Montella: “I troppi complimenti ci hanno distratto”

fonte Ansa

37



“Veniamo da due mesi, forse più, in cui abbiamo fatto tantissimi acquisti e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti, di continuo: tutto ciò, evidentemente, un po’ ci ha distratti, può essere fisiologico. Ma dopo questa brutta sconfitta, abbiamo capito velocemente che il calcio italiano è così: bisogna imparare anche a soffrire, non sempre a provare a giocare meglio degli avversari. Conta anche la sostanza”. Dopo una notte in cui confessa di aver “dormito poco e male”, Vincenzo Montella, intervistato da Milan Tv, analizza così la debacle di ieri contro la Lazio. Il tecnico chiarisce poi di attendersi giovedì in Europa League, nella trasferta sul campo dell’Austria Vienna, “una reazione. Lo dobbiamo a noi, alla società, ai tifosi. Non farei un dramma più del necessario, veniamo da una pessima figura, presa nella maniera giusta può servire. Voglio vedere fiducia e la fame necessarie per giocare a certi livelli”.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Secondo me vi distrae il continuo richiamo delle cambiali… ahahah rigore per il Milan. Menomale c’è il var che limita i furti strisciati.

LeoSF
Ospite
LeoSF

Montella ha capito velocemente che il calcio italiano è così…
Dopo 20 anni da calciatore e 7 d allenatore devo ammettere che ci ha messo poco a capire il calcio italiano…..ah ah ah … mamma mia, becca 3 milioni l’anno questo..

viola55
Ospite
viola55

Fuffella sopravvalutato spero prenderai tante legnate.

Mario number one
Ospite
Mario number one

I complimenti per avere vinto in europa league , contro due dopo lavoro ferroviari ??? Grande pulcinella. ..Spero arrivi 1o ….

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ciao montellino complimenti, ma di rigori a favore a Roma non se ne parla nemmeno…….Te capì…?

Luca M
Ospite
Luca M

Ho goduto !!

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ahahah, ma complimenti per cosa? Battere crotone, cagliari e una squadra balcanica semidilettantistica?
Impara la tua dimensione montella, quanto al milan…che Elliot inizi pure a spolpare i vari asset. L’aumento dei ricavi con la CL per sopravvivere un anno non ci sarà.

gangia81
Ospite
gangia81

La soddisfazione più grande è vedere quel gobbo di Bonucci dire a Immobile che ha esagerato. HAHAHAHA! Patetico! Gli sta bene a questi che sembrava avessere già vinto lo scudetto a Agosto!

stopazzo
Ospite
stopazzo

I complimenti ve li sieta fatti da soli, voi e la fanfara mediatica che vi accompagna da sempre. Avete speso 228 milioni per un esaltato e un’accozzaglia di pippe e i soldi manco sono i vostri. Ma dove credete di andare?

claudioviola
Ospite
claudioviola

volevo proprio vedere se nell’intervista post gara, faceva ancora risatine e sorrisini… ebbene sì il vizio non l’ha perso, però ora non mi inca..o più io anzi… divertitevi cinesi!!

Fagin
Ospite
Fagin

Non sono i complimenti, è che tu la fase difensiva non sai nemmeno cosa sia.

Giulio Pinzuti
Ospite
Giulio Pinzuti

mortella e mortolivo.
saranno i nomi che scorreranno in tutti i commenti
mormilan………….

Lanze67
Tifoso
lanze67

lo considero un bravo tecnico ,antipatico e lingua lunga ma preparato

Luciano
Ospite
Luciano

Bravo è bravo, ma deve mangiare tanta pappa ancora per diventare quello che crede già di essere. E poi dire antipatico è quasi riduttivo. Dopo Firenze è diventato presuntuoso da morire.

DM1984
Ospite
DM1984

Bravo uno con la personalità di una formica, che la fase difensiva non sa nemmeno dove sta di casa e che mette mezzi giocatori fuori ruolo? Contenti voi. Simone Inzaghi è bravo, non questo brodo arrogante

Giulio Pinzuti
Ospite
Giulio Pinzuti

povero mortella salutami mortolivo.
mi raccomado e!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Presuntuoso e arrogante! Che sogno sarebbe vedere il Milan fare un gran botto! Speriamo che il var limiti i furti che saranno costretti a fare per entrare in Champion per evitare il fallimento.

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

ma sti complimenti chi glieli ha fatti? boh.
poi se gli daranno gli aiutini come gia successo e da vedere vabbe in italia fanno quello che vogliono sono convinti di avere a che fare con dei celebrolesi… sara forse che sotto sotto!!!! mah insorgete vi stanno mangiando il futuro ai vostri figli. ma so che sono parole che si perdono nel nulla.
rimane solo la fiorentina.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

io al milan ed al suo mister in cerca della sua dimensione auguro di fare peggio dello scorso anno … poi razzionalmente montella ha praticamente gli stessi problemi di pioli con una squadra completamente nuova ed il poco tempo che ha avuto per assemblarla … Cerco e compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

Lazzard
Ospite
Lazzard

Voglio vedere il Milan con i mercato fallimentare di questa estate cosa si inventa per rientrare tra le prime e garantirsi un posto in champions. Ho paura che si rivedrà la famosa scalata record di rigori a favore… qualora non centrasse l’obbiettivo sarebbe molto dura.. soprattutto sono curioso di vedere il mercato di gennaio.. quello riparatore.

Paolo_66
Ospite
Paolo_66

Bravo, qualora non centrasse l’obiettivo oltre al mercato di gennaio voglio anche vedere come faranno a finire di pagare alcuni giocatori acquistati (tipo Kalinic)

alebg
Ospite
alebg

A parte gli scherzi,il Milan e’ al massimo sesto-settimo posto.

Difesa con Bonucci e un discreto portiere,ma con Abate,Musacchio,Romagnoli,Conti,Calabria tutti da verificare.
Centrocampo con il turco sopravvalutato,Biglia che deve capire dove si trova,Kessie forte ma non trascendentale.Poi i soliti Dormolivo,Bonaventura,Locatelli…Gente da Coppa Uefa.
Attacco con Kalinic che conosciamo (attaccante ottimo ma non da Champions),Suso discreto…E poi?Cutrone,Borini,Silva…..
Vaiavaia.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Te si che ne capisci di calcio… mamma mia…

Non importa
Ospite
Non importa

La metà di quelli che hai nominato sono più che validi giocatori. Hanno perso perché davanti avevano una squadra molto forte e affiatata.

Luciano
Ospite
Luciano

La squadra ce l’hanno e forte. Poi bisogna vedere se Montella è in grado di farla girare ma i giocatori sono forti.

ettore
Ospite
ettore

eppure montella si sente pure un bel fio ..
Allenatore bravo , personcina piccola e godo molto nel vedere il fallimento milan|

Annibale
Tifoso
Annibale

Bello vedere, all’Olimpico, lo scugnizzo senza il sorrisino a presa di culo.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Complimenti a chi??? Ai soldi dei cinesi???

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Il Milan sarà il flop del campionato.

bidonez
Ospite
bidonez

complimenti! avete dominato contro la serie b macedone! che squadrone, avete annientato i monti pallidi in amichevole… dimmi te che scuse inventa..

Annibale
Tifoso
Annibale

Ma poi ha avuto il coraggio di dire che è una squadra nuova e che si conoscono da troppo poco…è un mese e mezzo che giocano insieme.

giogio78
Ospite
giogio78

che complimenti???? vuoi un resoconto?
hai vinto 4 partite con squadre semi-dilettantistiche dell’ europa-league,
hai vinto contro il crotone (rigore dopo 2 minuti ed espulsione, crotone in dieci tutta partita); hai vinto con il cagliari (non meritando) all’88 minuto;
chi ti ha fatto i complimenti???

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Boia come godoooo….
Ci han messo 6 minuti con la var x dare il rigore all inter …non sapevano come fare per non darglielo alla fine si son arresi all evidenza….

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Eh?

Dante
Ospite
Dante

eheheh ho capito perchè tu hai detto eh? e tu m’hai fatto ridere però penso che ì bischero volesse fare un parallelo per dire che squadre come inter e milan hanno sempre il favore degli arbitri per avere aiuti poi di fronte all’evidenza però (per esempio l’asfaltatura della lazio sul bilan e il rigore var contro l’inter) non si può fare niente…..

Johnny
Ospite
Johnny

Un bluff………..e pure i cugini a strisce appena troveranno una delle squadre vere faranno figuraccia.. …

Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

Secondo me so tornati indietro gli assegni di agosto destinati ai giocatori…….

Articolo precedenteAbbonamenti, c’è tempo fino a sabato. Info e costi
Articolo successivoCarnasciali: “Vittoria importante, perché Firenze già rumoreggiava. L’Europa è possibile”
CONDIVIDI