Montella: “Serviva più cinismo. Dispiace per il presidente e per i tifosi”

101



Il tecnico viola commenta con grande rammarico il ritorno di semifinale perso dai suoi contro l’Atalanta

Vincenzo Montella ha commentato così in conferenza stampa la partita persa dai suoi contro l’Atalanta: “C’è tanto rammarico perché abbiamo creato tantissime occasioni. C’erano tutte le possibilità per vincere la partita. Mi dispiace tantissimo in primis per il presidente, che ci teneva a vincere, e per i tifosi. Con un pizzico di malizia e di cinismo in più si poteva fare meglio”.

LA PARTITA. “Dopo i primi minuti il rigore contro ha minato qualche certezza, anche perché dell’Atalanta non ricordo altre chance pericolose a parte un colpo di testa di Gosens nel primo tempo. Mi è sembrata la fotocopia della partita di Torino: dispiace perché siamo andati a un passo dalla finale, ora non resta che chiudere il campionato al meglio”.

PIANI PER IL FUTURO.Sono l’allenatore da poco, c’è abbastanza tempo per mettersi a un tavolo con la società e col direttore Pantaleo Corvino per pianificare il futuro: le idee sono chiare”.

FISCHI PER CHIESA.Chiesa non si fa condizionare dai fischi, ha giocato una grande partita. I calciatori forti vengono fischiati”.

101
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rivier
Ospite
Rivier

Certo che gli dispiace per il Presidente, è lui che gli dà i soldi!
Mentre noi tifosi li spendiamo per vedere questo fantastico spettacolo.
Il mondo è dei furbi …

Luca1966
Ospite
Luca1966

Dispiace per il presidente…. certo che se si fosse comprato i giocatori che servivano …. invece di quelli che ci davano da rianimare….

Daniel
Ospite
Daniel

Ti dispiace per il Presidente ??????? A me dispiace solo per quei tifosi che hanno messo soldi e tempo per la trasferta a Bergamo , per il resto mi importa una bella sega . Ormai la Fiorentina , a meno che arrivi qualcuno che ci metta oltre ai soldi passione e COMPETENZA , è al livello delle squadre che lottano per la retrocessione . Auguri a quelli che ci credono ancora .

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ti dispiace e ti presenti alla stampa con quel sorrisetto irritante!!!!!!!Dopo una cocente sconfitta non c’è da ridere!!!!!IO per il dispiacere sono stato ricoverato in Rianimazione!!!!!!CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

no Vincenzo, non ci siamo capiti…te puoi anche restare, ma il panzone e i fratellini devono andarsene quanto prima
VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE !!!!
FORZA VIOLA FOREVER !!!!!

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

No Vincenzo. Mi dispiace solo per i tifosi ed in particolar modo quelli che si sono sobbarcati il viaggio. Per Diego Andrea l’omonero e specialmente quell’antipatico del mancato agricoltore pugliese mi importa una SEGA. Anzi sono felice di questo così si rendono conto di come hanno ridotto la mia amata Fiorentina. Via tutti, gli zoccoli per primi. Non li voglio piu’ vedere a Firenze. Sono solo dei perdenti.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Poverino “il presidente”…. Era anche andato un paio di minuti di numero, di sfuggita, nel ritiro ad incoraggiare la squadra… Magari ha pure detto ai giocatori che erano pronti valanghe di Euro se vincevano….

Stanotte non ci ha manco dormito…

“Il presidente”…. “IL PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE”……….!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Lo schifo continua…

Cliente incaz Zato
Ospite
Cliente incaz Zato

Vai con gli effetti speciali!! Dove sono gli arcobaleni?

No alla maionese nel Lampredotto
Ospite
No alla maionese nel Lampredotto

Al presidente gli importava così tanto che era in tribuna

diaz
Ospite
diaz

Giocatori indegni, avete offerto una prestazione ridicola: squadra fatta con la logica della calcolatrice. Della Valle fuori dalle…

Articus
Tifoso
Articus

Ma siamo sicuri che nordgard faccia più schifo di tutti gli altri centrocampisti?

ale
Ospite
ale

Si

Articus
Tifoso
Articus

Mi dispiace vicenzino ma secondo me mettere Gerson equivale a non volerla vincere. Dabo secondo me poteva dare di più dall’inizio. Poi abbi il coraggio di mettere qualche giovane in più.. Anche beloko!

Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

Io spero caro mister che tu abbia messo in chiaro i piani per la prossima stagione….sennò qua….

il sindaco
Ospite
il sindaco

Il presidente non dovrebbe nemmeno essere nominato

AussieViola81
Ospite
AussieViola81

Nell anno in cui i Dv hanno speso una miseria nel rinforzo della squadra volevano vincere anche un titolo
dimostrandoci che anche non spendendo si puo vincere.
Grazie a Dio gli è andata male….il cambio di allenatore per rianimare la piazza ancora peggio.
Adesso voglio vedere come faranno a spiegare a noi tifosi la vendita del nostro miglior giocatore Chiesa ai gobbi.
Andatevene perfavore….siete riusciti a far smettere di battere il nostro cuore Viola!

Franco_Thai
Tifoso
franco_thai

Signori proprietari ANDATEVENE:
1) Non ci capite di calcio e vi circondate di persone incompetenti
2) Non amate la Fiorentina
3) Non rispettate i Tifosi
Nel frattempo io non vi daro’ piu’ un soldo comprando merchadising della Fiorentina (allo stadio non ci posso andare per ovvi problemi di distanza) e voi, nel frattempo fate saltare la testa di Corvino e Freitas.
Grazie per tutta questa mediocrita’.
SFV since 1958

si ruzza
Ospite
si ruzza

gl’importa una sega a i presidente, ma figurati.

si ruzza
Ospite
si ruzza

per un quasi ex allenatore legassi a panza e plusvabrothers vuol dire desiderare il prepensionamento.

MdH
Ospite
MdH

Leccavalle dove siete?!? E il bello è che nessuno dei “grandi” dirigenti ci mette la faccia, Niente. Vuoto assoluto!!! Solo una parola, anzi due: ENNESIMO FALLIMENTO

I'Ciofo
Ospite
I'Ciofo

Guardate che oltre a Chiesa, Veretout ed i prestiti che non verranno riscattati, la squadra per l’anno prossimo è già pronta. Abbiamo già acquistato dall’Empoli e in Polonia per il centrocampo, tanto per gradire. Tanto quali obiettivi pensate di avere?!?

antiultras
Ospite
antiultras

questi hanno camminato 90 minuti avendo anche 2 gg di riposo in più…..INDEGNI TUTTI QUANTI E SOPRATTUTTO I GIOCATORI VISTO CHE QUELLI CHE VANNO IN CAMPO SONO LORO…poi che se ne devono andare tutti dalla proprietà in giù ormai si sa

IlFineppi
Ospite
IlFineppi

Un ti preoccupare Vince’, noi tifosi ormai siamo abituati, quanto al presidente gli importa una ricca sega della Fiorentina……piuttosto pensa a te perche’ rischi seriamente di avere una brillante carriera….dietro le spalle !

Corto Maltese
Ospite
Corto Maltese

Non capisco perché si debbano dare solo voti in una fascia ristretta…. Lafont 3: oltre all’autogol, respinge sempre male, cioè davanti alla porta, e non dà alcuna sicurezza – Ceccherini 3: a questi livelli è inadeguato – Pezzella 5: non trasmette mai sicurezza e arranca da tutte le parti (a sua parziale scusante il fatto che abbiamo un centrocampo ridicolo) – Milenkovic 7: tiene la barca a galla – Biraghi 4: inutile e inconcludente – Veretout 4: non so se ha finito la benzina o se ha la testa da altra parte (campagna acquisti), però non combina nulla di buono… Leggi altro »

Bobbo
Ospite
Bobbo

Purtroppo Montella non ha un regista e deve affidarsi spesso a lanci lunghi, ma non ha nemmeno un attaccante forte di testa(incredibile come Panzaleo abbia costruito la squadra)quindi dobbiamo lasciare il possesso palla agli avversari che logicamente ci infilano 2-3 volte a gara poiché non abbiamo che due difensori decenti(Pezzella e Milenkovic)mentre gli altri sono giocatori da squadra che punta a malapena a salvarsi. In tutto questo non abbiamo nemmeno un incontrista vero(a parte Dabo che tecnicamente farebbe fatica a fare il titolare in B). Ah dimenticavo non abbiamo nemmeno un portiere affidabile quindi se gli attaccanti avversari non sono… Leggi altro »

IlFineppi
Ospite
IlFineppi

Sacrosanto, ma purtroppo ci sono fini intendotori che dopo aver tirato pesci in faccia a gente come Tatarusanu adesso apprezzano il ” talento ” del francesino !

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Doverose domani le dimissioni di Montella:
2 sconfitte e un pareggio in casa con la 4a in classifica

Via Corvino

Via i DV

e soprattutto via a calci nel culo i LECCAVALLE appecorati di tribuna e maratona che hanno ridotto la tifoseria di Firenze ad una barzelletta

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

hai ragione via tutti

Artpit
Member
artpit

Hai perfettamente ragione….via tutti anche te ….buffone!!

Babbonecaldone
Ospite
Babbonecaldone

Tutta colpa di Pioli!!!

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Adesso ce l’hanno con chiesa i tifosi napoletani di Montella ed elettori palestinesi di nardella.
Ancora non hanno capito che le perderanno tutte fino a fine stagione.
Meritate altri due anni con Montella.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

… Analisi lucidissima! puaaaahhh ah ah ah ah, poi la parte della pianificazione del futuro con il nostro ds Pantaleo be… davvero spassosa! Schiacciati per 80 minuti su 94!!! Incapaci di mettere insieme 3 passaggi… anche perché quando uno aveva la palla tutti scappavano… Roba da squadra pulcini B, che tristezza!… e soprattutto non vedo la luce infondo al tunnel

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Pioli doveva sparire a novembre!!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ti dispiace per il presidente ,a lui no…….. dato che non era nemmeno a vedere la partita , e non vi inludete fino a quando ci saranno loro non cambierà nulla continuera questa tristezza apatia deprimente ………è finito il calcio di livello a Firenze .

ENRICO
Ospite
ENRICO

Dispiace per i tifosi, soprattutto per quelli che sono andati a Bergamo, non per il presidente e i suoi leccaculo, nessun alibi per questa società, nessun appiglio, Non puoi sognare di volare con chi fa scarpe per camminare.
Il tempo degli onori presto per te sarà finito “presidente”.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E’ già finito, da domani guerra totale alla proprietà e presidenza, e seNardella vuole essere rieletto, inviti i DV a levare le tende presto da Firenze, altrimenti dovrà tornare a Napoli!

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Concordo…gli elettori fiorentini devono far capire a Nardella che se vuole essere rieletto NON DEVE DARE LA POSSIBILITÀ A DON DIEGO DELLA FUFFA DI FARE LO STADIO -ammesso che lo voglia realmente fare😂😂😂

Jap72
Tifoso
jap72

Bada Vincenzino che ti dispiaccia per il presidente, qui s inizia male.! Te pensa ad allenare…. a comunicare alla proprietà che ci dispiace…. ci si pensa noi!

EIGTH
Ospite
EIGTH

Serve, anzi urge, solo ed esclusivamente una cosa : il cambio di proprietà. Tutto dopo verrà di conseguenza. Sveglia, gente!

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Serve più gioco. 69% di possesso palla Atalanta. Una partita in cui crei 10 azioni e ne concretizzi una dici serve più cinismo. Oggi 3 occasioni nitide e 1 gol.

Purpleheart, Viareggio
Ospite
Purpleheart, Viareggio

Si può anche essere d’accordo sul cinismo…perché se VERETOUT la buttava dentro…e volevo vedere quel gran simpaticone di Gasperini che s’inventava…. sul possesso palla…mi spiace ma un sono d’accordo…che possesso palla volevi fà…. con Gerson e BENASSI e con VERETOUT in queste pietose condizioni….è già tanto aver fatto una discreta partita contro la squadra oggettivamente più in forma del campionato

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

E ora rimontate sul treno di nardella e cantate felici bella ciao fino al ritorno a Napoli.
Vi aspettano due anni di contratto con quel bidone di Montella.
Perdere e’ la vostra dimensione.

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Infatti prima si vinceva….

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Ajax…🖕

Gianni
Ospite
Gianni

Te invece hai un altra dimensione . Quella dell’ imbecillità . È appena metti piede fuori dall’Italia ti danno du “ labbrate e ti rimandano da dove sei venuto. Anche con Cristiano Ronaldo. !! Fai festa gobbo di ….

Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

Io capisco che il presidente ti dia lo stipendio, ma è lui che si deve dispiacere di esistere

Furia
Member
Furia

Caro Vincenzo : che ti dispiaccia per i tifosi va bene, per il presidente no, perché è ora che si rende conto che per vincere le partite ci vogliono dei giocatori, non bastano i mezzi giocatori. A me dispiace per te, che dovrai lavorare parecchio per dare un gioco a costoro. A me dispiace vedere partite come questa sera che al decimo del primo tempo potevano stare sul 3 a 0, e poi non siamo più capaci di riprendere il filo del gioco. Comunque niente da eccepire nell’impegno dimostrato in campo.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Ma secondo voi perché Montella sapendo con chi aveva a che fare e visto i motivi per cui se n’era andato è tornato a Firenze?
Sono stato un suo sostenitore ma questo ritorno mi lascia perplesso….

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

A me dispiace per me e per i 2000 grandi che si fanno 800km che hanno speso 150 euro almeno grazie ad avidi miliardari speculatori senza cuore.

Nett1
Ospite
Nett1

I fratelli vogliono (rivedere) una Fiorentina promettente e convincente!!! 🤣🤣🤣 finché compreranno giovani promesse per fare plusvalenze, purtroppo X noi tifosi, saranno anni bui e tristi! Un saluto ai perdenti di successo, ossia, fratelli della valle

Articolo precedentePapu Gomez: “Emozione enorme, Coppa Italia era il nostro obiettivo”
Articolo successivoMontella (Rai): “Ce la potevamo fare. Ora devo vedere chi ha voglia di mettersi in mostra”
CONDIVIDI