Montella vuole Bennacer ‘alla Pizarro’. Servono 15 milioni. Mandragora…

45



L’Aeroplanino pensa al centrocampista dell’Empoli come perno per la nuova Fiorentina. Su di lui anche Genoa e soprattutto Lione.

Bennacer è un nome caldo per il mercato viola. Il talentuoso giocatore algerino viene considerato da Montella il perno su cui far ruotare la sua Fiorentina. Nell’Empoli è stato utilizzato anche in una posizione più avanzata ma Montella lo vorrebbe utilizzare alla Pizarro. Servono almeno 15 milioni di euro.Così scrive La Repubblica. L’Empoli nei giorni scorsi ha raggiunto un’intesa di massima con il Genoa, ma su Bennacer c’è forte anche il Lione. Un altro elemento nel mirino è Madragora, che Pradè ha portato ad Udine, ma per provare a convincere l’Udinese servono più soldi.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bombrr10
Ospite
Bombrr10

Spero che sarà un giocatore della Fiorentina

Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

Perché Mandragora? A me ricorda Helguera: gioca solo in orizzontale. Ma rispetto allo spagnolo, ha anche meno fisico. Una plusvalenza travestita da calciatore.

Mauro
Ospite
Mauro

Mandragora criticare un nazionale a 20 anni per una partita…. con la Spagna è stato se non il di sicuro fra i migliori ma forse sono io che non me ne intendo….

Gerico
Ospite
Gerico

Mandragora nooooo!!! Costa tanto e vale poco

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Io spero vivamente che Montella non abbia in testa il giochino assurdo del regista fulcro di mille passaggi orizzontali perchè avremo gran belle delusioni.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

convertire Saponara play??? Benacer 6 mesi fa’ era trequartista e Iachini lo ha spostato davanti alla difesa.
Pirlo ha fatto lo stesso percorso, non è nato centromediano metodista come Tonali.
Saponara ha tutto per riuscire. proprio tutto

Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

Mi sembra che Saponara non abbia la freddezza e il ritmo del regista.

riccardo
Ospite
riccardo

secondo me bennancer , cosi come rongier , sono buoni giocatori , ma a mio parere stanno meglio qualche metro piu avanti, per tornanre al paragone della precedente fiorentina di montella , più che come pizzaro li vedrei come borja…

Orange
Ospite
Orange

Scartato dall’Arsenal poi in nazionale non trova spazio con quella francese, dove è nato , e sceglie quella algerina….mah

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Mandragora è scarso.Visto ieri?

Vaalbara
Ospite
Vaalbara

Invece Bennacer può ricordare molto Pizarro nello stile di gioco e nei movimenti ma meno scattante e caparbio nel dribbling. Tonali è diverso, più “italiano”, ricorda più Pirlo ed ha un fisico più importante. Il modula di Montella se sarà, e non possiamo saperlo, quello delle tre stagioni Fiorentine prevede un solo regista basso che determina tutte le trame di gioco offensive (quando mancava il Pek era sistematicamente un problema perché arretrava Borja davanti la difesa o alla peggio adattava Migliaccio, Aquilani, Gonzalo o Badelj). Scelto il titolare in questo ruolo una suggestione potrebbe essere trasformare Montiel, ma rinforzandolo perché… Leggi altro »

Articolo precedentePradè, subito gli acquisti: esterni, centrocampisti e punta. Inglese…
Articolo successivoMoena si prepara ad accogliere i viola: 4 amichevoli, sfide con Bari e Benevento
CONDIVIDI