Monti: “Contro la Juventus sono venuti fuori tutti i limiti. Rimpiango Ilicic”

34



Monti

Gianfranco Monti ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del momento della Fiorentina, a partire dalla sfida con la Juventus. Questa le sue parole: “Per la sconfitta sarebbe troppo facile dare la colpa all’arbitraggio, la verità è che sono venuti fuori tutti i limiti della Fiorentina, perché ha schiacciato la Juventus e non gli ha concesso un tiro in porta fino al calcio di punizione, ingenuo, dal limite. Rimpiango Ilicic, non l’avrei mai venduto, ma non Babacar. Mi dispiace umanamente che sia andato via perché era un bravissimo ragazzo, però non possiamo lamentarci ora di averlo perso perché prima invece ci lamentavamo perché rifiutava tutte le offerte per svincolarsi e partire a zero. Io però al suo posto avrei preso Pazzini”.

Commenta la notizia

34 Commenti on "Monti: “Contro la Juventus sono venuti fuori tutti i limiti. Rimpiango Ilicic”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
vedova rosicone
Ospite
Member

A questo dovrebbero dare il premio LECCAVALLE D’ORO ALLA CARRIERA.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

BASTA CON I SENTIMENTALISMI………………..GUARDIAMO AVANTI PER FAVORE IO INVECE RIMPIIANGO IANIS HAGI………………..UNA PARTITA PER LO MENO POTEVANO FARGLIELA GIOCARE………………………….. MAHH………….

Fabio
Ospite
Member

Facile dirlo adesso che ogni volta che gioca a Bergamo prende 7 in pagella, io lo dissi ad agosto e soprattutto dissi che per il suo cartellino bisognava incassare almeno il doppio della ridicola cifra presa dall’incapace. Ilicic, come tipo di giocatore, è il massimo che l’attuale Fiorentina si può permettere, anche in relazione a quanto guadagna, era nostro e lo abbiamo lasciato andare per 5,5 milioni!!!

Oranje
Ospite
Member

Pazzini ? Avanti il nuovo ! Basta.

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

questo si che è bravo, dopo l’ultima disfatta col verona andava dicendo in radio che la gente non ci capiva nulla e non doveva criticare. Invece se ne intende parecchio lui. Difende babacar quando lo mettono in campo e fa pena, lo vendono e guardacaso non lo rimpiange. Però rivorrebbe ilicic che le ultime partite pareva un replay e prendeva offese da tutte le parti. Veramente inascoltabile ultimamente

marco
Ospite
Member

rispetto a Saponara e Esseryc ,Ilicic è Johan Cruyf

max
Ospite
Member

Gianfranco…. i limiti è 16 anni che li abbiamo.. altro che Ilicic.. I limiti ce li hanno i DELLA VALLE…

alebg
Ospite
Member

Ilicic venne applaudito a mo’ di sfotto’ quando sbaglio’ il rigore (ininfluente) in Semifinale di Coppa Uefa…Infamato in tutte le salse per il braccino davanti al portiere del Napoli in Finale di Coppa Italia…Per almeno un anno appena gli arrivava la palla,trequarti del Franchi bubava…
Adesso Eysseric che va al trotto,Saponara deceduto,Benassi che fatica in maniera irritante,Thereau che ha problemi di eta’….E Ilicic se ne sta tranquillo a prendere quattrini e applausi.

David
Ospite
Member

Monti parla di calcio così alla rinfusa. Amico di Pazzini, allora perché non riprendere Montolivo altro amico suo.
Tutti amici dei Della Valle ora desolati dai risultati. Tutti ospiti in tribuna vip e quindi ecco dove siamo arrivati. Soloni della prima ora che parlano di calcio dal divano ma non hanno mai giocato neppure al torneo parrocchiale di mosca cieca.

Pantuffle
Ospite
Member

Ti amo

fra,scandicci
Ospite
Member

90 minuti di applausi.

alberto
Ospite
Member

ILICIC ERA UNO DEI MIGLIORI, NON L AVREI MAI VENDUTO PERO’ IL PUBBLICO AVEVA DECISO. BASTAVA SBAGLIASSE UNA PALLA E LO STADIO QUASI X INTERO LO FISCHIAVA. IO LO AVREI TENUTO COME PUNTO FERMO

mukuku61
Ospite
Member

io sono d’accordo con Gianfranco – questa squadra ha qualche problema con le riserve, che magari miglioreranno, vedi saponara che è forte, ma aveva bisogno di un titolare forte insieme a chiesa e Simeone – difesa ok, per me anche i portieri, buona lamediana, ma ci manca ilicic : dispiace dirlo, ma come titolare nel cambi o con.therau ci abbiamo perso 7/8 punti – il francese andava bene come riserva da mettere l’ultimo quarto d’ora, perché questa è la sua autonomia – comunque a 57 punti c’è l’europa, io ci credo fino a che la matematica dirà di no

Stan Laurel
Ospite
Member

Anche io credo allo scudetto finché la matematica dirà di no….

mukuku61
Ospite
Member

la cosa bella è che io imito spesso oliver norvel hardy ! in realtà sulla viola l’unica è prenderla a ridere, ma ti dico la verità una piccola speranza ce l’ho – il milan ed il toro per me nelle prox partite faranno meno punti di noi, dovremmo giocare già da bergamo come con la juve, e poi vincere tutte quelle partite con quelle messe peggio di noi…domenica sera ne sapremo di più – alè viola

Giacomo Trabalzini
Ospite
Member

La cosa assurda è che hanno trovato comunque un modo per non concedere un calcio di rigore per me sacrosanto!!!
Su un contrasto in cui due giocatori intervengono contemporaneamente sul pallone, si stabilisce, non si sa come, rivedendo l’azione, che Simeone interviene volontariamente, mentre, guarda caso, Alex Sandro, no…lui mette la gamba, ma la palla proprio non la vuole prendere….
Evidentemente il VAR è in grado anche di fornire elementi di neuroimaging estremamente complessi, ovvero di leggere il pensiero dei calciatori…non lo sapevo…

sauro
Ospite
Member
caro Monti troppo facile, le partite si risolvono con gli episodi,dammi il mio e poi vediamo,troppo facile fare i pistolotti sui limiti della Fiorentina,molto più difficile prendere posizione contro lo scempio commesso al Franchi venerdì sera, un arbitro intimorito costantemente dall’atteggiamento ostile dei giocatori juventini, incapace di quelsiasi reazione a difesa della propria dignità succube di direttive arrivate dall’alto, specie in occasione dell’episodio del rigore non concesso,incapace di ammonire i bianconeri per i reiterati falli tattici,queste sono che dovresti combattere caro Monti ,te a cui è concessa visibilità,non articoli avvizziti come questo, ma anche tremi contro il sistema è il… Leggi altro »
Fabio
Ospite
Member

Grande Sauro!

Stan Laurel
Ospite
Member

Le solite lamentele dei frustrati perenni che non sanno vedere i.limiti di questa squadra mediocre messa in campo da una societa mediocre difesa da mediocri…

sauro
Ospite
Member

giusto, in linea con un commentatore mediocre come te, sostenuto da un cervello mediocre, che sa scrivere solo cose mediocri

re_dei_gonzi
Ospite
Member
Mi piacerebbe sapere dove hai visto la partita. Se la Fiorentina fosse stata una squadra all’ altezza avrebbe pareggiato e invece c’è gente che non accetta la mediocrità di questa squadra e allora si attacca alle cose ininfluenti. La juve martedi deve giocare la CL e per non disperdere energie ha giocato in modo molto utilitaristic0, Prova a riguardare la partita e ti accorgerai che la juve per un ora è stata ferma lasciandoci sfogare dopo ha fatto due tiri e ha segnato due gol. Certo se ci davano il rigore e si segnava dovevano faticare di più ma hanno… Leggi altro »
sauro
Ospite
Member

evidente che per te la semantica è un optional,non c’è relazione tra quello che ho scritto io e quello che hai interpretato, l’italiano è risaputo che sia considerata una lingua difficile,ma per te è addirittura sconosciuta

Rothbard
Ospite
Member

Il male non è falli, ma contentalli

sauro
Ospite
Member

verità,come le Sacre Scritture

Fabio
Ospite
Member
Dei limiti lo sapevamo. Ma gli episodi nel calcio cambiano la storia dei campionati: la Juve a Cagliari qualche settimana fa ha rubato una partita gigantesca, e l’arbitro si è rifiutato di andare a vedere il var,, venerdì lo stesso. Continuiamo a dire che il calcio è pulito, così le persone continuano a fare abbonamenti tv, etc. Voi ci lavorate in questo sistema, noi no, e dobbiamo dire la verità. O vogliamo dire che calciopoli, Moggi, l’82, Avellino, Turone, etc. sono tutte invenzioni di chi non vede i limiti della Fiorentina. Io la viola la voglio criticare quando sbaglia. Ma… Leggi altro »
Zio Nora
Ospite
Member

Assolutamente d’accordo! Gli episodi contano eccome se contano e purtroppo sono sempre a favore dei soliti noti……ma in un paese che per la metà è bianconero cosa dovremmo aspettarci???

Hank
Ospite
Member

Monti ma falla finita tu dacci il rigore poi vediamo come finisce… metticeli tu i soldi che nn hai mai lavorato una ora in vita tua

andrea
Ospite
Member

finalmente qualcuno come brovarone che ha il coraggio di attaccare i della palle

michele
Ospite
Member

Finalmente? Questo marcio sistema del calcio italiota in mano ai soliti noti per poco non li stritola e te dici finalmente? Ben strano tifoso viola sei…ma poi attaccarli per cosa? Vorrei prioprio veder te a gestire la squadra dei fiorentini….

geronimo
Ospite
Member

Io no!, pazzini lascialo dov’è in spagna……. se l’hanno lasciato andare dal prestigioso Hellas… che lotta x non retrocedere….. le speranze che fosse uno che poteva fargli i gol necessari non ne avevano nemmeno una! vi ricordo che Fancinelli anno ha trascinato il crotone in una storica salvezza e lo abbiamo noi…… basta di fare i PIAGNONI Monti compreso, Ronaldo Sanchez. Keine ecc non vengono dai DV per cui quelli buoni bisogna scoprirli…. con bravi osservatori e bravi dirigenti……. x ora siamo in alto mare!

olegna
Ospite
Member

devo onestamente e al contempo vigliaccamente ammettere che con lo schifo più totale, Chiesa a parte, ah già dimenticavo che sto parlando di un terzino (mitico Pioli), che stanno facendo i nostri attuali attaccanti un pensierino l’avrei anche fatto al Pazzo.

ma anche qui mi scuso con la grandissima platea di coloro che scrivono, per carità a pieno diritto, su questo sito, Pazzini era il “segnamai” per antonomasia, invece quelli che abbiamo adesso hanno di quelle percentuali realizzative da paura, sì da paura da tanto fanno pietà.

Marione
Ospite
Member

Parole sacre, ma difficili da comprendere per obnubilati e lecchini vari per i quali si perde sempre per colpa degli arbitri (come a Roma con la Lazio in campionato e rigore assegnato dal VAR al 93°).
Esame di coscienza e autocritica sono le parole d’ordine

IBISCHERO
Ospite
Member

Guarda che monti ê il re dei lecchini pro dv….

Tiziano 51
Ospite
Member

Pazzini????? Ma a noi non servirebbe invece uno che segna? Uno come…. Babacar!!
Caspita, il bello del calcio è che uno può dire quel che vuole …. allora io voglio in Viola Salah.

Articolo precedenteFiona May: “La Fiorentina conclude poco. Rigore decisione pro Juventus”
Articolo successivoCollovati: “Sportiello voto quattro. Non convince del tutto”
CONDIVIDI