Montella sui social: “Lavoriamo insieme per riportare la Fiorentina in alto. Il meglio deve ancora venire”

26



Le sensazioni dell’allenatore viola al termine del ritiro in Trentino e in vista dell’ICC

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, con un post su Instagram ha voluto commentare così la fine del ritiro di Moena e l’imminente partenza per gli Stati Uniti, dove i viola disputeranno l’International Champions Cup:

“Moena2019. Viola ovunque. La Fiorentina. I fiorentini. La nostra gente. I primi giorni di un nuovo cammino. Sensazioni positive. Ma è ancora presto. Troppo presto.
Siamo un cantiere. Ma lavoriamo tutti con lo stesso obiettivo: riportare la Fiorentina in alto. C’è chi viene e c’è chi va. Ma tutto come da programma. La prima parte del ritiro va in archivio. Stanchi ma carichi. Affaticati ma compatti. Work in progress ⚠️. Fly to USA 🛫🇺🇸. Convinto, certo, che il meglio deve ancora venire”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹•Moena2019. Viola ovunque. La Fiorentina. I fiorentini. La nostra gente. I primi giorni di un nuovo cammino. Sensazioni positive. Ma è ancora presto. Troppo presto. Siamo un cantiere. Ma lavoriamo tutti con lo stesso obiettivo: riportare la Fiorentina in alto. C’è chi viene e c’è chi va. Ma tutto come da programma. La prima parte del ritiro va in archivio. Stanchi ma carichi. Affaticati ma compatti. Work in progress ⚠️. Fly to USA 🛫🇺🇸. Convinto, certo, che il meglio deve ancora venire. #forzaViola @acffiorentina ⚜️ . 🇬🇧•Moena2019. Viola everywhere. Fiorentina. The ‘fiorentini’. Our people. First days of a new journey. Positive sensations. But it is still too early. We are starting to build our future and we work together with the same goal: bring Fiorentina back up. There is who’s coming and who’s going, but we’re right on schedule. The first part of preseason is at the end. Tired but excited and united. Work in progress ⚠. Fly to USA 🛫🇺🇸. Convinced and sure that the best is yet to come. #forzaViola @acffiorentina ⚜

Un post condiviso da Vincenzo Montella (@coachmontellaofficial) in data:

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Franco viola
Ospite
Franco viola

il meglio ancora deve venire? ma fino ad ora cosa è successo, mi sono perso qualcosa?
a me sembra che tutti tentano di scappare via, e la società continua a parlare di 60, 70 esuberi,
ma chi sono questi esuberi? i ragazzini delle giovanili.
spero tantissimo che mi sto sbagliando

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SPERIAMO BENE MA PER ORA CALMA PIATTA E NEANCHE UN ACQUISTO.

onsag
Ospite
onsag

Non capisco chi vive di suggestioni legate ai possibili acquisti, mostrando lo spirito infantile di chi faceva la collezione delle figurine. Come hanno detto a chiare lettere ci vuole tempo, competenza e anche fortuna per far risorgere tecnicamente una squadra ridotta ad una specie di “Lampedusa dei migranti” per soddisfare i tortuosi percorsi affaristici di certi personaggi, per fortuna ormaiscomparsi dalnostro orizzonte viola. Oggi la società non è più al succursale dei vari Ramadani e compagni e questo già, per me, costituisce un progresso notevolissimo. Aggiungo che, a differenza dei troppi ansiosi, sono proprio contento del fatto che chi deve… Leggi altro »

Pìskarëv
Ospite
Pìskarëv

e’ bello passeggiare sulla prospettiva Nevskij

hamrin
Ospite
hamrin

“Il bello deve ancora venire” ma cos’è una minaccia? Visto che si parka solo di giocatori in uscita. Laurini, Veretout, Pezzella, Simeone ecc. E i giocatori trattati vanno in altre squadre. Vorranno giocare con la primavera.

Alex55
Ospite
Alex55

Come si potrà fare mai una squadra più forte e competitiva noi siamo macerie con qualche fiore che spunta qua e là vedi Chiesa Vlahovic Milenkovic Dragowski ,Gli altri hanno già costruito un grattacielo vedi acquisti Juve e Inter .Cognini diceva che a Firenze non si vincerà mai niente Commisso vuole riportare la squadra al ruolo che le compete ma nel mezzo ci stanno tanti e poi tanti milioni da spendere e spendere bene.Al momento siamo fermi a guardare i sogni che passano come nuvolette passeggere spinte dalla brezza del cambiamento speriamo che queste nuvole ⛅️ ci regalino una goccia… Leggi altro »

Japa
Tifoso
japa

bel messaggio, forza mister, forza ragazzi, in bocca al lupo per la ICC , e che il viaggio in america ci porti delle esperienze positive per la crescita, Avanti Viola!!!

John
Ospite
John

Se lo dice lei mister…

Marco. M.
Ospite
Marco. M.

Speriamo che non sia un lavoro troppo lungo….

io, viola
Ospite
io, viola

Mi accontenterei anche del peggio, forse….Ma qui non è VENUTO nessuno…..e 60 devono andarsene, speriamo bene….

epicuro
Ospite
epicuro

Insisti sui 60 da vendere? Duro ma proprio duro.

Articolo precedenteVeretout, nelle prossime ore previsto colloquio con la Roma
Articolo successivoFiorentina-Real Vicenza sarà trasmessa in diretta televisiva su RTV38
CONDIVIDI