Mughini: “La verità è che il Napoli contro la Fiorentina non l’ha mai vista. De Magistris…”

40



Si è espresso così il noto tifoso della Juventus e personaggio TV, Giampiero Mughini, a Radio 24: “Una squadra come il Napoli che combatte per 35 partite, si lascia smemorare da una decisione di Orsato? Ma dai! La verità è che contro la Fiorentina, il Napoli non l’ha mai vista. La discussione su Inter-Juventus poteva durare cinque minuti e finire lì, ma quando il sindaco di Napoli, De Magistris, parla di un furto, ci troviamo di fronte ad un irresponsabile che arma i cialtroni”.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

T’ha parlato come un libro stampato

quello che è dentro: un napolie
Ospite
quello che è dentro: un napolie

Mughini ha millanta volte ragione. De Magistris dimostra quello che è: un napoliello ripulito.

Matador
Ospite
Matador

La verità cari ……… muggini è che la Juve ha vinto l’ennesimo scudo di cartone…non ci sono altre verità

Capex
Ospite
Capex

Mughini è odioso, la Juve ladra, su questo non ci piove. Ma sentir dire che i tifosi napoletani e la città di Napoli non vengono rispettate è grottesco, gli permettono qualsiasi cosa, hanno un livello di civiltà tra sporcizia e delinquenza degne del Sudamerica, gli viene perdonato praticamente tutto in nome dell’arte dell’arrangiarsi. Che coraggio De Magistris.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Il sindaco di Napoli , ha detto semplicemente la pura verità , ovvero che la juve le grosse difficoltà le supera grazie anche ad aiuti arbitrali .. chi dice il contrario è solo perché a paura di ragionare con la realtà dei fatti .

Tobia_3
Ospite
Tobia_3

Io ricordo anche una meravigliosa finale di coppa Italia con tanta bella gente tipo jenny ‘a carogna che decideva se giocare o meno; però non ricordo dichiarazioni di De’Magistris…
Ricordo anche tante altre cose, come ad esempio l’espulsione di Quadrado qualche anno fa, ma proprio non mi viene in mente cosa disse questo signore…
Oh, magari ricordo male…

marco
Ospite
marco

de magistris soffia sulle polemiche pur sapendo il clima assurdo che c’è in quella città attorno al calcio pur di prendere voti, è pericoloso.

il napoli squadra ridicola, volevano che la fiorentina si scansasse e poi montano una polemica infinita per una mancata esplsione di pjanic quando tra l’altro c’era un rigore contro l’inter nel primo tempo. Con 4 vittorie il napoli per me avrebbe vinto lo scudetto, la juev non mi sembra in grado di vincere a roma contro la roma. hanno preso tre pere

maurizio
Ospite
maurizio

è il solito fascista e gobbo di ………..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Unn’era Radical-Shick di sinistra, (appare anche in un cameo durante un monologo all’interno di una 500 nel film “Ecce Bombo” (1978) di Nanni Moretti…!?

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

almeno studia la storia. Di Mughini puoi dir tutto, fuorchè fascista.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

radical-chic alla grande
certo essere ignoranti e aprire la bocca per far entrare l’aria non deve essere piacevole

bob
Ospite
bob

mughini fascista???
prima di dire certe cose ti devi informare
fvs

Franco1971
Ospite
Franco1971

È classico dei rossi dare di fascisti alle persone odiose!
Sveglia ciccio e l’è più rosso di te!!!

Boh !
Ospite
Boh !

Sarà mica per gente come il sindaco di Napoli che gli italiani hanno un’incondizionata fiducia nella magistratura ?

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

PUrtoppo il Napoli A a Firenze non ha mai tirato in porta.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

simpatico o meno,ha detto soltanto la sacrosanta verità. l’inter al di la delle decisioni dell’arbitro orsato,su cui ognuno di noi ha le proprie opinioni,comunque a pochi minuti dal termine aveva anche in 10 uomini la gara in pugno,spalletti che io stimo tantissimo come tecnico,tuttavia è umano anche lui,e come tutti gli allenatori sbaglia a fare i cambi,lui non avrebbe mai dovuto togliere ne icardi,ma io aggiungo nemmeno rafinha,rafinha a mio avviso era il miglior giocatore in campo fino al momento della sua sostituzione,ma soprattutto icardi,un cambio folle,icardi era l’unico che faceva salire la squadra,che la ,faceva respirare,tolto lui l’inter non… Leggi altro »

Articolo precedenteDiks: “Capro espiatorio dopo l’errore contro il Napoli. Sconvolto dalla morte di Astori”
Articolo successivoBertoni a FI:IT: “Dalla Fiorentina non sai mai cosa aspettarti. Ha fatto un piacere alla Juventus. Simeone… “
CONDIVIDI