Montella punta l’Atalanta: vuole ritrovare la vittoria che manca da 17 partite

25



La Fiorentina sarà di scena domenica pomeriggio con l’obiettivo di trovare i tre punti che mancano da febbraio nella trasferta di Ferrara

La Fiorentina in campionato non vince una gara casalinga dal dicembre 2018, ma anche in trasferta non è da meno. Infatti l’ultima gioia lontano da Firenze è stata colta in quella strana partita di Ferrara.

Montella in campionato non ha mai vinto né in casa né in trasferta. Il Corriere dello Sport-Stadio riporta: l’ultima vittoria a Ferrara il 17 febbraio. Da quel giorno sono passate 17 partite in cui la Fiorentina ha collezionato 10 sconfitte e 7 pareggi. Una media di 0.41 punti a partita, ovvero da retrocessione.

A Parma contro l’Atalanta la Fiorentina cercherà quella vittoria che manca tanto e da tanto. In una partita che si preannuncia complicata contro un avversario ferito dalla batosta Champions League.

Il calendario ha complicato la rincorsa ai tre punti ma nonostante le difficoltà contro l’Atalanta può anche essere l’occasione giusta. La Fiorentina ha potuto studiare la squadra di Gasperini in Champions.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Jblk77
Tifoso
jblk77

Mi auguro (come quasi tutti, tranne gli asini) un esonero a distanza già domenica pomeriggio….

andrea
Ospite
andrea

panchina sempre più a rischio; se non vince una delle prossime due, l’esonero è matematico

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

andrea sei tu a rischio buona vita un abbraccio ne avete proprio bisogno necessità urgente

FORZA VIOLA SEMPRE FORZA RAGAZZI
GRANDE VINCENZO

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Sto controllando le prime leghe di tutti i campionati europei. Penso che siamo la peggior squadra del 2019 d’Europa per risultati. Cerchiamo di invertire la tendenza in fretta, perché alla lunga diventa pericoloso. Vincere aiuta a vincere. E perdere abitua a perdere.

Marco Arezzo
Ospite
Marco Arezzo

Dai Vincenzino, prendiamoci questa vittoria. Unico cambio rispetto alla Juve, Chiesa al posto di Lirola e Vlad accanto a Ribery.

andrea
Ospite
andrea

si sono d’accordo; con questa formazione si può vincere

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Dragoski – Milenkovic- Pezzella – Lirola – Badely – Dalbert – Pulgar – Castrovilli – Chiesa – Pedro ( Vlahovic) – Ribery ( Sottil) . Proverei anche Boateng al posto di Badely, avremmo un centrocampo più avanzato. Con una punta pesante si vince……

LaFleur
Tifoso
lafleur

Si però ci sono un paio di cose da dire a favore di Montella
– Calendario davvero difficile, mai visto un inizio così in salita
– l’anno scorso ha rilevato una situazione disastrosa, quest’anno da nemmeno 2 settimane ha la squadra al completo…… NONOSTANTE TUTTO, abbiamo messo sotto Napoli e juve, finalmente si gioca a calcio dopo due anni di spettacoli indecorosi.

A natale ne riparliamo

Eccolo
Tifoso
eccolo

lo scorso anno ha spaccato lo spogliatoio al punto che voleva fare fuori anche pezzella, oltre a muriel, biraghi ed il francese.
ha voluto bentornatomilan ed avrebbe voluto anche l’altro bollito di borja per fare la sua squadretta all’interno dello spogliatoio.

non guardare solo napoli e giuve, anche se con il napoli hai giocato alla pari ed hai perso perchè bentornatomilan è stato l’imbuto cosmico della squadra, guarda anche genoa e soprattutto monza.

andrea
Ospite
andrea

ma, a genova una squadra palesemente inferiore ci ha preso a pallate; per non parlare del finale sciagurato dell’anno scorso

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

una media vergognosa così nn era mai vista….10 sconfitte e 7 pareggi se li faceva pioli l avevate belle crocifisso!!……e a me pioli nn piace sia chiaro, ma nn capisco tutta questa fiducia verso montella ,a me sembra che come allenatore abbia tutte le caratteristiche di un perdente, spero di sbagliarmi ma x ora è così…

Marco Arezzo
Ospite
Marco Arezzo

Memoria corta? E’ grazie a Montella e Pradè. che abbiamo visto la Viola costantemente in Europa.

Eccolo
Tifoso
eccolo

già.
i soldi li mettevano loro.
eh già!

andrea
Ospite
andrea

purtroppo erano altri tempi; dopo ha perso fiducia in sè stesso e ha collezionato soltanto esoneri

andrea
Ospite
andrea

veramente sono, in campionato, 6 sconfitte e 3 pareggi

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

eeeeeeeh,ma si vede dalla foto che è determinato,convinto…..Sembra quasi gli girino perché non vince mai…chissà forse con un attaccante…..(sto interpretando la foto a mio modo di vedere)

Paolo
Ospite
Paolo

per me un risultato diverso dalla vittoria nella gara contro l’atalanta lo considero negativo. Dopo aver messo in difficoltà netta la juventus, non può farci penare un atalanta seppur arrabbiatissima. E’ l’ora di finirla di fare le vittime sacrificali. montella ha avuto 8 giorni per pensare. Se è furbo conferma la difesa a 3 e accetta nuovamente il rischio di un 1vs 1 contro i 3 fortissimi la davanti dei bergamaschi. caceres visto contro la juventus è tanta roba

Massimo
Ospite
Massimo

Con Perdella anche un pareggio sarebbe grasso che cola!

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Gasperini ci libererà dai tifosi napoletani di Montella.
Serve un 4 a 0.
Forza Luis!

Massimo
Ospite
Massimo

Il tifo per l’Atalanta vai a farlo da un’altra parte! Non mi piace Perdella, spero lo silurino il più presto possibile! Ma grido il mio sempre forza viola!

Jblk77
Tifoso
jblk77

Tifare contro è ignobile, ma ormai siamo in una situazione imbarazzante…

Articolo precedenteCastrovilli la priorità della Fiorentina. Volontà comune ma manca accordo
Articolo successivoPrimavera alla riscossa: ben otto giovani viola già in Prima Squadra
CONDIVIDI