Monti: “Contro la Juventus sono venuti fuori tutti i limiti. Rimpiango Ilicic”

34



Monti

Gianfranco Monti ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del momento della Fiorentina, a partire dalla sfida con la Juventus. Questa le sue parole: “Per la sconfitta sarebbe troppo facile dare la colpa all’arbitraggio, la verità è che sono venuti fuori tutti i limiti della Fiorentina, perché ha schiacciato la Juventus e non gli ha concesso un tiro in porta fino al calcio di punizione, ingenuo, dal limite. Rimpiango Ilicic, non l’avrei mai venduto, ma non Babacar. Mi dispiace umanamente che sia andato via perché era un bravissimo ragazzo, però non possiamo lamentarci ora di averlo perso perché prima invece ci lamentavamo perché rifiutava tutte le offerte per svincolarsi e partire a zero. Io però al suo posto avrei preso Pazzini”.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

A questo dovrebbero dare il premio LECCAVALLE D’ORO ALLA CARRIERA.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BASTA CON I SENTIMENTALISMI………………..GUARDIAMO AVANTI PER FAVORE IO INVECE RIMPIIANGO IANIS HAGI………………..UNA PARTITA PER LO MENO POTEVANO FARGLIELA GIOCARE………………………….. MAHH………….

Fabio
Ospite
Fabio

Facile dirlo adesso che ogni volta che gioca a Bergamo prende 7 in pagella, io lo dissi ad agosto e soprattutto dissi che per il suo cartellino bisognava incassare almeno il doppio della ridicola cifra presa dall’incapace. Ilicic, come tipo di giocatore, è il massimo che l’attuale Fiorentina si può permettere, anche in relazione a quanto guadagna, era nostro e lo abbiamo lasciato andare per 5,5 milioni!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Pazzini ? Avanti il nuovo ! Basta.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

questo si che è bravo, dopo l’ultima disfatta col verona andava dicendo in radio che la gente non ci capiva nulla e non doveva criticare. Invece se ne intende parecchio lui. Difende babacar quando lo mettono in campo e fa pena, lo vendono e guardacaso non lo rimpiange. Però rivorrebbe ilicic che le ultime partite pareva un replay e prendeva offese da tutte le parti. Veramente inascoltabile ultimamente

marco
Ospite
marco

rispetto a Saponara e Esseryc ,Ilicic è Johan Cruyf

max
Ospite
max

Gianfranco…. i limiti è 16 anni che li abbiamo.. altro che Ilicic.. I limiti ce li hanno i DELLA VALLE…

alebg
Ospite
alebg

Ilicic venne applaudito a mo’ di sfotto’ quando sbaglio’ il rigore (ininfluente) in Semifinale di Coppa Uefa…Infamato in tutte le salse per il braccino davanti al portiere del Napoli in Finale di Coppa Italia…Per almeno un anno appena gli arrivava la palla,trequarti del Franchi bubava…
Adesso Eysseric che va al trotto,Saponara deceduto,Benassi che fatica in maniera irritante,Thereau che ha problemi di eta’….E Ilicic se ne sta tranquillo a prendere quattrini e applausi.

David
Ospite
David

Monti parla di calcio così alla rinfusa. Amico di Pazzini, allora perché non riprendere Montolivo altro amico suo.
Tutti amici dei Della Valle ora desolati dai risultati. Tutti ospiti in tribuna vip e quindi ecco dove siamo arrivati. Soloni della prima ora che parlano di calcio dal divano ma non hanno mai giocato neppure al torneo parrocchiale di mosca cieca.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Ti amo

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

90 minuti di applausi.

alberto
Ospite
alberto

ILICIC ERA UNO DEI MIGLIORI, NON L AVREI MAI VENDUTO PERO’ IL PUBBLICO AVEVA DECISO. BASTAVA SBAGLIASSE UNA PALLA E LO STADIO QUASI X INTERO LO FISCHIAVA. IO LO AVREI TENUTO COME PUNTO FERMO

Articolo precedenteFiona May: “La Fiorentina conclude poco. Rigore decisione pro Juventus”
Articolo successivoCollovati: “Sportiello voto quattro. Non convince del tutto”
CONDIVIDI