Moviola Crotone-Fiorentina: dubbi sul contatto tra Falcinelli e Tatarusanu

13



Riguardo agli episodi avvenuti nella partita tra Crotone e Fiorentina, su La Gazzetta dello Sport troviamo scritto che restano forti dubbi sul contatto Falcinelli-Tatarusanu. Un rigore che si poteva effettivamente concedere. Ecco quanto scritto dal quotidiano: “Protesta (e molto) il Crotone per un possibile rigore nella ripresa quando Falcinelli va a contatto con Tatarusanu: il portiere tocca la palla ma anche l’avversario. Restano molti dubbi, dare un penalty così non sarebbe stato un errore”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola 1951
Ospite

Una volta tanto che l’arbitro ha visto bene e, come al solito, non ci ha danneggiato…..e poi se lo scrive la gazzetta…..vuol dire che il rigore non c’era….i suoi inviati guardassero in piedi le partite delle “protette televisive” anziché sempre prostrati ed in ginocchio……

VIOLISSIMO
Ospite

Macchè rigore!!! Il TATA e Falcinelli toccano il pallone simultaneamente e quindi questo deve ritenersi un contrasto e null’altro. In quanto a presunti favoritismi a nostro favore, per carità!!! E quando mai abbiamo avuto un favore arbitrale??? Giusto la settimana scorsa eravamo qui a dissertare sulla scandalosa differenza di trattamento del Giudice Sportivo tra la famosa “toccatina” sul braccio di BORJA VALERO e gli insulti e il comportamento aggressivo di BACCA del Milan. A BORJA 4 giornate mentre a BACCA 1 giornata. E poi adesso c’è qualcuno che ci accusa di favoritismi??? Vaiaaaaaa, vaiaaaaaa.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite

Ma quale rigore e rigore! Se la Fiorentina avesse chiuso la partita con tre goals di scarto, nessuno avrebbe a che ridire. Adesso vengono fuori anche i favori arbitrali, ma per favore!

Gigi
Ospite

Un tempo da Camaldoli c’era odore di santità che fa rima con onestà
Adesso che c’è un certo Francesco a capo, buonanotte…….

Gigi
Ospite

Rigore netto negato a loro
Vittoria stentata all’ultimo momento
Io mi vergogno
Se poi uno e’ disonesto pensa solo ai tre punti , rubati
Ci stiamo avvicinando allo stile rubentus

Ezio
Ospite

Ci deve essere un baco nel software. Ammazza quanti pollicioni rossi.

paoloviola
Ospite

un sarà mica gigi buffon, di sicuro sei cecato tata prende la palla

antonio del giglio
Ospite

perchè non vai a farti una bella passeggiata a Camaldoli. Può darsi che ti faccia bene al fegato e poi vai a castiglione della pescaia a fare una mangiata di pesce. Quello giova alle meningi, così dicono!!

fra diavolo
Ospite

IO NEL PRIMO TEMPO HO VISTO UN CALCIONE VOLANTE SPEDITO SUL PETTO DI CHIESA……RIGORONE.ORA COMPATTI CHE VINCIAMO LE PROSSIME 3.

DeiXo
Ospite

Quando pur di andare contro alla società le provi tutte, e ipotizzi anche favoritismi degli arbitri nei nostri confronti (????), citando anche la parola magica per attirare attenzione (J******s)…E niente, hai infiniti pollici in giù…Epic Fail.

viola64
Ospite

vahia briahco!

MoNrOo
Ospite

Odore di gobbo lontano un miglio.

antonio del giglio
Ospite

infatti, i gobbi andrebbero segnalati. Ogni tanto qualcuno riesce a ciarlare!!

wpDiscuz
Articolo precedenteUn guizzo di Kalinic per tenere vive le speranze europee della Fiorentina
Articolo successivoA Crotone la Fiorentina sorride ma il piazzamento europeo è ancora lontano
CONDIVIDI