Mulas: “Tifosissimi di Firenze e della Fiorentina, ci auguriamo possa fare sempre meglio”

1



“La nostra partnership con la Fiorentina non è nata da presupposti solo commerciali ma anche valoriali. Quando l’abbiamo presentata avevamo detto che ci saremmo voluti legare non solo alla Fiorentina ma a tutto quello che la Fiorentina rappresenta e quindi di conseguenza la città di Firenze e tutta la valorialità che c’è dietro la città, dunque tutte le iniziative che ci vedono coinvolti con la Fiorentina e Firenze nella sua totalità”. Lo ha detto Marco Mulas a margine di un evento in corso di svolgimento alla Buoneria a Firenze in cui la Folletto Vorwerk ha consegnato alla ‘Fondazione Bacciotti’ un suo aspirapolvere Folletto.

“Il nostro legame con la Fiorentina una scommessa vincente? Certamente! Quando tu hai il tuo nome rappresentato sulla maglia di una squadra che primeggia, già da piu’ visibilità proprio al nome che c’è sulla maglia -ha aggiunto Marco Mulas parlando del legame fra Fiorentina e l’azienda Folletto- Noi siamo non solo simpatizzanti ma tifosissimi di Firenze e della Fiorentina e quindi ci auguriamo che la squadra possa assolutamente fare sempre meglio. La Fiorentina ha una proprietà seria, di un gruppo che rappresenta una cordata seria che nel mondo del calcio io penso faccia la differenza”.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
geronimo
Ospite
geronimo

x ora non sembra…..però chissà ? voi puittosto invece di aspirere …buttate un pò più di grano….. nelle casse viola …e del Comune…..avessero a tassacci di meno!! poi vedremo.

Articolo precedenteVentura: “Non vedo l’ora di poter parlare, appena potrò dirò tutta la verità”
Articolo successivoDalla Figc: “Seconde squadre a partire già dalla prossima stagione”
CONDIVIDI