Montella: “Sono fiducioso sul futuro. La Fiorentina può solo crescere”

15



Il tecnico viola ha parlato direttamente dalla sede della borsa americana

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Class CNBC direttamente da Wall Street: “Grande emozione essere qui, non siamo abituati a questo tipo di palcoscenico.

Il presidente ci aveva chiesto di preparaci solo per questa partita di New York (scherza n.d.r.). Teniamo molto alla gara di domani proprio per il presidente per quello che ha fatto per noi e quello che farà.

Sono fiducioso perché ci sono persone serie che lavorano seriamente e sono convinto che sistemeranno la squadra. La Fiorentina adesso può solo crescere e crescerà“.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gennaro
Ospite
gennaro

campa cavallo che l’erba cresce ,spingi per ingaggiare balotelli ,un 9 di peso ,terrore delle difese europee, – di’ qualcosa di concreto non promesse per i prox 5 anni-

Gaetano
Member
Gaetano

Il 2 settembre scopriremo che non era vero che con la rosa attuale della Fiorentina si parte da zero. Mancano 4-5 giocatori per un campionato dal 4° posto al 6° posto, è un ostacolo da 80-100 milioni non di più. Non ce li hanno da spendere nonostante già un 30 incassati? Allora perché non ci hanno lasciato con i DV che piangevano miseria?

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Se ti mancano tanto puoi chiedere se hanno un posticino come factotum a 500 euro al mese…oviamente tu sei quello che gliele deve dare, eh….oppure puoi sentire Nonno Conno se ha bisogno di braccianti per le sue terre

io, viola
Ospite
io, viola

…..Sì….direi anch’io possiamo solo crescere…..
Per peggiorare bisognerebbe impegnarsi molto….

Analizzatore
Member
analizzatore

SPETTA CHE TI STANNO VENDENDO CHIESA….POI TOCCHERA’ AI SEGGIOLINI E AI PALLONI

Dogma
Ospite
Dogma

Veramente chiesa era già venduto e stanno facendo salti ribaltati x tenerlo.
Poi abbozzata di scrivere qui.. Se vai sui siti gobbi sulle news di chiesa dici é già nostro e con lo stesso nick vieni a baciare i cayser qui

momò
Ospite
momò

Mi sa che tanti che nonostante tutto criticano dovranni rimangiarsi le parole. Commisso è il presidente che ho sempre sognato e stento ancora a crederci. In ogni caso non ha la possibilità di spendere di più rispetto alle entrate. ma in ogni caso mille volte meglio Commisso dei DV! E già questo è una bella realtà.Forza Rocco! W la Fiorentina.

Rick
Ospite
Rick

E allora grazie Della Valle per averci dato Commisso!!!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………….io, viola….gia siete peggiorati. con MURIEL e VERETOT vi siete salvati all’ultima giornata. e fino adesso la FIORENTINA si e indebolita…… per migliorare deve prendere uno piu forte di MURIEL ma ti chiedono 50-60 MILIONI che la FIORENTINA non puo permettersi non era alla sua portata nemmeno INGLESE x 30 MILIONI che io ritengo inferiore a MURIEL. stesso discorso per VERETOT……se lo vendi per 20 milioni e vuoi migliorare ne devi commprare un altro che costa il DOPPIO…..oppure avere CULO e pescare un giovane straniero per POCHI soldi e si rivela un grande campione e fai L’AFFARE e migliori la… Leggi altro »

Piddu
Ospite
Piddu

Non C é cosa peggiore che avere una squadretta fatta di mezzi giocatori in cerca di notorietà in serie A ed avere una serpe in seno in squadra. A differenza della ditta plusvalenza sarebbe il caso di tornare ad essere una società di calcio e dare subito dei segnali come con chiesa è necessario. Sono piu di 5 anni che assistiamo impotenti ad illustri campagne cessioni e mercati di sconosciuti dell ultimo minuto. In questi casi come lo fu con Montella anni fa ci fu un giusto mix di situazioni (sempre rigorosamente a zero euri) quali allenatore nuovo e motivato… Leggi altro »

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Bravo Montella, mi stai piacendo.

andreappp
Ospite
andreappp

Questo MONTELLA 2.O MI COMINCIA A PIACERE!!!!

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Ma Mister, fare peggio del anno scorso voleva dire andare in B!

Alessio
Ospite
Alessio

Bravo mister! mi stai garbando sempre di più, sei sulla strada per uno di noi…..onore a chi ci sente per la Fiorentina!

Bob malsano
Ospite
Bob malsano

Su class cnbc ho visto l’intervistatrice, una grande ……!
Prendiamo Lei al posto di Chiesa

Articolo precedenteChiesa: “Non ci sono problemi. Ogni decisione è rimandata, affronteremo tutto come una famiglia”
Articolo successivoFiorentina e Cosmos, Commisso in posa tra le sue squadre
CONDIVIDI