Moviola Gazzetta dello Sport: manca un cartellino giallo a Vitor Hugo

di Filippo Grimaldi - La Gazzetta dello Sport

5



Per il fallo del brasiliano su Iago Falque, che ha fatto infuriare Mazzarri poi espulso dall’arbitro Fabbri

Per la Moviola della Gazzetta dello Sport Al 6’ Milenkovic trattiene e sgambetta Baselli: giusto punirlo con il cartellino giallo. Qualche scintilla tra Biraghi ed Izzo: Fabbri si limita a redarguire il giocatore viola.

Al 25’ durissimo intervento di Rincon in scivolata su Chiesa: ammonizione sacrosanta. Cinque minuti dopo, meriterebbe il giallo anche il viola Vito Hugo per un intervento da dietro su Iago Falque. Fabbri sbaglia e Mazzarri sbotta: proteste plateali ed espulsione.

Nella ripresa, al 22’ intervento di Gerson su Meité, giusto il giallo. Due minuti dopo, è Meité a interrompere una ripartenza della Fiorentina, fermando Benassi con un fallo tattico: giallo giusto anche qui.

Nel finale, sorvola su un contrasto aereo tra Biraghi e Belotti nell’area viola, contestato a lungo da Mazzarri nel post-gara: il tecnico avrebbe voluto chiamare in causa la Var. Come Fabbri fa nel recupero, per dirimere un sospetto mani nell’area del Torino che scatena le proteste di Simeone.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Manca? O compratelo voi della rosea, almeno un manca più! Andate a ……, giornalai dei miei ………..!

Mau
Ospite
Mau

Voler assimilare il fallo di Rincon a quello di Vitor Higo è pura disonstà intellettuale. L’intervento del giocatore del Torino (minuto 24 per chi lo vuol rivedere su Dazn) è con il piede a martello, a forbice, quasi da dietro, fallo da stroncacarriera. Vitor Hugo (minuto 29) cerca di anticipare Iago Falque in scivolata e con il ginocchio della gamba di riporto lo atterra. Se questo è da giallo, quello di Rincon è da rosso. Punto.
Mazzarri si conferma quello che è: il piangina per eccellenza.

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Non so chi sulla gazzetta ha paragonato il fallo di Hugo a quello di Rincon, ma deve essere completamente a digiuno di calcio o in malafede! Rincon fra l’altro entra a fare male e Hugo ha invece il ginocchio piegato. Che Mazzarri si lamenti in quella maniera ci dà la misura del soggetto.

didus
Ospite
didus

…E POI MANCA PURE UN ROSSO DIRETTO A RINCON X FALLO KILLER E INUTILE SU CHIESA!!!…se lo prende bene mette a rischio pure la sua carriera…e l’arbitro .fabbri dopo napoli fiorentina fa un’altra direzione di gara tiepida e mediocre.

max
Ospite
max

Ma cosa ci cambia…?? Pensiamo piuttosto che non abbiamo un vero centravanti che faccia gol , ed un vero centrocampista che ditti la danza…..Questi sono i ns problemi attuali… che ce ne frega di Mazzarri, e dei cartellini, e dei rigori…Noi in questo momento abbiamo dei seri problemi….da risolvere prima possibile ..magari a Gennaio …..

Articolo precedenteChiesa: “Sono molto legato a mio padre. Ora devo segnare più gol. Al Franchi si gioca sempre in dodici”
Articolo successivoFiorentina e quella rivoluzione fallita: Pioli cambia giocatori ma la squadra sparisce
CONDIVIDI