Morabito: “Sousa ci ha messo del suo, c’erano giocatori migliori di Hugo”

35



Vincenzo Morabito, noto agente di mercato, ha parlato a Radio Bruno della stagione della Fiorentina con un focus su Sousa: ” Probabilmente non è stato un anno positivo per il curriculum di Sousa, poi ci sono dirigenti che scelgono gli allenatori a prescindere di come sono andati nell’ultima stagione. Sousa è andato un po’ in confusione, ci ha messo del suo in questa stagione no.

Vitor Hugo: ” Dovrà adattarsi al campionato italiano. E’ un giocatore forte, cattivo, aggressivo, ma c’era qualcosa di meglio a giro”.

 

35
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Certo che c’è di meglio… te chi porti?

Macwalt
Tifoso
macGandalf

tutto puo’ essere anche se il portoghese ormai è lontano dalla Viola. Ma come l’anno scorso cn Pradè che già a Maggio sentiva che nn sarebbe rimasto a Firenze e però in sospeso aveva trattato Torreira, Shick e qualcun’altro e sn andati con lui alla Samp invece che alla Viola, prtpp per noi.. o no?

fumo grigio
Ospite
fumo grigio

certo che qui la maggioranza sta a criticare tutto e tutti qualcuno che ha criticato anche ROBERTO CARLOS e ci metto pure ALONSO DOVE SONO ORA QUESTI CRITICONI?che volete che venga a giocare a Firenze dove abbiamo uno stadio vergognoso se piove si prende l’acqua dalle curve non si vede nulla insomma x fare un altro stadio ci vorranno altri 15/20 anni CRITICATE I POLITICI CHE PENSANO SOLO ALLE LORO POLTRONE DICO TUTTI COMPRESO QUELLI CHE STANNO ALL’OPPOSIZIONE CHE CI PRENDONO IN GIRO CON I PROGETTI
se non lo fanno i Della Valle lo faccia il comune!

figther
Ospite
figther

Meglio dell’ultimo gonzalo è anche Cesar quel cagnaccio del Chievo

figther
Ospite
figther

Sousa è un inetto, allenatore da promozione forse

mike
Ospite
mike

la societa’ e’ da promozione

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

i procuratori parlano come se non avessero nessun interesse a denigrare o esaltare il giocatore di cui parlano … vaia vaia . …Cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected] ….

Pat
Ospite
Pat

C’è sempre qualcuno di meglio…..

michele
Ospite
michele

Se si sta ad ascoltare tutti ci fanno chiudere……

Altai
Ospite
Altai

Sono contro DV,non sopporto Cognigni e Corvino. Ma sollevare perplessità su giocatori che ancora non si sono visti mi sembra francamente esagerato…poi escludendo quei tre o quattro fenomeni di ogni calciatore ce n’è uno meglio!

Turco
Ospite
Turco

Sousa ha fatto dei danni enormi e l’errore della società è stato quello di non mandarlo via prima, probabilmente per via di qualche clausola esosa. Detto questo é assurdo leggere gente che dice di tifare Viola che però è sempre contro la società. Tifare per la Fiorentina è da sempre un costante allenamento alla sofferenza intervallato da poche ma intense gioie. Chi non è all’altezza di reggere lo stress vada a tifare Juve bilan o indaa, ma basta che si tolga dai piedi. Si tifa Fiorentina per senso di appartenenza alla città oltre che alla squadra. Orgogliosi di essere Fiorentini,… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Rimane il fatto che la Roma ha preso Federico Fazio in prestito con diritto di riscatto: 1,2 milioni per il prestito più un massimo (compresi i bonus) di 3,2 milioni per il riscatto. Non considero Fazio un fenomeno ma è un buon giocatore già noto, con una buona carriera EUROPEA alle spalle. Certo che quelli forti costano tanto ma OTTO milioni per Hugo, sconosciuto brasiliano mai approdato dalle nostre parti, sono uno sproposito. Come lo sono i 4 per Milenkovic, ventenne di belle (?) speranze. Che c…o ha preso a fare l’anno scorso Illanes? Per non parlare di Ferigra e… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Bisogna considerare anche gli stipendi, non solo il prezzo d’acquisto.
In ogni caso per ora sono tutte cifre riportate dai giornali e siti internet, quindi aspettiamo a tirare conclusioni.
Certo che il mercato dell’anno scorso autorizza un certo pessimismo…

Albe47
Ospite
Albe47

Come sempre Corvino di come si costruisce una squadra NON ne sa un piffero niente
Non si comprano giocatori sudamericani per la DIFESA ci vuole due anni per fargli capire come è il calcio Italiano
SI RIPARTE MALE UN ‘ALTRA VOLTA
Invece di comprare Saponara e Tello che non servono a NULLA ………….mistero occulto !!! poteva prendere un paio di difensori meglio.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

A corvino non interessa costruire le squadre….lui sa creare plusvalenze. Ed è stato preso per ripulire il bilancio del 2014 chiuso con un passivo di 40,5 milioni di euro, sfiorando il paletto del fpf fissato a -30 ( ma solo se coperti da cash della proprietà).
Se trovasse diciotto punte con un discreto avvenire per una ventina di milioni le comprerebbe tutte.
?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

A parte Kalinic non so quali scelte possa aver fatto Sousa! È Kalinic l’hanno preso solo per il prezzo, altrimenti anche qui Sousa non contava un bel niente!
Se Hugo si deve adattare è meglio che resti dov’è. I risultati del probabile nuovo allenatore non mi sembrano adatti a uno come Hugo.

Slocum
Ospite
Slocum

Certo che ci sarà di meglio. Ma costa.

afah
Ospite
afah

Scommetto che il “meglio” faceva parte della scuderia morabito.
Non so chi sia questo Hugo, come tutti quelli che commentano, ormai aspettiamo di vederlo per giudicare

Giulio
Ospite
Giulio

bravo aspetta aspetta. ti serve magari un altro po di tempo per giudicare Milic, Oliveira, Cristoforo Colombo, De Maionese etc ???

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Forte, cattivo e aggressivo! Che si vuole di più! Con Milenkovic e Astori avremo tre centrali molto forti. E ora due terzini!

AngeViola
Ospite
AngeViola

forte aggressivo e cattivo non significa che sia forte…anche roncaglia era cattivo e aggressivo anche troppo e non mi è mai parso un fenoneno…e anche che milenkovic sia molto forte che ne sai? anzi visti gli acquisti di corvino dell’anno scorso io credo che sia tutto all’infuori che forte…milic maxi toledo diks ecc….tutti fenomeni vero?

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Milic e Maxi forse non sono da fiorentina anche se sono giicatori dignitosi per la serie A, ma Toledo e Diks aspetterei a giudicarli. Io vedo di peggio in squadre anche sopra di noi in classifica.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

c’è sempre qualcosa di meglio …. speriamo che sia un pò meglio di ciò che avevamo … e questo non dovrebbe essere troppo difficile … poi si sa che thiago silva sarebbe stato meglio!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sicuramente c’era qualcosa di meglio, ma quanto costava? trenta milioni ? Venti? Ripassa il giorno del giudizio, o almeno un migliaio di anni, forse allora i DV troveranno i soldi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’analfabeta calcistico quando ancora i prescritti spendevano qualche soldo si buttò su Barzagli che costava 13-14 milioni (ma che poi, per motivi di ingaggio andò al Wolfsburg) mentre il Milan con 10 milioni si portava a casa proprio Thiago Silva.

Turco
Ospite
Turco

Sicuramente se fossi te il ds avremmo la squadra per vincere la sciempion, lo scudetto, la coppa Italia e la super coppa. Ah ovviamente con il bilancio in attivo. Fenomeno. FVS

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Fenomeno TURCO, puoi essere certo che meglio di questo CIMITERO avrei sicuramente fatto: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Haris Seferović Hernan Toledo Kevin Diks Hrvoje Milic Franco Semioli Sebastian De Maio Amauri Carvalho de Oliveira Gianluca Comotto Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron Artur Boruc Piergiuseppe Maritato Amidu Salifu Marcos Vinícius Santos Miranda… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah dimenticavo: ora tornate e pure in Turchia.

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Altri tempi, e Tiago da dove veniva?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Thiago Silva prima di venire al Milan giocava nella Fluminense ed aveva già giocato tre/quattro partite con la nazionale brasiliana.
Sconosciuto NON LO ERA AFFATTO se è questo che volevi sottintendere. Caso mai era sconisciuto per l’analfabeta calcistico di Vernole.

Giglioxx
Member
Giglioxx

ma il meglio lo paghi..
e qui il meglio non è di casa, più interessati al sostantivo plusvalenza..

woyzeck
Ospite
woyzeck

Buon vecchio Corvino, che non ne becca una ma che passa per uno che ci capisce…

DeiXo
Ospite
DeiXo

Ah già, il grande esperto di calcio brasiliano “woyzeck”. Al posto di Morabito avevano provato ad intervistare te, ma avevano trovato occupato, dico bene?

Turco
Ospite
Turco

???

Francesco
Ospite
Francesco

Olivera, Cristoforo, Diks, Dragowsky, Maganjic, Milic, Toledo e Sanchez, Saponara e Sportiello. 30 milioni.
Non lo vorranno intervistare woyzeck, ma non é che abbia tutti i torti riguardo a Corvino.

Articolo precedenteIl Real Madrid giocherà la finale di Champions in maglia viola
Articolo successivoPorte girevoli in difesa: fuori Gonzalo, dentro Vitor Hugo. Con la Lazio occasione per invertire il trend
CONDIVIDI