Monza, Bellusci: “Due categorie di differenza sono tante, ma vogliamo provare il miracolo”

8



Il difensore del Monza sfiderà la Fiorentina domenica al Franchi per il Terzo Turno di Coppa Italia: “Vogliamo fare una grande partita”.

Giuseppe Bellusci, difensore del Monza con diversi anni di esperienza in Serie A, ha parlato a Monza-News della sfida alla Fiorentina in Coppa Italia: “Nel calcio non c’è nulla di impossibile, tante volte in passato è successo il contrario di quello che ci si aspettava. Due categorie di differenza sono tante, ma il mister ci sta preparando bene. A Firenze vogliamo fare una grande partita e provare a fare il miracolo”.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco
Ospite
marco

A me del monza come squadra non me ne frega nulla non ci hanno mai rubato nulla ma vorrei che uscisse da Firenze col pallottoliere tanto per dare un salutino a Galliani e il suo Padrone che col milan ce le hanno fatte vedere crude e cotte. Il milan mi sta sui cgl più dei gobbi senza se e senza ma….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Discorso che non fa’ una grinza, giusto per loro provarci e non partire battutti, gli sport di squadra come il calcio permettono ribaltoni inaspettati. Stara’ ai nostri( favoriti anche dal terreno amico) metterci testa e gambe e batterli.

giacomo
Ospite
giacomo

con galliani tutto è possibile, dalla tribuna a Siena riusci’, senza giocare, a ribaltare il risultato negli ultimi minuti e rideva pure

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Non ho intenzione di farmi coinvolgere in questi discorsi cacasotto con il… Monza. La Viola farà la sua normale partita e , avendo giocatori di caratura nazionale e internazionale di altro livello, vincerà normalmente. E’ vero che tutte le partite cominciano dallo zero a zero, ma appunto cominciano. E poi finiscono. Se – ipoteticamente – andasse diversamente, allora negli ultimi dieci giorni di agosto si caccia l’allenatore, si caccia il direttore sportivo, si cacciano tutti e si comincia daccapo. Ricordo che la mia Viterbese, con una solidissima formazione che poi le consentì di vincere la Coppa Italia di serie C,… Leggi altro »

Viola 51
Ospite
Viola 51

Chissà se il cavaliere ed il geometra riusciranno a “manovrare” il monza, come ai vecchi tempi un’altra squadra limitrofa……ed arrivare a “rigore per il monza”…….

Sandro
Ospite
Sandro

Speriamo di non sottovalutarli e di rimanere concentrati…

Lele
Ospite
Lele

Non vanno sottovalutati, valgono la serie b e faranno la partita della vita, dobbiamo affrontarli concentrati a 1.000.
Avanti Viola e tutti allo stadio!!!

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Vedremo di farla anche noi una grande partita !!!

Articolo precedentePerinetti: “De Paul o Suso? L’argentino ha maggiori potenzialità e può giocare ovunque”
Articolo successivoUva: “Stadio? Il mio compito è di aiutare Fiorentina e Comune”
CONDIVIDI