Morabito: “Chiesa il più forte, lascerà la Fiorentina in estate”

107



Vincenzo Morabito, noto agente di mercato, a Radio Blu ha parlato così del calciomercato della Fiorentina soprattutto di Federico Chiesa che dopo le partite dell’Italia è al centro dell’attenzione di tutti, in Serie A e all’estero: “Sicuramente Federico è il calciatore italiano più forte del momento. Oggi lo vogliono tutti e penso che per la Fiorentina sarà molto complicato tenerlo, anzi credo che già in questa sessione di mercato sarà ceduto. Entro due settimane ne sapremo certamente di più”.

107
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nello
Ospite
Nello

E si rrrrrrricomincia!! Diceva Francesconi.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Tutte queste leccate a Chiesa da parte degli asserviti (alcuni giornalisti rai, alcuni in gazzetta, ecc)i alla strisciata più disgustosa fanno pensar male…speriamo bene! Da parte mia dico che Chiesa ha fatto una bella figura in Nazionale perchè è superiore di testa a tutti gli altri zombie mezzo addormentati che si son visti in queste amichevoli, è ovvio che entra uno come Fede concentrato e voglioso svetta su tutti..però sinceramente non è un fenomeno, è un buon giocatore con con tecnica ancora imperfetta e anche inferiore a diversi altri giocatori della nazionele.. , ma che ha dalla sua parte una… Leggi altro »

Gaesill
Ospite
Gaesill

A questo punto ci vogliono almeno 100 milioni. Con questa cifra nessuno potrebbe parlare. Però poi si dovrebbe spendere un po’….

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

vendere Chiesa a 60 70 milioni e’ da folli …ne vale oltre 100 …poi se arriva un Chelsea con 120/150 milioni posso anche capire la cessione

Paul
Ospite
Paul

Condivido

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Sicuramente un pensierino tutta la dirigenza e la proprietà a cedere Chiesa ce l’hanno fatto.
63 milioni? Altro incasso top

Lo stadio non glielo vogliono far fare…e la squadra in autofinanziamento devi fare! (ironico)

Speriamo in contropartite tecniche se deve andare via per forza.

doc rob
Ospite
doc rob

Ali babà, noto agente FIFA ha detto che, nonostante offerte estremamente interessanti, la Fiorentina non cederà Chiesa che è ancora molto lontano dalla scadenza del contratto, ha detto anche che Morabito non ha passato gli esami da agente di mercato perché aveva gonfiato il curriculum e quindi se sta zitto è meglio

Lo zio
Ospite
Lo zio

Scusate redazione, ma queste sono considerazioni o pareri di addetti ai lavori o sedicenti tali. Non danno nulla ai lettori se non un giramento di palle più o meno vorticoso. Almeno ogni 10 pubblicatene uno, come posizione di compromesso, che ne dite?
Allora: la società non lo vuole vendere; il contratto è 2022 recentemente rinnovato; il giocatore vuole rimanere un altro anno almeno così si può interpretare dalle dichiarazioni; il padre procuratore la pensa nello stesso modo;
ma Morabito Vincenzo pensa il contrario. Mmmmh!

BASTA!
Ospite
BASTA!

se ci (ci?) danno 60>70 Chiesa se ne va. Punto e basta. Pensare che reinvestire 60>70 significherebbe rinforzare la squadra, è puro esercizio mentale. Quando pagate le tasse all’agenzia delle entrate pensate che i vostri soldi saranno investiti per ospedali, teatri, strade, musei…..o i pensate invece che dopo alcuni giri finiranno nelle tasche di chi ve li riscuote e affini?
Io la seconda!

Marco
Ospite
Marco

No.per nessuna cifra va via ora.in futuro vediamo

maurinho
Ospite
maurinho

Speravo di no ma ho paura che invece se ne vada. Povera viola se se ne va. Non facciamo in tempo a fare un abbozzo di squadra che gia’ viene smantellata

epicuro
Ospite
epicuro

Questo articolo non merita commenti.

Ruicarlos
Member
ruicarlos

Come scritto in un articolo di qualche giorno fa dal sito, trovo senza senso parlare di CANTERA (parole dei della Valle)e di creare una squadra vincente costruendosi i campioni in casa se poi li si fa partire appena fanno un’annata buona. Io non critico a prescindere i della Valle perché quasi quasi preferisco loro ai Cinesi del Bilan…ma almeno non prendeteci più in giro, noi amiamo la viola e ci mettiamo poco ad illuderci, in fine basterebbe un anticipo della famiglia di 20/30 milioni per poter fare assieme ai circa 20 milioni in cassa un mercato comprando 2 giocatori da… Leggi altro »

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Lo sappiamo anche noi che il ragazzo è un predestinato e se continua a migliorare sarà davvero dura trattenerlo qui, in ogni modo penso che almeno un’altra stagione resti. Del resto, col calcio di oggi, ci sono squadre che sono disposte a pagare 45 milioni di stipendio all’anno per un 34enne anche se si chiama Cristiano Ronaldo. Noi con 45 milioni ci paghiamo due anni di stipendi per tutta la squadra.

Francesco
Ospite
Francesco

spero che la Proprietà ponderi attentamente le proprie mosse, negli ultimi tempi c’è stato un sensibile riavvicinamento tra loro e la città, ma la eventuale vendita di Chiesa (e chissenefrega di quanto lo pagano, il calcio è fatto di emozioni attaccamento alla maglia e non è roba da ragionieri revisori contabili, almeno per noi tifosi) renderebbe probabilmente indelebile ed irreversibile lo strappo. Confido nell’intelligenza e nel buon senso della Proprietà. Ed i tifosi smettano di fare i conti in tasca altrui, non è che i soldi della vendita vanno a loro, per cui se vendono Chiesa per 100 milioni o… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Grande!!

Alex55
Ospite
Alex55

Quando partirà Chiesa sarà la fine dell era della Valle saranno costretti ad andarsene Firenze non è Casette d ete.

ipplay!
Ospite
ipplay!

Spero lo vendano almeno I Della Valle si toglieranno dalle scatole una volta per tutte. Seguivo la Fiorentina da 50 anni, senza perdermi mezza partita. Nell’ulitmo anno e mezzo ho visto solo due-tre partite. Diego Della Valle sta uccidendo la Fiorentina e Firenze. Con 4 posti champions, non avere neppure l’intenzione di arrivare al quarto posto significa offendere FIrenze e la Fiorentina. Ancora non capisco come facciano i DV a rimanere in sella. Dove sono finiti i tifosi di 25 anni fa? perchè non succede niente?!!? sono sbalordito. 30 anni fa i capi del tifo sarebbero già entrati in casa… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Via i Della Valle dalla Fiorentina.

Bargan
Ospite
Bargan

Caro Morabito, prima cieco e poi indovino.

Japa
Tifoso
japa

ma chi e’ questo morabito? ma taci gobbo!

max81f
Ospite
max81f

è laziale

aldo
Ospite
aldo

Sentite, se Chiesa deve fare il terzino, è meglio che vada in una grande squadra inglese, tedesca o spagnola, che partecipa alla Champions,a guadagnare di più, ma soprattutto a divertirsi a giocare al calcio. Quello vero, non quello dei catenacciari (difesa e ripartenza, per intendersi). Quest’anno non mi sono proprio divertito a vedere le sue grandi qualità tarpate dall’allenatore. E, sono convinto, che anche nella prossima stagione sarebbe la stessa musica,

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

quanti gufi … mamma mia

Goliath
Ospite
Goliath

Premesso che non so chi sia questo signor Morabito (sembra una marca di liquirizia), non mi spiego perchè deve esserci questa gente che guadagna soldi sul nulla, ovvero sulle ipotesi. Agente di mercato…..del pesce!

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Quanti illusi qui dentro, vero NENGAB? “Porta tanti cash” tu dici, come se entrassero in tasca tua. Ma ancora non avete capito qual’è il problema? Ma siete proprio duri oppure ingenui, o sprovveduti, non so più come farvelo capire. Non è il vendere e prendere tanti soldi MA COME VENGONO RINVESTITI, vi è chiaro oppure ve lo scriviamo sulla porta di casa? Anche lo scorso anno sono stati spesi, tra ninnole e nannole, 90 mln e siamo finiti OTTAVI, pensa un pò. Colpa tutta di Corvino? In parte sì ma non tutta. Se NON AUMENTI IL MONTE INGAGGI, che giocatori… Leggi altro »

Bob
Ospite
Bob

Perchè dovrebbe restare nella Fiorentina dei Della Valle? A fare cosa? A lottare per l’ottavo posto mentre i signorini NON reinvestono i soldi e anzi fanno apparire nuovi buchi di bilancio? Vai via Federico, dai retta a un bischero…qui sei sprecato!

Nengab
Ospite
Nengab

Ora si vedrà se il ragazzo è intelligente e se il babbo lo consigliera’ bene……se non vuol rimanere la porta è aperta caro Morabito, portare cash tanti

belgio
Ospite
belgio

speriamo che da quella porta si ci infilano prima di tutto i tuoi padroni i della valle per non rivederli mai piu

cippolippo
Ospite
cippolippo

Ah sono piuttosto allibito dalle cifre che sparate su Chiesa, scusate ad un tifoso cosa interessa se vale 60 o meno???? se un altr’anno vale il doppio o la metà? a me interessa che un giocatore forte nato e cresciuto qui , rimanga a giocare nella squadra che amo e che tifo. Dei guadagni o delle perdite dei DV NON m’interessa proprio un fico secco e che cavolo siete diventati?????

franco 52
Ospite
franco 52

E’ vero le cifre dovrebbero interessare il giusto di piu’ senz’altro il gioco ed eventualmente i risultati. Purtroppo vengono tirate da tutte le parti per difendere ma soprattutto attaccare la Societa’ in modo tale da sembrare l’unica cosa interessante di cui parlare. vedi ‘hanno buttato via 70 mln peccato si poteva fare uno squadrone?!?!.
‘se il tale era buono non lo davano a noi per queste cifre’ ‘per 30 o forse 40 o forse 50 o magari 60 glielo portano in carrozza Chiesa’ e altri discorsi del genere.

SATANELLIO VIOLA
Ospite
SATANELLIO VIOLA

amico costa 100 PEPERONI…………………………… SENNO’ STA A FIRENZE,,,,,,,,,,,, TE CAPIIIIIIIIIIIIIIIII……………….. E NON ANDRA’ AI GOBBI CARO AMICO YUVENTINO DI SOTTO……………………………………….. VUOI SCOMMERTERCI………………..

Mauro
Ospite
Mauro

Dato che lo ritengo un ragazzo intelligente rimarrà ancora 2 o 3 anni a Firenze. E dopo Sara’ lui a scegliere dove andare e non viceversa. Altrimenti fara’ la fine di quelli andati via lo scorso anno. (Molta panchina)

Dogma
Ospite
Dogma

che fra un anno va via l’ha detto anche ADV quindi la vedo dura 2 o 3

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Uno ha vinto lo scudetto ed un paio parteciperanno l’anno prossimo alla Champions.
Da noi avrebbero ottenuto un OTTAVO posto da “incorniciare”.

Fabio
Ospite
Fabio

Al di là di quello che possa dire Morabio o chicchessia, io penso che se la viola volesse confermare l’ossatura dello scorso anno, ciò significherebbe fare un mercato senza grossi colpi. Diversamente se ad esempio si cedesse Chiesa tra i 70-100 milioni di euro, allora vorrebbe dire che la squadra verrebbe rinforzata con altri innesti in tutti i reparti…

Ludwg
Ospite
Ludwg

come fatto gli anni scorsi? Fai il tifoso non il ragioniere. Forza Viola e basta! Chiesa deve restare anche se ci offrissero tutto il Louvre con la Gioconda dentro!

Fabio
Ospite
Fabio

Non si tratta di fare il ragioniere, ma essere un po’ reslisti…se è vero che la società non ha più debiti, allora dovrebbe investire le somme incassate per rinforzare la squadra.

belgio
Ospite
belgio

un’ altra società farebbe cosi , la nostra si indebolirebbe e basta vinceremo vinceremo il tricolore delle plusvalenze che tristezza via i della valle da firenze

Rep
Ospite
Rep

Con Corvino si che ti rinforzi,.. ha già sputtanato 72 milioni lo scorso anno e 15 il primo anno

Fabio
Ospite
Fabio

Sono in difficoltà perché il giocatore non ha chiesto e non chiederà di essere ceduto, quindi non possono dare la colpa a lui come avvenuto per tutte le illustri cessioni degli ultimi anni, detto ciò è probabile che resti fino a gennaio o giugno 2019.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Se gli offrono 3 o 4 milioni a stagione fa bene ad andare via.
Chiunque dica il contrario è un ipocrita.

L’unica cosa che conta è che se vogliono acquistarlo si parte da 70 mil NON DI MENO
Solo soldi. Niente contropartite. I giocatori me li sceglo da solo.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Il problema è proprio questo, che i giocatori li sceglie Corvino.

Nengab
Ospite
Nengab

3 – 4 milioni le prenderebbe anche il prossimo anno, lui rischia grosso ad andare in una squadra forte, vista esperienza di altri giocatori, poi a me quello che deciderà va sempre bene

Dogma
Ospite
Dogma

70 mil non inizia nemmeno la trattativa.. con 6 gol val e già 65/70 mil ed ha margini di miglioramento immensi..
fra un anno o 2 se ingrana bene e inizia a andare facilmente in doppia cifra te lo comprano dall inghilterra a 150

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma non ho capito , morabito dice una ……… buttata là a caso , e tutti a infamare quello o quell’altro , signori , vi volevo ricordare che il mercato non è ancora iniziato

cippolippo
Ospite
cippolippo

Di Morabito me ne frega meno di zero, è uno dei tanti ciarlatani di cui il calcio è pieno. ma qua i veri baracconi sono i marchigiani tirchi e Corvino. Credo molto possibile che Chiesa venga venduto in 15 gg perchè è una plusvalenza totale, perchè gli hanno rinnovato il contratto e questi 2 milioni non li danno a nessuno ma fanno finta. perchè fanno la solita squadra di cacca, rispetto all’anno scorso già ci sono 3 titolari in meno, quindi da ottavi siamo già dodicesimi. E ancora perchè uno forte come lui ha voglia di giocare per competere e… Leggi altro »

Sergio3
Ospite
Sergio3

Sicuramente é pompato. Però ha 20 anni ed é forté forte visto cosa offre il calcio ora.se ci sono almeno 100 ventenni come lui in Brasile perchè vogliono lui? Detto questo ;rimane sicuro qui un anno

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Non fatevi il sangue marcio! Non date retta a questo fanfarone sparaballe. Chiesa resta ancora un anno. Sicuro

Robertonovoli50
Tifoso
roberto novoli

IO non so se quelle di Morabito siano parole dette per millantato credito però se la Fiorentina vuole fare una campagna acquisti sufficientemente valida l’unica possibilità è vendere Chiesa altrimenti Panzaleo dove li trova i soldi per portarci i suoi bidoni?

898989
Ospite
898989

RAGAZZI SVEGLIATEVI non è che perchè uno dice la verità bisogna crocifiggerlo….. purtroppo è così fatevene una ragione ormai siamo una squadretta di passaggio e un giocatore come Chiesa è GIUSTO che vada in un’altra squadra perchè può togliersi MOLTISSIME soddisfazioni che a Firenze non puoi neanche immaginare

Purgaleccavalle
Tifoso
purgaleccavalle

Chiesa va da i gobbi al 100×100. Ricordatevi queste parole …… Valle

exit
Ospite
exit

e a gennaio corvino tutto gonfio disse SIAMO IN CONDIZIONI DI TENERE TUTTI. NON ABBIAMO DEBITI. accidenti me che perdo tempo a guardarvi

Ciao
Ospite
Ciao

“credo che in questa sessione di mercato sarà venduto, entro due settimane ne sapremo di più”. Della serie non ne so una s…a di cosa succederà, intanto io la sparo lì perché mi hanno fatto una domanda.

anti dalla valle forever
Ospite
anti dalla valle forever

quanto ancora dobbiamo sopportare questa proprietà di cialtroni capitanata da illustri ciabattini? BASTAAAAAAAAA DALLA VALLE SMETTETE DI PRENDERE PER IL …. E LEVATEVI DAL …..
PS portatevi via anche l’inutile contadino pugliese e quel ……. dell’omo nero!

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

purtroppo coi DV non si può che dargli ragione!

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

QUANTI PICCIONI CI SONO A FIRENZE!
BASTA CHE UNO GETTI UN SEME E CORRONO TUTTI.

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Bene.
Con la cessione di chiesa per me si chiuderà ogni sostegno alla fiorentina dei della valle.

Lo cederanno e si mangeranno le mani per non averlo tenuto un anno in più.
L’anno prossimo varrà il doppio.

Ma tanto è una commedia che abbiamo già visto.
Primo atto della società quando sta per vendere qualcuno dichiara : “Chi vuole restare lo dica” come se”

Come se fosse colpa del calciatore che se ne vuole andare.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Bisogna ficcarsi in testa che tutte, ripeto tutte, le notizie che compaiono nei giornali sportivi e non, sono campate in aria e sono fatte al soio scopo di vendere di più o di aumentare l’audience , Non bisogna credere ad alcuna notizia ma solo ai contratti firmati. Ci sono giornalmente almeno 5 nomi diversi accostati alla Fiorentina e nessuno vero. Quindi smettiamo di credere a qualunque voce o dichiarazione. Sono tutte fake news.

Articolo precedenteWomen’s, dalla Spagna sono sicuri: Elena Linari ad un passo dall’Atletico Madrid
Articolo successivoCalcio storico, gli Azzurri danno forfait per protesta contro le squalifiche
CONDIVIDI