Mourinho: “Non fui io a voler cedere Salah, io lo volli al Chelsea. A Firenze è maturato”

11



Parla così a ESPN, José Mourinho: “Salah?E’ un grande giocatore. Ha raggiunto la maturità e si è adattato perfettamente agli schemi di Klopp. La gente dice che io sono colui che lo ha ceduto, ma in realtà è successo l’opposto. Io sono quello che ha preso Salah, quello che disse al Chelsea di acquistarlo. Era all’epoca un ragazzino, non era pronto né fisicamente né mentalmente. Doveva adattarsi ad un altro pianeta culturale. Abbiamo deciso di farlo andare in prestito e lui aveva chiesto lo stesso perché voleva giocare, maturare. Lo abbiamo prestato alla Fiorentina dove ha cominciato a maturare. È il Chelsea poi che ha deciso di cederlo, dire che sono stato io a mandarlo via è una bugia”

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rimbaud
Ospite
Rimbaud

confido ancora nel miracolo dei legamenti e/o crociato.

Checco 54
Ospite
Checco 54

La cosa più assurda sentita in questi giorni è che Cognigni lo abbia definito un pacco. Ora ammetto che qualcosa è stato sbagliato ma anche il più stolto dopo pochi mesi si era accorto che questo era un Crak e che non aveva niente a che invidiare a Cuadrato di cui era il resto. Diciamo piuttosto che come al solito i Fiorentini grandi competenti e conoscitori del calcio mondiale, appena lo presero cominciarono a dire ma chi l’è quest’Egiziano !!! Ma tanto a Firenze siamo cosi questa fa pari con la definizione di “clienti” da tutti attribuita a Cognigni ma… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

mesi, s’è visto dalla prima partita che aveva una velocità non comune. Certo A Firenze gli stessi tifosi contro-tutto e tutti bubarono e rimpiansero Cuadrado così come rimpiansero Valero e Vecino prima di vedere Veretout, ma questo fa parte del handicap tifoseria che ci tiriamo dietro atavicamente.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Concordo… quando arrivano qui comunque sono scarsi salvo poi a rimpiangerli quando vanno via… di Borja addirittura dissero che portava siculo perché l’anno prima era retrocesso… ma i tifosi sono questi il problema è che 4 gatti che portano più o meno 4 5 milioni di euro nelle casse viola orrebbero comandare più di quelli che ne sono legittimi proprietari… se non si cambia modo di verdure il calcio passi in avanti se ne faranno pochi ….

Beppe
Ospite
Beppe

Dovreste ringraziare la tifoseria che continua a fare abbonamenti e civilissime critiche a una proprietà che se invece che a Firenze avesse operato allo stesso modo a Roma o a Milano avrebbe subito pesanti contestazioni , vaia vaia…

Checco 54
Ospite
Checco 54

Tanto per farti capire in un anno Firenze allo stadio incassa 13 milioni di euro domenica a Milano l’incasso stimato per juve Inter e 5 milioni se non ci fossero i diritti sarebbe dura. con i soli tifosi allo stadio !!!!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Infatti. Tifosi supponenti e sinceramente imbarazzanti

illepri
Ospite
illepri

salah!!!!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Diciamo la verità senza la Viola che lo ha fatto diventare un calciatore magari era ancora a scaldare le panchine in Europa , e lui per ringraziamento ci ha lasciati per la Roma. Ingrato

Nengab
Ospite
Nengab

Ti potevi opporre alla vendita, perché non dici che non ci credevo

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Infatti

Articolo precedenteLiverpool-Roma, i due ultras giallorossi in isolamento in carcere a Liverpool
Articolo successivoPrimavera: Torino-Fiorentina cambia campo. Non si gioca al Filadelfia
CONDIVIDI