Montella: “Test con l’Entella pensato per Ribery. Rossi ragazzo eccezionale”

5



L’allenatore della Fiorentina ha parlato anche a Sky dell’amichevole di ieri contro il club di Serie B: “Indicazioni da chi ha giocato meno”.

Vincenzo Montella, dopo il 5-1 in amichevole contro l’Entella, ha parlato anche a Sky. Ecco le parole mandate in onda ieri in serata: “La squadra affrontato la gara con la giusta concentrazione, era importante questo, per tanti ragazzi che giocano meno. Era importante per dargli ritmo e per darmi qualche ulteriore soluzione a me. La partita è stata giocata bene, anche come ritmo nella prima ora di gioco”.

RIBERY.Ha voglia, questa partita era stata pensata anche per lui. Non gioca da tanto, ma ha sempre voglia di allenarsi e di far bene”.

ROSSI. “Ho sentito il coro alle mie spalle, l’ho visto negli spogliatoi. È un ragazzo eccezionale, ci siamo salutati con grande affetto”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea61
Ospite
Andrea61

A differenza tua che sei una persona che vale veramente poco vattene il prima possibile da Firenze ,Rocco ti prego mandalo via finche’ siamo in tempo non lo vogliamo a Firenze questo incapace

Veleno
Ospite
Veleno

Per quanto mi riguarda quella di Rossi è una feritoia aperta

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Cocco bill ci pensa non una volta ma molto di più, prima di cacciare fuori i dollaroni è parsimonioso

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Fateci un pensierino a Rossi, mi raccomando..
Rocco, son sicuro che non chiede quanto Ibra ed è MOLTO meglio!

Mah...
Tifoso
Mah...

Va bene voler bene a rossi, ma non diciamo cavolate… Se rossi non lo vuole più nessuno e ibra a quasi 40 anni lo vuole mezzo mondo ci sarà un motivo no?

Articolo precedenteRibery torna ed è subito leader: grinta e due assist
Articolo successivoFiorentina-Samp-Verona, intrigo per Verre. Benassi può sbloccare l’affare
CONDIVIDI