Montella salva solo tre giocatori. Da Commisso carta bianca, i soldi non un problema

165



Il tecnico viola ne salva pochi, pochissimi, della passata gestione ma per quanto riguarda il futuro ha carta bianca

Secondo quanto riporta questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio sono solo tre i giocatori che Montella ritiene centrali per la sua Fiorentina e sono: Chiesa, Milenkovic e Pezzella.

Gli altri giocatori, almeno quelli che resteranno, saranno invece valutati nel corso del ritiro di Moena e della tournée negli Stati Uniti a luglio.

Pradè e Montella si metteranno subito a lavoro per cercare di costruire la Fiorentina migliore ma è chiaro che per trovare i giocatori giusti ci vorrà del tempo. Commisso, sempre secondo il quotidiani sopracitato, ha detto a Montella di scegliere bene ma senza fretta.

Non è una questione di soldi, ha detto Commisso, perché quelli non sono un problema. C’è tanta curiosità intorno alla Fiorentina perché ancora non è chiaro che strada prenderà il primo mercato della nuova proprietà.

165
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pkpk
Ospite
pkpk

vlaovic e molto più forte di cutrone e Bertolacci fa ridere da 4 stagioni Montella fa già danni

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

non può mai avere detto una cosa così ai giornali magari lo pensa ma non lo direbbe mai ai media …comunque non c r solo i titolare servono 22 giocatori 11 /4 bravi altri come riserve giovani interessanti ne abbiamo … io personalmente ne terrei di più per esempio i portieri li terrei entrambi alla pari ,chi settima settimana e più caldo gioca sana competizione sportiva per il posto senza titolare da giocarselo in ritiro.., difesa ..,pezzella e milenkovic titolari hugo e ceccherini riserve se si gioca a 4 altrimenti a tre ne serve un altro titolare .terzini se giochi… Leggi altro »

diegodelleballe
Ospite
diegodelleballe

Tra i giocatori in scadenza di contratto ci sono delle vere perle. Se i soldi non sono un problema… Godin, Mata, Sturridge, Ben Arfa, Moreno, Monreal, Nasri, Babel…

M. Da San Frediano
Ospite
M. Da San Frediano

Ho parlato oggi con Montella, non è soddisfatto: dice a nEw York si mangia da schifo e il bere è anche peggio

morello
Ospite
morello

Se quella del C.d.S non è una fake news ,c’è di che preoccuparsi. Per almeno due motivi . 1 ) il furbetto (Montella ) starebbe già mettendo le mani avanti nel senso : “8 o 9 undicesimi della squadra vanno sostituiti altrimenti ,come dimostrato dal fine stagione , questa è una squadra da seri B. ” 2) Commisso è stato mal consigliato nel riconfermare un allenatore che esprime il suddetto convincimento.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché ne vorresti sostituire meno di 8 ciofeche che hanno giocato da titolari la passata stagione?
È stato anche troppo generoso a salvarne 3. Se finalmente dovesse arrivare, dopo tempo immemore, un centrale difensivo rapido nel breve e veloce nei recuperi, uno tra Milenkovic e Pezzella può tranquillamente essere sbolognatp.
Tutto il resto è da gettare al macero perché, se non te ne fossi accorto, ti sei salvato all’ultima giornata. E nemmeno possiamo lamentarci di aver avuto arbitraggi sfavorevoli. Tutt’altro.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

io mi lamento solo dei troll come te sei un personaggio molto patetico

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ex leccavalle ed ex annusapantofole ed ora vedovalle, vero?

Gianluca dell’oglio
Ospite
Gianluca dell’oglio

Svincolati Alberto moreno e sturridge .. a parametro zero si sistema sia il terzino sinistro che l’attaccante .. a centrocampo tonali verrebbe ad occhi chiusi e ci assicureremo un giocatore di qualità .. poi un terzino destro e un esterno

Odio i della valle
Ospite
Odio i della valle

Sturrige me sempre piaciuto

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Prendere ibrahimovic, verratti, de rossi e tonali

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh Trytty, ma che ti tocca a scrivere tutte ‘ste filate di cazzate anche di domenica…???

luca
Ospite
luca

Formazione: Dragoswki, Lazzari, Ranieri, Kantè (o Niguez) Milenkovic Pezzella Chiesa Benassi Pavoletti Castrovilli V. Junior,
In pachina; Viviano, Venuti Ceccherini Hugo Thereau, Dabo, Zechnini Vhlahovic Montiel Brancolini Terzic Simeone

Odio i della valle
Ospite
Odio i della valle

Ma voi rigiocare la coppa di nonno mi sa che te tu se gobbo

Lurenz
Ospite
Lurenz

Chissà contenti quegli altri!

Articolo precedenteBrutto infortunio per Muriel. Si teme una lesione del legamento crociato (VIDEO)
Articolo successivoCommisso: “Non farò quello che Li ha fatto al Milan. Voglio rendere i tifosi fieri”
CONDIVIDI