Montella: “Sottil mi stuzzica. Ci manca ancora un po’ per completare la rosa. Lirola, sono contento” (VIDEO)

34



Il tecnico viola ha parlato al termine dell’amichevole giocata e vinta in terra toscana con un gol di uno dei giovani che più hanno convinto in questo pre stagione

Vincenzo Montella, in conferenza stampa, ha commentato la vittoria della Fiorentina in amichevole sul Livorno grazie alla rete di Sottil: “Ho avuto buone indicazioni dalla partita anche se ci sono tanti giocatori che hanno bisogno di giocare. Potevamo fare di più ma ci sono giocatori che dobbiamo portare avanti come condizione.

Chiesa deve crescere fisicamente e Boateng ha fatto quello che mi aspettavo, ci dobbiamo sincronizzare meglio sui movimenti. Badelj? Non lo so, non ho ancora guardato il telefono. Sottil? Ha qualità importanti e sono sempre state evidenti, gli manca continuità dentro la partita ma la troverà con il tempo. Ci mette tanto impegno e mi stuzzica l’idea di lavorarci perché ha ampi margini di miglioramento.

Più volte al giorno mi confronto con Barone e con Pradè che si occupano del mercato. Ancora un po’ manca per completare la rosa. Lirola? E’ stata una scelta condivisa da parte di tutti. Siamo contenti di averlo con noi. E’ un po’ indietro di condizione ma è normale.

La squadra deve crescere come tenuta e intensità ma è normale a questo punto della stagione“.

 

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

si in effetti manca qualcosina tipo tutto il centrocampo e l’attacco …ma son dettagli

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

Abbiamo faticato col Livorno? Il grande Napoli ha preso tre pizze dalla cremonese. Il calcio d’estate fate un favore alla gente non guardatelo. State al mare! L’anno scorso la Fiorentina non era da Champion ma nemmeno da retrocessione. Era chiaro é lampante che i limiti non erano tecnici ma mentali. Quindi fate festa. Lasciateli lavorare in santa pace. Chiunque indosserà la maglia Viola ha diritto se si impegna a riscattarsi. Voi fate il tifo!

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

VINCENZINO io ti stimo,ma qui ci manca molto, solo per stare un minimo tranquilli.

simotosco
Ospite
simotosco

….servono 4/5 calciatori degni…. così si va poco lontano….

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

abbiamo faticato col livorno. ci aspetta un anno da pianto. speriamo arrivi gente forte altrimenti lotteremo per la salvezza. tanti discorsi ma un acquisto vero lo faremo?

MAURO
Ospite
MAURO

Fare valutazioni sulle partite giocate a inizio Agosto è molto difficile perchè molto dipende dalla preparazione atletica del momento
Ci sono squadre con giocatori con gambe già sciolte e squadre con giocatori con gambe imballate e solo l’allenatore può capire la prestazione della squadra

Pilu
Ospite
Pilu

Anche la prima di campionato Sara ad agosto… Allora ke dici non vale?

Biascia intingoli
Ospite
Biascia intingoli

Ecco il risultato dei lenzuolai!
Ringraziateli tutti…fategli una medaglia per averci portato commisso!

Viva i lenzuolai…i nostri salvatori

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

La Fiorentina a Commisso l’ hano venduta i DV, non i lenzuolai, che a loro volta hanno fatto bene a contestare perche’ i DV oramai stavano facendo schifo da un bel po’. Il problema e’ che adesso gli americani sembrano essere onnipotenti e nessuno deve osare contestarli senza essere offeso o chiamato vedovalle e via dicendo….. Io non vedevo l’ora che i DV vendessero, ma non per questo intendo starmene zitto a subire come un ebete questo scempio, dalla riconferma di Montella non ne stanno azzeccando una, e io lo dico perche’ io sto per la Fiorentina, chiaro !?!? Poi… Leggi altro »

RG7
Ospite
RG7

Prima mancavano 6elementi,ne sono arrivati 2 e quindi ne manca 4 poi nel frattempo ne sono andati via degli altri,Probabilmente con un buon centrocampista e un buon attaccante ci accontentiamo…Ma buoni no giocatori finiti!!!

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Ancora un po ci manca?
Ma il mister ha un po di dignita’ professionale?
Con questa squadra, anche con i nomi che circolano (Badely e pochi altri), non andiamo da nessuna parte ed il 10 agosto e’ alle porte.

Fran77
Ospite
Fran77

Secondo me uno tra benassi e castrovilli sarà ceduto,mancano ancora altri 2 titolari in mezzo.

Articolo precedenteDa Roma: Badelj alla Fiorentina, ecco i dettagli dell’operazione
Articolo successivoBarone: “Dobbiamo sviluppare il calcio toscano. I nostri tifosi fanno sempre spettacolo” (VIDEO)
CONDIVIDI