Montolivo e Bertolacci, ‘spettatori pagati’: super ingaggi senza mai giocare

31



Pegaso Newsport

Il Milan re degli sprechi: oltre 11 milioni per tre centrocampisti che non giocano, nel mirino l’ex viola e l’obiettivo gigliato. E anche Thereau…

Focus sugli ‘spettatori pagati’ su La Gazzetta dello Sport. Ovvero quei giocatori con ingaggio altissimo che non vedono mai il campo. Nel mirino tre rossoneri: l’ex viola Montolivo (ingaggio 2,5 milioni), l’obiettivo gigliato Bertolacci (2 milioni) e Josè Mauri (1,4). Corrono e sbuffano come i compagni, sono i primi a incitarli e si comportano da professionisti. Fanno tutto ciò che possono, tranne quello che vorrebbero di più: entrare in campo e aiutare il Milan a raggiungere la qualificazione in Champions League. Destino comune, quello di guardare quasi sempre le partite dalla panchina, se non dalla tribuna, pur essendo a disposizione dal punto di vista fisico.

GLI ALTRI. Montolivo, Bertolacci e Mauri costano oltre 10 milioni ai rossoneri. E stanno fuori. Nel Milan, ci sono anche Antonio Donnarumma e Plizzari, Strinic, Caldara (per problemi fisici). Altri casi sono Ranocchia nell’Inter, Lapadula al Genoa, Basta alla Lazio, Thereau che dalla Fiorentina è andato in prestito a Cagliari, fino a Regini e Badu.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marione.
Ospite
Marione.

Personaggio spregevole e per di’p iù abbastanza scarso.
Soprattutto ipocrita e irriconoscente.
Resta dove sei e fatti divorare dall’oblio.
Montolivo chi?

GameOver
Tifoso
Game Over

Lo sai che palle 2 milioni e mezzo per incitare la squadra dalla panca, di gran lunga meglio lavorare in fabbrica a 1000 euro al mese con l’abbonamento a sky.
Pensate alla topa invece che ai giocatori è più bella e rilassa.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Direi che sono pronti per la Fiorentina…bolliti, rotti e a costo 0…perfetti direi…

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

mi ricordo ancora le parole di galliani: “è un leader”!!!

VIA GLI AGNELLI
Ospite
VIA GLI AGNELLI

VIA I MACCHINARI E TUTTI I LECCA-VOLANTI CHE LI APPOGGIANO! NON HANNO MAI INVESTITO E FANNO SOLO PLUSVALENZE! VIA GLI AGNELLI!

claudio
Ospite
claudio

vedere montolivo in panca è sempre una soddisfazione ma attenti che qui siamo alla ricerca di un regista e con zero euro da spendere non mi meraviglierei se …….

Japa
Tifoso
japa

non lo dire neanche per scherzo!!!

Japa
Tifoso
japa

mosciolivo e’ attaccato come una zecca alla panchina del milan, pur di non andarsene resterebbe anche a pulire gli spogliatoi, che giocatore penoso… e pensare che era il nostro capitano,,,mi vengono i brividi solo a ripensarci!

steve livorno
Ospite
steve livorno

Ti sei però dimenticato di citare la profonda educazione dell’uomo, ancor prima che del calciatore: scureggiava in campo, non nel chiuso dello spogliatoio per non ammorbare i compagni. Che dignità…

steve livorno
Ospite
steve livorno

FANTASUPERMEGAPIPPOLIVO sei un mito! mi hai fatto ridere di gusto….

FANTASUPERMEGASPIPPOLIVO (Gruppo cds)
Ospite
FANTASUPERMEGASPIPPOLIVO (Gruppo cds)

La carriera di Occhiapecora è terminata nell’istante in cui è andato via da Firenze. Carriera per modo di dire. Un giocatore anche fino ad allora inutile e addirittura dannoso, come sottolineava spesso il sottoscritto, andando contro molti che invece lo lodavano addirittura al primo anno di Prandelli. Lento,paludoso, Sguardo vitreo, struttura fisica inadeguata per il gioco del calcio o per lo sport in generale con gambe a coscie grosse, e vita, petto,braccia e collo sotttilissime, direi fioche. Una testolina piccola spuntava dal collo rinsecchito, rendendo quindi il corpo nel suo complessivo, molto sproporzionato. Praticamente un tacchino. Vedendolo correre al massimo,… Leggi altro »

Federico1986
Tifoso
FEDERICO

CHE FILOSOFO, TI STA PROPRIO SULLE *****

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Fatti anche una ragione del fatto che sei una persona molto offensiva. Se uno critica il modo di giocare di un calciatore è una cosa, se ne critica l’aspetto fisico (tra l’altro dicendo cose non vere), è un’altra

FANTASUPERMEGASPIPPOLIVO (Gruppo cds)
Ospite
FANTASUPERMEGASPIPPOLIVO (Gruppo cds)

Eh no. Leggi meglio, non ci sono offese. La descrizione fisica è inerente all’essere adeguato o no al gioco del calcio. Non c’entra niente il brutto o il bello. Il paragone al tacchino è cmq un paragone valido per la sua struttura fisica .E’ soggettivo. Per me è inerente, per te no. Anche divertente. Personalmente ho visto pure ragazze (o persone) con strutture fisiche simili molto piacenti. Il termine ‘rinsecchito’ è cmq un termine oggettivo a sottolineare il collo fine, che in più delle volte è sintomo più di bellezza che di bruttezza, cmq lontano anni luce dalle vere offese… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Ma non ti vergogni ?
Te devi essere un fico palestrato ..tutto aria !…

FANTASUPERMEGASPIPPOLIVO (Gruppo cds)
Ospite
FANTASUPERMEGASPIPPOLIVO (Gruppo cds)

Cavolo ma sono stato così cattivo!?!? mi fate entrare i sensi di colpa. Pensa che avevo aggiunto pure una S nel nick prima di pippolivo per via non risultasse offensivo. Di sicuro non sono palestrato visto che sono 54 kg per 178 cm. Qualora fossi strafico, non sarebbe un vanto. L’idea che un bell’aspetto indichi un premio ricevuto prima che nasciamo, è una bella idea. La possibilità invece che possa essere stato dato di più fisicamente a chi magari ha più da recuperare, mi terrorizza. Entrambe le possibilità sono aperte, quindi come vedi siamo punto e a capo. Non conta… Leggi altro »

I'ffede
Ospite
I'ffede

Fai pena! Vorrei vedere te, sei un modello, vero?

FANTASUPERMEGASPIPPOLIVO (Gruppo cds)
Ospite
FANTASUPERMEGASPIPPOLIVO (Gruppo cds)

Lascia perdere che fai solo figuracce…

walter
Ospite
walter

ahuhauuah perfetto, m’hai fatto sbarellare dal ridere e hai detto cose vere! Moviolivo prese in giro tutta Firenze con l’ammonizione telecomandata per saltare il Milan come se noi si fosse tutti scemi. Ben gli stà

Articolo precedenteFiorentina: 8 turni senza vittorie, come all’andata. Attacco a secco da 219 minuti
Articolo successivoJuve, Dybala è la chiave per arrivare a Chiesa
CONDIVIDI