Montella: “Vogliamo l’Europa League, il sesto posto non sarebbe un problema”

4



Vincenzo Montella in conferenza di quest’oggi sulla corsa al sesto posto: “Europa League un obiettivo? Vogliamo entrarci, poi dipende dalla posizione. Per il sesto posto non ci sarebbe alcun problema”. Il suo futuro, inoltre, non dipende dal piazzamento europeo. “Assolutamente no, anche la società è stata chiara”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Oranje
Ospite
Oranje

Oggi dobbiamo vincere !

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Infatti la Roma ha fatto il preliminare di CL, domani sarà la sua 50° partita e sono a pezzi: hanno solo VENTI punti più di noi.

Marione
Ospite
Marione

Bravo, tientelo tu il sesto posto, inizia a luglio e poi scoppia, noi il prossimo anno puntiamo al quarto posto (champions) sempre che la prprietà si frughi

soffici
Ospite
soffici

Prendere il sesto posto non significa automaticamente essere meno competitivi in campionato. Primo consente di avere una rosa più motivata per la stagione in quanto più partite da disputare significano non solo più impegni ma anche più possibilità di esperienza per giocatori giovani o meno giovani che non sono titolari fissi. Poi per quanto riguarda la preparazione si può fare bene comunque inviando al preliminare di EL che non è irresistibile come quello di CL qualche primavera e qualche riserva. Arrivare sesti vuol dire tra l’altro avere qualche soldo in più sia per i diritti tv sia per la qualificazione.… Leggi altro »

Articolo precedenteFontana: “Tatarusanu portiere non appariscente ma di valore. Al posto di Sousa…”
Articolo successivoCois: “Sono pazzo di Chiesa, sarà lui l’arma in più per il finale di stagione viola”
CONDIVIDI