Montella ‘spoilera’ il rinnovo di Ranieri: accordo come Castrovilli, fino al 2024

13



Curioso siparietto nel corso della conferenza stampa della vigilia di Cagliari-Fiorentina, con Vincenzo Montella che regala una notizia ai giornalisti presenti

Durante il suo intervento in sala stampa, infatti, Montella ha svelato il rinnovo del contratto di Luca Ranieri. Era nell’aria da giorni, come anticipato dalla nostra Redazione (LEGGI QUI). Il difensore ligure ha firmato il suo rinnovo come Venuti e Castrovilli, ovvero fino al 2024. Durante la sosta, senz’altro, la Fiorentina organizzerà la conferenza stampa per sancire l’accordo, mentre nei prossimi giorni è atteso anche il rinnovo di Riccardo Sottil.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
diaz
Ospite
diaz

Ranieri Venuti Sottil Castrovilli : giovani, italiani e pronti.
Finiamola di dire è merito/colpa di Corvino o di Pradé: quanto fatto dai ds dipende anche dalle direttive societarie. Ad esempio il Brescia non ha voluto vendere Tonali ma se lo avesse fatto probabilmente si sarebbe salvato

Travares
Ospite
Travares

Tavolo una considerazione: Commisso sta rinnovando i contratti e di conseguenza alza la valutazione del giocatore ( che si andrebbe abbassando con l’avvicinarsi del fine contratto). Con le valutazioni attuali siamo a più dei 170 milioni investiti per comprare la Fiorentina.Ad adesso commisso non ci rimetterebbe un cent. ….anzi…

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Il corvo Investendo sui giovani ha dato alla prima squadra i pilastri del futuro. Lo zio d America rinnova i contratti per fare plusvalenza in estate

Mapiscio
Ospite
Mapiscio

il corvo avrebbe avuto mandato di venderli gia quest’anno per raccimolare 10 milioni fra trutt’e quattro cosi ci avrebbe potuto comprare, finalmente Augustus Mendoles do Moira…e se non sapete chi e’ sono problemi vostri.
ma vai a vendere i lupini alle cascine, gobbo e rintronao!

gino
Ospite
gino

ma sventrati te invece che le papere……ma senti che discorsi…vaia vaia vaia

David Amato
Ospite
David Amato

Meno male che ci sei te ad illuminarci con la tua preveggenza. Quindi tu gia conosci le intenzioni di Commisso, bravo. Peccato che in realta’ sei uno dei soliti gobbi che deambulano in questo blog. Il classico provincialotto frustrato con il complesso di inferiorita’ che ha bisogno di tifare per una squadra vincente (ma ladra) per sentirsi riscattato da una vita mediocre. Anche io potrei entrare in un blog juventino con un nick astratto e scrivere quello che scrivete voi qui, ma non lo faccio perche io non ho i vostri problemi.

Wade81
Ospite
Wade81

Sotto le gestioni del Corvo l’unico italiano del vivaio ad avere una reale possibilità in prima squadra è stato Chiesa. Con ogni probabilità se fosse rimasto in vari Ranieri, Venuti e Castrovilli sarebbero stati nuovamente prestati o addirittura ceduti per far spazio ai vari Diks, Terzic o Zurkowski. L’anno scorso si è preferito il prestito secco di Gerson piuttosto che la promozione di Castrovilli…

piccio
Ospite
piccio

spoilera?!? ah, no parafanga??

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Non diventeranno tutti e quattro campionissimi, ma creare un blocco è senz’altro alla base della fortuna di molte squadre. Quindi ottima strategia e complimenti a questa nuova Società. A gennaio però prendete un incontrista in grado di alternarsi con Badelj e Pulgar.

Gaetano
Member
Gaetano

Veramente erano giocatori della vecchia società. La nuova società di giovani presenti ha ingaggiato solo Lirola e Pedro. Poi bene sta facendo la nuova società a prolungarne il contratto.

JGalt
Tifoso
JGalt

Non scordiamoci di Duncan

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Duncan? Per carità…

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Mica è colpa di Duncan se bigica fa giocare male la primavera.

Articolo precedenteFiorentina-Genoa 0-4. Disastrosa prova dei viola di Emiliano Bigica. Rileggi il Live
Articolo successivoIonita: “Fiorentina ha giocatori che possono vincere la gara. Non vogliamo deludere i tifosi”
CONDIVIDI