1: altra sconfitta per i viola, ora è crisi. La CRONACA
Articolo successivoMazzarri: “Nel primo tempo dovevamo segnare di più. Dopo abbiamo dato campo alla Fiorentina”
CONDIVIDI