Montella ha sbagliato e Commisso non è contento, ma l’allenatore non rischia. Chiesa deve trovare serenità. Mercato: priorità al centrocampista

94



Il tecnico della Fiorentina è al centro delle critiche dopo la brutta sconfitta di Cagliari. Al momento però non rischia il posto

La Fiorentina esce malconcia da Cagliari e la sensazione è un po’ quella che si è vissuto dopo la sconfitta di Genoa: ovvero aver rivisto una squadra troppo simile a quella bruttissima della passata stagione. La Fiorentina a Cagliari non è scesa in campo. Montella ha sbagliato la preparazione alla gara ma ha commesso numerosi errori anche durante la gara. Il tecnico non è riuscito ad arginare il Cagliari ed è affondato insieme a tutta la squadra.

Anche Commisso nel dopo gara (e non per la prima volta) ha manifestato la sua preoccupazione specie per il primo tempo. Il proprietario della Fiorentina ha sempre chiesto una squadra che giocasse con la bava alla bocca, a prescindere poi dal risultato. La squadra di Montella raramente è scesa in campo con questo atteggiamento.

Ma Montella oggi non rischia il posto. Commisso non vuole esonerare il tecnico e la fiducia resta. Ora però Montella deve ricostruire la squadra. Dopo la sconfitta contro il Genoa il tecnico cambiò radicalmente presentando poi una Fiorentina con il 3-5-2. E’ possibile che dopo questa sosta si possa vedere un’altra trasformazione della squadra. Anche perché a Verona non ci saranno né CastrovilliPulgar (entrambi squalificati) e sarebbe un delitto mettere nuovamente in panchina Vlahovic.

L’altro grande tema del momento è Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina non sta passando un gran momento di forma e di testa. E’ chiaro che la turbolenta estate ha lasciato il segno ma forse a Federico basterebbe giocare con meno foga e più serenità. La voglia di essere il salvatore della patria spesso gli si ritorce contro. Vuole dimostrare e per farlo spesso arriva a strafare e così facendo si fa un autogol clamoroso. Chiesa resta uno dei migliori della Fiorentina ma quando scende in campo deve ritrovare la serenità e l’allegria che ha sempre avuto con la maglia viola.

Per quanto riguarda il mercato in entrata la Fiorentina punta a prendere un forte centrocampista a gennaio. Tanto dipenderà dalla classifica dei viola ma la volontà di aggiungere un titolare vero alla rosa di Montella c’è eccome. Un centrocampista, non un regista, capace di completare il reparto e permettere a Montella di gestire meglio un Badelj in evidente difficoltà fisiche.

94
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
claudio
Ospite
claudio

BASTA, CREDO CHE IL SIG. MONTELLA ABBIA DIMOSTRATO QUELLO CHE PUO’ DARE, SE SI CONTINUA COSI, LOTTEREMO ANCORA PER LA SERIE B. COSI COME CHIESA, BISOGNA CEDERLO FIN CHE SI PUO’ RICAVARE DENARO, TANTO LUI NON VUOLE STARE A FIRENZE.

zot
Ospite
zot

io non ricordo di un allenatore che ha perso 7 e fatto 1 pareggio su 8 partite che abbia mantenuto la panchina…ci sono persone che nascono sotto una buona stella

zot
Ospite
zot

Commisso sta aspettando l alba dalla costa sbagliata

Deks
Ospite
Deks

Manca solo n difensore e un attaccante ….
a centrocampo siamo coperti ….
Sarebbe solo far sostituire Badelj….. cavillo di rito o trito

LaFleur
Tifoso
lafleur

Comunque gente, sento fare il nome di gattuso da troppi di voi….. Ma per piacere, ma ce l’avete un idea di cosa è come sia un buon allenatore??
Pensate gattuso con sta squadra sappia fare meglio??

Deks
Ospite
Deks

Guarda Juric …..

Para73
Ospite
Para73

La squadra non cresce. Ha un centrocampo che non sostiene un punta vera! Con vlhaovic dall’inizio abbiamo preso 9 gol in due partite. Non prendendo naingolan chi hai preso ? Nessuno. È li il problema sveglia.

Walter
Ospite
Walter

Basta con questa eterna ricerca del colpevole per una partita giocata male. L’errore più grande da imputare a Montella è quello di seguire le ……. che scrivano e/0 dicano i media locali. Ci è stato detto in tutte le salse che questa è un anno che servirà a costruire una squadra molto più competitiva di quella che possiamo mettere in campo quest’anno, lasciamolo lavorare. Tutti i presunti esperti dei nostri media locali hanno voluto che Chiesa fosse sposato in attacco, anziché lasciarlo correre sulle fasce. Cosa abbiamo ottenuto? Chiesa segna ancora di meno e sulla fascia non abbiamo più un… Leggi altro »

Chrislondon
Member
Chrislondon

Condivido completamente.

Meriviolissima
Ospite
Meriviolissima

Oltre al centrocampo mettiamo Vlaovic in

Attacco sono convinta nella volontà del ragazzo comunque sempre forza VIOLA!!!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Montella ha sbagliato e non ci sono dubbi. però Commisso ha sbagliato 2 volte; la prima per avere tenuto l’ allenatore della vecchia gestione mentre era palese che bisognava ripartire da zero con uno nuovo. La seconda non avere preso un centrocampista con determinate caratteristiche che ci serviva come il pane. Il resto aria fritta. Rimedieremo… (almeno spero)

brian
Ospite
brian

Il caso Montella, se si può chiamare caso, è un’eredità della vecchia gestione. All’arrivo di Rocco se lo sono trovato con un ricco contratto, quindi lo hanno tenuto. Visto e considerato che in Italia il primo a pagare, per gli scarsi risultati è sempre l’allenatore, penso di poter dire che Montella rischia, e rischia grosso. Abbiamo un calendario, difficile alla ripresa del campionato, Verona, Lecce, Cittadella CI, poi Torino, Inter e Roma. Calendario difficilissimo già dalla ripresa, e se continuiamo col trend recente, possiamo entrare in una crisi profonda e pericolosa. Non so che dire, ma siamo messi maluccio, e… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

il problema principale è che in attacco nessuno sa fare goal con semplicità e facilità se non Vlahovic (aspettando Pedro), e nessuno sa difendere bene in area se non i tre centrali difensivi (per semplificare stopper) è un pò Pulgar (salvo i due giovanissimi ranieri e Venuti ),….quindi ci difendiamo con la densità…. il 370…. quando poi ci attaccano con forza, velocità e in massa, sbandiamo nella confusione…… avremmo dovuto tenere Hugo, come riservaal posto di ceccherini, per partite dove ci vengono addosso da tutte le parti… fortissimo di testa e per interventi di piede in area, , anche se… Leggi altro »

abe818387
Ospite
abe818387

…AI CENTROCAMPISTI!!!

Giovanni Fontana
Ospite
Giovanni Fontana

Cari grandi esperti di calcio,
Lo scorso anno la Fiorentina ha vinto 7-1 contro la Roma che però. guarda caso, è arrivata in coppa, mentre noi quasi in B. OK, abbiamo preso una batosta dal Cagliari – allenato da un geniale allenatore che, come voi tutti certamente saprete, è stato insistentemente cercato da grandissimi club come Barcellona, i due Manchester, Bayern, etc a differenza del nostro insignificante Montella – ma volete scommettere che alla fine dell’anno finiremo davanti a quello squadrone?
Datevi una calmata (a partire dal comico redattore dell’articolo) e tifate.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Quante partite ha vinto Monty da quando è tornato? Soprattutto, quanti punti ha perso a causa di cambi scellerati?

Chrislondon
Member
Chrislondon

Condivido. Anche sull’autore dell’articolo sopra

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Cosa aspetta ? Tanto prima o poi lo deve esonerare. Meglio ora

Klaus
Ospite
Klaus

Si ma infatti non si capisce Rocco icche’ lo tiene li a candire. Fori diobono!

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Intanto mi auguro che a gennaio NON CI SIA PIU’ MONTELLA e se la Fiorentina continua a scendere in classifica e a giocare così male la mia speranza si avvera prima ed è anche un bene per la Fiorentina se non si vuole ritrovare nella situazione dello scorso anno. Se tendenzialmente ciò si avvera contattare quanto prima Gattuso se non lo si vuole perdere per poi affidarci ad un’altro similPioli visto la scarsità che presenta il mercato restando in un ambito compatibile d’ingaggio per la Viola

Lukus
Tifoso
Lukus

Io mi domando di quale speciale “protezione” goda Montella per non rischiare l’esonero visto che da quando è tornato a Firenze ha fatto pena, pietà e misericordia! Oltretutto, se davvero Commisso aspira ad una squadra che giochi con cattiveria agonistica, con la bava alla bocca, con Montella se lo può scordare! Le sue squadre non sono mai andate oltre un noiosissimo tiki taka anche nel migliore dei casi!!! A me, che la penso come Commisso, detto sinceramente il gioco di Montella non è mai piaciuto! Neanche nel periodo in cui produceva risultati apprezzabili!!!! Il che peraltro è superfluo visto che… Leggi altro »

Luca73
Ospite
Luca73

ma una squadra maschia, cattiva agonisticamente, grintosa, che lotta fino alla fine come le squadre inglesi, la vedremo mai?

YODA
Ospite
YODA

Col montatello no di sicuro.

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Sempre più perplesso per un Pradè che ha creato un gran casino e non viene minimamente messo in discussione, e per un Badelj, chiaramente oramai bollito, (serve un “Dunga”, altro che un “centrocampista” qualsiasi, seppur di livello!!) che viene banalmente definito “in grosse difficoltà fisiche” e quindi viene indirettamente confermato anche lui.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Per me invece rischia anche perchè è l’unico errore di Commisso.Appena se ne accorgono lo fanno secco.Mai riassumere lo stesso allenatore.Strootman per carità no!Invece un certo Mandzukic?

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

ma quanti bonus c ha montella???…ha fatto vomitare nel subentrare a pioli(infamato da tutti) lo scorso anno peggiorando la classifica e portandoci quasi alla retrocessione se nn fosse stato x quello schifoso biscotto con genoa…..quest anno classifica deficitaria ,gente fuori ruolo,cambi sbagliati e ritardatari,formazioni errate,gioco zero e gli si continua a dare credito…ma perchè???

Nessie
Ospite
Nessie

Mercato estivo deludente proprio. Nonostante l’esplosione di Castrovilli e l’ottimo rendimento di Pulgar il centrocampo e’ scarso e Prade’ avrebbe dovuto sperlo prima dell’inizio del campionato. Invece Badjeli gioca come ci aspettavamo, male.

Osservatore imparziale
Ospite
Osservatore imparziale

ci vuole pazienza la squadra è giovane come ha detto Joe Barone: sconfitta di Cagliari? Siamo positivi perchè ne abbiamo presi solo 5 e la squadra è giovane e ci vuole pazienza, infatti stiamo cercando giocatori forti e di esperienza come Scamacca, Jeraldinho e Diego Rossi, perchè siamo scoperti a centrocampo così prendiamo 3 punte giovani e di belle speranze……..via Ghigni e Corvino sennò non si va avanti……..e via i DV da Firenze……..per 3 anni di fila ci hanno chiesto pazienza per la squadra giovane finalmente è arrivato Rocco che ce la chiede per il 4°……..grandiiiiiiiii

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Ma se alla Lazio Badelj non giocava ci sarà stato un perché. Pradè ha fatto un calciomercato da 4 e Commisso deve mandarlo via insieme a Montella as fast as possibile.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Montella non ha sbagliato proprio un bel niente….ha sbagliato Comisso a tenerlo…… e molto presto se ne accorgerà.Ma forse,gli è stato riconosciuto il “merito” di avere fatto 2 punti i 11 partite…..vediamo se quest’anno riuscirà a fare meglio….e pensare che in questo forum c’è ancora gente che lo difende,magari gli stessi che criticavano Pioli.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Noi dovremmo acquistare solo giocatori da Napoli o da Inter, minimo minimo da Lazio… se continuiamo ad acquistare giocatori da Bologna o Udinese, faremo una grande squadra fra 5 anni……. ma forse mai….. ogni riferimento a Badelj e Boateng è assolutamente casuale…. Già Pulgar è estremamente tirato per i capelli…. meglio due ottimi e un giovane bravissimo all’anno, che 20 mediocri….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Si Montella non rischia il posto perché le dichiarazioni di Barone di l’altro ieri hanno lasciato noi tifosi molto ma molto delusi, Baroni ha detto che il progetto va avanti con Montella, io spero per il bene della Fiorentina che Montella veramente inverta le sua marcia e che vinca le partite almeno con le squadre di pari livello altrimenti saranno cazzi amari in primis per la squadra e poi per Barone, Montella e compagnia bella.

Mario
Ospite
Mario

Dimettiti perdella prima di fare un filotto già visto lo scorso campionato

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

comunque, per essere ai livelli di pizarro-aquilani-borja valero-mati fernandez, manca ancora qualcosa … sicuramente più tasso tecnico in mezzo al campo … ad ora ce ne sono solo due : castrovilli e pulgar, con quest’ultimo che deve ancora migliorare … ci vorrebbe qualcuno del calibro di tonali, strootman ( se integro ) o di pari livello …

Albe47
Ospite
Albe47

Haaa ma guarda un po’
La priorità è a centrocampo
Anche un DS. e un allenatore di promozione
LO AVREBBERO CAPITO
Dovresti andare a calcare i campi ma non di calcio

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Montella tutto sommato merita un’altra possibilità, anche se in molti (me compreso) giudicano il mister troppo poco grintoso e incapace di trasmettere la giusta mentalità ad una squadra in crescendo… Non è un compito facile, ma è necessario quando hai tanti giovani. Non puoi demandare tutto il lavoro allo ‘zio’ Franck nello spogliatoio.

Già nella parte finale della scorsa stagione si era vista questa difficoltà di Vincenzino, incapace di dare una smossa almeno quanto il suo predecessore Pioli.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Montella deve capire che bisogna giocare per la squadra e non per se stessi. Visto che contro i Sardi Chiesa passeggiava perché non lo ha tolto dal campo e sostituito? Se Sarri si è permesso di togliere Cr7, perché il ns mister si ostina a far giocare uno che sta attraversando un momento un pò difficile? Mancanza di coraggio, non saper leggere le partite, fiducia illimitata in un giocatore? Perchè non ce lo spiega? Io credo che se lo mettesse un pò in panchina, forse Chiesa tornerebbe con i piedi per terra. Poi lo deve far giocare nel suo ruolo… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

la juve se leva ronaldo mette dybala…
noi si leva chiesa e si mette ghezzal…o sottil..
Che le vedi da solo le differenze o ti serve un disegnino?

sky
Ospite
sky

Meglio sia Sottil o Ghezzal del Chiesa di ora
anche senza disegno , basta tenere aperti gli occhi !

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Badelj sarebbe in difficoltà fisiche anche in Seconda Categoria. Calciatore imbarazzante, da sempre.

Bender
Ospite
Bender

Inutile prendersela con l’allenatore. La squadra è quella che è, monca e scarsa con le stesse mancanze dell’anno scorso. E poi Montella sta rispettando i parametri: no obiettivi, 4 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte, equilibrio perfetto. Anzi, siamo anche più su in classifica per la squadra che abbiamo. Montella è esonerabile solo se si comincia a parlare di Serie B. Anche se non è il tipo di allenatore che prenderei per una squadra che (si spera, mica è detto) punterà all’Europa negli anni a venire

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Monty c’ha messo di morto i’suo per pareggiare e perdere diverse partite…ma tanto de’ ‘i suo…

Bender
Ospite
Bender

Poco e nulla. Un allenatore conta giusto il 10% anche se poi si becca il 90% della colpa. Con un altro allenatore non prendevi cinque pere dal Cagliari, ma perdevi ugualmente. I limiti della squadra sono evidenti e tanti.

Felipe
Ospite
Felipe

Occorrerebbe, a mio parere, un vero e proprio regista che sostituisca lo spento bollito bradipelj……il centrocampista avanzato lo abbiamo e si chiama Zurkowski….che non è assolutamente inferiore a Berge..

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

sono d’accordo Pippo, Spero entro la fine dell’anno ci sia l’esonero di entrambi

marco mugello
Ospite
marco mugello

Quello che mi preoccupa in Commisso è che ha fatto un mercato a costo zero, e a gennaio on investirà… (non è che non spende… è che noon investe….. un giocatore di 40 milioni contratto di 4 anni è una minusvalenza di 10 milioni l’anno!) . Quest’anno le piccole ora sulla cresta dell’onda cederanno, e le grandi non funzionano!!!! Poi faccia quello che vuole, io ho 73 anni, e ho fretta, ma andando a pizzichi e bottoni, il vincere un torneo importante e diventare una grande squadra lo vedranno i figli o nipoti di entrambi….

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Un grande ciao a Marco Mugello, la penso allo steso modo anch’io, spero che non sia solo perché ho un anno in meno di te.

Pippo
Ospite
Pippo

Rimarrà fino a Natale e ci saranno altre due tre scoppole perché’ la squadra non lo segue più ed ha accettato di perderle 5-0 invece che 1-0 o un pareggiotto!!poi, finalmente si giocherà A pallone ognuno al proprio posto, quindi badelj in camera da letto!!

aldo
Ospite
aldo

Se perdesse a Verona, anche per Commisso sarebbe difficile difenderlo.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

che Amarezza

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Ma probabilmente di centrocampisti ne servono 2:
1°) “gestire meglio un Badelj in evidente difficoltà fisiche”
2°) De Paul o simile dai piedi buoni, capace di saltare l’uomo, creare superiorità numerica, dare profondità con lanci e passaggi di qualità

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Ormai a Firenze, anche i muri hanno capito che Montella si avvia verso l’esonero. Tutto è giustificabile , ma fino ad un certo punto. Ha colpe evidenti anche Pradé. Forse per certi aspetti, ne ha anche di più, ma dalla sua ha il poco tempo avuto per costruire questa squadra. Badelj e Boateng, per non parlare di Lirola e forse Pedro sono macigni che affonderebbero qualsiasi DS. Ma la cosa più grave è quella di aver dichiarato, alla chiusura del mercato estivo, che Chiesa era uno da 15 goal all’anno, dopo che sapeva perfettamente che nella Fiorentina non ci voleva… Leggi altro »

COLOR
Ospite
COLOR

Boateng , Chiesa scontento, Pedro comprato non pronto all’uso, Lirola che al momento vale Laurini.. e poi é colpa di Montella se siamo a metá classifica? Ma per favore..
Ma per favore. Pradé se gli andavano male gli acquisti ‘azzardati’ (non per valore dei giocatori che non si discute) di Ribery e Caceres il fallimento sarebbe stato totale..
Il titolo poi .. Montella ha sbagliato … a me sembra che domenica a sbagliare siano stati i giocatori .. se non corri .. e il Cagliari non é una squadra inglese

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma al di là di voler rimanere i andare via…ma quando mai Chiesa ha fatto 15 gol l’anno? È calciatore da 5-8 reti annuali.

Kargost
Ospite
Kargost

Pradè ha avuto poco tempo ma ne ha anche buttato a iosa! La storiella di aspettare fino al 10 agosto non l’ha capita nemmeno Alberto Angela.

Rscapigliato
Tifoso
Noble Member

Per quanto riguarda Chiesa, secondo me, attualmente gli farebbero bene un po’ di giornate di SANA PANCHINA, visto che in campo ha gli atteggiamenti da primo della classe che non è. Diciamo la verità, ho l’impressione che questo ragazzo si sia un po’ montato la testa e non vedo adesso, da parte sua, l’impegno che prima, invece, metteva in ogni partita. Il ragazzo ha tante possibilità, è vero, ma deve ancora crescere tanto tecnicamente, tatticamente e mentalmente. Come mai quando in campo c’è Ribery gioca un pochino meglio anche lui? Forse perché riconosce nel francese il vero professionismo e la… Leggi altro »

NERO
Ospite
NERO

Anch’io sono d’accordo che un paio di giornate in panchina a Chiesa gli farebbero bene. Non per ritrovarsi. E nel frattempo l’allenatore deve capire come utilizzarlo visto che lui non e’ una punta.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

ormai è andata, ma ci fosse stato Ribery in campo a Cagliari, 5 pere non si sarebbero prese, magari si perdeva uguale ma con onore

Diaz
Member
diaz

Non sono d’accordo.
Chiesa va fatto giocare sulla fascia, non si può dare a lui le colpe dell’allenatore. Sarebbe come criticare Batitusta perchè schierato come terzino…
Chiesa è un patrimonio di questa società e deve essere protetto e messo in grado di esprimere tutto il suo valore

Cippa lippa
Ospite
Cippa lippa

1- la fiorentina è costruita male. Pezzella necessita della difesa a 3. Mentre Badelj Ha bisogno di un centrocampista accanto che corre, ha gamba e fa legna. Se accanto a Pirlo non ci fosse stato Gattuso sarebbe stato un colabrodo. Pulgar è lento come Badelji. Però con il 3-5-2 devi mettere il puntero. E chi sta fuori tra Chiesa e Ribery?
2- su Chiesa vengono dette tante ipocrisie. Chiesa gioca per se. Soprattutto nei movimenti. E poi ha una % di errore nella giocata molto alta. Si ouò dire?
Dopodichè date colpa a Montella e a badelj.

Oreste
Ospite
Oreste

Paragonare, anche per iperbole, Badelj a Pirlo è da arresto . Poi la perizia valuterà se sei sano di mente o no, ma comunque è da arresto.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

grande battuta Oreste

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

non capisci nulla di calcio e lo confermi. E’ questione di profilo del giocatore. Pirlo è, come Badelj, Modric, Falcao oppure un playmaker qualsiasi di Seconda Categoria QUEL tipo di giocatore. Cosa c’entra se uno è meglio o peggio. Poverino te e quelli che fanno codesti discorsi

Viva
Member
Viva

Pulgar non é lento come badelj, ha poca accelerazione ma in velocità scatto non é malaccio

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Purtroppo Montella in questa prima fase di campionato di errori ne ha commessi a iosa, ma quel che più dispiace è che sono stati errori ripetitivi, quindi ? Non è capace di cambiare in corsa.
1°) Boateng – 2) Vlahovic – 3) Chiesa – 4) Badelj – E la partita di Cagliari è la fotocopia di quella di Genova., se poi ne ripete un’altra simile cosa succedera ?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Succederà che finalmente vola via.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

Esonerato…

LUK66
Ospite
LUK66

I GIOCATORI SONO DELLA ROSA SONO DA 10 15 POSTO INUTILE GIRARCI INTORNO.
NON ABBIAMO UNA PUNTA DEGNA DI QUESTO NOME
NON ABBIAMO UN REGISTA
NON ABBIAMO UN PORTIERE
NON ABBIAMO UN DIFENSORE CAPACE DI FARE PARTIRE L AZIONE.
L UNICO GIOCATORE VERAMENTE FORTE E RIBERI 36 ANNI MA NON SENTIRLI.
QUESTA E LA REALTA.
CIAO A TUTTI.ANCHE A QUELLI CHE NON LA PENSANO COME ME.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

buttateli giù da Pontevecchio, se poi Barone da le pacche sulle spalle ai giocatori x rincuorarli della sconfitta, buttateci anche lui

Kargost
Ospite
Kargost

Esatto.

COLOR
Ospite
COLOR

Si ma ci dicono fino a sfinimento che Montella ha sbagliato .. gli altri no ..
Anche se il portiere secondo me lo abbiamo e Badelj non é scarso

Socrates. Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates. Democrazia Corinthiana

Chiesa deve giocare terzino. Quello è . Davanti Vlahovic che ,seppur scarsi è sempre un centravanti e Sottil in pianta stabile nel tridente d’attacco. Badelj e Pulgar insieme non vanno bene . Provereu Ribery dietro le punte . Insomma Dragowsky Milenkovic Caceres Pezzella Chiesa Pulgar Castrovilli Dalbert Ribery Sottil Vlahiovic. In attesq di un centrocampista .

Pippo
Ospite
Pippo

Terzino? No dai meglio portiere! 😱😱😱

Eccolo
Tifoso
eccolo

a gennaio prade’ riporterà a casa “bentornatoborja” e Montella avrà finalmente il centrocampista mancante.
i boccaloni saranno felici per l’operazione nostalgia “grande uomo che ama Firenze” (cit.).

oltre a bosco e Rebonato perché occasioni da non perdere.

Mau 46
Ospite
Mau 46

A mio giudizio le affermazioni che Montella non rischia il posto sono il viatico per l’imminente licenziamento. Non credo che Commisso , se non è contento del suo operato come si legge da più parti , abbia difficoltà a mettere in atto il suo licenziamento. Quando si compra una Società come la Fiorentina è quasi normale che dopo un po’ intervengano fattori negativi tali da consigliare un riordino delle travi portanti e spunti la necessità di procedere a sostituzioni anche se dolorose a livello personale. Un profilo un po’ più defilato e meno amichevole e aperto con tutti lo consiglierei… Leggi altro »

andreappp
Ospite
andreappp

La sqiadra c’è e per gennaio bisogna cambiare due pedine , 1 BADELJ che non e3 piu quello di die anni fa…. 2 Montella , tic tac tac tempo scaduto tanto lo cambieranno a maggio quindi perché non sostituirlo ora ??

viamontella
Ospite
viamontella

Montella non rischia perche a Commisso interessano le questioni edili. Del campo non gli importa nulla , adesso ti ci mette due o tre anni di transizione e state apposto tutti

Tifoso
Ospite
Tifoso

Ciao Troll, vi tuoi amici stanno nelle Marche se ti va di raggiungerli.

Gimmi
Member
gimmi

apposto ?! devi fare nuovamente le elementari, ammesso che tu le abbia mai fatte…..
Gonzo

Pippo
Ospite
Pippo

Io la penso come te!!!! Fast fast fast un paio di palle!!!

Ubi50
Tifoso
ubi

Non è la prima.. e nemmeno la seconda volta.. che sbaglia.. credo che di opportunità e comprensione ne abbia a avute,,purtroppo come tecnico /tattico .. è scarso.. ma scarso scarso… basta…..!!!!!!

didusASPIRATORE
Ospite
didusASPIRATORE

ci aspetta un altro campionato di transizione…..l’ennesimo.

Lolletti
Ospite
Lolletti

È da 4 mesi che lo dicono……. sei sorpreso?

Eccolo
Tifoso
eccolo

ogni anno è di transizione fino alla morte.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

la (colpa) è anche vostra tutti gli anni a fa le corse x l’abbonamenti, se si perde anche a Verona, e sicuramente andrà cosi, alzate la VOCE allo stadio fatevi sentire da Commisso mettete gli Striscioni contro Perdella e Perde’, può darsi che li Esoneri prima che sia troppo tardi, confido in voi

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Gli errori di Pradè? I più marchiani il pupazzone inutile Boateng e il velleitario Lirola pagato a peso d’oro. Per non dire del fantasma Pedro. Gli errori di Montella? La preferenza accordata al pupazzone a discapito dì Vlahovic e a Lirola penalizzante per Venuti che ha dimostrato ben altra affidabilità. Quelli della stampa sportiva in generale e dei siti in particolare? Voler fare processi in chiave tecnica senza averne i mezzi. Neppure in misura minima. Perché assolutamente orba di curricula appena accettabili. Il che ricorda da vicino la storia d’un ministro degli Esteri che qualche anno faceva lo steward con… Leggi altro »

Lolletti
Ospite
Lolletti

GAT, su Vlahovic ti posso dare ragione, anche se un 19enne non può farsi carico da solo di un attacco di serie A. È giusto dosarlo e farlo entrare gradualmente. Il problema è che l’unica alternativa è appunto il pupazzone. Su Lirola-Venuti invece dissento. È vero che 13 milioni forse sono troppi, ma come potenzialità non c’è paragone. Venuti a sx è improponibile, mentre a dx sembra dare garanzie, però non dimentichiamo che stiamo trattando da giovane un 24enne con un centinaio di presenze da professionista, più in serie B che in serie A. Si può sempre crescere ulteriormente ma… Leggi altro »

Vercingetorige
Ospite
Vercingetorige

Oh lolletti, ma che sei parente del montatello? Cambia sport.

Beppe
Ospite
Beppe

Tanto Montella il centrocampista poi lo metterà terzino o in porta.
#uncicapiscenulla

Gangia81
Ospite
Gangia81

Commisso quest’anno ha speso ben più di duecento milioni di euro tra acquisto della società, sponsor e mercato: ci credo che non è contento di aver visto quello spettacolo indegno andato in scena a Cagliari! Squadra moscia e incompleta: qui tutti hanno responsabilità da Prade’ in giù.
Vediamo se a Gennaio si riuscirà a correre ai ripari perché altrimenti l’anno prossimo, quando non faremo di nuovo le coppe, sarà un altro anno di transizione perché i giocatori importanti non vorranno venire a Firenze.

antonio
Ospite
antonio

silurare a tutta forza i preparatori atletici. non sanno quello che fanno e distruggono quello che montella vuole construire. chiesa? CEDERE al miglior acquiriente per il bene della fiorentina e la gioia di noi tifosi.

LaFiorentina
Tifoso
LaFiorentina

A me non piace Montella ragazzi.
Ma non perché ha perso a Cagliari

Perche unnè Bono nemmeno pe i’lesso…

SFV

Milan51
Tifoso
Ma quando te ne vai via, Montella?

“Il quale aveva detto che non avevo minutaggio. Ma come avrei potuto avere minutaggio se non mi metteva mai dentro? Non avrei mai immaginato di poter vivere un’esperienza del genere”. Così Montolivo si lamenta di Gattuso. Chi la fa l’aspetti. Ben gli sta. Capiterà così anche a Chiesa. Che vada via a gennaio prima che non valga più niente. Ominicchi

Articolo precedenteOhrstrom: “Amo la maglia viola. Di Dragowski apprezzo la reattività. Sul campionato…”
Articolo successivoAg. Lirola: “A Firenze Pol sta davvero bene. La Fiorentina può puntare all’Europa”
CONDIVIDI