Montella: “Sto assistendo da vivo al mio funerale”. Con il Sassuolo per lui è decisiva

26



Montella sampdoria

Resta molto in bilico il futuro di Vincenzo Montella al Milan, dopo lo scialbo 0-0 di ieri sera in Europa League. Hanno fatto rumore anche alcune sue dichiarazioni post partita, quando ha dichiarato: “Da qualche settimana sto assistendo da vivo al mio funerale”, con chiaro riferimento ad un possibile esonero, che si potrebbe davvero materializzare in caso di passo falso con il Sassuolo.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gabriele Tozzuoli
Ospite
Gabriele Tozzuoli

Fece comprare mario gomez e nnlo faceva giocare quando giocava pasqual ma solo con alonso. Era invidioso e ha rovinato 1 stagione. Napoletanaccio infamaccio invidioso permaloso.
Lui nn sbagliava mai .. Ma vaia vaia e vai ad allenare il milan (speriamo lo confermino)..

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Montella a Firenze ha buttato via delle possibilità giocando con dei moduli che servivano a far risplendere lui non a far punti.
Degno compare dei nostri dirigenti nel far danno quando apre bocca, ha provato a fare il salto e gli sta andando male.
Il suo problema è che non può allenare le squadre di bassa classifica perché non sa difendere, pertanto lo vedremo presto come opinionista.

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Presuntuoso e permaloso, con alcune tue scelte cervellotiche ci hai fatto perdere delle occasioni d’oro. Dire che se ti esonerano ne trarrò enorme piacere è persino riduttivo.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Altro fenomeno insieme al mago portoghese , sono tutti fenomeni , poi provano a fare uno scalino in più , e si ritrovano in cina

claude
Ospite
claude

il problema che hanno speso tanti soldi per tanti mezzi bidoni o vecchi

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

ma come?!?! Le checche isteriche di questo sito, i lenzuolai, i leccalenzuolai, erano tutti concordi nel dire che il Milan è uno squadrone, che aveva fatto una campagna acquisti fantastica, che ci avrebbe dato 30 punti distacco. E ora? Che succede? Guarda caso sono a pari punti con noi e fammo molto più schifo di noi. Compreso il vostro amato Kalinic che non la butta dentro neanche a spingerla. Come faceva a Firenze del resto. Per ogni goal fatto ne sbagliava 10 che avrei fatto anche io, e con una gamba sola.

Fiuz
Ospite
Fiuz

Infamare Kalinic, calcisticamente parlando, lo trovo assurdo. Simeone e Babacar possono solo legargli le scarpe. Rosico anch io che ci abbia salutato, ma da qui a screditarlo cosi….

Luciano
Ospite
Luciano

Mah che Simeone gli leghi le scarpe lo vedremo alla fine del campionato. Kalinic non è ovviamente una sola, ma nemmeno Van Basten.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Hai un concetto strano della parola infamare. Ho solo detto che non la butta dentro, E’ stato due anni a Firenze, gli arrivavano dalle 5 alle 10 palle goal a partita. Un anno fatto 12 goal e uno 13, se non sbaglio. Poca roba. Non certo da attaccante di razza da rimpiangere.

Altai
Ospite
Altai

Considerando quelli che hanno preso eccome se è da rimpiangere….

Daniele
Ospite
Daniele

Guarda che se noi si arriva decimi e loro noni non e’ che sia una gran soddisfazione, almeno per me. Se poi ti accontenti delle disgrazie altrui..

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Vorrà dire che a gennaio sarai tesserato dai tuoi padroni, ma prima ti segheranno la gamba per appurare la veridicità delle tue affermazioni….. E? si scherza, non sarai tesserato.

Altai
Ospite
Altai

Effettivamente dopo la partenza di Kalinic il reparto offensivo è decisamente migliorato…poi si vedrà alla fine dove sarà il Milan e dove la Fiorentina(un punto contro Sampdoria,Atalanta,Chievo e Crotone).

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Ma, niente vero. Kalinic non è amatissimo e non è un attaccante da 25 reti ma un uomo di movimento che crea spazi e si muove portandosi dietro un paio di avversari. E la doppia cifra la supera sempre. Cosi’ è ! Se poi vuoi sparare un po di fiele….! Meglio per tutti noi farlo qui che al lavoro o a casa che poi si ci si trova ne guai! (sempre senza esagerare, naturalmente!)

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

la democrazia è anche lasciarti sfogare

Tullio
Ospite
Tullio

Si potrebbe andare tutti al tuo funerale, – vengo anch’io, no tu no- per vedere se la gente poi piange davvero…….

Luciano
Ospite
Luciano

E scoprire che per tutti è una cosa normale, e vedere di nascosto l’effetto che fa…..

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

capirai poi il sostituto chi dovrebbe essere…Gattuso! ma per favore…

Potini
Tifoso
Potini

Non è mai stato un genio della comunicazione

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Ma non offendiamo chi davvero è nel dolore! Davvero torno a dire questa gente deve pensare prima di cavolate abbondanti sparare! Ormai nel calcio tra social, giornali e via dicendo si parla solo di essere soli credendo!!

Pinco
Ospite
Pinco

essere tu cosa extraterrestre tra noi sceso?

piccio
Ospite
piccio

veritas pero diceret.
:))

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Barba o Capelli? OSVALDO.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ma che sei, dislessico???

Buendia
Ospite
Buendia

a me non interessa che Montella sia esonerato, chi sia l’allenatore del Milan non ha importanza. Quello che mi interessa è che chiunque lo alleni eviti di portarlo in Champions

Andreappp
Ospite
Andreappp

Ma come questo non è un fenomeno ???

Articolo precedenteAncora Sportiello: “Firenze il mio punto d’arrivo, Chiesa il miglior giovane. Sugli obiettivi…”
Articolo successivoDa Roma, Florenzi ieri si è allenato e sta bene. Contro la Fiorentina ci sarà
CONDIVIDI