Montezemolo: “Non so cosa faranno i DV. Ma prima di loro la Fiorentina era ai minimi storici”

139



L’ex Presidente della Ferrari, molto amico dei fratelli della Della Valle, ha parlato questa sera della situazione della Fiorentina

Questo il pensiero di Luca Cordero di Montezemolo, intervenuto a Radio Bruno: “Non so che tipo di decisioni prenderanno i Della Valle, ma dico ai tifosi fiorentini che nella vita e nello sport è importante guardare avanti e sapere da dove si è partiti. Quando i Della Valle hanno preso la Fiorentina la società viola era ridotta ai minimi storici. Capisco la situazione di adesso ed il rischio della retrocessione che è stato corso, ma a gennaio la squadra era vicina alla zona Europa.

Sulla contestazione: “Se fossi io il proprietario di una società di calcio in cui ho investito e fossi insultato così come lo sono loro mi chiederei chi me lo fa fare“.

139
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
flog
Ospite
flog

questo non sa un c… e viene a darci lezioni….vada a cag….

ESempreForzaViola
Ospite
ESempreForzaViola

Infatti sia I calciatori che scendono in campo e anche la proprietà vanno sempre spronarti è incoraggiati solo così si possono ottenere i risultati. Con gli insulti invece alla fine rimane solo cenere. Che almeno ci possa essere utile questa lezione. Forza viola tu sei la mia vita. Sempre forza viola

onsag
Ospite
onsag

Caro Sig. Montezomolo, Franco Ligas ha posto una domanda molto precisa al suo amico DDV riguardo al fatto che una condizione da lui posta per l’acquisto della Fiorentina di Cecchi Gori fosse stata di prima lasciarla fallire. Non so se sia stata fornita una risposta, ma se fosse vero è difficile affermare che ci hanno salvato dai minimi storici quando potrebbero aver contribuito a farci ritrovare in quella condizione. Una smentita da parte di DDV sarebbe più che auspicabile, perchè se anche questa bruttura si andasse a sommare a tutto il resto non si vede proprio come il suo amico… Leggi altro »

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Nonostante questo peccato originale il marchigiano maggiore fu accolto come salvatore della patria ..oggi lui si rammarica di Firenze e dei suoi tifosi…ricordo che quando Berlusconi prese il Milan con giussy Farina fuggito in Kenya,in seguito al disastro economico, non aspettò il fallimento ma lo comprò ancora in serie a accollandosi debiti e bilanci in rosso..non abbiamo mai preteso più di tanto dai marchigiani ma se facciamo un bilancio si tratta di una delle proprietà più scarse viste a Firenze nella sua lunga storia calcistica…

Domenico
Ospite
Domenico

CARO MONTEXEMOLO I TUOI AMICI HANNO COMPRATO LA MIA FIORENTINA A ZERO LIRE… SE NON ERANO CON BRACCIO LUNGO E UN BRACCINO CORTISSIMO LA COMPRAVANO DALLA SERIE B OK UN CARO SALUTO DA Mimmo 70 anni di Catania

Coro Fiesole 1990/91
Ospite
Coro Fiesole 1990/91

“Ooooooh Eeeeeeeedwige
Vieni a cantare con noooooooooi
Oooooooh Eeeeeeeedwige
Noi tiiiiiii faremoooooooo godeeeeeer
Aaaaal tuooooo Lucaaaaa, ‘un gli si rizza piùùùùùùùùù
Ciuccia il cazzo all’Aaaaaavvocatoooooooo
E poi vieeeeni un pooooo’ quaggiùùùùù-ùùùù-ù!!!”

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Se arrivare sedicesimi su 20 è un bel risultato, caro Ciuffetto, allora hai ragione tu. Pensa all’ALITALIA e a come l’hai ridotta tu e gli amici della cordata italiana.

Rick
Ospite
Rick

ecco ha parlato re mirda che tutto quello che tocca fallisce, naufraga, si rompe…..

Sempre Viola senza tregua
Ospite
Sempre Viola senza tregua

Uno che, se non nasceva già ricchissimo, i sordi non li faceva

Gaesill
Ospite
Gaesill

Beh allora diciamo che dopo qualche anno di buona condotta la stanno riportando dove l’avevano presa. Anche peggio…..

Mau44
Ospite
Mau44

Certo sentire uno che fa la morale dopo quello che ha fatto con Alitalia ….

Buso
Ospite
Buso

Ma trovati un vero lavoro,è finita la pacchia per sempre anche per te.

Akire
Ospite
Akire

Hai ragione caro Cordero, non esisteva calcio IN Firenze prima che arrivassero i munifici splendidi marchigiani….. solo filmini della fenech a Firenze e niente più

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Bravo !!
Funziona come Italo, Alitalia
Che dire !!!!!!

Veleno
Ospite
Veleno

Disse quello di Italia 90

Andrea
Ospite
Andrea

Ma non c rompere le pelotasss Montrzemolo!! Da come ci a presi a come ci a lasciati ! Gobbaccio pensa a te ridicoloooook

deno
Ospite
deno

…io invece non capisco questa volontà di volerla riportare ai minimi storici….
Bravo prova a domandargli: Chi ve lo fa fare?….io la risposta la conosco già

Picus
Tifoso
Picus

Hai fatto più danni te in Italia che Carlo in Francia. Vaiavaiavaia top manager!!!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Non ti preoccupare…. se vieni qui ti s’infama ed insulta più che volentieri anche te

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Ai portarla come dici tu minimi storici ci hanno pensato i tuoi amici nel farla fallire

Gabri78
Tifoso
gabri78

Caro Montezemolo, sono anni che a Firenze ci chiediamo chi gliel’ha fatto fare, o meglio, cosa, dal momento che l’ambizione sportiva non è contemplata, la passione non sanno cosa sia e di calcio, per loro stessa ammissione, non ci capiscono nulla.

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Io invece mi ricordo come era la Giube ma anche la Ferrari dopo che le avei disastrate te.

Spelle
Ospite
Spelle

aggiungerei anche l’Alitalia…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Va beh, lui e i DV vanno a braccetto da sempre, li difenderebbe in ogni caso. Riportare le sue opinioni in merito non ha alcun senso.

Treics
Ospite
Treics

Infatti è quello che gli diciamo anche noi. Chi te lo fa fare, cedila…

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

E’ stata ridotta ai minimi storici,brutto gobbo figlio di Agnelli.Con lo “spalmadebiti” come Roma e Lazio,il tuo amicone DDV non ci avrebbe comprato,pardon,rilevato gratis.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Questo ovunque sia andato ha combinato disastri (vedi Fiat,Maserati,Unicredit,Alitalia)…….dove entra fa danni.la sua fortuna è sempre stata quella di avere avuto dietro “l’avvocato”che gli parava (o gli faceva….).il culo.Oggi non lo vorrebbero più neanche come presidente di una bocciofila

Go.1951
Member
go.1951

Ma a che scopo l’hanno presa? Per il bene della fiorentina o per un beneficio di immagine loro? Veramente non l’ho capito.

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

Hanno preso una squadra in C2 distrutta e l’hanno portata per alcuni anni stabilmente al quarto posto, con una costanza che la Fiorentina non aveva forse mai avuto. Dopo alcuni investimenti sbagliati da Pradè c’è stato un ridimensionamento affidato a Corvino, che ha peggiorato la situazione con alcune operazioni costose e di dubbio valore. Resta che l’odio profondo di alcuni militanti della sega per i Della Valle è irrazionale e coperto da innumerevoli fake news (la principale delle quali è che i DV “usano la Fiorentina come Bancomat”, idiozia evidente per chiunque con un po’ di buon senso.

dellavalle birbanti
Ospite
dellavalle birbanti

i soldi per il comparto aziendale dove sono? l unica societa’al mondo che paga le tasse

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

parole semplici, parole chiare, parole vere.

Sempre Viola senza tregua
Ospite
Sempre Viola senza tregua

Ma perché non parli di quando per i mondiali del ’90 facesti fare un megastadio a Torino con diversi soldini pubblici? Forse perché quello stadio si è rivelato una delle più vergognose cattedrali nel deserto d’italia? Forse perché quello stadio non è durato nemmeno 20 anni e poi lo hanno addirittura demolito? (Delle Alpi). Se scoperchiassero quella pentola li……..ma quelle no, vanno lasciate coperte

Mario
Ospite
Mario

Smettiamola di dire che DV ha preso o salvato la Fiorentina, DV ha creato una società sportiva (“Florentia Viola”) che i tifosi viola hanno “adottato”. Solo dopo anni, confortato da un tifo mai visto in serie C e B, e forte della promozione in A che dava notevoli garanzie finanziarie, DV ha acquistato i titoli sportivi e in pratica il marchio della fallita Fiorentina di Cecchi Gori. Se DV avesse voluto salvare la Fiorentina, l’avrebbe presa da Cecchi Gori pagando i debiti per non farla fallire. Il braccino corto si poteva vedere fin dall’inizio, ma eravamo ingenui.

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Gobbo di m…a

Fra4ncesco
Ospite
Fra4ncesco

Prima di loro abbiamo vinto Coppa Italia. Siamo falliti per problemi esterni ai debiti della squadra.
E poco prima di loro abbiamo avuto il più forte centravanti del mondo per 8 anni di fila a Firenze, il portiere della nazionale, un numero 10 da favola e il bellissimo o animale che da solo valeva il biglietto.
Prima di loro la passione non mancava

LAviola
Member
LAviola

E ai minimi storici è tornata….

tomcat
Ospite
tomcat

ma che vuole questo mentecatto, ma pensi agli affari suoi

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

esprime semplicemente un parere. Per quanto mi sia antipatico, ha detto una cosa oggettiva. Da fuori – spesso – le cose si vedono meglio

Tifoso
potini

Animal, detto da te che oggettivo non sei assolutamente, dato che sei apertamente schierato a favore di quei maledetti, questo messaggio è paradossale.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Se un antropologo studiasse i post di questo sito ne uscirebbero delle belle.Cmq, detto tra noi, credo di essere oggettivo e di avere una visione pulita della questione. Poi ognuno la vede come vuole

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Evidentemente te sei troppo fuori più di lui

Lucaroma
Member
Lucaroma

Questo già è tanto che sta fuori!
Tra le sue ” perle ” come non citare ITALIA 90…
È uno degli impiccioni più importanti da 40nni a sta parte..il classico ..ci ha saputo fare ..che l ha messo nel culo all italia!!

Giancampi
Ospite
Giancampi

O bravo Monte
Diglielo di levassi dai c…

Lucaroma
Member
Lucaroma

Intervistare montezemolo o mastella sui della valle è come farlo con berlusconi su dell utri..patetico!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

infatti

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

“se io fossi il marito di Edwige Fenech in cui ho investito e fossi insultato così come lo sono loro mi chiederei chi me lo fa fare..”

Luca
Tifoso
luca

bravo convincili te, e portateli alla juve

Luca
Ospite
Luca

O naso a punta ma cosa ragioni..il Napoli allora prima di De Laurentis dov’era? La differenza è che il Napoli è sempre cresciuto puntando alla champions, i della balle invece quando vedevano avvicinarsi il quarto posto ogni anno smantellavano..

Ittiri
Ospite
Ittiri

Questo pare Montgomery Burns dei simpson

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

fai una cosa LUCACORDERODIDIQUESTOMONTEZEMOLO, torna nel tuo mondo di frutta candita e non ci venire ad insegnare come si sta al mondo. buona serata

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

bravo convinci gli scarpai a vendere asap

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

per la donzella: Montezemolo con i Della Valle e gli altri soci con ITALO TRENO hanno fatto una vagonata di soldi. Di cosa parli?? documentati prima di scatenare le dita sulla tastiera

Claudia
Ospite
Claudia

Verissimo caro Montezemolo, i tuoi amici quando hanno preso la società Viola, l’hanno trovata ai minimi storici , poi sono risaliti piano piano , una volta tornati in A non hanno vinto mai niente ,hanno sempre illuso la tifoseria con promesse mai mantenute, poi una volta fatto il gruzzolo l’hanno riportata ai minimi storici forse anche più giù e quest’anno hanno pure rischiato la retrocessione …..che carriera da professionisti ,io credo che se ne devono andare al più presto se non vogliono chei tifosi gli si rivoltino contro in malomomodo….Firenze merita molto di più e loro non sono all’altezza anzi… Leggi altro »

Modena
Ospite
Modena

Firenze merita molto di più ? Come mai nessun fiorentino la vuole a mano? Aspettate il ricco scemo da fuori ?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Di scemi ne vedo anche troppi, e uno scrive da Modena.
Perché il proprietario deve essere per forza fiorentino e tifoso sfegatato? È una legge?
Mentalità anni 70, pensare ancora nel 2019, che un club internazionale, debba essere gestito come la squadra del quartiere..
Ancora a difenderli! Che squallore…

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Modena comprata le la viola.
Ti meriti lotito
Meriteresti di spalare La neve a Gubbio

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Abbiamo già lo scemo di Modena ,ci basta e avanza.

Mario
Ospite
Mario

modena………..pensa al modena………

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Pescio
Ospite
Pescio

Va ia Modena vai a mangiare i tortellini vai,che non avete altro li,anzi un bicchiere di nebbia e una spruzzata di puzzo di stalla,FIRENZE merita molto ma molto di più!!!!!!

Unus
Ospite
Unus

Si aspettiamo te da tempo, quando vieni?

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

Ora… che abbiamo usato FIRENZE e la Fiorentina come immagine nel mondo posso essere d’accordo, ma che abbiano fatto il gruzzolo hai detto una cazzata colossale. Non c’è nessun proprietario al mondo di società di calcio che fa il gruzzolo.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

imprenditore ricco e amico dei Della valle giudizio inutile e di parte .

Tundraland
Member
Tundraland

Montezuma è famoso per altro, non certo roba piacevole.

EIGTH
Ospite
EIGTH

Esatto. Chi glielo fare? Se ne vadano così siamo tutti contenti. Vedi se non ci tocca pure riangraziarli per 17 anni di tali successi sul campo e fuori 😱

As79
Ospite
As79

Ma perché Montezemolo, uno dei Famosi capitani coraggiosi, non parla dei suoi grandi successi tipo: Italo, Ferrari, Alitalia? uomo penoso e imprenditore misero, l’unica cosa che gli ammiro era aver avuto Edwige Fenech come moglie

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Esattamente! Capitani vergognosi che pretendono soldi statali bad company e introiti garantiti con il culo degli italiani.

Stefano
Ospite
Stefano

Caro Montezemolo stai zitto. Tu nella tua vita sei stato estremamente fortunato nonostante tutti i limiti che hai dimostrato di avere. Dove sei stato hai fatto solo danni. Inutile che tu difenda una persona che è al tuo stesso livello. Siete indifendibili.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Momprezzemolo.

In tutti i giri di soldi c’è sempre.

È più danni fa e più è presente.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Perché adesso la Fiorentina non è ai minimi storici?

Teodorico
Ospite
Teodorico

Non è ai minimi storici.non diciamo assurdità.certo ha molti problemi 😀

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Sempre con sti discorsi patetici e falsi, Ricordo che hanno preso una squadra morta,anzi,hanno aspettato che morisse per poi prenderla a 0€ con tutti i vantaggi della situazione.. non hanno salvato un bel niente! A Firenze il calcio sarebbe risorto ugualmente,con o senza di loro. Senza ombra di dubbio.Come è sempre stato… Poi anche se c’avessero salvato nel 2002 (e non l’hanno fatto) ,lo sanno che siamo nel 2019? Cosa pretendono? gratitudine eterna anche se loro sono i primi ad essersi allontanati da almeno 4 anni? Questi signori, per quasi 15 anni tra alti e bassi, non sono mai stati… Leggi altro »

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Si sarebbe risorto…hai detto bene sarebbe forse risorto, solo Gesù è risorto, noi eravamo morti e tale saremmo restati!
O stai ancora aspettando qualche cordata di imprenditori fiorentini? Non ci sperare non lo hanno rilevato a zero figurati adesso che dovrebbero s tirare fuori non meno di 200 milioni!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Giancarlo, sinceramente se i proprietari non sono fiorentini, non mi fa ne caldo ne freddo. Ancora con questi provincialismi? L’importante è che facciano il bene del club…Non conta altro.Può essere anche pisano 😄 La Fiorentina era morta e sarebbe risorta, chi pensa il contrario è fuori strada, È una piazza calcistica molto importante in Italia (Top 6) il fiorentino – tifoso – vive di calcio, e di conseguenza segue la squadra. (nel mondo siamo circa 2 milioni tra tifosi e simpatizzanti viola) Per gli squali della finanza questo vuol dire –($€€$$€€)–🤑 La Fiorentina fallita (costretta a ripartire da zero) faceva… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

La tua sicurezza basata su prove scientifiche è eccezionale.
Smetti di raccontarti storielle, non ci strisciavano manco per sbaglio. Se te credi che dato che siamo la Fiorentina e questa sta a Firenze, ci sia la fila per acquistarla, anche a 0€ da fallita, tu sogni.

Thedoctor
Member
Thedoctor

Io ricordo diversi acquirenti, in effetti, ma ci fu una volontà politica dell’allora sindaco di favorire i della valle. La florentia Viola la fondò il comune, che poi cedette ai della valle.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

rOo non è prova scientifica, è capacita di ragionare.
Io non sono di Firenze e tu parli da provinciale, Puoi pensare che la fiorentina è la squadra del quartierino, ma non è così. Chi vive fuori Firenze e non ha 80 anni lo sa bene.
Pensa la vogliono ora , e non la voleva nessuno gratis? Ahahaha
Che lavaggio del cervello ti hanno fatto?
Sindrome di Stoccolma ai massimi livelli..
Sparirai con loro 👋

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ah….l’ignoranza, che brutta bestia.
Diciamo che loro presero la Florentia Viola dal sindaco a prezzo simbolico. Poi, per farla diventare Fiorentina, hanno acquistato i titoli sportivi, pagando mi pare sui 3-4mln.
Quindi, se vuoi fare polemica, almeno falla dicendo la verità, non girando le frittate come ti torna comodo.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Se leggi, ho detto che a fronte di circa 10 milioni di investimenti nei primi anni, (quindi comprensivi anche dei titoli sportivi.
Capisci che anche se fossero stati 10 milioni per il titolo sportivo ,sarebbero sempre stati un niente per il club di Firenze? Lo dici te che era un prezzo simbolico, 3-4 milioni..e bhe?
Se avessero comprato la Fiorentina in serie A sarebbe costata 3 milioni più altri altri 7-8 milioni? Ok leccanroo, mi correggo, non l’hanno avuta gratis ma a un prezzo simbolico di 3 milioni? Quanta differenza…Se questi sono i tuoi argomenti per attaccarmi, sei messo bene!😄

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Continui a girar frittate, caro Deadpool. Intanto si era retrocessi, quindi eravamo già in B e non in A, poi siam falliti. Poi fosse stato come dicevi te, che problema c’era, bastava presentarsi il giorno dopo il fallimento. Invece prima ci son passati davanti i vari Sundas di allora. Io non ho bisogno di cercare di offendere come fai te, denoti solo altra ignoranza. Io c’ero e ricordo perfettamente cosa successe, con una estate iniziata senza più la squadra di calcio per cui tifavo. Tra l’altro, parlare di milioni come fossero noccioline, è abbastanza imbarazzante. Si vede che molte persone… Leggi altro »

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Io rigiro frittate? Ahahahah quando si parla di 10 milioni nel calcio di alto livello si, si parla di noccioline, se si parla di 10 milioni per una persona normale, nella vita di tutti i giorni, allora non sono noccioline. Mi sembrava sottinteso ma che andava contestualizzato, evidentemente ti ho sopravvalutato. Io vi offendo e argomento allo stesso tempo. Tu difendi e non dici niente. Li difendi per partito preso,ancora,dopo 18 anni! La retrocessione fu la conseguenze dell’annata che portava al fallimento, se avessero voluto ci avrebbero salvato prima del baratro. Povero Leccanroo sei a fine corsa. E poi seguili… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Hanno aspettato che morisse? Ma che dici? Se il sindaco non li avesse cercati credo che non avrebbero nemmeno saputo della scompaarsa della Viola dalla serie A.
Poi l’hanno pagata zero euro perche’ valeva a quel punto proprio zero e hanno dovuto iniettare quattrini per portarla in A
Infine per parecchi anni abbiamo avuto anche le nostre relative soddisfazioni. Soltanto l’anno scorso avremmo dovuto andare in Europa se il tribunale sportivo… Ma che si vuole, in fin dei conti!!!
Quello che mi irrita di certa tifoseria e’ lo stravolgimento dei fatti. Ma oggi funziona cosi’, nel calcio, in politica, ovunque

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Allora, prima cosa,la foto profilo di un gattino può essere già un indizio del personaggio che sei. Ti rinfresco la memoria cucciolo. Dv, anche se non era e non sarà mai tifoso di calcio, ai tempi,nel 2002, faceva parte del cda interista, da simpatizzante (non tifoso,non da appassionato di calcio) lo fece da “uomo d’affari” cominciò ad esplorare un mondo a lui sconosciuto,ma con un enorme potenziale. Nel 2002,sostenere che lui fosse allo scuro di tutto fino alla chiamata del sindaco,è falso,la situazione della Fiorentina era nota in tutta Italia, ancora meglio negli ambienti della Finanza. Vcg penso che chiese… Leggi altro »

Dado
Ospite
Dado

In Europa non ci vogliono andare, ed in questo sono unici al mondo!!!!

Il Generale
Ospite
Il Generale

C’erano anche le magliette con il loro motto: “Male non fare paura non avere”.

Li abbiamo difesi oltre il ragionevole, eccome!.

Mariani
Tifoso
la donzella

MONTEZEMOLO TACI. ANCHE TU HAI FATTO PROPRIO UNA BELLA FIGURA CON LA FERRARI. L’ALITALIA E I TRENI: I DELLA VALLE SONO ARRIVATI IN C E HANNO RISCHIATO LA B. BEL PROGRESSO. Non hanno vinto nulla. Quindi non parlare di calcio. Occupati di qualche altra azienda da mettere in crisi.

Massimo
Ospite
Massimo

Veramente è l’ultimo che ha fatto vincere la Ferrari

As79
Ospite
As79

Perché? la guidava lui?

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

anzi quasi ci rimandavano in B…dopo 17 anni un bel traguardo… oltre a non aver vinto nessun titolo, a ben guardare, non abbiamo neanche lottato per un traguardo concreto quando siamo arrivati nelle fasi finali abbiamo sempre fatto figure imbarazzanti tipo partite con i gobbi e il napoli in coppa Italia e la semifinale col siviglia in EL, ricordo che faticammo non poco vincere la c2, il sistema calcio (evidentemente non così ostile come dicono) ci abbuono’ la c1 e arrivammo sesti (SESTI) in B ….neanche nelle serie inferiori abbiamo fatto cavalcate entusiasmanti…il signore dal colletto bianco di sepra mi… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

La prima cosa da dire è che il vero fiorentino non ha mai tifato Ferrari per vari motivi che sarebbe troppo lungo elencare.. la seconda lo accomuna molto a quella squadra di mer… di lassù…la terza forse la più importante è una domanda che dovremmo farci “ ma Edwige Fenech come avrà fatto a dargliela

Da clienti a bisennisse
Ospite
Da clienti a bisennisse

Si dice infatti che lui avrebbe preferito Montagnani

Modena
Ospite
Modena

Per chi tifava il vero fiorentino ?

ALESSIO CIOFI
Ospite
ALESSIO CIOFI

ALEX……(se vale per i giocatori vale anche per le dirigenze…..)….i presidenti cambiano….LA FIORENTINA RIMANE……FORZA VIOLA…….

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Bravissimo Io sono d’accordo con Te. Il problema del tifoso viola,( Non tutti ma una parte) è che nella sua arroganza si sente all’altezza di Juventus, Milan Inter Roma Napoli, e non considera che Firenze è una via di mezzo tra le grandi città e le città provinciali . Comunque SFV.

Re Leone
Ospite
Re Leone

Ma vai a dormire rimbambito vai…. ora il napoletano siu finge anche tifoso viola con un nuovo nick… poveraccio

Moondog
Ospite
Moondog

Semplice dovrebbero fare quello che hai fatto tu con Italo…levarsi dalle…e guardare avanti.

Da clienti a bisennisse
Ospite
Da clienti a bisennisse

Toh il signor 100 cognomi è mille incarichi.. Di sicuro come hai gestito tu Italia 90 preferisco 1000 volte Vittorione che annusa a borotalco sulle zuppe della Marini

Simone
Ospite
Simone

Il problema è che loro non hanno investito proprio un bel nulla non diciamo barzellette…

Massimo
Ospite
Massimo

Bada se ti informi prima di sparare bischerate a caso

Luca
Ospite
Luca

Vabbè ma non si può 18 anni dopo continuare a dire io vi ho preso ai minimi storici, prima perché l’hanno presa a zero e qualcun altro magari la poteva prendere a quelle condizioni, poi e come se una che me la dette 18 anni fa continua a ricordarmelo per farlo ancora solo che ora è 100kg e vecchia.
Insomma lo abbiamo ringraziato mille volte, ora basta anche perché o le cose si fanno per bene con la presenza e l’impegno, con la voglia non a parole ma con fatti, sennò si deve dare un taglio e far provare altri.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

La Fiorentina i dv l’hanno presa gratis ed è stato il marchio Fiorentina / Firenze che han fatto grande i dv e la Tod’s

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

L’hai sparata grossa !!! I DV non vanno più bene per Firenze ma è altrettanto vero che non hanno bisogno del calcio per essere ottimi imprenditori. FV

Massimo
Ospite
Massimo

Altra bischerata galattica…. va bene l’odio verso i DV, ma almeno un briciolo di verità per favore…….
Ne hanno combinate tante, scegliete quelle vere!

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

perche non hanno sfruttato il marchio firenze?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Massimo, diciamo che ddv era già conosciuto nel mondo della finanza,questo indubbiamente, ma a parte la stretta cerchia dei Super ricchi, in quanti in Italia lo conoscevano? Anche te devi essere sincero..Sai bene quanta notorietà ti da essere il presidente di una squadra di calcio di serie A in Italia.
Quasi Sicuramente non è come ha detto Antoniche, ma se sono diventati popolari, conosciuti anche dalle “grandi masse” lo devono alla Fiorentina, non certo alle scarpe.

Montezemolol
Ospite
Montezemolol

“Che dico, sono sicuro che la Fiorentina prima dei Della Valle non esistesse! Anzi, vi dirò di più, dubito anche dell’esistenza stessa della città prima dell’arrivo dei Messianici Marchigiani!”

Dado
Ospite
Dado

Ahaahah grande!!!!

Cla
Ospite
Cla

Caro Montezemolo, capisco che tu e i Della Valle siete amici pertanto la difesa è doverosa, però va’ detto che la viola era ai minimi storici, loro l’hanno presa senza pagare un centesimo, si sono fatti un nome perché erano ignoti ai più e non hanno vinto niente, pertanto è ora che passino la mano e riprenderanno quello che hanno speso, perciò……

Massimo
Ospite
Massimo

Eccone un altro…..
Dilla giusta:
erano ignoti ai più……. che non si intendono di niente e per i quali il massimo della lettura è, qualche volta, la gazzetta al bar!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

No massimo,questa non te la passo, i dv ,la gente comune, non li conosceva , Ma non perchè non leggono, (io leggo autobiografie, Ken Follet ,Wilbur smith,Edgar Allan Poe..ma loro non li conoscevo!) Per sapere chi fosse ddv prima del 2002, avrei dovuto essere nel mondo della Moda o della Finanza.
Neanche te li conoscevi dai…siamo onesti. Poi che fossero già ricchi è certo. La notorietà, la “popolarità” in Italia, è stata data dal calcio, non dalle ciabatte.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Ma tu che mestiere fai ? Il calzolaio per definire ciabatte le calzature dei DV ? Stiamo tranquilli tanto i DV passano e la Viola resterà per sempre !. FV

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Essere notori o conosciuti non è sinonimo di benestare economico.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Esattamente come adesso.

Francesco
Ospite
Francesco

come tu sei bellino tu dici di guardare avanti e poi dici a gennaio era…. coerenza eh? vai a fare un giro in Ferrari o con Italo con il tuo amico e non aggiungo GOBBO

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

E s’e’ migliorato parecchio: 17 anni senza un posto nei primi tre e nemmeno una Coppetta Italia vinta.

Zappi79
Ospite
Zappi79

Tanto anche Edwige te ne ha fatte di corna!!!!!!!Beccarone!!!!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Ma tu ci sei stato con lei ?

marco
Ospite
marco

da uno che ha preso una liquidazione faraonica dopo i disastri di Alitalia

ILCONTE
Ospite
ILCONTE

Perchè te Alitalia come l’hai lasciata?????

il sindaco
Ospite
il sindaco

E ai minimi storici ci hanno riportato.
Siamo salvi solamente per una manfrina.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

stessa razza…… infatti sei gobbo

Valter
Ospite
Valter

Hai perso un’occasione per stare zitto e fare bella figura..
Se gestivi la Ferrari come i tuoi amici hanno gestito la Fiorentina.. lo vedi che fine facevi..

Infame
Ospite
Infame

Ma cosa sta dicendo questo folle!!! Dati alla mano Incotestabili afferma che i 17 anni con i Braccini rappresentano il minimo storico della Viola!!!
Fuori dai coglioni

Roberto
Ospite
Roberto

O fenomeno,mi dici con i dati incontestabili quante semifinali Uefa s è fatto in tutta la nostra storia?

Via i della valle da firenze
Ospite
Via i della valle da firenze

O montecoso pensa a i tu maialino da corsa che la Mercedes vince sempre

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Montezemolo quello del made in Italy?!
Autentica e spocchiosa razza padrona.

roberto
Ospite
roberto

questo ne è un altro!!!!

marco10
Ospite
marco10

Beh è giusto, a Gennaio eravamo in zona UEFA. Anzi, aggiungerei che a Settembre eravamo in zona scudetto!

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ma guarda ea ai minimi storici?e secondo te sig montezemolo perche’ l hanno acquistata dopo il fallimento?lo sapevano il guadagno che ci avrebbero fatto nel lungo temine.mica sono scemi!presa con due lire e rivenduta a 300 fai un po te.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Da scrivere a caratteri cubitali, sottoscrivo ogni lettera, non ogni parola ma ogni lettera LEGGETE MISERIE!!!!!!!
OTTIMISMO CAVOLO!!!!!!!
OTTIMISMO CAVOLO!!!!!!!
FORZA VIOLA SEMPRE IL PROSSIMO ANNO CI DIVERTIAMO

Pinhead
Tifoso
Danilo

Montezemolo, quello di Italia ’90, forse uno dei più clamorosi flop organizzativi e finanziari legati ad un evento sportivo: ecco, la Fiorentina ai tempi del fallimento era messa come Ciao e ora non è che stia messa molto meglio, temo.
Meglio che si occupi di Formula Uno.

Unus
Ospite
Unus

Stai zitto raccomandatissimo…. Dove hai messo mano hai fatto solo danni, muto,

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Ecco appunto, che si tolgano dalle scatole, nessuno li trattiene!!!
E poi…non accetto lezioni da un tipo che prende un’azienda, la porta sull’orlo del fallimento e se ne va con una buona uscita di 27 milioni!!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Certo che è vero. Potrebbe essere peggio. Si poteva arrivare diciassettesimi.

Leo
Ospite
Leo

gobbo e la massima espressione del leccavallismo,insieme a Mastella…
Ma perché non pensa ai c***i suoi?

Marduk
Ospite
Marduk

Anche ora

par
Ospite
par

invece ora!!!!!!!!

Totò
Ospite
Totò

Appunto, vai a c…….. tu ed i tuoi amici

Totò
Ospite
Totò

A tutta birra, il biglietto di italo ve li pago io

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Te ne andresti?? Ecco bravo convinci anche loro.

Articolo precedenteDi Marzio: “Nuovi contatti positivi per il passaggio di Veretout al Napoli”
Articolo successivoSerie A, l’Udinese conferma Igor Tudor alla guida della squadra
CONDIVIDI