Monti: “Contro la Roma speriamo di strappare almeno un punto. Simeone…”

5



Monti

Gianfranco Monti, noto attore e comico toscano di rinomata fede viola, è intervenuto così su Radio Bruno: “Mi attendo tutta un’altra partita da parte dei viola rispetto a quella vista contro il Crotone, speriamo di strappare almeno un punto. La squadra è questa: abbiamo un ragazzo di 19 anni caricato di tutte le responsabilità. Simeone non è Batistuta, è un attaccante giovane al quale tra l’altro arrivano anche pochi palloni”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
REM
Ospite
REM

Perché ci dobbiamo sorbire le banalitá di Monti e le provocazioni di Graziani? I
Posso capire intervistare Flachi e Riganó i cui commenti oltre che competenti non sono mai banali, ma andare a chiedere opinioni a Monti e Graziani. Se poi fanno parte della sezione ricreativa va bene ne prendiamo atto. Il primo oltre alla non competenza calcistica ci ripropina la solita serie di banalitá il secondo é una contraddizioni vivente il cui unico scopo é la ricerca del clamore mediatico, giusto per fare il personaggio.

Leoxx
Ospite
Leoxx

L’ unica speranza e che i Della Valle se ne vadano presto.

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Il seme della mediocrità è stato impiantato da una proprietà inadatta a gestire una società di serie A con un minimo di ambizione. Il tifoso viola (in particolare quello fiorentino) accetta tutto con rasseganzione, accontentandosi delle briciole.
A Firenze il calcio di livello non esiste più.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

parole sante

Il Duca
Ospite
Il Duca

belle parole…..

Articolo precedenteL’ex viola Enea Sanna firma con la Pistoiese
Articolo successivoAllenamento a porte aperte, il FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI