Montella, pochi dubbi in vista dell’Atalanta

29



Il tecnico dovrebbe confermare dieci undicesimi della formazione che ha pareggiato contro la Juventus in casa. Il dubbio in attacco

Vlahovic e Boateng si giocano la maglia da titolare nell’attacco della Fiorentina. A riposare dovrebbe essere Ribery, pronto a dare una mano a gara in corso.

Vlahovic e Boateng partono praticamente alla pari con Montella che potrebbe optare per il più giovane. Il serbo infatti potrebbe essere la mossa giusta per andare a contrastare anche fisicamente i difensori dell’Atalanta.

Per quanto riguarda il resto della formazione Montella dovrebbe confermare quella vista contro la Juventus. Ci sarà dunque nuovamente Caceres che pare aver già conquistato tutti nella Fiorentina.

Il duttile uruguaiano permette a Montella tante opzioni anche durante il corso della partita e vista la sua esperienza è un giocatore su cui si può puntare a occhi chiusi.

A centrocampo dovrebbero essere confermati i soliti tre: Badelj, Pulgar e Castrovilli. L’unico leggermente in bilico è il croato che potrebbe lasciare spazio a un compagno con più gamba.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Chiesa non è una punta inutile insistere

LaFleur
Tifoso
lafleur

Montella secondo me è in un momento difficile, sa che perdere a Bergamo significherebbe davvero trovarsi in una situazione preoccupante, dove la vittoria comincerebbe ad essere un problema.
Però una punta di ruolo la deve mettere, non possiamo creare tante occasioni e non fare gol, spero superi questo suo momento di difficoltà e paura, sennò la vedo grigia….. E a rimetterci saranno anche i giocatori.

Matteo
Ospite
Matteo

Spero venga esonerato immediatamente, mandare Montiel con la primavera vuol dire distruggere psicologicamente il miglior giocatore viola. Fosse per me giocherebbe titolare.

STADIO A CAMPI BISENZIO!!! 🏆💜
Ospite
STADIO A CAMPI BISENZIO!!! 🏆💜

BADELJ UN TI PUÒ VEDERE NEMMENO UN CIECO!!

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

perdella non vuole sciupare la sua media; 6 sconfitte e 3 pareggi ma soprattutto l’ombra di ringhio gattuso che gli ringhia dietro

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Poi qualcuno potrebbe chiederti perché proprio gattuso e tu che sei un espertone risponderesti perché è calabrese

Mario.romano
Member
mario.romano

Boateng a centrocampo e Vlaovic davanti. Dobbiamo giocare con un centravanti vero. In difesa dobbiamo fare la stessa partita fatta con la Juve . Abbiamo fermato un attacco stratosferico. Dobbiamo fare la stessa cosa con l’Atalanta.

Eccolo
Tifoso
eccolo

boateng al bar.
badelj ai giardini.

gli altri vanno bene quasi tutti.

cristiano
Ospite
cristiano

Ma figurati se Montella lascia Ribery in panchina dopo la partita che ha fatto contro la Juve. Si parte con la stessa formazione di domenica scorsa che e’ la piu’ equilabrata e poi nel secondo tempo quando l’Atalanta calera’ fisicamente magari si inserisce una punta al posto di uno dei due esterni fra Lirola e Dalbert.

Marione.
Ospite
Marione.

Chi calerà fisicamente? Ma quale film hai visto?

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

anche per me ha visto troppi film; l’atalanta non è mai calata; e poi un pareggio a che c….serve?

Marco Arezzo
Ospite
Marco Arezzo

Formazione come contro la Juve, unico cambio Chiesa al posto di Lirola e Vlad accanto a Ribery. Il problema è che non segniamo, abbiamo bisogno di un goelador, speriamo fra Vlad e Pedro almeno uno esploda. Il falso nuove non serve a niente, una punta moderna difende sempre comunque. Mio modesto parere. Comunque Fiducia a Montella.

Cla
Ospite
Cla

si potrebbe essere una idea.
Ma io spero in pedro. Potrebbe fare la differenza

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Quando, dalla Primavera o in primavera?

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

Tanto fumo ma di arrosto poco o nulla.Allenatore,squadra,società,qualcosa non torna.

nonlavederecosi
Ospite
nonlavederecosi

iNSOCRATESVERITAS, PENSA A LAVORARE…

tomcat
Ospite
tomcat

Boateng a centrocampo a spazzare palloni al posto di Badelj, lento che non corre, non contrasta e non torna indietro a coprire la difesa e davanti 3 (T R E) punte, Chiesa Vlahovic e Ribery, capito montella? Ma sei duro? 3-4-3 e si vince a Parma…Avanti Viola

YODA
Ospite
YODA

A Parma?

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

vedo ringhio gattuso che si avvicina

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

A PARMA NON SO, A BERGAMO, MAH…

Leo
Ospite
Leo

Comunque non vorrei far cadere le vostre certezze ma domenica con l’atalanta si gioca al Tardini….se per caso volete organizzare una trasferta vi consiglio di tenerne di conto….

Jacopo
Ospite
Jacopo

Questi manco sanno dove si gioca vogliono ragionare

Articolo precedenteDomani Montella in conferenza stampa per Atalanta-Fiorentina
Articolo successivoIND. FI.IT: Pedro, Brancolini e Montiel convocati con la Primavera per la gara contro l’Inter
CONDIVIDI