Montella: “Sento grande responsabilità. Fiorentina? Rifondazione necessaria”

17



Montella sampdoria

Vincenzo Montella ha parlato al Corriere dello Sport. Ecco alcune sue parole: «Chi fa questo mestiere non può sottrarsi dalle responsabilità. Quindi io sono contento della squadra che è stata allestita, sento una grande responsabilità, ma sono anche molto molto motivato».

Lei è stato alla Fiorentina a lungo, che cosa sta succedendo lì? «Non lo so. Sicuramente o probabilmente c’è una rifondazione e credo che sia necessario ad un certo punto in tutte le squadre. Credo stia succedendo semplicemente questo».

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
CLAUDE
Ospite
Member
se non ci comprera’ un cinese pieno di soldi,e non si trova perche’ siamo 4 gatti di cui 1 rompiscatole,il quarto posto sarebbe un mezzo miracolo.comunque se i dv volessero…… in italia sono sicuramente i migliori.pero’ con tifosi cosi’ io al loro posto manderei tutti a ranare. li hanno offesi dileggiati etc… i ciabattini sono una potenza economica che non e’ legata solo al settore del lusso e scarpe.ma agli striscionisti irresponsabili non interessa. loro giocano la loro partita contro la viola. il loro massimo desiderio e’ di vederla retrocedere per poter striscionare …visto avevamo ragione. fanno schifo.forza dv fate vedere loro chi siete e noi li butteremo a calci fuori dallo stadio e con sommo piacere. basta essere ostaggio di 4 gatti beceri e maleducati. ridicolizzano firenze e la sua storia distruggendo anche l’immagine di una splendida citta’ d’arte., a proposito i dv non sono ciabattini,ma se fossi un… Leggi altro »
Kozak
Ospite
Member

La Fiorentina di Montella, specialmente nel primo anno mi ha fatto divertire eccome. Come quella di Prandelli peraltro.!Poi la disastrosa pausa del disoccupato delle transazioni. Ora si volta pagina e si prova a rifondare. Speriamo, anche se le dichiarazioni della proprietà non mi lasciano certo ben sperate

Tifoso viola di provincia
Ospite
Member

L’unico allenatore che negli ultimi 30 anni mi ha fatto veramente divertire

Mariani
Ospite
Member

CON DEI BEI QUARTI POSTI. Bravo, chi si accontenta gode. Magari anche col self service.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Member

Un altro che pensa di vincere lo scudetto a Firenze, fatti un bel self service dai retta.

UbriacoDiViolone
Ospite
Member

Anche Prandelli

tifoso viola all\'estero
Ospite
Member

anche terim, per poco tempo

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Io spero tanto che si faccia come il primo anno di Montella … a questo punto eravamosempre al palo … vediamo se il mago di vernole sará bravo come pradè a suo tempo … …. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Nicola
Ospite
Member

Casacca Viola , il primo anno di Montella la
Proprietà era presente e voleva rilanciare !
Ora non gliene frega niente , visto che non la vendono in blocco la spezzettano !
Lo capisci ?

Ti faccio i complimenti i tuoi commenti sono sempre molto costruttivi !

Ho una maglia del tanque silva ti può interessare?

Luca M
Ospite
Member

Come quando arrivo lui. Se andasse nella stessa maniera ma con un pizzico di culo e convinzione in più magari una coppetta Italia si vince

Patcom
Tifoso
Member

Un c’è peggior sordo di chi non vole intendere! Si nega anche l’evidenza e pensare che in questo manicomio si possa, non tanto vincere, ma anche fare un campionato interessante è una cosa fori da ogni logica. Montella lo avete infamato a più non posso, come anche Prandelli, non volendo credere, per picca, che furono messi alla porta dai ciabattini e ora li rimpiangete! Poera Fiorentina in che mani!

Mariani
Ospite
Member

Ma cosa hanno fatto questi due signori? Montella dei quarti posti. Prandelli una figuraccia con la nazionale e al Galatasaray. Ma dai, , e questi sono grandi allenatori????

Luca M
Ospite
Member

Montella ha fatto un bel lavoro a Firenze però in alcuni casi quando ci volevano palle e convinzione non è riuscito a trasmettere la ferocia agonistica. Almeno a me ha fatto questa impressione . Alla fine ne ha fatte e dette con il solo scopo di farsi esonerare , e ce la fatta. Alla fine era insopportabile.

Leo
Ospite
Member

Ti ammiro.

matteo
Ospite
Member

ahahahah

Viola 1951
Ospite
Member

Sento di avele paula fale glosso botto…..

cav974
Ospite
Member

Si lolo e intel e poi riomma.
Forza Viola

wpDiscuz
Articolo precedenteCorvino, contatti con l’Atletico per Kranevitter. Tra prestito e titolo definitivo
Articolo successivoKalinic partito per Lisbona, in attesa dell’addio. Davanti Babacar, ‘derby’ per Gaspar
CONDIVIDI