Morabito: “Sousa ci ha messo del suo, c’erano giocatori migliori di Hugo”

35



Vincenzo Morabito, noto agente di mercato, ha parlato a Radio Bruno della stagione della Fiorentina con un focus su Sousa: ” Probabilmente non è stato un anno positivo per il curriculum di Sousa, poi ci sono dirigenti che scelgono gli allenatori a prescindere di come sono andati nell’ultima stagione. Sousa è andato un po’ in confusione, ci ha messo del suo in questa stagione no.

Vitor Hugo: ” Dovrà adattarsi al campionato italiano. E’ un giocatore forte, cattivo, aggressivo, ma c’era qualcosa di meglio a giro”.

 

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Certo che c’è di meglio… te chi porti?

Macwalt
Tifoso
macGandalf

tutto puo’ essere anche se il portoghese ormai è lontano dalla Viola. Ma come l’anno scorso cn Pradè che già a Maggio sentiva che nn sarebbe rimasto a Firenze e però in sospeso aveva trattato Torreira, Shick e qualcun’altro e sn andati con lui alla Samp invece che alla Viola, prtpp per noi.. o no?

fumo grigio
Ospite
fumo grigio

certo che qui la maggioranza sta a criticare tutto e tutti qualcuno che ha criticato anche ROBERTO CARLOS e ci metto pure ALONSO DOVE SONO ORA QUESTI CRITICONI?che volete che venga a giocare a Firenze dove abbiamo uno stadio vergognoso se piove si prende l’acqua dalle curve non si vede nulla insomma x fare un altro stadio ci vorranno altri 15/20 anni CRITICATE I POLITICI CHE PENSANO SOLO ALLE LORO POLTRONE DICO TUTTI COMPRESO QUELLI CHE STANNO ALL’OPPOSIZIONE CHE CI PRENDONO IN GIRO CON I PROGETTI
se non lo fanno i Della Valle lo faccia il comune!

figther
Ospite
figther

Meglio dell’ultimo gonzalo è anche Cesar quel cagnaccio del Chievo

figther
Ospite
figther

Sousa è un inetto, allenatore da promozione forse

mike
Ospite
mike

la societa’ e’ da promozione

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

i procuratori parlano come se non avessero nessun interesse a denigrare o esaltare il giocatore di cui parlano … vaia vaia . …Cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected] ….

Pat
Ospite
Pat

C’è sempre qualcuno di meglio…..

michele
Ospite
michele

Se si sta ad ascoltare tutti ci fanno chiudere……

Altai
Ospite
Altai

Sono contro DV,non sopporto Cognigni e Corvino. Ma sollevare perplessità su giocatori che ancora non si sono visti mi sembra francamente esagerato…poi escludendo quei tre o quattro fenomeni di ogni calciatore ce n’è uno meglio!

Turco
Ospite
Turco

Sousa ha fatto dei danni enormi e l’errore della società è stato quello di non mandarlo via prima, probabilmente per via di qualche clausola esosa. Detto questo é assurdo leggere gente che dice di tifare Viola che però è sempre contro la società. Tifare per la Fiorentina è da sempre un costante allenamento alla sofferenza intervallato da poche ma intense gioie. Chi non è all’altezza di reggere lo stress vada a tifare Juve bilan o indaa, ma basta che si tolga dai piedi. Si tifa Fiorentina per senso di appartenenza alla città oltre che alla squadra. Orgogliosi di essere Fiorentini,… Leggi altro »

Articolo precedenteIl Real Madrid giocherà la finale di Champions in maglia viola
Articolo successivoPorte girevoli in difesa: fuori Gonzalo, dentro Vitor Hugo. Con la Lazio occasione per invertire il trend
CONDIVIDI