Moratti: “I Della Valle? Credo che sia già un po’ di tempo che stanno cercando di defilarsi”

122



Come riporta il Qs-La Nazione, grande appuntamento a Coverciano per le premiazioni del «Nereo Rocco». Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha risposto a varie domande: «Il Var? Non mi sono fatto ancora un’idea per capire se sia una cosa positiva o meno. L’estrema sicurezza toglie molto dell’emotività della partita. I Della Valle? Non so se accettano un consiglio da me, però credo che sia già un po’ di tempo che stanno cercando di defilarsi».

122
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Poche storie, carta canta! L’Inter con lui ha vinto tutto!! Ed ora è ancora in cima a dispetto di noi che siamo in fondo dopo anni di prese in giro e umiliazioni! E dal punto di vista ragionieristico se ne sta tranquilla e non ha certo bisogno di aver paura di finire a Gubbio come dicono i quattro rimasti a far la scorta ai fratelloni!!

Toscotosto
Ospite
Toscotosto

Quattro rimasti sei te e i tuoi compari che continuate a scassare i marroni con le solite noiose frasi fatte imparate a memoria e ripetute fino allo sfinimento basta siete noiosi

Potini
Tifoso
Potini

Eh già, nick a caso, meglio cambiare nome ad ogni messaggio come fai tu, così sembrate molti di più.

Max
Ospite
Max

Morattttttiiiii,che a Vinto !!!!!!!a Sollo Perso soldiiiiiiiiiii

Gamba
Ospite
Gamba

Sei da 3 in pagella

gianni usa
Ospite
gianni usa

Da grande amico di Diego fin dai tempi quando Diego era nel consiglio dell’Inter,glielo disse lui che prendere la Fiorentina (con spiccioli )sarebbe stato un’affarone.Non vedo nessun’altra ragione del perche’ i DV presero la Fiore.Solo per buscarci e farsi conoscere attraverso il pallone.

contailpelo
Ospite
contailpelo

la fiorentina è stata ben 25 volte nelle prime 4 posizioni nei suoi 80 anni di serie a (parametro utile per il piazzamento champions ) quindi quasi 1 volta su 3! e 37 volte nelle prime 5 quasi la meta’ delle sue partecipazioni nel massimo campionato .in conclusione non siamo il sassuolo il genoa il torino il bologna la sampdoria la lazio il napoli …..e non lontanissimi dalla roma! anche se “qualcuno ci vorrebbe far credere il contrario …basta cercate altre giustificazioni.. please!

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Ok, ma quello che si vuole dai DV è non buttare le occasioni per fare meglio, avere un minimo di ambizione. Invece…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

la Fiorentina è una grande, ma Torino, Genoa Bologna Napoli ed anche Lazio in quanto a piazzamenti, scudetti, coppe e via dicendo siamo li…o meglio.

Anto
Ospite
Anto

Non so che consiglio voglia dare ai DV ma se è quello di fare come lui e vendere a un ricco cinese o arabo o russo per quanto mi riguarda è meglio che taccia! Ora tutti vogliono il miliardario per giocare al giochino dei calciatori a 40 milioni con stipendi da 5. Se ne fregano se questo significa vendersi a gente legata a doppio filo con le peggiori dittature del pianeta! Perché gli Stati petroliferi arabi, la Cina e la Russia questo sono: dittature feroci e spietate. Ci si riempie tanto la bocca con la fiorentinitá ma di certo le… Leggi altro »

Gianluca
Ospite
Gianluca

La Russia la escluderei, c’è molta più democrazia in Russia che nel resto del mondo occidentale, Italia e USA compresi.
Poi se ti informi con giornali e TV, non crederai assolutamente a quello che ti ho detto…

Ezio
Ospite
Ezio

Se poi come oppositore ti porti il contatore Geiger tascabile direi che è un mondo perfetto.

Simone
Ospite
Simone

Sono d’accordo

Andrea
Ospite
Andrea

Ma cosa ne vuole sapere Moratti.. che era presidente di una squadra strisciata potente e con i soldi.. BASTA TUTTA QUESTA NEGATIVITà… FORZA FIORENTINA E BASTA!!!

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

caro moratti te si che eri un presidente con grande passione…il problema e’ che hanno sempre avuto il braccino corto e gli interessa esclusivamente il soldo…

deno
Ospite
deno

…un Signore che quando disse “me ne vado”, poco dopo se ne è effettivamente andato. Certo un Presidente/Tifoso non avrebbe potuto amministrare la Società confidando unicamente sulle Plusvalense cosa che invece riesce bene al Presidente/Aziendalista che con le plusvalenze e le altre entrate (diritti TV) può sperare di fare anche un certo margine di guadagno…

Social_PR
Tifoso
Social_PR

Perché non la compri te la Fiorentina?!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

magara, non sarebbe neanche l’unico interista proprietario della Viola.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Un fenomeno, ha speso 1.000 miliardi per vincere il niente, solo con la FARSA di calciopoli e’ riuscito a vincere qualcosa, altrimenti spendeva e guardava vincere le altre JUVE e MILAN.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

ha fatto il triplete, i tuoi padroni non se lo sognano neanche…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non ha vinto nullaaaa?!!? Trofei alzati a bestia!

Checco 54
Ospite
Checco 54

A. tutti sapientoni e intelligenti che proliferano qui … il concetto è semplice … La Fiorentina fattura 100 e per essere dove siamo stati fino ad oggi servono 120 CL o non CL … questi si sono rotti i c…… di ripianare e poi essere anche presi per il c… dai Fiorentini per cui le cose stanno cosi o ci sta bene o no… venderanno e al prezzo che ritengono giusto, per cui mettetevi l’animo in pace o se non fino ad allora non tifate… Per inciso sono 35 anni che vado allo stadio, c’ero prima dei DV e ci… Leggi altro »

SERGIO CLERICI
Ospite
SERGIO CLERICI

Caro Checco nessuno chiedo lo scudetto però non mi togliere la passione e la voglia di sognare.
Questi signori da 3 anni hanno deciso di non fare più calcio ma di rendere una società di calcio un azienda come la tod’s. ( giusto ) ma io voglio sentire parlare di calcio non di plusvalenze autofinanziamenti e supercazzule….. la conferenza stampa di Corvino lunedi è stata vergognosa.

Io questo dalle altre società non lo sento.

? SUNDAS, ALESSIO
Ospite
? SUNDAS, ALESSIO

Non lo senti perché non senti le altre conferenze dei DS (non degli allenatori). Quella del Milan non l’hai sentita? Quella dell’INDA? vai a sentirla e nonostante le situazioni siano ben diverse vedrai che tutti i DS parlano di fair-play, di rientri di scuse verso i tifosi per i «colpi non comprati», di bilanci da tenere in ordine… SVEGLIAAAAAAAA!!!! HIC!

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

ma stai zitto i della valle hanno fatto i soldi con firenze solo per l’ ìimmagine

Giovanni
Ospite
Giovanni

Il miglior sunto possibile, bravo! Detto senza ironia e per buona pace dei contestatori minchioni…

Benito Urgu
Ospite
Benito Urgu

BASTA con la storia che i Della valle se ne vogliono andare perchè maltrattati dai tifosi fiorentini. Basta… Basta….. Basta …… Basta… è un insulto all’intelligenza. Per favore dite altro. Se i Della Valle se ne vogliono andare (e io non lo credo) vadano. Ma lasciate stare chi tifa Fiorentina e ha a cuore le sorti della squadra.
Della Valle per favore aiutatemi, diteglielo voi a questi qui come stanno le vs. cose. Grazie. Basta ipocrisie inutili. Siate uomini verticali

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma fatela finire di fare i conti come fossero soldi vostri. Moratti ha speso a bestia ed ha vinto per MIlano e i tifosi!! Tifosi che si sono divertiti a vincere non come noi. E se hanno dovuto ripianare è perchè qualcuno non ha saputo spendere.

go1951
Ospite
go1951

Moratti emblema di un calcio che non esiste più……….merita rispetto per il suo attaccamento ai colori.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Moratti e hai scoperto il buco alla conca…

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Ma dai???!”?!?! Sul Serio??!?!?
Io credo almeno da 17 anni!!!
PEGGIOR PROPRIETA’ DI SEMPRE.
Moratti AND DELLA VALLE GO HOME.

zinzo
Ospite
zinzo

MORATTI FAI UNA BELLA COSA !! PRENDI QUESTI DUE BUFFONI DEI DELLABALLE E RIPORTALI A MILANO CON TE !!!!!!!!!!! IL SUO POSTO è LI NELLA NEBBIA COSI VEDETE MENO I LORO MISFATTI !!

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Potete dire cosa volete ma questo é uno che ai suoi COLORI vuole bene sul serio … Avra fatto tanti errori ma per l Inter avrebbe dato in rene… L esatto opposto dei nostri

maraschino
Ospite
maraschino

Figlio di ex presidente dell’Inter, sostenuto dalla famiglia, ci ha investito soldi anche non suoi (vedi azionisti SARAS). I nostri non hanno mai vantato origini viola, sono stati coinvolti da un misto tra politica ed interessi, hanno cercato di dare un senso al loro investimento puntando a un livello medio alto. Ma a noi tifosi non è bastato, perchè pretendiamo sempre di più, senza scucire una lira, però. E quindi hanno deciso di andarsene. Moratti, tanto innamorato dei suoi colori, ha venduto a dei mercenari cinesi (prima però a Thoir) solo per recuperare i suoi soldi. Speriamo che riescano a… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Quale investimento!?!?!?!?!? Con la Juve in Serie B e tre anni per riprendersi, le Milanesi fuori dai giochi, la Roma un anno sì un anno no, la Lazio salvata dal fallimento col decreto spalmadebiti per 23 anni, il Napoli pre-Higuain che non valeva una cicca ed il Parma fallito e scomparso, non aver vinto MANCO UNA COPPA ITALIA è una ROBA DA MAIAAAAAAAAAAALIIIIIIIIIIIIIIIIIII…..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

David
Ospite
David

Tutte chiacchiere, finche non inizia il campionato è inutile parlarne. Tanto si vede subito, dopo le prime due partite si vede giá di che pasta siamo…. scotta.
Fori Dalle Valle!
Forza Viola!

onsag
Ospite
onsag

Parole inutili. Ieri Gino Salica ha spiegato a chiare lettere (spero che gli indefessi sostenitori di questa proprietà finalmente lo abbiano capito) che i DV hanno messo in vendita la società e, come immediata conseguenza, questa si deve reggere solo sulla’ autofinanziamento, finché non apparirà qualcuno interessato a rilevare la societa’ ad un valore che è dato solo dai contratti in essere dei giocatori e dalla quota dei diritti televisivi. Questo vuole anche dire che ai DV non interessa un fico secco dei risultati sportivi, ma eventualmente interessano le possibili plusvalenze derivanti dalla vendita di giocatori che dovessero emergere nell’arco… Leggi altro »

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Io parlerei di lotta per la salvezza … Molto ho paura ancora credano che lotteremo per l El secondo me non ti rendi conto cosa veramente significhi autofinanziamento

onsag
Ospite
onsag

Caro Matteo, io me ne rendo conto perfettamente di cosa significhi
autofinanziamento, ma fammi sperare che almeno quest’anno si
resti in linea di galleggiamento. Certo, se l’anno prossimo
rivendono i pezzi migliori per intascare altri 40 Milioni mi pare che
l’anticamera della B sarà aperta. Gino Salica mi pare un galantuomo,
ma le sue, più che dichiarazioni, mi sono sembrate una sentenza, con
il “bravo intervistatore” che cercava di fargli dire che forse i DV
ci ripensano. Mi è sembrata più la preoccupazione di chi pensa alla
pagnotta, che un slancio aziendalistico. Mala tempora currunt!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

i pro fratelloni (vero pericolo per l’universo calcistico toscano o infiltrati a strisce o dipendenti) non accettano il fatto di avere PIENAMENTE TORTO! sono persi nel sogno per cui se appoggi chi ha i soldi e chi li fa sei anche tu un grande con conticorrenti stracolmi. Del resto sono felici così, contenti loro. Ciao ragazzi….. a forza di dirlo (voi) davvero andiamo a Gubbio(bellissima cittadina) con certi acquisti poi……

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Moratti sei un lenzuolaio pure te

Abelardo
Ospite
Abelardo

L’ha capito anche Moratti ..ora siamo bell’ e sistemati.

Ezio
Ospite
Ezio

Se l’ha capito anche Moratti, nota cima……..

Mark
Ospite
Mark

E’ vero perché vogliono passare la pensione a giocare a briscola al bar insieme a te!!!

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Moratti tanto simpatico, ma è il figlio scemo a cui la famiglia ha dato il giocattolo Inter per non fargli fare danni peggiori altrove.

luca
Ospite
luca

intanto ha fatto il triplete

? SUNDAS ALESSIO
Ospite
? SUNDAS ALESSIO

1.000 MILIONI IN 5 anni. 1000 MILIONI tra acquisti ingaggi e spese varie,
Ma di che stiamo parlando? Ha vinto scudetti per «abbandono» della diretta concorrente (RUBE) e ci ha messo anni a vincere la Champions. 1000 MILIONI ripeti questa parola. Ci credo che sono arrivati i fratelli dalla Sardegna e gli hanno detto: «Ora basta, molla tutto». Un po’ come fa Gianluca Vacchi, solo che il Morattone invece che in aerei, barche, champagne e tatuaggi si spendeva i soldi di famiglia nel pallone. HIC!

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

C**** suoi… Chiedilo ai tifosi dell Inter se si son divertiti …

? SUNDAS ALESSIO
Ospite
? SUNDAS ALESSIO

a vabbè a fare i bùi coì cu*o degli altri son bòni tutti.

Potini
Tifoso
Potini

Ecco il solito discorso a bischero. In ogni sport professionistico, in ogni paese del mondo “si fa i bui coikkulo delgi altri”. Anche i Della Valle e tutti i proprietari del mondo con sponsor, diritti tv ed abbonamenti lo fanno, fino a prova contraria. Smettila di dire sciocchezze, per favore.

marco
Ospite
marco

purtroppo con i ns soldi, spesi in carburante, affinchè il deficientre si divertisse con il calcio

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Bravo, però ti sei scordato di dire che non ci son più le mezze stagioni e l’erba del vicino è sempre più verde

pippo 70
Ospite
pippo 70

Sara’ anche il figlio scemo, ma ha vinto il triplete. I nostri intelligentoni che hanno vinto?

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Anche Andrea ho paura non brilli per IQ… Ma non ha vinto manco ittorneo de barre questo almeno I soldi li ha messi

pillo
Ospite
pillo

ma la fiorentina quando lo inizia il campionato?

rotella
Ospite
rotella

Mi disturba dover prendere lezioni di calcio da un faraone inconcludente come Moratti

fiore
Ospite
fiore

e 250 milioni chi glieli da?

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

I DV stanno cercando di vendere da anni, evidentemente non ci sta nessuno interessato all’acquisto, tradotto: tutti bravi a parole….

luca
Ospite
luca

certo se voglion vendere una cinquecento al prezzo di una ferrari è un pochino difficilino

Hetan
Tifoso
hetan

nessuno compra per 200 quello che vale 100… solo chi compra le Tod’s lo fa…

Potini
Tifoso
Potini

Saranno bravi loro ad aver messo in vendita la Fiorentina in tempi non sospetti. Proprio una grande proprietà, non c’è che dire: coraggiosi, fedeli, competenti…

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Se i DV avevano lavorato cosi’ bene qualcuno forse sarebbe gia’ arrivato a prendersela da tempo, invece l’unico modo che hanno al momento per rientrare e’ pian piano indebolendo la squadra, toglindoo ogni anno un trentino tra mercato e ingaggi…. e comunque in attesa del Jolly appalto stadio/cittadella che allora gli farebbe fare il bingo che aspettano invano da anni e che era il motivo principe per cui sono arrivati a comprarsi la Viola a zero.

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

A me stupisce il comportamento da imprenditori dei DV. Prima di questa campagna acquisti valutavano la societa’ 250mln. Dopo questa campagna la societa’ varra’ al massimo 150mln. Se poi si scende in B varra’ si e no 100mln. Negli ultimi giorni di mercato sono corsi ai ripari dando ordine a Panzaleo di comprare qualche giocatore meno indecente, ma non mi vorrei sbagliare sono solo toppe inutili.

Hetan
Tifoso
hetan

già ad oggi è valutata poco più di 100 mln…..

Poppice
Ospite
Poppice

Hai scoperto il manico all’ombelico……

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Il VAR per lui sarebbe stato inutile, gli è bastata la Telecom……

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

ai D.V. fu’ fatale un pranzo con Mazzini e Moggi.

? SUNDAS ALESSIO
Ospite
? SUNDAS ALESSIO

A quel pranzo – che avvenne a VILLA LA MASSA dove i Della Valle sono soliti alloggiare quando vengono a Firenze – NON C’ERA LUCIANO MOGGI. C’erano INNOCENZO MAZZINI e il designatore arbitri dell’epoca PAOLO BERGAMO. TE manco ti ricordi le cose e te le inventi. Ci sono i filmati di quando entrano. Le intercettazioni «ambientali», però, che avrebbero facilmente dimostrato il «ricatto» ai danni dei Della Valle non ci sono. Guarda un po’. Fatti uno spritz vedova della cippa e non citare fatti di cui non sei a conoscenza. HIC!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

C’era anche Moggi l’ha scritto il tuo amico Bucchioni.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Hai ragione ho riletto tutto e come dici te, Moggi parlava al telefono con Andreina.
E facevano i moralizzatori……………………

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Perché non portarono Corvino a tavola, altrimenti vincevano loro…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Uno come Moratti l’abbiamo avuto peccato l’era un pò ceccogrullo

Antonio
Ospite
Antonio

Ho visto un tragico video dove i cinesi della suning ballano come marionette insieme a Javier Zanetti. Ci sarebbe da ridere se non fosse che a ridursi così è la squadra della città capitale economica dell’Italia. Così li ha ridotti questo signore

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Ti sei dimenticato 5 o 6 scudetti é Una Champions…

Antonio
Ospite
Antonio

Per quanto ha sperperato è poco poi si è umiliato coi cinesi. Mai filenze maiiiiiii

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Capisco perché i DV vogliono vendere. A parte la situazione di Firenze con le solite inconcludenti e sterili polemiche e le proteste di una parte dei tifosi, nell’economia “normale” con 5 milioni di euro hanno costruito una fabbrica ad Arquata del Tronto dove impiegheranno anche 100 nuovi giovani.. Con 5 milioni nel calcio, compri un giocatore minore e sei anche insultato. Tutto qui.
ALE’ VIOLA

Lando
Ospite
Lando

Quando diego ha deciso di entrare nel calcio NON penso NON sapesse come funziona il “giochino” dato che ai tempi era anche nel CDA dell’Inter dove di parsimonia da parte del proprietario ce n’era ben poca.

Giugulare
Tifoso
giugulare

magari il giochino, come lo chiami tu, è cambiato. Oggi si parla di cifre folli, in confronto. Ai tempi di Prandelli potevi prendere un capocannoniere come Toni a 15 milioni ora prendi Simeone a 18. Poi anche a me piacerebbe un cogli….e pieno di soldi che mette 900 milioni a babbo morto (quanti ne ha messi Moratti) nella squadra, ma non ce ne sono, a parte sceicchi e miliardari russi, e a loro Firenze appare uno sputo rispetto a Parigi o Londra. Pensare un attimo e riflettere prima di scrivere pare così brutto?

? SUNDAS ALESSIO
Ospite
? SUNDAS ALESSIO

Ma Lando il fumetto porno anni ’70? Un mito!

adoro i fumetti porno
Ospite
adoro i fumetti porno

si, e tu eri il membro di quello con carnagione nera

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Ohohohohoho, piano, piano, questa ll’è materia mia.
Quando trombo io crollano le terrazze e cascano i lampadari….

Gangia81
Ospite
Gangia81

No. Lando Calrissian.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Bravo Lando… sei uno che usa il cervello per esprimere delle opinioni e non le parti intime come molti adulatori del boss di Casette d’Ete

alberto
Ospite
alberto

Per me c’è qualcosa che non torna. Sono anni che i DV si sono defilati ma se hanno veramente voglia di vendere dovrebbero abbassare la loro richiesta che a detta di voi giornalisti è intorno ai 250 milioni. A quella cifra fra 10 anni Diedo sarà ancora presidente e allora……. La Fiorentina non ha alcuna proprietà e vendibile sono il logo e il parco giocatori ( assai deprezzato dopo l’ultima campagna acquisti).Pertanto abbassino la pretesa e forse qualcuno potrebbe rilevarla .Noi tifosi siamo stufi di avere un fantasma per presidente

Yoda
Ospite
Yoda

Non c’e defilare! Vendere o non vendere!

Checco 54
Ospite
Checco 54

… dal 2002 qunado l’hanno comprata… ma tanto noi ci sa lo sceicco… quello tifoso viola che ci compra per portare lo scudetto a Firenze … che avra l’ufficio in piazza della Republlica e tutte le mattine rilascera un intervista parlando del suo amore per Firenze e i tifosi viola che si farà il tatuaggio con le coordinate del piazzale Michelangelo e canterà l’inno di Narciso Parigi quando si fara la barba la mattina. Thoir sembrava che avesse comprato l’inter perche amava i colori e Milano solo oggi si scopre che era solo un fatto speculativo e la venduto a… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Quando hanno comprato la Fiorentina?Fai dell’ironia sul fatto che debbano comprarla I tifosi ma ti scordi 2 cose,la prima e’ che non l’hanno comprata ma gli e’ stata consegnata a 0€,la seconda e’ che I tifosi ci mettono soldi in abbonamenti trasferte maglie senza ricavarne 1€,ma immagino che tu sia un tifoso dei DV prima che della Fiorentina o al limite un cliente di chi lavora in Fiorentina

pedro
Ospite
pedro

il contributo dei tifosi è ridicolo i soldi vengono dalla televisione…macchetelodicoaffà!!

Simo
Ospite
Simo

Ma svegliati te… Ma chi è. He pensava che il filippino avesse preso l’Inter perché era un tifoso!?? Neanche la barba di bargiggia era stata tanto audace…
Ah.. FORZA INDA

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

A parte la palese insofferenza dell’accoppiata verso il contesto stupendamente sdraiato sul fiume Arno, un problema sono quegli amici che non accettano l’evidenza. Oppure capiscono benissimo, ma vanno avanti incensando il globo societario per altri motivi. Se la cosa andasse avanti io propongo la secessione. Noi amanti Viola, di cuore e poco dotati ragionieristicamente con la l’Antica Fiorentina di Cuore e gli altri con l’Azienda Fiorentina Plusvalenza . Rispettivamente A.C.F.C. e Az.C.F.P: . Maglia viola profondo gigliata e maglia biancorossa noi e maglia viola chiaretto e verde dollaro con stemma il fiorino oro loro.!! Del resto non è una novità… Leggi altro »

PROPOSTA INDECENTE
Ospite
PROPOSTA INDECENTE

SE ALMENO DELLA VALLE FOSSERO INTELLETTUALMENTE ONESTI E CON UN MINIMO DI ANIMO MAGNANIMO, ORGOGLIOSO E SIGNORILE, POTREBBERO RICODARSI DI ESSERSI IMBARCATI IN QUESTA STORIA NON SPENDENDO NENACHE UNA LIRA ATTENDENDO IL NOSTRO FALLIMENTO COME DEI PERFETTI BECCAMORTI. ALLORA, LASCIANDO I MANAGER CHE CI SONO ADESSO, PERCHE’ NON RESTITUITE A GRATIS LA PROPRIETà AL COMUNE? COSI FINALMNET AVREMO LA PIMA CITTA DELLA STORIA VERAMENTE PROPROIETARIA DELLA PROPRIA SQUADRA. L’AUTOFINANZIAMENTO CE LO POTREBBE GARANTIRE ANCHE IL BUON EUGENIO GIANI ( LASCIANDO FUORI IL FENOMENO DI TORRE DEL GRECO NATURALMENTE ) IN ATTESA DI NUOVI COMPRATORI POSSIBILMENTE INTERESSATI ALL’ASPETTO SPORTIVO E NON… Leggi altro »

Beppe
Ospite
Beppe

Se lo dice lui…solo i lecca lecca non se ne sono accorti

Andrea
Ospite
Andrea

E pensa tu caro Moratti che la colpa e’ di chi appende gli striscioni(a detta loro…)non hanno neanche il coraggio di metterci la faccia per defilarsi ma lo fanno da 500km di distanza,la grande proprieta’…

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchio

Queste sono pure illazioni da parte di Moratti. I leccavalle non possono e non vogliono accettare questo defilarsi da parte della proprietà (la migliore proprietà di sempre).

Nella sventurata ipotesi che questo avvenisse la colpa è totalmente dei lenzuolai notturni e per nessun motivo addebitabile ai fratellini vendetta a causa della mancata speculazione sulla cittadella.

Intanto il “capro” Tomovic è stato ceduto: avanti il prossimo (Mr Pioli per i leccavalle di domani)

Articolo precedentePioli e la tabella di marcia per le prossime quattro partite: a Verona è vietato sbagliare
Articolo successivoLuciano Spalletti: “Spero che la Fiorentina si riprenda”
CONDIVIDI