Montella: “Serviva più cinismo. Dispiace per il presidente e per i tifosi”

101



Il tecnico viola commenta con grande rammarico il ritorno di semifinale perso dai suoi contro l’Atalanta

Vincenzo Montella ha commentato così in conferenza stampa la partita persa dai suoi contro l’Atalanta: “C’è tanto rammarico perché abbiamo creato tantissime occasioni. C’erano tutte le possibilità per vincere la partita. Mi dispiace tantissimo in primis per il presidente, che ci teneva a vincere, e per i tifosi. Con un pizzico di malizia e di cinismo in più si poteva fare meglio”.

LA PARTITA. “Dopo i primi minuti il rigore contro ha minato qualche certezza, anche perché dell’Atalanta non ricordo altre chance pericolose a parte un colpo di testa di Gosens nel primo tempo. Mi è sembrata la fotocopia della partita di Torino: dispiace perché siamo andati a un passo dalla finale, ora non resta che chiudere il campionato al meglio”.

PIANI PER IL FUTURO.Sono l’allenatore da poco, c’è abbastanza tempo per mettersi a un tavolo con la società e col direttore Pantaleo Corvino per pianificare il futuro: le idee sono chiare”.

FISCHI PER CHIESA.Chiesa non si fa condizionare dai fischi, ha giocato una grande partita. I calciatori forti vengono fischiati”.

101
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rivier
Ospite
Rivier

Certo che gli dispiace per il Presidente, è lui che gli dà i soldi!
Mentre noi tifosi li spendiamo per vedere questo fantastico spettacolo.
Il mondo è dei furbi …

Luca1966
Ospite
Luca1966

Dispiace per il presidente…. certo che se si fosse comprato i giocatori che servivano …. invece di quelli che ci davano da rianimare….

Daniel
Ospite
Daniel

Ti dispiace per il Presidente ??????? A me dispiace solo per quei tifosi che hanno messo soldi e tempo per la trasferta a Bergamo , per il resto mi importa una bella sega . Ormai la Fiorentina , a meno che arrivi qualcuno che ci metta oltre ai soldi passione e COMPETENZA , è al livello delle squadre che lottano per la retrocessione . Auguri a quelli che ci credono ancora .

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ti dispiace e ti presenti alla stampa con quel sorrisetto irritante!!!!!!!Dopo una cocente sconfitta non c’è da ridere!!!!!IO per il dispiacere sono stato ricoverato in Rianimazione!!!!!!CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

no Vincenzo, non ci siamo capiti…te puoi anche restare, ma il panzone e i fratellini devono andarsene quanto prima
VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE !!!!
FORZA VIOLA FOREVER !!!!!

Bagnolesi Giiovanni
Ospite
Bagnolesi Giiovanni

No Vincenzo. Mi dispiace solo per i tifosi ed in particolar modo quelli che si sono sobbarcati il viaggio. Per Diego Andrea l’omonero e specialmente quell’antipatico del mancato agricoltore pugliese mi importa una SEGA. Anzi sono felice di questo così si rendono conto di come hanno ridotto la mia amata Fiorentina. Via tutti, gli zoccoli per primi. Non li voglio piu’ vedere a Firenze. Sono solo dei perdenti.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Poverino “il presidente”…. Era anche andato un paio di minuti di numero, di sfuggita, nel ritiro ad incoraggiare la squadra… Magari ha pure detto ai giocatori che erano pronti valanghe di Euro se vincevano….

Stanotte non ci ha manco dormito…

“Il presidente”…. “IL PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE”……….!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Lo schifo continua…

Cliente incaz Zato
Ospite
Cliente incaz Zato

Vai con gli effetti speciali!! Dove sono gli arcobaleni?

No alla maionese nel Lampredotto
Ospite
No alla maionese nel Lampredotto

Al presidente gli importava così tanto che era in tribuna

diaz
Ospite
diaz

Giocatori indegni, avete offerto una prestazione ridicola: squadra fatta con la logica della calcolatrice. Della Valle fuori dalle…

Articolo precedentePapu Gomez: “Emozione enorme, Coppa Italia era il nostro obiettivo”
Articolo successivoMontella (Rai): “Ce la potevamo fare. Ora devo vedere chi ha voglia di mettersi in mostra”
CONDIVIDI