Mourinho vuole Milenkovic all’United per ridurre il gap dal City

di Giovanni Armanini - Tuttosport

6



Il tecnico portoghese punta sempre sul difensore della Fiorentina per rinforzare il suo Manchester

La pessima partenza del Manchester United imporrà al club di Old Trafford un intervento importante sul mercato di gennaio. I Red Devils sono su Milenkovic, il difensore ha collezionato 12 presenze e 2 gol fin qui con la Fiorentina in serie A e il club ha dato una valutazione oltre i 40 milioni di euro per l’eventuale cessione.

Lo United fa le sue valutazioni: l’obiettivo è quello di piazzare Bailly e con quei soldi andare su almeno un difensore centrale. Rimane aperta la pista che porta a Alderweireld del Tottenham Hotspurs, mentre sembra meno probabile l’ingaggio di Maguire.

L’interesse per Milenkovic è cresciuto dopo che si è capito che arrivare a Skriniar dell’Inter non sarà facilissimo in questa stagione. I nerazzurri vogliono ricostruire pezzo per pezzo e non intendono cedere i gioielli, soprattutto a club come il Manchester United che al momento non sono al top ma cercano la risalita nel ranking europeo, e quindi rappresentano un concorrente diretto (al di là del diverso potere d’acquisto).

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pietro
Ospite
pietro

di lorenzo secondo me al momento è meno forte di diks

Marco da Prato
Ospite
Marco da Prato

Perchè invece non proviamo a trattenerlo insieme a tutti gli altri per almeno un anno?
Le quotazioni di Chiesa sono cresciute molto rispetto alla fine del campionato, e lo stesso sarebbe successo per Bernardeschi ……..
Widmer se non ricordo male gioca a sinistra mentre Dilorenzo ….. buon giocatore ma facciamogli fare almeno un anno per giudicarlo.
Tonali a parte la somiglianza fisica mi sembra che debba ancora dimostrare tutto il suo valore (mai giocato in serie A)
Stiamo comunque dicendo di vendere un giocatore al MU per prenderne uno dall’Udinese / Empoli ed un altro dal Brescia …….mah

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

ARIDAIE!!!! AVETE SBAGLIATO LA TRADUZONE!!!!! MOURINHO DICEVA DI MILINKOVIC DELLA LAZIO!!!!! NON MILENKOVIC!!!!! VI SAREBBE PIACIUTO????? EH………. 40 PIPPOLONI!!!!

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

ma ikke gl’ha mangiato ?? cha tutte le gambe rosse…. ps. dare via a gennaio e a giugno (buco permettendo ehhhh) non ci faremo trovare impreparati

viceversa
Ospite
viceversa

Per 40 milioni va ceduto a gennaio. Tanto andrà via comunque. E con quella cifra si prende un terzino destro forte di ruolo (Widmer o almeno Dilorenzo) e un regista forte: potrebbe essere perfino Tonali, che, se ben guidato, potrebbe avere più interesse a fare il titolare a Firenze per 2/3 anni piuttosto che il panchinaro alla juventus.

Target5
Ospite
Target5

Mourinho, che non ci capisce di calcio, lo schiererà al centro delle difesa. che pollo.

Articolo precedenteRanieri Pontello riunisce la ‘sua’ Fiorentina: “Ti ricordi quella sera a Sochaux?”
Articolo successivoEuro 2020: Italia e il pericolo Germania nell’urna di Dublino
CONDIVIDI